Visualizza la versione completa : e se sandy si mettesse con summer!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
allora vi dico subito tutto: summer va a casa cohene x cercare seth e chi trova sandy che gli offre da bere!!!incominciano a parlare!!!lei prova qualcosa.................................il giorno dopo lo rivede a casa cohen e i loro sguardi si incrociano lui incomincia a baciare kirsten e lei prova una strana senzazione di gelosia!!!!!continua a pensare a sandy e una sera decide di andare nel suo ufficio a parlare!!!gli dice che prova qualcosa per luI!!!fanno l'amore a casa di leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma lei poi si pente anche se quella notte nn la dimenticherà mai!!! ritorna cn seth!|!!! cm la vedete???? tanto brutta!!! x me noooooooooooooooooooo!!!!! è tr figo!!!!!
peter tr hot!!!!
:console: :linguacci :123: rispondetemi!!!!
Peter è figo ma con Summer NOOOOOOOO! PER FAVORE NOOOO!!!!!
PETER sta solo bene con KELLY!!!!
forse hai ragione xò summer è cresciuta è più matura....
io voglio peter!!!! hai qualche notizia su di lui??? viene a roma?????
Si è più matura ma sempre troppo piccola per Sandy! Summer sta bene con Cohen, lasciamola con lui!
Non si hanno notizie di Peter qui in Italia, di sicuro se mai verrà saremo le prime a saperlo!!!!! Non preoccuparti!!!
Rachel88
26-10-2006, 19:00
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma per favore! :XD:
MarissaXever
26-10-2006, 19:03
NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO CON SUmmer proprio no!! Kelly and Peter 4ever!!!!!!!!!!
oddiooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 pò di colpi di scena servono ad oc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che noiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! è un telefilm è tutto finto!!!!!!!!!!!secondo me peter la odia pure kelly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o stateve calme!!!!!!!!!!!!!!!! regàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!
Allora Io La Vedo Così: Sandy Sta Bene Solo Con Kirsten E Seth Solo Con Summer!!!!!!!!!!!!!il Loro Amore è Indivisibile!!!!!!!!!!!!!e Poi.........mica Siamo A Beautiful!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
miss wixen
26-10-2006, 20:07
dio ke skifo mi sta venendo da vomitare sl a penzare a sum ke fa sesso cn sandy! ma dai è vecchio! :XD:
Il Conte
26-10-2006, 20:09
Dai brilla è giusto aver fantasia...ma questa è un po troppa :XD:
sentite ve lo devo dìììì: seth e summer nella realtà si sn lasciati!!!!ora vi giuro e mi disp io sto cn seth l'ho incontrato e che ne so è scattato qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oddiooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 pò di colpi di scena servono ad oc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che noiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! è un telefilm è tutto finto!!!!!!!!!!!secondo me peter la odia pure kelly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peter non odia un bel corno Kelly! sei tu che ti devi calmare!
nessuno dei Kandy fans si esalta come te sai :blink
Va bene che i colpi di scena vanno bene, però... Oltre a Sandy e Summer ci mettiamo un incesto Ryan - Kiki??? :blink Ma per favore... lasciamo Summer a Cohen e Sandy a Kiki.
I colpi di scena possono avvenire anche in altre direzioni, non solo nella sfera sessuale. :XD:
E dov'è che l'avresti incontrato "Seth"? :laughing: Magari a Toronto :mha:
vale&vale
26-10-2006, 20:16
è scandaloso....e poi sandy nn farebbe mai una cosa del genere a kiki!
scusate tanto è!!! cmq sapete quando ritornerà la terza serie di oc?????????????????? su italia 1...... ??????????
chi è che si guarda i cesaroni?????(scusate se vi sto romp i cojoni nn so che cazzo fare!!!!!)
nn so che cazzo fare!!!!!)
Non si era capito :XD: Se vuoi porre domande del genere non farlo in questa sezione, cerca quella appropriata. O.C. non si sa ancora quando torna. :blink
Non si era capito :XD: Se vuoi porre domande del genere non farlo in questa sezione, cerca quella appropriata. O.C. non si sa ancora quando torna. :blink
ecco.. :XD:
ora se qualcuno chiuda qst topic inutile forse è meglio.
convorso pienamente robi!!
perfavore chiudete questo topic inutile!!!
perfavore chiudete questo topic inutile!!!
QUOTOOOOOOOOO!!!!
Ma ci pensate la notte a qst cs :XD:?
mamma mia proprio n capisco come si possa scrivere roba simile non siamo mica a Beautiful..
la fanbtasia è 1 dote preziosa ma nn esageriamooooo
Klementina
26-10-2006, 22:21
Aaaaaaaaaaaaaaah
SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ki ha osato?!?!?!?!? :blink
Giammaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Sandy è solo di Kirsten e viceversa :wub: loro due si prendono troppo, stanno troppo bene insieme...sono la pefezione fatta coppia :XD: auhauahauh
Non fate piu sti skerzi eh...
Totorina
26-10-2006, 23:29
Questa qui ha bevuto molto. Oppure è fuori di testa. Non puoi scrivere ste ca***te nella sezione Kandy =_=
Qualcuno chiuda prima che perdiamo la pazienza!!!
Il Conte
27-10-2006, 11:27
sentite ve lo devo dìììì: seth e summer nella realtà si sn lasciati!!!!ora vi giuro e mi disp io sto cn seth l'ho incontrato e che ne so è scattato qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no comment :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Edit: Brilla capisco la tua voglia di interagire, dai però un okkio al regolamento generale, qua dentro c'è di tutto spam, off topic, flood e siamo solo a pagina 2!!!
X i vari telefilm ci sono le varie sezioni dove si può poarlare allegramente tra tutti, occhio a non andare offtopic e non postare più messaggi tuoi uno di seguito all'altro.
Let's close!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it