Visualizza la versione completa : Episode 4x06 - Where Did You Sleep Last Night? - 8 novembre
I problemi economici di Nathan e Haley spingono Nathan ad andare da Dan per un aiuto.Consapevole dellle condizioni del suo cuore lucas decide di tornare nei Ravens in squadra con skills. Sentendosi isolata e sola Peyton trova conforto da un'improbabile fonte, mentre Brooke comincia ad avere di nuovo appuntamenti ma scopre che il suo nuovo ragazzo nn è chi dice di essere. Mouth riceve una proposta inaspettata e un vecchio conoscente da Dan, Daunte mostra un improvviso interesse per Nathan. Moira Kelly, Barbara Alyn Woods e Danneel Harris appaiono nell'episodio. Paul Johansson dirige l'episodio scritto da William H. Brown.
-Alla partita di basket, Lucas gioca ancora e indossa la maglia 22 questa volta. Skillz indossa la maglietta numero 3, che era di Lucas.
-Brooke e Haley passeggiano e chiacchierano.
-Ci saranno alcune scene che riguardano la gravidanza di Haley.
-Ci saranno più scene con Gigi che sarà con Rachel e Mouth.
-L'episodio 6 ha scene e dialoghi che riguardano la gravidanza di *****: Lucas e Nathan discutono a lungo con Karen e Haley. Lucas è certo che l'instabilità di Nathan, sia un problema.. Al caffè Karen esprime le sue preoccupazioni e il suo disappunto . Essenzialmente Karen dichiara che si aspettava qualcosa di più da Haley. La discussione riduce Haley in lacrime.
- Brooke è schocckata nel scoprire che il tizio con cui ha dormito, è professore al Tree Hill High.
-Partita di basket in questo episodio. I Ravens vincono e la folla invade il campo (presumo che siano contenti che i Ravens abbiano vinto ). Peyton non fa la cheerleader
Al torneo, Nathan fa il canestro vincente e Lucas salta dalla panchina e lo abbraccia.
Rachel88
27-10-2006, 22:28
grazie mille :ok: nn vedo l'ora di vedere anche qst episodio
non ho seguito qusta serie ma ieri ho visto un espisodio su raidue e mi e' piaciuto moltissimo !
qualke scena di questo episodio questa è su brooke e nick (http://www.youtube.com/watch?v=0Tt99iWxdJ0) e questo su rachel e gigi (http://www.youtube.com/watch?v=JJh0RZ_csxg)
dicono che sto eppi è pieno di scene bellissime leyton nn vedo l'ora di vederlo!!
Josephine...
10-11-2006, 09:39
ki l'ha vista???su su raccontate!!!!
dicono che sto eppi è pieno di scene bellissime leyton nn vedo l'ora di vederlo!!
verissimo!!!! :pianto:
xò poveretta payton mi ha impressionato cm prende a pugni il fratello aveva tto dentro! il fratello nn mi è piaciuto cm si è comportato!
lucas ritorna in squadra :groupwave xò nn ho capito cm mai il coach gli da la maglia num 22 la 3 l'ha ceduta a skills ke voleva ridargliela indietro!
haley povera all'inizio è in crisi e si conforta cn keren ke gli fa un discorso :pianto: e nathan è un grande bisogna fargli una statua ke amori qndo sn nel letto e lei gli mette la sua mano sulla pancia :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
nick viene a sapere ke brooke nn si kiama payton e ke è una studente ma a qnto pare nn gli interessa più d tanto il fatto! tr forte la scena a scuola qndo la kiama payton e risponde la vera payton :XD:
e dan finalmente si è tagliato i capelli :XD:
chiarachi
10-11-2006, 13:22
diciamo che è stato un po' un episodio di transizione, i Ravens hanno vinto 2 o 3 partite e adesso sono in semifinale per vincere il titolo di campioni dello Stato
Lucas prende la 22 perchè sceglie di lasciare il numero 3 a Skills, e poi perchè il 22 era di Keith (ma giocava anche lui? io non l'avevo capito), e anche se Lucas può giocare solo 15 minuti a partita, sembra che bastino per distruggere tutti gli avversari:XD:
Haley all'inizio ha un momento di crisi perchè non hanno soldi e gli staccano anche la luce, e anche perchè lei è l'unica che lavora. Nathan va a chiedere dei soldi a Dan (grazie al cielo si è tagliato i capelli...) che ovviamente rifiuta, perchè non lo ritiene un investimento che possa portargli guadagno, visto che lui ancora non ha accettato la proposta della Duke.
Nathan incontra un tizio, un ex giocatore dei Ravens, forse di quando giocava Dan, che si offre di aiutarlo e fa in modo di fargli riavere la macchina, e poi alla fine gli fa anche un prestito. però la cosa è losca, secondo me.
a Brooke viene un colpo quando scopre che Nick è il suo insegnante di inglese, e prima scappa in bagno, poi torna dopo la lezione, si presenta e i due decidono di continuare a frequentarsi di nascosto a tutti, anche a Rachel. solo che ovviamente Rachel lo scopre perchè Brooke si alza di notte per uscire con Nick e lei e Brooke dormono nella stessa stanza, ma per adesso non succede altro.
Brooke viene invitata a partecipare ad un concorso di moda e inizia a preparare dei vestiti
Mouth viene a sapere che Gigi sta per chiedergli di uscire, e all'inizio vorrebbe rifiutare, poi pensa a Rachel e a quanto è stato male per lei, e allora decide di chiedere lui di uscire a Gigi.
Peyton ha messo 4 lucchetti alla porta della sua camera (anche se a quanto pare la porta principale rimane aperta a tutti), e ha ridipinto tutto di bianco. in più per un po' dorme da Lucas giusto per non dormire da sola (si, certo :shifty:) e anche perchè suo fratello non le vuole parlare.
Lucas va a parlare con Derek e lui porta Peyton dove lavora - è un marine - e le dice che la prima cosa da fare per non avere paura è sapersi difendere. scena bellissima in cui Peyton pensa a tutto quello che le è successo e prende a pugni Derek (con il suo consenso)
alla fine Derek riaccompagna a casa Peyton, le dice che non vuole restare con lei, ma rimane comunque fuori dalla sua casa in macchina tutta la notte per controllare che tutto vada bene
ps- ma i capelli di Lucas, sempre più biondi.... perchè????
nn so quale dei due derek mi piaccia meno... vabbè quello abbronzato almeno nn è psicopatico (spero)
Lucas.................... x l'amor del cielo cambiategli truccatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come è possibile rovinira il figo piu bello che Dio ha mandato in terra?????????
Povera haley menomale che sei matura tu!!
Karen: Io farei una statua a quella donna è straordinaria
Dan: finalmente si è tagliato i capelli ma la cattiveria gli è rimasta tutta
Nathan;Skills, e Lucas sono un trio tropppo forte e tropp bella la scena dove ci sno tutti e tre che giocano e vanno indietro
Tanto x sftare il mito giocatori di basket con cheerleader sono tutti e tre fidanzati o sposati o stanno per(lo spero) o lo sono stati... con cheerleader
gran finale dedicato a peyton : l'unica più sfigata di marissa !!
hanno ridotto molto i flashback se avessero messo tutte le sue disgrazie avrebbero dovuto fare una punt speciale. menomale che c'è lucas che la salva sempre!!!
ho adorato la frase che dice a lucas: i love you lucas, but i have chosen the darkness come il titolo dell'altro epi, e mi piaciuto molto anche quando chiede se le persone se ne vanno x colpa sua
insomma bell'episodio comlessivamente anche se nn succede nulla in particolare
Puntata carina ma niente di speciale.
Concordo con voi: perchè quel ragazzo si è conciato così:blink ?!? E' ossigenato, ogni puntata è sempre più biondo!! Speriamo che i suoi capelli tornino come prima perchè così...:bhu:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it