Visualizza la versione completa : DVD Prima Serie
Principe Marco
27-10-2006, 14:32
Mi sto regalando il cofanetto della Prima Serie.
49€ su DVD.It
Visto che House è una delle mie serie preferite è giusto che mi compra il cofanetto originale :XD:
perfect_crime
27-10-2006, 15:15
Mi sto regalando il cofanetto della Prima Serie.
49€ su DVD.It
Visto che House è una delle mie serie preferite è giusto che mi compra il cofanetto originale :XD:
nipoteeeeeeee!!!
sai già cosa devi fareeeee!!!!!!
...me li presti vero? :flowers: :king2:
libellula
27-10-2006, 15:16
guarda che da blockbuster [e in quasi tutte le videoteche] costa 39 euro, eh!!
e cmq non è nulla di chè, anzi, è fatto proprio malissimo... :dry:
io l'ho comprato con tanto entusiasmo e son rimasta super delusa...
da qualche parte c'è pure il topic apposito in cui spiego dettagliatamente perché mi ha deluso...
libellula
27-10-2006, 15:20
ecco il link:
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=10852
allora, il cofanetto fa veramente schifo.
io l'ho comprato e lo dico con cognizione di causa.
i sottotitoli mancano in tutte le lingue e le copertine sono assolutamente sballate!
il più delle volte l'ordine dei titoli sul retro è messo a caso, ed addirittura sul disco uno e due hanno invertito i titoli di una puntata.
però alla fine viene a costare meno dei dvd di sorrisi (che non credo siano fatti meglio...) ed ha i contenuti speciali. infatti anche se in giro su internet si dice che costa 59.90, non è vero! quello è il prezzo di listino, ma blockbuster e altre videoteche (magari quelle un po' grandicelle però) lo vendono a 39,90... quelli di sorrisi verrebbero a costare tipo 45.90 credo... e senza contenuti...
ed almeno a contenuti è messo bene! cioè, non ce ne sono un'infinità, però mi sono piaciuti...
dunque c'è:
- il dr.House (spezzoni di interviste)
- Casi clinici (un altro filmanto con interviste)
- L'idea (ancora interviste)
- Visita sul set
- Modi di dire alla House
- Casting con Hugh Laurie
Principe Marco
27-10-2006, 15:24
guarda che da blockbuster [e in quasi tutte le videoteche] costa 39 euro, eh!!
e cmq non è nulla di chè, anzi, è fatto proprio malissimo... :dry:
io l'ho comprato con tanto entusiasmo e son rimasta super delusa...
da qualche parte c'è pure il topic apposito in cui spiego dettagliatamente perché mi ha deluso...
Nella videoteca del mio paese ho visto che costava 44.90€ :huh: e il Blockbuster più vicino penso sia a Torino città :XD:
E visto che a casa ci sto pochissimo (:XD:) e qui ad Aosta ho visto che è inculato, ho deciso di prenderlo da internet consapevole che avrei cmq speso 4€ in più si.
Però almeno mi arriva a casa.
Cmq ancora non ho confermato :miamm:
libellula
27-10-2006, 15:26
va bene... ^^ te lo dicevo per informazione ^^
Principe Marco
27-10-2006, 15:27
va bene... ^^ te lo dicevo per informazione ^^
No no, grazie.
Potrei anche pensarci ora, se prenderlo o no. :XD:
perfect_crime
27-10-2006, 15:28
Nella videoteca del mio paese ho visto che costava 44.90€ :huh: e il Blockbuster più vicino penso sia a Torino città :XD:
E visto che a casa ci sto pochissimo (:XD:) e qui ad Aosta ho visto che è inculato, ho deciso di prenderlo da internet consapevole che avrei cmq speso 4€ in più si.
Però almeno mi arriva a casa.
Cmq ancora non ho confermato :miamm:
dai nipote ammettilo..stavi per fare una cagata e ti ha fermato per tempo! :XD:
libellula
27-10-2006, 15:34
ahaha! vabbè, comunque io a saperlo prima me lo scaricavo o me lo facevo scaricare (sia in italiano che in inglese) e mi ci scaricavo anche i sottotitoli... tra l'altro ho scoperto che la maggior parte dei contenuti speciali sono stati prontamente messi in youtube...
per quanto riguarda l'involucro... per quanto sono negata con photoshop et similia sono convinta che se avessi fatto le copertine io sarebbero state migliori di quelle originali...
mai visto in vita mia un cofanetto fatto più a tirar via... tzè...
Principe Marco
27-10-2006, 15:38
ahaha! vabbè, comunque io a saperlo prima me lo scaricavo o me lo facevo scaricare (sia in italiano che in inglese) e mi ci scaricavo anche i sottotitoli... tra l'altro ho scoperto che la maggior parte dei contenuti speciali sono stati prontamente messi in youtube...
per quanto riguarda l'involucro... per quanto sono negata con photoshop et similia sono convinta che se avessi fatto le copertine io sarebbero state migliori di quelle originali...
mai visto in vita mia un cofanetto fatto più a tirar via... tzè...
Ho capito.
Me lo scarico.
Mi prendo qualche film allora.
Andata.
Grazie allora libellula ex persefone :XD:
libellula
27-10-2006, 15:39
prego :D
(l'universal probabilmente non mi ringrazierà, invece..)
Visto che c'è un altro topic aperto qui chiudo!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it