Visualizza la versione completa : Chi è il vostro DOTTORE preferito??
Allora gente, nuovo mega sondaggio!! Si vota per il dottore preferito di tutte le serie TV! Pronti? I candidati sono:
Gregory House (House MD)
http://www.tvsquad.com/media/2006/05/House.jpg
JD (Scrubs)
http://www.abc1tv.co.uk/show/scrubs/profiles/cms_res/prof_scrubs_jd.jpg
Dr. Christian Troy (Nip/tuk)
http://www.celebopedia.com/julian-mcmahon/images/julian-mcmahon.jpg
Dr. Meredith Grey (Grey's anatomy)
http://star-ecentral.com/archives/2006/1/4/tvnradio/f_pg25ellen.jpg
Dr John Carter (E.R.)
http://www.elpais.es/elpaismedia/diario/media/200405/03/radiotv/20040503elpepirtv_1_I_SCO.jpg
Dr Andy Brown (Everwood)
http://everwood.kvalitne.cz/images/treat.jpg
Dr.ssa Michaela Quinn (La Signora del West)
http://www.drquinnmd.com/images/people/michaela1.jpg
VOTATE!!!!!
Edit: mi sono dimenticata di Jack!!!!! Scusate!!!!
Jack Shepard (Lost)
http://knitti-me.typepad.com/knittime/images/jack_lost_1.jpg
Principe Marco
27-10-2006, 15:01
Caspita.
Sono combattuto tra Gregory, J.D. e Troy.
Hehehe, immaginavo!!! Io fino a qualche mese fa avrei votato John Carter, ma adesso stravince House!!!!
house anke perkè è quello ke seguo con + passione
libellula
27-10-2006, 15:20
ovviamente ho votato Gregory House :wub:
ma cmq faccio una classifica:
2. Christian Troy / Julian McMahon (ma demone o chirurgo, lo amo in tutte le vesti..!)
3. Derek Sheperd / Patrick Dempsey (anche se in realtà non seguo Grey's Anatomy, ma da quando ho visto Sweet Home Alabama la sua aria alla "John John" mi ha conquistata)
4. Dr. Benton / Erique La Salle (anche Carter è caruccetto, ma troppo buono... il Dr. Benton era un prototipo non ben rifinito di House invece, sì, sì...)
5. Eric Foreman / Omar Epps (che che ne diciate a me piace troppo... Ely, forgive me!!!)
Foreman :bhu: :bhu: :bhu:
Per gli altri:
Grey's anatomy non lo seguo, quindi ho messo la protagonista per evitare problemi
E.R.: il mio preferito è e sarà sempre Robert-Missile-Romano (pace all'anima sua :tristedep ) il medico più cattivo del mondo, House in confronto è un angioletto! Però anche Benton e il dottor Green (:pianto: ) li adoravo e anche Luka mi piace un sacco, ma Carter è il più conosciuto e rappresentativo...
libellula
27-10-2006, 15:29
sì, ma Romano era pure affascinante come una buccia di patata :blink mica basta essere cattivi eh...
e poi insomma, la sua è la morte più ridicola della storia... io mi stavo spataccando dalle risate quando è morto, e non perché non mi piacesse come personaggio...
PS. non critcavo la tua lista: ho solo fatto delle aggiunte nella mia classifica ;)
Missile in fatto di fascino era sotto terra, però era la cattiveria fatta persona, e mi piaceva!! Se dobbiamo parlare di bellezza allora Luka Kovac e Benton stravincono! George-Doug Ross-Clooney mi piace di più adesso di quando faceva ER!!!
Edit:ma certo darlin'!! lo so che non critcavi!!!
come hai potuto dimenticarti di jack!!!
va beh tanto la mia scelta nn sarebbe cambiata
libellula
27-10-2006, 15:33
a me clooney non piace... :bhu:
ma benton... :ok:
OT: però ely ora ke ci penso nn sarebbe meglio spostare questo sondaggio nella sezione altri telefilm perkè con lost a parte jack (ke ti eri pure dimenticata di mettere :chair: ) nn ci sta molto
L'ha messo Satana 666 qui, in realtà c'è un rimando al sondaggio anche negli altri forum dei telefilm... boh, vedi tu!
Chiedo perdono per Jaaack!!!!!! :pianto: :linguacci
libellula
27-10-2006, 15:41
infatti *sisi
io ho votato dalla sezione nip/tuck
Principe Marco
27-10-2006, 15:48
Dopo attente analisi voto J.D.
Lo voto per anzianità :XD:
Scrubs lo vedo dalla Prima Serie e mi piace troppo e poi mi fa scassare J.D.
House subito dopo. Perchè Gregory è Gregory.
Poi Troy. Però devo dire che Nip/Tuck non lo seguo sempre.
Lo vedevo ogni tanto.
Però Troy è un grande e mi piace :XD:
L'ha messo Satana 666 qui, in realtà c'è un rimando al sondaggio anche negli altri forum dei telefilm... boh, vedi tu!
Chiedo perdono per Jaaack!!!!!! :pianto: :linguacci
ah ok allora è tt a posto, nn l'avevo proprio notata nelle altre sezioni
cmq sei perdonata
libellula
27-10-2006, 16:03
Poi Troy. Però devo dire che Nip/Tuck non lo seguo sempre.
Lo vedevo ogni tanto.
Però Troy è un grande e mi piace :XD:
e ti credo... con tutti i cambiamenti era più facile fare 6 al superenalotto che vedere nip/tuck in modo continuativo...
io se devo essere sincera con tutte le puntate che ho perso non c'ho capito una cippalippa... :XD:
ho appena scaricato la prima serie, spero di capirci stavolta, cmq!
Io ho votato per il dottorone, HOUSE!!! Subito dopo ci metterei JD (troppo divertente) e gli altri non li conosco (a parte Jack)
senza dubbio jack
anke xkè gli altri nn so ki siano :XD:
non sai chi è gregory house?!?!?!?
Faaaaa!!!! Come non sai chi è House???!!! :XD:
Faaaaa!!!! Come non sai chi è House???!!! :XD:
no beh la pubblicità l'ho vista alla tv :XD:
xò il telefilm nn l'ho mai visto
veditelo se ne hai l'occasione, è bellissimo...
Oh, Jack recupera!!! Siamo 5-4 per House adesso!!!!
ascensions86
27-10-2006, 21:57
Indeciso tra Jack e JD, voto Jack per dargli una mano in classifica :laughing:
ma... Come potete NON votare House?!?!?!!?
Ma dai!!! Non si può paragonare Jack ad House!!!!
veditelo se ne hai l'occasione, è bellissimo...
a me i telefilm su i medici mi impressionano io ho il terrore degli aghi e in quel genere d telefilm se ne vedono parekki :XD:
Eh sì... però House merita davvero!!!
le scene belle non sono quelle, bensì quando discutono le diagnosi... e cmq non fa così impressione...
perfect_crime
28-10-2006, 15:35
vota house
vota house
vota house!!!
Ale55andra
28-10-2006, 19:42
Ero indecisa tra Christian e Jd, ma alla fine ha vinto JD!
bè, se votavi pure tu jack... Ma come fate a NON votare house?? si, JD è simpaticissimo, ma house è house!!
WOW... pensavo che non ci sarebbe stata gara e che House avrebbe stravinto, ma a quanto pare mi sbagliavo!!!
Ale55andra
29-10-2006, 02:07
Ma io Dotto House nn l'ho mai visto...manco mezza puntata...come faccio a votarlo?
Eh beh, se non l'hai mai visto!! :XD: allora prima di votare guarda qualche puntata, te ne innamorerai!!!
Franciapesca
29-10-2006, 09:11
beh premettendo che quasi tutti sono da notte di fuoco(lascio ai maschietti meredith e il medico del west :XD: )..voto house..
J.D. è grande ma house è il migliore
:lmfao: :lmfao: :lmfao: :123: :123:
Grande!!! House di nuovo in testa!!!
Grande Pesca!!!! W HOUSE!!!!
libellula
29-10-2006, 15:10
per chi non conosce House:
http://img212.imageshack.us/img212/8526/drhouse91vy3.jpg
"come si fa a NON votare quest'uomo?" (cit. Dok)
Grandi!!!! Bravo Dok che fa slogan ma non posta!!! Ale, meno male che ci sei tu!!!
VOTATE HOUSE!!!! :dent: :dent:
libellula
29-10-2006, 15:18
eh bè... ma io sono l'addetto stampa di Fortunato, che non lo sapevi?! ahaha!!!
bè, lascio postare a una ragazza, ha più charme...:ok:
continua la campagna elettorale
http://img239.imageshack.us/img239/5989/vlcsnap329402xr0.jpg
Come si fa a NON votarlo?!?!?
Bellissima questa Dok!!!
VOTATE HOUSE!!
ed eccone un'altra!!
http://img158.imageshack.us/img158/3329/vlcsnap3376cx5.jpg
libellula
29-10-2006, 22:56
finiscila o ci resti così. (cit. Cuddy)
lost_insayideyes
30-10-2006, 08:48
Carter...E.R. per sempre!!
woooooooooooooooooo, house vola!!!
libellula
30-10-2006, 20:31
give me a H:59:
give me a O:59:
give me a U:59:
give me a S:59:
give me a E:59:
:groupwave
grande House 7, Jack 5 muahahaha!!!:bounce:
ihih, mi piace il tifo da stadio, specie quando è per HOUSE!!!
Gregory House for President!!
HOUSE HOUSE HOUSE HOUSE!!!!!!!!!
:baila: :baila: :baila: :baila:
chiarachi
30-10-2006, 21:50
io voto house.
anche perchè: nip/tuck ho visto la prima serie. non mi ricordo neanche i nomi dei due :(
jack obiettivamente non c'entra niente con i dottori. cioè non è che dici dottore e pensi a lui.
in grey's anatomy il mio dottore preferito è la bailey. ma resta comunque dietro ad house.
e gli altri non li ho mai visti
Grandissima!!!! Vai, house vola!!!
9-5 per House!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
Ale55andra
31-10-2006, 10:59
Hem, mi state mettendo na curiosità incredinbile di vedere sto Dottor House...
Guardaloooo!!!!! Basta una puntata e te ne innamorerai anche tu!!!!!
P.S.Jack ha guadagnato un altro voto!!! :crazy:
perfect_crime
31-10-2006, 11:02
:O_o: :O_o: :O_o: :O_o:
CHI è STATO?!?!?! VOGLIO IL NOMEEEE!!!
vota house
vota house
vota house
libellula
31-10-2006, 11:04
basta una puntata giuro.
te lo dico per esperienza: io l'anno scorso l'avevo snobbato, tzè, un altro telefilm medico, che palle... un altro carter o clooney, no? e se non sarà buonista al massimo sarà comico come scrubs..
poi st'estate ero a cena da un mio amico "religioso silenzio, inizia house", ha intimato.
io ho fatto sta faccia -> :huh: lui che guarda un telefilm medico? è come vedere lucifero che si fa la doccia con l'acqua santa.
e invece da quella sera non ne ho persa una puntata!
Ottima presentazione Ale!!
Adesso fuori il nome di chi ha votato JACK!!!!!!:dwarf: :dwarf:
libellula
31-10-2006, 11:10
aspetta così la/lo intimidisci...
ora cercala/o con modi carini, poi ci penso io: della mia tisana speciale riesco a rimediare una tazza anche per lei/lui...
Utente che hai dato il voto numero 6 a Jack chi sei? Perchè non ti presenti anche a noialtri? In questo bellissimo topic sul dottore preferito vorremo sapere le ragioni di tutti per il loro voto!
Poi vorrei presentarti una persona, si chiama Alessandra e fa un'ottima tisana con un ingrediente segreto che è la fine del mondo, magari te ne offre un po'!
:shifty:... vado bene così Ale?... :shifty:
:lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao:
libellula
31-10-2006, 12:12
http://forum.kissme.it/smilies/20.gif sì...
[brava, impara in fretta la ragazza...]
E' Crudelia Demon la mia maestra, per forza imparo in fretta!!! :XD:
Tanto per ritornare in topic...
VOTATE HOUSE!!!!!!!!
libellula
31-10-2006, 12:18
ok... vediamo se questo le convince a votarlo:
http://img443.imageshack.us/img443/4588/drhouse11at0.jpg
AlessandroOC
01-11-2006, 13:20
Ely hai dimenticato quell'altro di Nip/Tuck
Grande!! un'altro voto al grande HOUSE!!!
libellula
01-11-2006, 14:50
Ely hai dimenticato quell'altro di Nip/Tuck
vabbè... ma julian è più gnocco http://forum.kissme.it/smilies/47.gif
Giorgio.c
02-11-2006, 06:54
basta una puntata giuro.
te lo dico per esperienza: io l'anno scorso l'avevo snobbato, tzè, un altro telefilm medico, che palle... un altro carter o clooney, no? e se non sarà buonista al massimo sarà comico come scrubs..
poi st'estate ero a cena da un mio amico "religioso silenzio, inizia house", ha intimato.
io ho fatto sta faccia -> :huh: lui che guarda un telefilm medico? è come vedere lucifero che si fa la doccia con l'acqua santa.
e invece da quella sera non ne ho persa una puntata!
quoto
io ho votato Jack , però ero indecisa fra lui e jd che è troppo simpatico ma jack, per me, è il meglio del meglio
Jack sarà bravo, bello, buono e tutto quello che vuoi, ma se ti dico DOTTORE ti viene in mente lui per primo??? House è molto più DOTTORE (:XD:) di lui, e anche più bello!
se mi dici dottore mi viene in mente Jack!! house nn mi viene in mente neanche se mi dici uomo
Jack sarà bravo, bello, buono e tutto quello che vuoi, ma se ti dico DOTTORE ti viene in mente lui per primo??? House è molto più DOTTORE (:XD:) di lui, e anche più bello!
infatti nn a caso ti eri proprio dimenticata di inserire anke jack :laughing:
perfect_crime
02-11-2006, 10:30
se mi dici dottore mi viene in mente Jack!! house nn mi viene in mente neanche se mi dici uomo
:O_o: :O_o: :O_o: :O_o:
SACRILEGIO!!!!!
ma come?!?!?! jack è una mollichinaaa!!! non ha...gli attributi!
VOTA HOUSEEEE!!!!
Come non quotarti????
VOTATE HOUSE!!!!!
SACRILEGIO!!!!!
ma come?!?!?! jack è una mollichinaaa!!! non ha...gli attributi!
VOTA HOUSEEEE!!!!
perfino la signora del west ha piu attributi di house!!:laughing:
comunque è un telefilm abbastanza bello, ma nn riesce a piacermi house come personaggio. nn nego che sia un bel uomo............ ma jack è jack
Noooo!!! non toccarmi la signora del west!:lmfao: :lmfao: :lmfao:
come mai non ti piace house come personaggio? jack è troppo buono, è sempre l'eroe senza macchia, house è più umano!
libellula
02-11-2006, 18:34
perfino la signora del west ha piu attributi di house!!:laughing:
comunque è un telefilm abbastanza bello, ma nn riesce a piacermi house come personaggio. nn nego che sia un bel uomo............ ma jack è jack
donna tu sei pazza...:blink
vieni con me da house che ti faccio curare... ed anche abbastanza urgentemente...
Noooo!!! non toccarmi la signora del west!:lmfao: :lmfao: :lmfao:
come mai non ti piace house come personaggio? jack è troppo buono, è sempre l'eroe senza macchia, house è più umano!
a me sembra Jack il piu umano, che fa degli errori e nn è perfetto. Mentre house nn ha mai sbagliato un caso!!!
e invece non è vero!! Capita anche a lui di sbagliare!!!
summeretta
03-11-2006, 16:29
ho votato JD perkè seguo scrubs, ma house è un grande...:XD:
Sei una grande perchè hai detto che house è un grande, ma allora potevi votarlo!!! :XD: JD mi fa scompisciare comunque, anche se non lo vorrei mai come dottore!!!!
Dai, un voto a JD è passabile, mi sta troppo simpatico!!!!
AlessandroOC
03-11-2006, 19:10
Grande!! un'altro voto al grande HOUSE!!!
sono io
Jack è bravissimo, ma per carità, come medico House non ha rivali.
sempre considerando dal punto di vista medico Nip/Tuck è un bel telefilm fatto da gente che ci capisce.
Grey's Anatomy fa veramente schifo, la medicina non è quella roba!!!
summeretta
04-11-2006, 11:23
Sei una grande perchè hai detto che house è un grande, ma allora potevi votarlo!!! :XD: JD mi fa scompisciare comunque, anche se non lo vorrei mai come dottore!!!!
:blink ma ho votato JD perkè mi fa morire dal ridere ma se non c'era votavo house... ma visto che c'era sarà per la prossima volta :XD:
fonziehd
05-12-2006, 11:25
Christian Troy..tanto lavoro, tanti soldi e tante donne:D
♥ღ*Sere86♥ღ*
05-12-2006, 20:29
Jack io mi perderei volentieri nelle sue braccia................
mrs brody
31-12-2006, 11:27
nn avete messo il Dr Sheperd di GA... cmq io ho votato meredith! S_S)
nadietta90
04-01-2007, 19:41
House!!!!!!!!!!!!!! troppo pazzo! un grande!!
House-Man
17-01-2007, 17:15
jack ;)
ti chiami house-man e mi voti jack!??!?!
libellula
17-01-2007, 17:29
ma infatti.
non c'è più religione.. http://forum.kissme.it/smilies/44.gif
Vash the Stampede
23-01-2007, 21:14
Jack o House??:blink
libellula
23-01-2007, 21:19
house!!!!
ma che domande sono!!! se scopro che hai votato jack non toccherai più il mio portatile sappilo... :zia:
Vash the Stampede
23-01-2007, 21:25
questo mi sa tanto di ricatto... e dove è finita la libertà di stampa, ecc... ecc...?!?!?
Vash the Stampede
23-01-2007, 21:38
lo faccio di mia (:rest: ) spontanea volonta :shifty: :shifty:, House è il miglior dottore in assoluto e mi dispiace di aver dubitato di lui!!:shifty:
Dok non lo ricattare!!!!
E comunque Vash ha come telefilm preferito lost e poi house sul suo profilo!
questo mi sa tanto di ricatto... e dove è finita la libertà di stampa, ecc... ecc...?!?!?
in casa mia non esiste... lo sai che so essere... emh, moooolto convincente... :mf_swordf
non pensare che 350 km di distanza al momento siano sufficenti... :mha:
cmq bella scelta, W house!!!!!
Vash the Stampede
23-01-2007, 21:45
Dok non lo ricattare!!!!
Evviva le persone ragionevoli!!
Dok, 350 km bastano e avanzano.. ma anche se nn ci fossero ho i miei modi di difesa (ke possono variare dagli attacchi ninja:shifty: ai ricatti di dire qualcosa ke tu hai fatto a mamma:houra: :houra: )
libellula
23-01-2007, 21:46
Dok non lo ricattare!!!!
ma... per una volta che fa qualcosa di giusto lo rimproveri?! :blink
Evviva le persone ragionevoli!!
Dok, 350 km bastano e avanzano.. ma anche se nn ci fossero ho i miei modi di difesa (ke possono variare dagli attacchi ninja:shifty: ai ricatti di dire qualcosa ke tu hai fatto a mamma:houra: :houra: )
occhio che è un'arma a doppio taglio... :zia:
Libellula che mi dice bene? sono commosso!!!:laughing:
Vash the Stampede
23-01-2007, 21:50
infatti.. però nn mi è chiara la parte della frase ke dice: "[...]per una volta[...]" :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :P :P :P :P :P :P :P :P :P
libellula
23-01-2007, 21:54
anche io sono un'arma a doppio taglio... :shifty:
ma cosa c'entri tu, sempre in mezzo come mercoledì?!?!? :D:D
libellula
23-01-2007, 22:53
ovvio.
Doveva scegliere liberamente!!! E poi quei due hanno fatto un discorso su Jack che non mi trova tanto d'accordo, vero Dok??? Jack non è CAPRA!!! House comunque rimane il dottore migliore!!:linguacci
Vash the Stampede
24-01-2007, 13:25
Doveva scegliere liberamente!!! E poi quei due hanno fatto un discorso su Jack che non mi trova tanto d'accordo, vero Dok??? Jack non è CAPRA!!! House comunque rimane il dottore migliore!!:linguacci
no vabbè!! Io volevo scegliere House.. ma avevo tanta voglia di far arrabbiare Dok così ho detto ke ero indeciso :laughing:
Cmq bisogna dire ke Jack è capra dai... soprattutto nella seconda serie!!!
jack nn è una capra!!!!!!é un geniaccio
Vash the Stampede
24-01-2007, 14:11
ma dai!! E quanto voleva assolutamente uccidere gli altri basandosi sulla testimonianza di Michael?? E quanto era convinto ke il bottone nn doveva essere premuto??
per la faccenda del bottone nn ha colpe.solo persone con molta,ma molta fede ci poteveno credere.personalmente io nn l'avrei cliccato neanche una volta!!
Per la faccenda di Michael,nn mi ricordo.
Quoto elen, neanche io lo avrei fatto
Jack nella seconda serie è un po' sottotono.. ok, è praticamente inesistente... :XD: però poi si riscatta!!! è un grandissimo personaggio! Sicuramente non è il mio DOTTORE preferito, ma come "eroicità" è 100 punti avanti ad House!!!
dai, jack nella seconda serie proprio non esiste, nella terza si riscatta è vero, ma cmq non c'è paragone con house!!!! nemmeno il miglior jack batte house in astinenza da vicodin!!!
Come dottore no, ma come leader/eroe Jack è il migliore! E io AMO House eh!
libellula
24-01-2007, 16:16
io la seconda serie di lost ancora non l'ho vista.
jack non è capra, però è mr.so-tutto-io, ergo mi sta sulle scatole.
io la seconda serie di lost ancora non l'ho vista.
jack non è capra, però è mr.so-tutto-io, ergo mi sta sulle scatole.
Non è mister so tutto io... nella seconda non ti piacerà ale, ma nella terza diventa un eroe!
libellula
24-01-2007, 16:53
a me non piace già nella prima proprio perché vuole fare l'eroe.
tzè. superman dei poveri che altro non è. tzè.
Grande libi!! sono completamente d'accordo con te!!!
libellula
24-01-2007, 17:04
perché io parlo poco, ma quando parlo dico solo cose sagge.
edit. la prima parte è una cazzata, ok. però la seconda parte ci sta tutta.. http://forum.kissme.it/smilies/47.gif
purtroppo la prima parte annulla la seconda... se così non fosse, significherebbe che dici sempre cose sagge... e tutti sappiamo che non è così... :D:D
Dok il tuo ragionamento non fa una piega, ti sei riscattato dal post di prima dove dici che sei d'accordo con Ale su Jacko eroe, è un grande nell'ultima puntata non puoi negarlo!
Comunque 1000 punti a te stavolta!
Ale mi fai morire, ti editi pure da sola! :laughing:
libellula
24-01-2007, 17:11
uhm
no, non è vero.
io dico cose sagge http://forum.kissme.it/smilies/47.gif
non era saggia la mia osservazione su jack?!
libellula
24-01-2007, 17:12
Ale mi fai morire, ti editi pure da sola! :laughing:
bhè.. io non credo di parlare tanto in effetti, però so come la pensate voi, ergo sarebbe sorta una critica del tipo "hai detto la cazzata" e allora... prevenire è meglio che curare http://forum.kissme.it/smilies/47.gif
si, vero, jack fa un qualcosa di figo nella terza stagione, ma cmq ha un carattere che non mi piace, di quelli che mi irritano... che è diverso da essere capra eh...
Ale, purtroppo nel tuo caso anche la prevenzione è inutile :D:D mo mi mena... :D
libellula
24-01-2007, 17:19
sì, a te ti meno. è da un sacco che te le prometto... tzè.
cmq, vero, jack è insopportabile. è il classico wannabe the hero of the day. tzè. ma per favore, piantala che non è che sei figo/intelligente/bravo/bello solo tu. anzi...
edit. uhm... cameron e jack sarebbero bellini insieme... tutti e due che vogliono salvare il mondo... uhm... se si sposano gli regalo il mondo dei playmobil da salvare... http://forum.kissme.it/smilies/47.gif
ahahahhahahahahahahah... ma come le pensi?!?!?!?! ihihihihih, oddio cameron e jack!!!! buahuahuahauhau, fa troppo ridere!!!! in effetti sarebbero perfetti insieme!!! dobbiamo parlarne a JJ e shore!!! ci esce na serie solo per loro!!!
libellula
24-01-2007, 17:29
mi vengono spontanee :XD:
cmq, io una serie con loro due e basta non la guarderei di certo, ti pare?! bleah!
nemmeno io, ma magari c'è la speranza che rimangano confinatì là dentro... se ci buttiamo anche froceman a fare il terzo incomodo, è perfetto!!!
libellula
24-01-2007, 17:39
tzè.
antipatico che altro non sei.
:D:D dai, una serie con jack, cameron e froceman chissà come esce!!!
Jack nn vuole fare l'eroe,gli altri lo hanno fatto diventare il loro "capo".Ed è l'unico,secondo me,che è capace di affrontate una simile situazione sensa creare il panico,insieme a Saiyd e Locke.
cameron,per quanto mi piaccia,nn merita Jack.
libellula
24-01-2007, 18:15
non è vero, jack si è posto subito come il capo della situazione, con la sua aria da "ehi, io so cosa sto facendo", con il suo carattere da bravo/bello/buono&coraggioso, da primo della classe.
il suo personaggio è così, punto.
e a me non piace. ecco. a me non piace nessun personaggio che sia così.
Nel gruppo c'era bisogno di un capo,qualcuno che sapesse cosa fare,come comportarsi.
Jack ha questi requisiti,ed anche il fatto che è un medico,e che ha salvato moltissime vite sull'isola,contribbuisce ha renderlo il capo.Poi tutti si fidano di lui,e và (+ o -) dacordo con tutti.
Se poi nn vi piace questo genere di personaggio è un altro conto.....
smartdust
24-01-2007, 18:46
Visto che Everwood, ER, Grey's anatomy, nip/tuck e la signora del West non li vedo mi restano solo JD, jack, House. Come detto sopra, come carisma preferisco Jack, come personaggio in generale però House è troppo il migliore. Anke JD non è male, solo ke si comporta in modo dannatamente stupido qualche volta e per questo perde con Greg!
grande, un'altro voto ad house!!!!
nuuuu!!!
qualcuno venisse a votare Jack e J.D.!!!!sono i miei 2 preferiti...
JD lo adoro anche io... ma house è house!!!!
Vash the Stampede
24-01-2007, 20:46
jack nella prima serie era l'unico che poteva essere il capo, ma poi diventa il personaggio + inutile e cretino di Lost!!
finalmente una cosa sensata... hai ragione... nella seconda serie era proprio insopportabile!!!
Vash the Stampede
24-01-2007, 21:02
beh ma anke nella 3 è deficiente...
Kate: Jack, se nn farai l'operazione Sawyer morirà!!
Jack: Vai via.
E poi anke quando decide di perforare il rene di Ben ecc...ecc... fa scappare soltanto Kate, è sempre una capra!!!
ma in realtà fugge anche sawyer!!!!
veramente dice ad entrambi di scappare.Col you poteva intendere tu oppure voi.A me nella seconda piace un casino!!Nn è per niente inutile.Se nn c'era lui ,nella 2° serie molti morivano.Se è l'unico dottore nn potrà mai esere inutile.
ma dai, nella seconda si sotterra in quella botola a premere un bottone a cui nemmeno crede... era l'ombra di sè stesso!!!
bhè qualcuno ci doveva stare,e nn poteve starci solo Locke.Nella botola succedono le cose più interressanti:l'arrivo di Hanry,Micheal che sparisce e poi ritorna....avrebbe fatto meglio a partecipare di + a quello che facevano in spiaggia, ma nn per questo è insopportabile
Io quoto elen, che non si dica più che Jack è capra!!!!!!!!
libellula
25-01-2007, 11:56
basta spoiler!!! grrrrrrrrrrrrr!!! :dwarf:
resisti, tra poco la vedrai anche tu... :D
libellula
25-01-2007, 12:16
:dwarf:intanto taci, che te sei il primo :dwarf:
è per questo che esistono i tag spoiler... :D
libellula
25-01-2007, 12:26
si, ma poi mi sento esclusa dalla conversazione...
Vash the Stampede
25-01-2007, 14:00
ke peccato :shifty: :P
libellula
25-01-2007, 14:14
scusa?! cosa fai?! fratelleggi?! :shifty:
che significa fratelleggi?!?!? o.O che lingua è? :D
libellula
25-01-2007, 16:24
fratelleggiare = comportarsi come il proprio fratello. accezione dispregiativa.
Vash the Stampede
25-01-2007, 16:28
fratelleggiare = comportarsi come il proprio fratello. accezione dispregiativa.
:laughing:
mmm, ma si può fermare un pacco appena spedito...? :dry:
Vash the Stampede
25-01-2007, 16:33
ke c'entra col fratelleggiare e con Lost???
molto poco, e poi questo topic non c'entra neanche con lost, quindi prima che boby o ely ci bannano tutti, torniamo ON TOPIC :D
house - jack 23 - 17 evvai!!!!
ma che evvai!!!!jack è u' meglio
libellula
25-01-2007, 19:50
http://img1.freeforumzone.it/upload1/1175069_zoidbergdanceanimateia 1.gifgimme a H, gimme a O, gimme a U, gimme a S, gimme a E, HOUSE go!!! http://img1.freeforumzone.it/upload1/1175069_zoidbergdanceanimateia 1.gif
i'm sorry: house kicks ass! :XD:
il dottore migliore è Zoiberg!!!!!batte anche Jack e House messi insieme!!!!
libellula
25-01-2007, 19:56
http://img1.freeforumzone.it/upload1/1175069_zoidbergdanceanimateia 1.gif gosh! hai RAGIONISSIMA!!! come ho fatto a non pensarci?! :XD:
quindi basta.
and the winners is:
ZOIBERG!!!
:n1:
oddio è vero, zoidberg è un dottore... ^^' blublubluuuu....
libellula
25-01-2007, 23:19
possiamo aggiungerlo al sondaggio?! S_S)
Sondaggio chiuso, ha vinto Zoideberg!!!!
http://i15.photobucket.com/albums/a353/traimondo/zoidberg.jpg
ihihih, zoidberg è un mito...
libellula
26-01-2007, 16:32
almeno su di lui siamo tutti d'accordo :XD:
Guardate qui e ridete:
http://www.image-share.net/image/8195/regalo_;-).jpg
Darkgirl83
01-02-2007, 01:49
io sono sempre stata una fan di e.r. e conseguentemente del dottor carter, ma anche ross era un mito! house è un bel personaggio ma il suo cinismo è veramente eccessivo, a volte mi irrita un pochino!:blush:
Guardate qui e ridete:
http://www.image-share.net/image/8195/regalo_;-).jpg
Dok TI AMO!!!:mf_cupid: :mf_cupid:
Quand' è che produciamo Lost M.D.???? :laughing: :laughing:
S_S) Ely grazie!!!
Per me possiamo cominciare anche subito la produzione, ho già un paio di idee:
1)Cameron e Jack si sposano e vivono felici e cocciuti cercando di salvare il mondo;
2)Froceman sarà catturato dagli others per spaccare pietre;
3)House curerà hurley, rose e anche Locke, (magari gli ha già fatto una dose di cortisolo sull'aereo e ancora non lo sappiamo, ecco perchè cammina)!!!!!
Che ne dici?
Perfetto!!!
Solo una cosa... Cameron SPOSA House e Jack SPOSA Kate... e vissero per sempre felici e contenti!!! :mf_cupid:
E poi ci dobbiamo mettere l'infermiera Ely Liu ti ricordi?? S_S)
:laughing: :laughing:
Ely liu forever! :D :D
(Scusa Ely ma House è zitello e tale deve rimanere cosicchè le sue fan possano sempre sperare... ci deve essere un zitello papabile in ogni telefilm! o no?) :D
Beh milos, lo dico solo a te... :shifty: comunque Lost M.D. si concluderà con House che molla Cameron e si mette con Ely Liu!! :ghghgh:
Perfetto!!!
Solo una cosa... Cameron SPOSA House e Jack SPOSA Kate... e vissero per sempre felici e contenti!!! :mf_cupid:
E poi ci dobbiamo mettere l'infermiera Ely Liu ti ricordi?? S_S)
:laughing: :laughing:
Per carità, house con kate mai!!!!! :zia: :bhu:
è vero, dimenticavo ely liu e una dottoressa nuova della dharma, di nome milos!! :D
Ma in che senzo, io che entro a far parte della soap?
Cioè davvero? ... uh...oh... che storia...!
(Anche Ely liu non si può fidanzare x lo stesso motivi House!) :D
Ma io voglio fidanzarmi con House!! S_S)
Ma in che senzo, io che entro a far parte della soap?
Cioè davvero? ... uh...oh... che storia...!
(Anche Ely liu non si può fidanzare x lo stesso motivi House!) :D
Ovvio, entri come scienziata pazza... :drinks_dr :D:D
libellula
01-02-2007, 11:06
S_S) Ely grazie!!!
Per me possiamo cominciare anche subito la produzione, ho già un paio di idee:
1)Cameron e Jack si sposano e vivono felici e cocciuti cercando di salvare il mondo;
2)Froceman sarà catturato dagli others per spaccare pietre;
3)House curerà hurley, rose e anche Locke, (magari gli ha già fatto una dose di cortisolo sull'aereo e ancora non lo sappiamo, ecco perchè cammina)!!!!!
Che ne dici?
ladro! questa era un'idea mia, mi devi i diritti!!!
OT (non c'entra assolutamente nulla lo so) ma... ho fatto una scommessa con la mia parrucchiera: se riesco a laurerami a marzo, le permetto di farmi castana... :XD:
Ovvio, entri come scienziata pazza... :drinks_dr :D:D
Caro il mi (ex) esimio collega... se sò pazza io.... :mf_swordf
(comunque oggi la pettinatura da scienziata pazza mi sa che ce l'ho!)
guarda che tu entri nella soap con mio assistente!
Cameron nn si deve nemmeno avvicinare a Jackuccio.si accontanrasse di House,sò che nn è ai vivelli di jack,però....
Attenzione lo scontro si è focalizzato:
Jack contro House.
Io voto House!
nn si può neanche fare un confronto sarebbe un insulto a Jack.
Grandissima milos, ti ho mai detto che ti adoro? se no, te lo dico adesso!!! Elen dai, tra jack e house il confronto è offensivo... per HOUSE!!! house i chirurghi li usa, li sfotte e li ricatta... Jack sarebbe un nulla al princeton... :D
milos, è ancora libero quel posto da assistente?
libi, so che l'idea è stata tua, ti spetta un 10% di incassi... E te castana non riesco a immaginarti!!! :D:D
OK, Dok il posto è tuo!
Ma guarda che io non ho il caratteraccio di House non ti illudere!:XD:
bè, meglio no? Insomma, basta che non sei nè cameron nè froceman nè kate e nè jack!!! :D:D
Oddio sono un pò crapulona come Locke, forse.
Non ho capito... accetti il posto e come devo chiamarti: Doc Dok? :XD:
libellula
02-02-2007, 11:17
dok, sei un morto di fame! solo il 10% ?! cmq se hugh laurie è nel cast gli faccio il provino io :XD: come quel produttore che è finito a striscia la notizia!! :XD:
Cioè lo fai mettere in reggiseno?:XD:
ahahahah, si milos, doc dok va benissimo...
libi, ti faccio fare il provino a hugh laurie, accontentati del 10% :D:D
Il provino a Hugh in reggiseno vale anche lo sconto al 5%.
(faccio gli interessi del mio assistente)
libellula
05-02-2007, 09:09
ma anche no. vi intento causa per violazione dei diritti d'autore se no. voglio almeno il 30%. più il provino a hugh, beninteso...
edit: ah, comunque non intendevo in reggiseno :XD:
uffa che pignola che sei... Avara!!!! :D:D
ma anche no. vi intento causa per violazione dei diritti d'autore se no. voglio almeno il 30%. più il provino a hugh, beninteso...
edit: ah, comunque non intendevo in reggiseno :XD:
e allora cosa? il reggicalze?
Guarda che il provino a Hugh in reggicalze non ha prezzo!:XD:
libellula
05-02-2007, 15:14
no, no, milos: come mamma l'ha fatto :XD:
dok, avara?! io?! se mai avida :XD: comunque, l'idea è geniale, percui merita almeno il trenta per cento... sì, sì!
guarda che per fare il provino ignudo a Hugh devi pagare tu...
e quel 30% non ti basterà....
Te lo dico in qualità di Presidente del Comitato x la Protezione dell'Immagine di Hugh Laurie, (x gli amici PCPIHL) è a noi che devi rivolgerti x prendere appuntamenti x i provini. Se credi ti farò avere il listino prezzi.:dent:
ihih, milos la magnaccia... :D:D
Ti ricordo che sei il mio assistente e quindi se io sono in loschi affari affaccendata
ci sei di mezzo anche tu!
Piano con le parole! :XD:
oh porca pupazzola è vero... d'ho!
Ecco... io che cerco di provvedere alla mia misera pensione ancora troppo lontana... come dice Bloch “non arriverò mai alla pensione...":linguacci
libellula
06-02-2007, 10:31
oh, bhè, se la mettete così.. avrete il veto di usare le mie idee a scopo di lucro... pappappero!
non capisco questa tua presa di posizione,
non avrai mica qualcosa contro la mia pensione, vero?
collabora con noi alla colletta x la pensione! :XD:
Vash the Stampede
06-02-2007, 14:20
oh, bhè, se la mettete così.. avrete il veto di usare le mie idee a scopo di lucro... pappappero!
adesso fondo un fan club basato sul copiare le tue idee... ki partecipa?? Io nostro scopo è copiare tutte le idee di Libellula!!
Vash the Stampede
06-02-2007, 14:27
benissimo!!
occhio a mettervi contro libellula/crudelia... :D:D
Vash the Stampede
06-02-2007, 16:19
ho notato nella sezione di House... :D
libellula
07-02-2007, 10:03
cos'è quest'associazione a delinquere contro di me?! :XD: occhio che vi trasformo tutti in dalmata!!! :XD:
Vash the Stampede
07-02-2007, 13:18
nooo, i dalmata nooooo!! Piuttosto spediscimi qualke euro!!
Ma insomma... della mia pensione frega niente a nessuno! :crybaby:
Vash the Stampede
07-02-2007, 13:47
direi proprio di no :D :D
sabry991
07-02-2007, 13:57
E' un'impresa ardua scegliere tra House e Jack!!!
Vash the Stampede
07-02-2007, 13:59
addirittura!!! Nn ce paragone dai!!
infatti,il paragone nn si può fare!!!
w jack!!
Vash the Stampede
07-02-2007, 21:00
io credo ke Dok e Vash intendessero la cosa opposta... :D :D
però Jack è + eroico di House!!
House è + tutto rispetto a Jack
Ci sono vari modi di "eroismo"...
Io sono d'accordo con Vash, Jack è più eroico. Che poi House sia più tutto il resto è innegabile... però non avrebbe fatto quello che ha fatto Jack...
house nella situazione di jack si sarebbe comportato di più alla sawier!!!!
direi sawier al quadrato considerato il cinismo di House!
House se ne sarebbe fregato di tutti, ad House importa solo House... e si, sarebbe andato a "letto" con Kate... è castana, occhi verdi, mi ricorda qualcun'altra... :shifty:
Ma daiiii, house a suo modo è altruista... :D:D e stacy non somiglia a kate :D:D ahhahahahahah
No infatti, Stacy ha gli occhi scuri...
esatto, quindi non vedo il paragone... :D
libellula
09-02-2007, 10:13
esatto, quindi non vedo il paragone... :D
neanche io pappappero :laughing:
Vash the Stampede
09-02-2007, 20:58
il pappappero era proprio necessario??
Christian_DH
10-02-2007, 10:02
Gregory House!
Grande Christian!!!!!!!!!
ormai nn c'è + niente da fare.............
Vash the Stampede
10-02-2007, 13:23
già
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it