Visualizza la versione completa : L'Italia corre verso il 2%
Principe Marco
27-10-2006, 15:44
L'Italia corre verso il 2%
MILANO - L'economia italiana ingrana la quinta. Quest'anno il Pil potrebbe crescere del 2%, un risultato di tutto successo se si pensa che l'anno scorso la crescita era stata piatta (+0,1%). A fare questa ottimistica previsione il ministro dello Sviluppo Economico, Pierluigi Bersani, intervenendo all cerimonia al Quirinale dei cavalieri del lavoro. La ripresa industriale in atto consentirà a fine 2006 una crescita del Pil vicina al 2%, ah detto Bersani. "I dati più recenti mostrano un graduale miglioramento della situazione - ha aggiunto il ministro - e una capacità di crescita del sistema". La crescita industriale in atto "premia le imprese che hanno saputo scegliere la sfida della produttività". <!-- OAS AD 'Middle' - da inserire per 200x200 --><SCRIPT language=javascript type=text/javascript minmax_bound="true"> <!-- OAS_RICH('Middle'); //--> </SCRIPT>
Beh, Strano! Alla fine basta aver fatto il primo parziale di Macroeconomia per sapere che con la sinistra la crescita economica non può che aumentare...
Tutti a studiare Macroeconomia
soprattutto un certo Giulio...
perfect_crime
27-10-2006, 16:28
io tengo le dita incrociate...così...si sa mai!
strano non leggere commenti di speed tipo: vabbe, ma che c'entra, è l'inerzia del governo precedente...
strano non leggere commenti di speed tipo: vabbe, ma che c'entra, è l'inerzia del governo precedente...
mamma mia se sei noioso..
cmq dato che di macroeconomia nn ne capisco, non parlo.
eh lo so
c'hai raggggggggione
eh lo so
c'hai raggggggggione
Dai su NARC tu che sai tutto, non è che sai dirmi la data di scadenza di questo governo?
AlessandroOC
31-10-2006, 18:04
a parte che è una previsione di Bersani e non indipendente
macchissenefrega, non è questo il punto
in tutta onestà (intellettuale) pensate che il risultato economico dell'anno in corso (e perchè no, del prossimo) siano i risultati di un governo insediatosi neanche 6 mesi fa?
Principe Marco
31-10-2006, 18:08
in tutta onestà (intellettuale) pensate che il risultato economico dell'anno in corso (e perchè no, del prossimo) siano i risultati di un governo insediatosi neanche 6 mesi fa?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
a parte che è una previsione di Bersani e non indipendente
macchissenefrega, non è questo il punto
ma alessandro! che cosa osi dire?
sei forse pazzo?
Principe Marco
31-10-2006, 18:24
Anche quando non c'è è sempre tutto grazie a Berlusconi.
Quando si parla di buchi nell'economia è colpa del precedente Governo.
Quando si parla di economia che avanza è grazie al Governo di Silvio.
Ma guarda un pò.
AlessandroOC
31-10-2006, 18:27
ma alessandro! che cosa osi dire?
sei forse pazzo?
già
visto?
Ma guarda un pò.
ho detto questo??? :blink
il fatto è che qui si dice l'esatto opposto
Principe Marco
31-10-2006, 18:29
già
visto?
ho detto questo??? :blink
il fatto è che qui si dice l'esatto opposto
I TUOI (visto che negli altri topic dai del VOI a quelli di sinistra) amici dicono così.
Quindi.
AlessandroOC
31-10-2006, 18:37
I TUOI (visto che negli altri topic dai del VOI a quelli di sinistra) amici dicono così.
Quindi.
beh... qui stavo parlando io
mica i miei "amici"
Principe Marco
31-10-2006, 18:41
Quindi?
Di là parlavamo noi senza citare nessuno.
Tu citi.
Io cito.
Egli cita.
http://it.geocities.com/naima_simpson/comblog/scimmia.jpg
(che poi, tra l'altro, se si scrive cita su google esce come prima immagine una con il culo di fuori)
Ma guarda un pò.
la veritià che da una parte e dall'altra si è sempre troppo prevenuti nei confronti degli altri.
oh magari si arrivasse all'aumento del pil del 2%.
Se dobbiamo cmq discutere su meriti e colpe in caso di un ipotetico "successo" non progrediremo mai, ma proprio mai.
perfect_crime
02-11-2006, 09:39
la veritià che da una parte e dall'altra si è sempre troppo prevenuti nei confronti degli altri.
oh magari si arrivasse all'aumento del pil del 2%.
Se dobbiamo cmq discutere su meriti e colpe in caso di un ipotetico "successo" non progrediremo mai, ma proprio mai.
je t'aime! :mf_cupid:
e comunque a guardarla bene questa finanziaria, a me che ho uno stipendio da fame...non mi fa affatto schifo. Certo non va per ora a stanare gli orefici che dichiarano 16 mila euro l'anno...se le cose vanno avanti così mi sembra promettente.
e come disse un tizio intervistato da santoro..."se quelli di destra si agitano tanto allora forse stanno facendo le cose giuste" :XD:
perfect_crime
02-11-2006, 15:16
No. bhè.
Topic leggermente tendenzioso. :D
No , perchè ,solitamente, un, ministro, rilascia, dichiarazioni , contro, di , sè.
Cioè tipo:" Seguendo una nostra proiezione l'economia rallenterà ed il pil calera del 10 %"
pignolo! :mha:
e come disse un tizio intervistato da santoro..."se quelli di destra si agitano tanto allora forse stanno facendo le cose giuste" :XD:
:XD:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it