Visualizza Versione Completa : Oeanic Novità!
psycolaly
27-10-2006, 22:23
Ho scoperto un giokino che potrebbe essere divertente, almeno per i fissati come me!Sul sito http://www.oceanic-air.com dopo aver inserito il codice, appare la figura dell'aereo con tutti i quadratini che corrispondono ai posti.Clikkando a caso si ottengono quadratini verdi corrispondenti ad alcuni dei losties..da qui, passando il mouse sul quad verde vedi il nome del lostie, clikkando compaiono foto,immagini,cose strane forse piccoli indizi!Ripeto, s klicca a caso..per essere certi d far apparire tutti i quad verdi bisogna clikkare tutti i quadratini azzurri presenti!Alcuni compaiono dopo che clikki su un verde...es clikki un quad a caso..il quad 23a diventa verde, segnala che è il posto d jack, allora clikki, vedi immagini strane, clikki ancora, il quad d jack sparisce e compare quello di rose!!E via dicendo!Buon Divertimento!Baci!Laly:laughing:
normanno
28-10-2006, 02:34
fichissimo, l'ho provate anche io...bella intuizione laly, io non l'avevo notata questa cosa!
Ma cosa si inventano!!!E cosa vorrà dire la bottiglietta di Jack?
normanno
28-10-2006, 13:40
quella è una bottiglietta di vodka se non sbaglio...jack si disinfetta le ferite con quella (credo...)
lost_insayideyes
28-10-2006, 15:17
A proposito della oceanic...in questi giorni ho visto un paio di film in cui compare una compagnia aerea chiamata OCEANIC. Proprio l'altra sera su Italia1 c'era un film con steven segal con alcune scene ambientate su di un aereo della OCEANIC...:O_o:
è vero, l'ho notato anch'io...
normanno
28-10-2006, 16:12
è vero. sta cosa l'ho notata anche io...lost ci sta facendo impazzire...
lost_insayideyes
30-10-2006, 09:16
eh già...ma sarà solo una coincidenza?
Cohen&Summer4ever!
09-11-2006, 17:57
ragazzi!!shiacciate i numeri presenti sotto l'aereo nell'ordine 4-8-15-16-23-42!!!!
♥ღ*Sere86♥ღ*
12-11-2006, 20:39
A proposito della oceanic...in questi giorni ho visto un paio di film in cui compare una compagnia aerea chiamata OCEANIC. Proprio l'altra sera su Italia1 c'era un film con steven segal con alcune scene ambientate su di un aereo della OCEANIC...:O_o:
Anche io lo avevo visto sto film.
Ma secondo me e meglio che la Oceanic si ritiri cioe ma io nn ci salirei MAI su un aereo di qst compagnia data la BELLA e sottolineo BELLA pubblicita che gli fanno:Allora sul film e stato fatto un attentato terroristico sull'aereo (se nn sbaglio) e su lost l'aereo sempre della Oceanic e caduto sull'isola traumatizzando tante persone e uccidendone altre .....Cioe ma io se fossi il direttore della Oceanic altro ke voli low cost MI RITIREREI!!!!!!!!
lost_insayideyes
13-11-2006, 12:34
Ma io credo che in realtà la Oceanic non esista...
Ma no che non esiste!!! Primo perchè nessuno prenderebbe mai un aereo oceanic e secondo quelle nei film sono solo delle chicche messe qua e la per divertimento... è un po' come la ACME dei cartoni animati!
oddio vi immaginate l'aereo dell'ACME?!?!?
♥ღ*Sere86♥ღ*
13-11-2006, 21:32
Raga se andate sul sito postato all'inizio vi faccio vedere che esiste....pero da come ho capito sta andando in fallimento.....troppa mala pubblicità maybe!!!!