PDA

Visualizza la versione completa : Datele/gli un bagno...

normanno
28-10-2006, 12:17
Politica
27 ott 17:19
Parlamento: Luxuria, Camera parla di toilette
ROMA - L'ufficio di presidenza della Camera dei Deputati si occupera' della lite Gardini-Luxuria, per capire dove la deputata Luxuria debba andare per utilizzare la toilette(:laughing: :laughing: :laughing: ). A stabilirlo e' stata la Conferenza dei capigruppo. Il caso e' stato sollevato dal capogruppo del Prc Gennaro Migliore e "Fi e Udc hanno avanzato tale richiesta", ha spiegato Migliore. (Agr)

Dateje un cessoooooooooo:XD:

Principe Marco
28-10-2006, 12:39
Ossignore.
Questi invece di cercare di migliorare l'Italia, pensano a dove far pisciare Luxuria.
Ma porca puttana, mi fanno incazzare ste cose.

normanno
28-10-2006, 12:49
che risate!:XD:

Il Conte
28-10-2006, 14:09
che paese di pagliacci che siamo proprio...

perfect_crime
28-10-2006, 15:06
oh bè, ma è una questione di vitale importanza!!!
scusate, che forse il vostro TFR, le vostre tasse o la vostra istruzione sono forse più importante di dove deve far pipì luxuria?
qui c'è a rischio la salute mentale di chi la potrebbe vedere!
non scherziamo!

BOBY
28-10-2006, 15:17
Ossignore.
Questi invece di cercare di migliorare l'Italia, pensano a dove far pisciare Luxuria.
Ma porca puttana, mi fanno incazzare ste cose.
pagliacci veri e propri, ogni volta se ne trovano una nuova ormai l'italia è famosa per i suoi politici
l'altra volta ke portarono i burattini di pinocchio in parlamento? ma sn cose da fare???
la cosa ke + mi fa arrabbiare è ke teoricamente loro rappresentano tt noi e questa immagine ke danno nn mi piace proprio

Narc
28-10-2006, 18:21
la deputata Luxuria
mi pare che il problema sia già risolto

summeretta
29-10-2006, 15:41
mi pare che il problema sia già risolto
penso la stessa identica cosa.

AlessandroOC
30-10-2006, 19:33
ma se la buttassero fuori dal parlamento???

gli uomini devono andare in aula con giacca e cravatta o non entrano.
quello è un uomo travestito! non è una donna un cazzo!!!

gigia
30-10-2006, 20:11
... ah lo so ke andrò off topic... ma a me sorge spontanea una domanda....

ma dove sono andati a finire tutti quelli ke hanno votato la sinistra, e ke pensavano che con loro saremmo stati meglio e ke la situazione disastrosa dell'Italia fosse "miracolosamente" salvata e ripristinata? ....

chiarachi
30-10-2006, 20:17
sono tutti in questo thread! benvenuta :flowers:

per alessandro: ma se buttassero fuori dal parlamento quelli con processi in corso non sarebbe meglio? davvero nella priorità di cose da sistemare viene prima i trans fuori dalla politica?

gigia
30-10-2006, 20:20
sono tutti in questo thread! benvenuta :flowers:

:XD::XD: nn me n'ero accorta..... :divano:

Principe Marco
31-10-2006, 08:53
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=11085

perfect_crime
31-10-2006, 09:13
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=11085
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

AlessandroOC
31-10-2006, 18:10
ma se buttassero fuori dal parlamento quelli con processi in corso non sarebbe meglio? davvero nella priorità di cose da sistemare viene prima i trans fuori dalla politica?

ti rndi conto la cazzata immensa che hai detto???
processi in corso non vuol dire è colpevole. esiste ancora la presunzione d'innocenza.
se poi rettifichi e dici che volevi dire solo i colpevoli provati, beh allora il discorso cambia...

e poi tutto l'affate Luxuria mica l'ho tirato fuori io. l'hanno tirato fuori Bertinotti e Prodi creando questo mostro da palcoscenico.
in parlamento ci sono delle regole, che le rispettino.
se La Russa arriva senza cravatta non lo fanno entrare, a Luxuria si. è giusto?

se poi uno va per priorità allora neanche buttare fuori quelli con processi in corso ne è una.

gigia
31-10-2006, 18:15
nON ricominciamo è ... Teniamo i toni bassi e parliamo con calma...

Principe Marco
31-10-2006, 18:15
In Parlamento ci è andata anche Cicciolina.
Però nessuno ha mai detto niente.

Ci va un trans, pure comunista e si monta un caso.
Ma per piacere.

AlessandroOC
31-10-2006, 18:25
già non parliamo
trans e checche sono protetti
senno' poi passano per vittime

Principe Marco
31-10-2006, 18:31
Ah bhe.
Dopo questa frase meriti solo rispetto.
Bravo.

perfect_crime
31-10-2006, 18:52
ma che scherziamo???? aleoc ma tu ti rendi conto di quello che dici????
qua non si tratta di difendere categorie deboli. qua si tratta semplicemente di accettare quello che è diverso da te e dal tuo modo di vestire. Che problemi da a te un trans? Siccome mette la gonna è meno credibile di calderoli?

AlessandroOC
31-10-2006, 18:59
qui quello che penso io non c'entra un cazzo
la legge e i regolamanti ci sono
punto
e vanno rispettati
punto

o quello che non vi fa comodo non si rispetta???
poi criticate Berlusconi...
avete la stessa filosofia!

perfect_crime
31-10-2006, 19:04
ma che centra? qua si tratta che certe regole son state fatte milioni di anni fa e non sono più attuali... riforme ti dice niente questa parola?
o vogliamo attenerci sempre alle leggi di costantino?
Ci si evolve anche andando contro a delle legislazioni che ormai son vetuste e solo contravvenendole c'è un salto verso il futuro. e visto che non mi sembra che vestendosi da donna luxuria faccia in qualche modo male o torto alla tua persona non vedo perchè non aggiornare ste leggi!
Berlusconi ha ben altre imputazioni che pendono sul suo testone rifatto.
non paragoniamo nemmeno

Principe Marco
31-10-2006, 19:04
"Ho rispetto per i negri e per gli omosessuali, purchè i due fenomeni non si presentino contemporaneamente.
Or dic un poesia."

AlessandroOC
31-10-2006, 19:13
ma che centra? qua si tratta che certe regole son state fatte milioni di anni fa e non sono più attuali... riforme ti dice niente questa parola?
o vogliamo attenerci sempre alle leggi di costantino?

finche una legge è quella si rispetta
o è l'anarchia

Ci si evolve anche andando contro a delle legislazioni che ormai son vetuste e solo contravvenendole c'è un salto verso il futuro.

infatti il killer a Napoli tra 10 anni sarà riconosciuto come un genio...
ci sono altri modi per ribellarsi
referendum, proposizioni, manifestazioni, quello che vuoi, ma non contraddire la legge

e visto che non mi sembra che vestendosi da donna luxuria faccia in qualche modo male o torto alla tua persona non vedo perchè non aggiornare ste leggi!

e invece puo' offendere milioni di italiani

Berlusconi ha ben altre imputazioni che pendono sul suo testone rifatto.
non paragoniamo nemmeno

almeno lui ha il coraggio di rifarsi
Luxuria non ce l'ha

"Ho rispetto per i negri e per gli omosessuali, purchè i due fenomeni non si presentino contemporaneamente.
Or dic un poesia."

"è meglio essere negro che finocchio
almeno non lo devi dire a tua madre"

Principe Marco
31-10-2006, 19:18
o è l'anarchia

referendum, proposizioni, manifestazioni, quello che vuoi, ma non contraddire la legge

Luxuria non ce l'ha

Lo sai che con l'ultima frase hai rigirato la tua frittata?
Eri partito bene, con le tue idee.

Poi hai chiuso male, ragas.

Almeno schiarisciti prima.
Sei una contraddizione unica.

AlessandroOC
31-10-2006, 19:23
Lo sai che con l'ultima frase hai rigirato la tua frittata?
Eri partito bene, con le tue idee.

Poi hai chiuso male, ragas.

Almeno schiarisciti prima.
Sei una contraddizione unica.

se la frase in question è "almeno lui ha il coraggio di rifarsi, Luxuria non ce l'ha"
beh... era una battuta, non era la cosa più seria del discorso

perfect_crime
31-10-2006, 19:25
o è l'anarchia

finchè spezzetterai le mie frasi scorporandole dal loro contesto ci sarà sempre da ridire.... ho detto che per me il fatto che luxuria vada in giro senza cravatta non mi sembra un'infrazione così terribile da anarchia come dici tu!
Il mondo si evolve è giusto che anche noi andiamo al passo coi tempi... tu resta alla tua epoca di cro magnon se preferisci.

cosa cazzo centra col mio discorso? qua ho parlato di usi e costumi non di persone che ammazzano altri! non è ribellione urbana quello di cui stiamo parlando ma di mettere o meno una cravatta... non facciamo sempre polemiche inesistenti please e restiamo su un piano più leggero come è giusto che sia questa discussione.

bigotti e ignoranti e razzisti a parer mio. anni fa ci si offendeva vedendo in giro per strada coppie miste...donne bianche e uomini neri o viceversa o ci si offendeva vedendo entrare in un negozio un nero... adesso a parte qualche irriducibile la cosa è cambiata come è giusto che sia.

Luxuria non ce l'ha
[/I]
sì è rifatto anche leggi ad personam lui :XD:

"è meglio essere negro che finocchio
almeno non lo devi dire a tua madre"
meglio fascisti che finocchi?

Principe Marco
31-10-2006, 19:26
se la frase in question è "almeno lui ha il coraggio di rifarsi, Luxuria non ce l'ha"
beh... era una battuta, non era la cosa più seria del discorso
Si ma tutto quello che hai scritto coincide con Silvio santificato.
Sbaglio o le regole per lui sono sempre state un optional?
Anzi no.
Non ha trasgredito perchè se l'è fatte "ad personam"

chiarachi
31-10-2006, 19:38
ti rndi conto la cazzata immensa che hai detto???
processi in corso non vuol dire è colpevole. esiste ancora la presunzione d'innocenza.
se poi rettifichi e dici che volevi dire solo i colpevoli provati, beh allora il discorso cambia...
e poi tutto l'affate Luxuria mica l'ho tirato fuori io. l'hanno tirato fuori Bertinotti e Prodi creando questo mostro da palcoscenico.
in parlamento ci sono delle regole, che le rispettino.
se La Russa arriva senza cravatta non lo fanno entrare, a Luxuria si. è giusto?
se poi uno va per priorità allora neanche buttare fuori quelli con processi in corso ne è una.

non rettifico affatto. ma metti caso che uno è colpevole, non andrà mai in prigione se è deputato, e inoltre ce lo dobbiamo anche tenere a fare le leggi.
se uno non ha niente da nascondere, se è onesto, si precipita in tribunale a dimostrarla la sua innocenza, chiarisce la sua situazione e poi torna in parlamento da persona pulita e onesta.

e poi: perchè luxuria è un mostro da palcoscenico e bossi no?

AlessandroOC
31-10-2006, 19:40
ho detto che per me il fatto che luxuria vada in giro senza cravatta non mi sembra un'infrazione così terribile da anarchia come dici tu!

già
a me invece sembra che non pagare le tasse non sia un fattore di anarchia
allora siccome mi sembra cosi non le pago

bigotti e ignoranti e razzisti a parer mio.

quando Berlusca ha detto che quelli che votavano Prodi erano dei coglioni vi siete offesi, no? non vi è sembrato giusto che lui lo dica.
beh, allora non si puo' più neanche dire che uno per le sue convinzioni è bigotto o ignorante. visto che il voto è un'intenzione.

meglio fascisti che finocchi?

eh no cazzo
se lo fate apposta di prendere sul serio anche le battute ditelo!!!
era per rispondere alla battuta di Marco con un'altra battuta

Si ma tutto quello che hai scritto coincide con Silvio santificato.?

che cosa? trovalo
non è che perchè uno critica una parte santifica l'altra. non è neanche detto che gli piaccia.
nel mio caso, tra i vari topic troverai frasi più frasi CONTRO Berlusconi che a favore

Non ha trasgredito perchè se l'è fatte "ad personam"

è vero
ma adesso se fanno una legge per Luxuria è la stessa cosa

AlessandroOC
31-10-2006, 19:46
non rettifico affatto. ma metti caso che uno è colpevole, non andrà mai in prigione se è deputato, e inoltre ce lo dobbiamo anche tenere a fare le leggi.
se uno non ha niente da nascondere, se è onesto, si precipita in tribunale a dimostrarla la sua innocenza, chiarisce la sua situazione e poi torna in parlamento da persona pulita e onesta.
e poi: perchè luxuria è un mostro da palcoscenico e bossi no?

lo vedi che parli sempre e solo di Berlusconi?
ci sono processi in corso anche contro esponenti di sinistra ma quelli non si vedono... non si vogliono vedere.
parlando più in generale, se aspetti di potere avere un'udienza da un giudice in tempi medio-brevi stai fresco!!!
ma forse te questo non lo sai...

Bossi puo' essere rozzo, volgare, provocatorio, razzista, quello che vuoi, ma è un politico (più o meno, d'accordo), ha sempre fatto politica
Luxuria è una tirata fuori dai programmi di Costanzo e altri baracconi da Bertinotti per poter far scandalo, far parlare della sinistra estrema e raccogliere più voti.
è un po' come Gabrielle Carlucci in Forza Italia, ma in peggio se possibile

Principe Marco
31-10-2006, 19:54
che cosa? trovalo
non è che perchè uno critica una parte santifica l'altra. non è neanche detto che gli piaccia.
nel mio caso, tra i vari topic troverai frasi più frasi CONTRO Berlusconi che a favore
Minchia ma sai leggere?
Anche quello che hai scritto tu??

......
......
Mi sembra che di leggi Berlusconi ne ha trasgredite un pò.
Villine in Sardegna, leggi per gli amici processati, soldi nelle sue casse grazie alle leggi (come sempre).
Non sono offeso, ma allora lo faccio anche io.
Come dici tu.

è vero
Vedi Berlusconi.

Ti contraddici sempre, ragàs.

chiarachi
31-10-2006, 20:01
già
per la serie i cavoli a merenda

io vado in giro con i capelli lunghi, ma non sta beneeeeee è uguale a io uccido i neonati nella culla? perchè se è così che accoppi le cose, dillo subito. almeno non ti rispondo mi metto il cuore in pace.

quando Berlusca ha detto che quelli che votavano Prodi erano dei coglioni vi siete offesi, no? non vi è sembrato giusto che lui lo dica.
beh, allora non si puo' più neanche dire che uno per le sue convinzioni è bigotto o ignorante. visto che il voto è un'intenzione.
permettimi. se io dico: tutti i chiropratici o aspiranti tali sono dei coglioni, è diverso dal dire, tutti quelli che non sanno che un chiropratico non è un fisioterapista sono degli ignoranti.

è vero
così le leggi per il voto alle donne erano ad personam?
le leggi per aumentare l'età pensionabile sono ad personam?
chiariamoci: se un miliardario presidente/parente di proprietari di alcune reti televisive nonchè di una squadra di calcio è a capo di un governo che approva una legge che dice che "tutti i miliardari presidenti del consiglio non devono vendere le loro reti televisive", quella è una legge ad personam, perchè è chiaro che si parla di lui. non ci può essere nessun altro.

se invece si approva una legge che dice: un transessuale può fare il deputato, non è una legge ad personam. perchè al momento il transessuale è luxuria. ma già domani potrebbe aggiunsersi anche bertinotti, o castelli o chiunque altro.

(tutti i nomi e gli esempi sono inventati sul momento)

AlessandroOC
31-10-2006, 20:02
Minchia ma sai leggere?
Anche quello che hai scritto tu??

Mi sembra che di leggi Berlusconi ne ha trasgredite un pò.
Villine in Sardegna, leggi per gli amici processati, soldi nelle sue casse grazie alle leggi (come sempre).
Non sono offeso, ma allora lo faccio anche io.
Come dici tu.

Vedi Berlusconi.

Ti contraddici sempre, ragàs.

non mi contraddico un cazzo
il fatto è che vuoi sempre vedere nella bocca di uno che parla male di Prodi allo stesso tempo della parole di adulazione per Berlusconi.
mi dispiace non è il mio caso.
qualsiasi critica uno rivolga al governo Prodi voi avete una sola formula:
Silvio ha fatto lo stesso o peggio

ti dico che è vero
la gran parte delle volte che viene detto
e allora??? ne vogliamo uscire?
o siccome uno ha fatto male, l'altro è legittimato dall'Errrore Divino a fare uguale?

rileggiti l'articolo:
Prodi mi guarda stupito: ma come, se eri contro Berlusconi, ora devi essere, per coerenza, per me. Ma questa è la logica degli schierati, e io non lo sono. Per me se uno è un imbecille non ne consegue che il suo contraddittore sia un genio: possono essere imbecilli tutti e due.

chiarachi
31-10-2006, 20:05
lo vedi che parli sempre e solo di Berlusconi?
ci sono processi in corso anche contro esponenti di sinistra ma quelli non si vedono... non si vogliono vedere.
parlando più in generale, se aspetti di potere avere un'udienza da un giudice in tempi medio-brevi stai fresco!!!
ma forse te questo non lo sai...
inizio ad avere il dubbio che per rispondere in fretta tu non legga bene. io non parlavo di berlusconi.
ed è ovvio che io non sappia di cosa sto parlando, così come fino a quando non me l'hai spiegato tu non sapevo dell'esistenza della guardia di finanza.
che dire: grazie di esistere!

Bossi puo' essere rozzo, volgare, provocatorio, razzista, quello che vuoi, ma è un politico (più o meno, d'accordo), ha sempre fatto politica
Luxuria è una tirata fuori dai programmi di Costanzo e altri baracconi da Bertinotti per poter far scandalo, far parlare della sinistra estrema e raccogliere più voti.
è un po' come Gabrielle Carlucci in Forza Italia, ma in peggio se possibile
bossi è salito alla ribalta con un rito più o meno sacro in un fiume. ma per favore. se non è un baraccone quello.

(ah e si dice Gabriella)

perfect_crime
31-10-2006, 20:05
già

RIPETO CON CALMA... PARLO DI USI E COSTUMI!
non parlo di infrazioni di altro tipo! non parlo di non pagare tasse
smettila di fare polemicheeee che non esistono o ti dimostri ottuso!
lui è diventato una lei e va in tribunale vestito in taylleur molto più elegante di tante altre che stanno lì. se mettesse una cravatta sopra la gonna andrebbe meglio?

ancora...che centra? spiegami! lui offende dandoci dei coglioni ovvero ci dice che noi tutti che votiamo sinistra siamo una razza di deficienti... questa è una cosa... io che vado in giro vestita consona al mio IO e non al mio corpo non offendo te. Non ti do del trans.o del ricchione. Proclamo solo la mia libertà ad essere chi sono nel pieno rispetto di ogni legge (parlo di persone fuori dal parlamento...qui specifico altrimenti non capisci e mi dici che le sta infengendo)

ma adesso se fanno una legge per Luxuria è la stessa cosa se la consideri una legge per luxuria allora sbagli proprio a capire. è una legge per quelli come luxuria che fino ad ora non erano stati presi in considerazione.

(non avevo letto i post successivi così ho ripetuto più o meno le stesse cose degli altri...sorry!)

AlessandroOC
31-10-2006, 20:09
permettimi. se io dico: tutti i chiropratici o aspiranti tali sono dei coglioni, è diverso dal dire, tutti quelli che non sanno che un chiropratico non è un fisioterapista sono degli ignoranti.

non inerente

se un miliardario presidente/parente di proprietari di alcune reti televisive nonchè di una squadra di calcio è a capo di un governo che approva una legge che dice che "tutti i miliardari presidenti del consiglio non devono vendere le loro reti televisive", quella è una legge ad personam, perchè è chiaro che si parla di lui. non ci può essere nessun altro.
se invece si approva una legge che dice: un transessuale può fare il deputato, non è una legge ad personam. perchè al momento il transessuale è luxuria. ma già domani potrebbe aggiunsersi anche bertinotti, o castelli o chiunque altro.

beh allora io ti posso rispondere che se un Agnelli, un Tronchetti, un Caltagirone, un Chiccazzosoio vuole fare quello che Berlusconi ha già fatto, la legge non è più ad personam

e invece se la legge la fanno per Luxuria è proprio ad personam! cosi come lo erano per Silvio. si puo' dicutere della gravità e delle ripercussioni di una legge, ma non sul fatto che quella sia ad personam. lo è.

Principe Marco
31-10-2006, 20:10
non mi contraddico un cazzo
il fatto è che vuoi sempre vedere nella bocca di uno che parla male di Prodi allo stesso tempo della parole di adulazione per Berlusconi.
mi dispiace non è il mio caso.
qualsiasi critica uno rivolga al governo Prodi voi avete una sola formula:
Silvio ha fatto lo stesso o peggio

ti dico che è vero
la gran parte delle volte che viene detto
e allora??? ne vogliamo uscire?
o siccome uno ha fatto male, l'altro è legittimato dall'Errrore Divino a fare uguale?

rileggiti l'articolo:
Prodi mi guarda stupito: ma come, se eri contro Berlusconi, ora devi essere, per coerenza, per me. Ma questa è la logica degli schierati, e io non lo sono. Per me se uno è un imbecille non ne consegue che il suo contraddittore sia un genio: possono essere imbecilli tutti e due.
Allora.
Senti qua.
Se tu che mi vieni a parlare di offese se c'è un trans in Parlamento.
Io mi incazzo se c'è gente che se ne fotte della gente e delle leggi e fa il cazzo che gli pare.
Chiaro?
Dici che se uno fa il cazzo che vuole è anarchia. Benessimo.
Allora io ti dico che la scorsa legislatura c'era a capo uno che faceva codeste cose.
Posso incazzarmi? Benissimo.
Mi incazzo parlando di chi voglio. Non me lo vieni a dire tu con chi mi devo incazzare.
Sei tu che leggi quello che vuoi.
Non ho detto che idolatri Berlusconi.

Concludendo con: non mi venir a parlare di "se parli male di questo sei per forza dell'altra parte".
Quindi le prossime volte, tu e tuoi colleghi non mi venite a parlare di comunisti di qua e comunisti di là.
E' un'altra cosa che mi fa incazzare.

AlessandroOC
31-10-2006, 20:21

se li non parlavi di Berlusconi beh allora...
non ci sono decine di deputati che sono indagati e che non si presentano al giudice
c'erano Previti, Dell'Utri e pochi altri.
mi sembrava ovvio che tu pensassi a Berlusconi.

(ah e si dice Gabriella)

grazie, lo so
ma la E e la A non sono molto lontani sulla tastiera...

lui è diventato una lei e va in tribunale vestito in taylleur molto più elegante di tante altre che stanno lì. se mettesse una cravatta sopra la gonna andrebbe meglio?

problema : lui non è diventata una lei. non ha fatto l'operazione.

chiarachi
31-10-2006, 20:22
non inerente
completamente d'accordo. così come non inerenti sono la metà dei tuoi commenti sull'idiozia altrui. vuoi che te li faccio notare uno per uno? :D

beh allora io ti posso rispondere che se un Agnelli, un Tronchetti, un Caltagirone, un Chiccazzosoio vuole fare quello che Berlusconi ha già fatto, la legge non è più ad personam
e invece se la legge la fanno per Luxuria è proprio ad personam! cosi come lo erano per Silvio. si puo' dicutere della gravità e delle ripercussioni di una legge, ma non sul fatto che quella sia ad personam. lo è.
se diventano presidenti del consiglio e si comprano le televisioni, e se magari il cielo diventa viola anche.

cmq mi sono spiegata male. domani cade il governo. si rivota. vengono eletti 35 transessuali. è ancora una legge ad personam?

perfect_crime
31-10-2006, 20:23
problema : lui non è diventata una lei. non ha fatto l'operazione.
seriamente...sei omofobo?

Principe Marco
31-10-2006, 20:27
Che poi ti offendi per un trans, quando si sa che in Parlamento a destra e a sinistra è pieno di frù-frù.
Non ti sento offeso ancora di più.
Cazzo.
C'è il regolamento.
Dai ragàs, che Luxuria non ci viene ad inculare casa per casa.

chiarachi
31-10-2006, 20:27
se li non parlavi di Berlusconi beh allora...
non ci sono decine di deputati che sono indagati e che non si presentano al giudice
c'erano Previti, Dell'Utri e pochi altri.
mi sembrava ovvio che tu pensassi a Berlusconi.

non pensavo affatto a chi non si è presentato. ribadisco. poi va beh, leggici quello che vuoi.

AlessandroOC
31-10-2006, 20:29
completamente d'accordo. così come non inerenti sono la metà dei tuoi commenti sull'idiozia altrui. vuoi che te li faccio notare uno per uno? :D
se diventano presidenti del consiglio e si comprano le televisioni, e se magari il cielo diventa viola anche.

le televisioni le hanno già
i giornali anche
le banche? pure
quei nomi li ho detti apposta

SCOOPPONE : Caltagirone è parente di Casini

BRIVIDOOO

seriamente...sei omofobo?

NO

perfect_crime
31-10-2006, 20:33
NO
allora spiegami cosa ti turba tanto nel fatto che luxuria vada in tribunale vestito da donna.
Tutti sappiamo chi è!
Non è che cela la sua identità. quindi non fa reato in questo senso.
Il fatto che ancora non abbia fatto l'operazione non lo rende meno donna.
stai facendo tutta sta caciara solo perchè non porta la cravatta? spiegami.

AlessandroOC
31-10-2006, 20:43
allora spiegami cosa ti turba tanto nel fatto che luxuria vada in tribunale vestito da donna.

in parlamento... :linguacci

Tutti sappiamo chi è!
Non è che cela la sua identità. quindi non fa reato in questo senso.
Il fatto che ancora non abbia fatto l'operazione non lo rende meno donna.
stai facendo tutta sta caciara solo perchè non porta la cravatta? spiegami.

la cosa mi turba lo stesso invece
perchè io un giorno mi faccio elettere come nudista e pretendo di andare in parlamento nudo. normale?
cazzo! hanno 3 regole da rispettare, le rispettino!

Principe Marco
31-10-2006, 20:49
Scappa che ci sono i culattoni da tempo in Parlamento, allora.

perfect_crime
31-10-2006, 20:50
in parlamento... :linguacci

mi è scappato tribunale... :D se domani l'arrestano è colpa mia! :XD:

la cosa mi turba lo stesso invece
perchè io un giorno mi faccio elettere come nudista e pretendo di andare in parlamento nudo. normale?
cazzo! hanno 3 regole da rispettare, le rispettino!
COSA CENTRA? lei non è nuda. è un uomo vestito da donna. e non tanto per, ma perchè si sente donna...come eva robins per intenderci.
non mi si venga a dire che le persone si scalndalizzano ancora alla vista di un viados...perchè dai! dopo domenica in, costanzo show, buona domenica... ce li hanno propinati in ogni salsa a ogni ora del giorno e della notte.
e se adesso si aprono le porte del PARLAMENTO anche a loro non vedo cosa ci sia di tanto grave che va contro chissà quale legge
mi sembra tanto che ti stia arrampicando sugli specchi.
non faresti prima ad ammettere di aver esagerato prendendola così seriamente?

AlessandroOC
31-10-2006, 20:56
ho esagerato, è verissimo
ma anche perchè tra tutti mi avette attaccato diverse volte...

comunque io non sono omofobo
ho 2 prof dichiarati e uno forse che lo sono
quei 2 mi insegnano delle materie pratiche; cioè mi vedono nudo, mi palpano, mi toccano eccetera ma so che sono delle persone perbene, che non ci provano e quindi non ho niente contro.
Smoke e Marco sono 2 checche, ma non ho niente contro. :XD:
questo per spiegare che non mi va che si pensi che sono omofobo.

anche se pero' i viados...

perfect_crime
31-10-2006, 21:13
ho esagerato, è verissimo
ma anche perchè tra tutti mi avette attaccato diverse volte...
comunque io non sono omofobo
ho 2 prof dichiarati e uno forse che lo sono
quei 2 mi insegnano delle materie pratiche; cioè mi vedono nudo, mi palpano, mi toccano eccetera ma so che sono delle persone perbene, che non ci provano e quindi non ho niente contro.
Smoke e Marco sono 2 checche, ma non ho niente contro. :XD:
questo per spiegare che non mi va che si pensi che sono omofobo.
anche se pero' i viados...
alt fermo
un attimo

lasciami godere questo momento

shhhhh
silenzio tutti per favore...

ahhhhhhhhhh
il profumo della vittoria quanto è buono!
la notte di halloween poi!!!

vabbè a parte tutto. Io penso che dobbiamo imparare ad essere più tolleranti verso le nuove "razze" perchè di razze si tratta.
Esistono, son persone con sentimenti, ma son diversi dalla nostra razza.tutto qua. Non fanno certi passi solo per scandalizzarci. lo fanno perchè hanno diritto ad esprimere il proprio io.

se questo viene accettato da una istituzione quale il parlamento e la politica non vedo cosa ci sia di male.
aiuta solo le persone ad aprire la loro mente verso quello che ancora non conoscono o che forse conoscono ma solo in veste di fenomeno da baraccone, quale ci è stata proposta in tv fino ad oggi.

AlessandroOC
01-11-2006, 09:51
alt fermo
un attimo
lasciami godere questo momento
shhhhh
silenzio tutti per favore...
ahhhhhhhhhh
il profumo della vittoria quanto è buono!
la notte di halloween poi!!!

ma quale vittoria! ma va'
è soilo che IO riesco a fare anche dell'autocritica

vabbè a parte tutto. Io penso che dobbiamo imparare ad essere più tolleranti verso le nuove "razze" perchè di razze si tratta.
Esistono, son persone con sentimenti, ma son diversi dalla nostra razza.tutto qua. Non fanno certi passi solo per scandalizzarci. lo fanno perchè hanno diritto ad esprimere il proprio io.
se questo viene accettato da una istituzione quale il parlamento e la politica non vedo cosa ci sia di male.
aiuta solo le persone ad aprire la loro mente verso quello che ancora non conoscono o che forse conoscono ma solo in veste di fenomeno da baraccone, quale ci è stata proposta in tv fino ad oggi.

razze??? :blink ma non ero io quello che aveva la parte dell'omofobo nazista?

°Ganza°
01-11-2006, 10:27
la Gardini dopo la figura di merda per non aver saputo cos'era la CONSOB doveva far riparlare di sè in qualche modo.

c'è poco da fare: siamo proprio il paese di arlecchino e pulcinella!

perfect_crime
02-11-2006, 00:30
ma quale vittoria! ma va'
è soilo che IO riesco a fare anche dell'autocritica
razze??? :blink ma non ero io quello che aveva la parte dell'omofobo nazista?
qui l'autocritica non centra! qui è questione di giusto o meno. (un consiglio! riusa questa frase in altri topic... :D potresti avere più fortuna)

Col termine razza viene inteso un gruppo di individui, animali o vegetali appartenenti ad una stessa specie ed accomunati da caratteri comuni che si differenziano, in modo più o meno marcato, da altri gruppi di individui appartenenti alla stessa specie. (wikipedia)
questo è quello a cui mi riferivo io. non è discriminazione. era solamente per specificare che è qualcosa di diverso ma che coesiste nella nostra specie. e di cui però dobbiamo prenderne atto. dire per esempio che io son di un altra razza rispetto alla tua non è discriminazione o razzismo appunto. è differenziarci.
tutto qua.
a te non ho mai dato ne dell'omofobo ne del razzista.
la domanda "sei omofobo?" mi è venuta spontanea dopo aver letto alcune tue "dichiarazioni" ma poi non ho proseguito quando ho letto la tua risposta. del nazista nemmeno. mi son limitata a riferire una frase della mussolini gridata giust'appunto a vladimir luxuria a porta a porta. tutto qua.

-ELY-
02-11-2006, 08:26
Ho letto questo topic tutto d'un fiato e ancora non capisco una cosa: AlessandroOC, cos'è che ti da tanto fastidio di Luxuria? Il fatto che sia un uomo ma che va in parlamento vestito da donna? E allora? Se ci andasse vestito da uomo ti cambierebbe la vita? Se un politico, e parlo in generale, ha delle idee giuste, utili, sensate e condivisibili potrebbe andare in parlamento anche in mutande e lo voterei... non credo che l'aspetto fisico sia un requisito fondamentale per fare politica, e neanche l'identità sessuale. Luxuria è un uomo fisicamente, ma si sente e vuole essere considerata una donna, ed è giusto che sia così! Se fosse entrata nel bagno degli uomini vestita da donna a fare pipì pensi che nessuno avrebbe gridato allo scandalo? Io non credo...

Micky
02-11-2006, 16:28
Ho letto questo topic tutto d'un fiato e ancora non capisco una cosa: AlessandroOC, cos'è che ti da tanto fastidio di Luxuria? Il fatto che sia un uomo ma che va in parlamento vestito da donna? E allora? Se ci andasse vestito da uomo ti cambierebbe la vita? Se un politico, e parlo in generale, ha delle idee giuste, utili, sensate e condivisibili potrebbe andare in parlamento anche in mutande e lo voterei... non credo che l'aspetto fisico sia un requisito fondamentale per fare politica, e neanche l'identità sessuale. Luxuria è un uomo fisicamente, ma si sente e vuole essere considerata una donna, ed è giusto che sia così! Se fosse entrata nel bagno degli uomini vestita da donna a fare pipì pensi che nessuno avrebbe gridato allo scandalo? Io non credo...
D'accordissimo...

La Gardini è membro onorario dei "bigotti e ignoranti" di Forza Italia(Vedi Bondi, Tajani ecc.):XD:

normanno
02-11-2006, 18:01
Avevo aperto il topic per ridere un po' di quello che succede in parlamento, tra i nostri politicanti. Chiaramente si è finito a parlare di tutt'altro.

A me personalmente non interessa se luxuria è donna o uomo, sono affari suoi.
Secondo me però non può stare in parlamento chi fino all'anno scorso girava le discoteche più rozze d'italia parlando al microfono come dj e dicendo testuali parole:" Battete queste cazzo di mani! Chi non battele mani stasera non scopa..." e altre frasi simili che ora non ricordo.
Ora, spero che non ritiriate fuori il discorso riguardante tutti quelli che non potrebbere anch'essi prendere posto in parlamento per le loro dubbie qualità morali.

chiarachi
02-11-2006, 18:13
Secondo me però non può stare in parlamento chi fino all'anno scorso girava le discoteche più rozze d'italia parlando al microfono come dj e dicendo testuali parole:" Battete queste cazzo di mani! Chi non battele mani stasera non scopa..." e altre frasi simili che ora non ricordo.
Ora, spero che non ritiriate fuori il discorso riguardante tutti quelli che non potrebbere anch'essi prendere posto in parlamento per le loro dubbie qualità morali.
scusa, eh, ma tu non lo vuoi per che cosa? per le sue dubbie qualità morali, mi pare. perchè altro non è. e chi andava in giro a dire, e va tuttora in giro a dire "noi ce l'abbiamo duro" può comodamente sedersi ovunque perchè questa è politica?

normanno
02-11-2006, 18:17
ma io ho appena detto di non tirare in ballo gli altri politici perchè per me sono tutti da buttare al cesso. si parlava diluxuria e ho risposto su di lei. se vuoi apriamo un topic su bossi...cavolo, è più forte di voi.

AlessandroOC
02-11-2006, 18:19
Avevo aperto il topic per ridere un po' di quello che succede in parlamento, tra i nostri politicanti. Chiaramente si è finito a parlare di tutt'altro.

Normy :mf_cupid:

proprio nel topic su un trans mi infinocchisco... :XD:

Micky
02-11-2006, 18:21
ma io ho appena detto di non tirare in ballo gli altri politici perchè per me sono tutti da buttare al cesso. si parlava diluxuria e ho risposto su di lei. se vuoi apriamo un topic su bossi...cavolo, è più forte di voi.
Cmq il fatto è ke a me nn frega niente di quello ke i politici fanno nella loro vita privata, possono fare ciò ke meglio credono.
Quello a cui tengo è ke, una volta arivati in aula, lavorino il più seriamente possibile per il bene del nostro paese...

normanno
02-11-2006, 18:22
Normy :mf_cupid:
proprio nel topic su un trans mi infinocchisco... :XD:
se vuoi torniamo a litigare sul topic del calcio:XD:

perfect_crime
02-11-2006, 18:27
a parer mio si è dimostrata una persona più intelligente di quel che si pensava e il fatto che nel suo passato ci siano feste alla mucca pazza non toglie che abbia comunque un grande pensiero e grandi idee che vale la pena se non altro di ascoltare.
Non credo che una persona transgender come è lei si debba giudicare per quello che ha fatto. è risaputo che è una fortunata. Come dice spesso lei nelle sue interviste e come si vede dalla vita quotidiana i trans li vedi solo sulla strada a battere perchè fino ad oggi non sono state date loro altre opportunità di lavoro. Se uno riesce a tirarsi fuori dallo schifo in cui finora la società li ha messi per me vale la pena di starli a sentire.
ribadisco. è molto intelligente. ha carisma. ha idee fresche e innovative. Va in parlamento regolarmente (non come molti altri politici che lasciano sedie vuote per mesi) Ha praticamente smesso la sua attività di drag queen.

Micky
02-11-2006, 18:30
a parer mio si è dimostrata una persona più intelligente di quel che si pensava e il fatto che nel suo passato ci siano feste alla mucca pazza non toglie che abbia comunque un grande pensiero e grandi idee che vale la pena se non altro di ascoltare.
Non credo che una persona transgender come è lei si debba giudicare per quello che ha fatto. è risaputo che è una fortunata. Come dice spesso lei nelle sue interviste e come si vede dalla vita quotidiana i trans li vedi solo sulla strada a battere perchè fino ad oggi non sono state date loro altre opportunità di lavoro. Se uno riesce a tirarsi fuori dallo schifo in cui finora la società li ha messi per me vale la pena di starli a sentire.
ribadisco. è molto intelligente. ha carisma. ha idee fresche e innovative. Va in parlamento regolarmente (non come molti altri politici che lasciano sedie vuote per mesi) Ha praticamente smesso la sua attività di drag queen.
Oddio...nn ci credo, sto provando attrazione(intellettuale:XD:) per perfect:huh:

perfect_crime
02-11-2006, 18:32
Oddio...nn ci credo, sto provando attrazione(intellettuale:XD:) per perfect:huh:
scherzavo! i trans son tutti da chiudere in cella e buttiamo via la loro chiave! viva la gardini!

normanno
02-11-2006, 18:50
ma io infatti non ho detto che lei non possa stare in parlamento perchè è una trans. quello proprio non mi interessa.
ognuno di noi viene giudicato in base alla propria storia, a quel che ha fatto nella sua vita. secondo me una persona che faceva quel tipo di vita e frequentava un certo tipo di ambienti non potrebbe fare il politico.
non è l'unica come ho detto prima, ma in questo caso si parla di lei.

Principe Marco
02-11-2006, 18:52
ognuno di noi viene giudicato in base alla propria storia, a quel che ha fatto nella sua vita. secondo me una persona che faceva quel tipo di vita e frequentava un certo tipo di ambienti non potrebbe fare il politico.
Vabbè.
Ma alla fine ci si gira sempre in torno.
In Parlamento ci sono i processati, i drogati (che magari votano il no alla droga), i malavitosi, etc.
Non ci muoviamo mai di una virgola.

Micky
02-11-2006, 18:53
scherzavo! i trans son tutti da chiudere in cella e buttiamo via la loro chiave! viva la gardini!
per...fida:bhu:

normanno
02-11-2006, 18:55
Vabbè.
In Parlamento ci sono i processati, i drogati (che magari votano il no alla droga), i malavitosi, etc.
certo. infatti la situazione è sempre la stessa.

perfect_crime
02-11-2006, 19:21
ma io infatti non ho detto che lei non possa stare in parlamento perchè è una trans. quello proprio non mi interessa.
non è l'unica come ho detto prima, ma in questo caso si parla di lei.

Vabbè.
ti risponde marco. Non penso che organizzare feste e gridare "viva il sesso trombiamo tutti come opossum!!!" sia una cosa tanto immorale da tenerti fuori dalla politica. A differenza di molti altri (come quelli nominati dal saggio principe)ha comunque vissuto una vita corretta. col rossetto e corpetti da urlo ma corretta.

normanno
02-11-2006, 19:25
dipende sempre dal concetto di morale che ognuno ha. mi pare che i nostri non combacino.

perfect_crime
02-11-2006, 19:31
dipende sempre dal concetto di morale che ognuno ha. mi pare che i nostri non combacino.
è amorale vestirsi da donna se si è uomo? che colpa ne ha uno se è donna in un corpo di uomo?
e poi non mi sembra amorale fare il dj O l'animatore... altrimenti sarebbero tutti da sbattere in carcere.
comunque ribadisco il fatto che è una persona impegnata nella politica. é una persona di spicco...e spero che anche grazie a lei si possano fare molte cose sia per i pacs che per la difesa alle donne vittime di violenza

normanno
02-11-2006, 19:37
è amorale vestirsi da donna se si è uomo? che colpa ne ha uno se è donna in un corpo di uomo?
e poi non mi sembra amorale fare il dj O l'animatore... altrimenti sarebbero tutti da sbattere in carcere.
comunque ribadisco il fatto che è una persona impegnata nella politica. é una persona di spicco...e spero che anche grazie a lei si possano fare molte cose sia per i pacs che per la difesa alle donne vittime di violenza
vabbè, basta così...

AlessandroOC
02-11-2006, 19:42
vabbè, basta così...

lo stavo per scrivere!

Normy ora ti odio!
(scherzo)

normanno
02-11-2006, 19:44
lo stavo per scrivere!
Normy ora ti odio!
(scherzo)
torniamo a litigare di nuovo di là...:XD:

di qua non ho più le forze...:XD:

Principe Marco
02-11-2006, 19:48
vabbè, basta così...Di già??
Ma è PIC!

AlessandroOC
02-11-2006, 19:51
Di già??
Ma è PIC!

:laughing: :laughing: :laughing:

più precisamente :
già fatto?
è PIC

chiarachi
02-11-2006, 20:51

va beh, a sto punto uno che è andava in curva non potrebbe mai fare il deputato. cioè vuoi mettere, andava in curva con gli ultras...

non è che uno che fa il politico deve aver fatto l'asceta prima, se no, prima di tutto non ce ne sarebbero, ed in secondo luogo, cosa può dare alla politica uno che non ha esperienza della vita?

normanno
02-11-2006, 21:44
hai la cattiva abitudine di mettermi in bocca parole che non ho mai pronunciato.
guarda, dato che ho letto nell'altro topic che ti sei spaventata per la spazzatura che hai visto per le strade di napoli, penso che se tu osservassi le discoteche dove lavorava luxuria e quello che ci succedeva dentro, non usciresti più di casa.
chiamiamola esperienza va...

chiarachi
02-11-2006, 22:12
hai la cattiva abitudine di mettermi in bocca parole che non ho mai pronunciato.
guarda, dato che ho letto nell'altro topic che ti sei spaventata per la spazzatura che hai visto per le strade di napoli, penso che se tu osservassi le discoteche dove lavorava luxuria e quello che ci succedeva dentro, non usciresti più di casa.
chiamiamola esperienza va...

è leggermente diverso. uno in una certa discoteca può non andarci, se vivi in una strada che è una discarica non puoi mica trasferirti.

normanno
02-11-2006, 22:24
è leggermente diverso. uno in una certa discoteca può non andarci, se vivi in una strada che è una discarica non puoi mica trasferirti.
luxuria in quelle discoteche ha scelto di andarci per fare un certo tipo di lavoro.

e cmq, tornando agli ultras, sono convinto che chi cresce per la strada ha molto da insegnare, soprattutto a chi vive basandosi solo su cosa legge sui libri di scuola.

perfect_crime
03-11-2006, 09:04
luxuria in quelle discoteche ha scelto di andarci per fare un certo tipo di lavoro.
e cmq, tornando agli ultras, sono convinto che chi cresce per la strada ha molto da insegnare, soprattutto a chi vive basandosi solo su cosa legge sui libri di scuola.
appunto... lo dici tu stesso... chi cresce per la strada ha molto da insegnare... perchè luxuria non fa parte di sto contesto?
e ribadisco il concetto che fino all'avvento delle varie platinette e delle luxuria..prima il mondo trans era accettato solo sulla strada... quindi è normale che abbiano fatto lavori di quel genere. Raccontava platinette che la maggior parte delle sue conoscenze trans son tutte a lavorare sul vialone...
Luxuria può aver preso delle strade poco consone alla vita nostra... più...lussuriose e sporche (concedetemi questi aggettivi) ma perchè fondamentalmente la scelta di lavoro era...discoteche/strada.
fa da apripista.come tutte le novità che si presentano al mondo.
Io dico. diamole fiducia..è intelligente e si sbatte... non è bacchettona e la cosa non può che far bene all'italia troppo radicata e troppo comandata dal vaticano.

AlessandroOC
03-11-2006, 17:45
ti diro' una cosa
Luxuria mi ispira ribrezzo e Platinette la potrei votare quasi come potrei votare Fini o D'Alema

perfect_crime
03-11-2006, 19:01
ti diro' una cosa
Luxuria mi ispira ribrezzo e Platinette la potrei votare quasi come potrei votare Fini o D'Alema
sai quante persone ispirano ribrezzo a me?
bossi calderoli d'alema berlusconi la malfa ecc. ecc... ma che ci devo fare? :XD:

Micky
03-11-2006, 19:07
sai quante persone ispirano ribrezzo a me?
bossi calderoli d'alema berlusconi la malfa ecc. ecc... ma che ci devo fare? :XD:
mmm...aggiungerei Bondi, Tajani e Schifani(già il nome parla chiaro:XD:)

normanno
03-11-2006, 19:54
mmm...aggiungerei Bondi, Tajani e Schifani(già il nome parla chiaro:XD:)
micky trans...:XD:ti ho riconosciuto l'altra notte sotto l'olimpico...:XD:

°Ganza°
03-11-2006, 20:06
micky trans...:XD:ti ho riconosciuto l'altra notte sotto l'olimpico...:XD:

intato lui ha stretto la mano al capitano e tu no! Pappappero! :XD:

Micky
03-11-2006, 20:10
:cool1:

AlessandroOC
03-11-2006, 20:10