Visualizza Versione Completa : piccola chicca (possibile spoiler)
Ecco una chicca per voi. è un programma facile facile, compare un contatore simile a quello del rifugio, funziona, ogni 108 sec bisogna reinserire il codice, c'è anke l'allarme
se nn inserite in tempo i numeri nn vi preoccupare nn succederà nulla :linguacci
Dharma Project (http://www.zshare.net/download/dharmaproject-zip-wuz.html)
post originale di HenryGale
Non ho il coraggio di scaricarlo... poi va all'infinito??? Potrei diventare una pc dipendente più di quanto non lo sia già!!! :XD:
no ke poi nn dormo la notte cn il pensiero ke dvo premere il bottone :XD:
Locke è il mio personaggio preferito...
quindi continuerei a saltare il turno x vedere cosa succede
... non fa x me!
Ma qualcuno l'ha scaricato alla fine??? Perchè io mi sto rodendo dalla curiosità! Escono i geroglifici se non si schiaccia il bottone???
Chi si sacrifica per il bene di tutti e lo scarica? Prometto che poi vengo a portargli i rifornimenti mentre è chiuso nella hatch e fra 3 settimane gli do il cambio!! :XD:
io l'ho scaricato tempo fa... e l'ho fatto scadere... escono i geroglifici ma non il sistem failure...
E adesso vai in giro nudo come Desmond e prevedi il futuro?? :XD:
E adesso vai in giro nudo come Desmond e prevedi il futuro?? :XD:
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
povero :laughing: :laughing: :laughing:
lo voglio...ma non riesco a scaricarlo...help!!!
lo voglio...ma non riesco a scaricarlo...help!!!
nella pagina che ti appare clicca su Download now, poi nell'altra pagina che ti si apre clicca su "Click here" a destra sotto la scritta "Your download will begin shortly"
Sandrina
28-11-2006, 18:10
ho troppa paura...sono davvero destinata a premere il bottone???
straniero
28-11-2006, 19:04
nella pagina che ti appare clicca su Download now, poi nell'altra pagina che ti si apre clicca su "Click here" a destra sotto la scritta "Your download will begin shortly"
ho cercato ma poi dice "impossibile trovare la pagina"
Gallo_spqra
28-11-2006, 19:55
A me il download va, ma quando lo apro mi dice "the archive is either in unknown format or damaged" :P
A me il download va, ma quando lo apro mi dice "the archive is either in unknown format or damaged" :P
ho provato e a me va benissimo prova a riscaricartelo
Gallo_spqra
28-11-2006, 20:04
L'ho scaricato 2-3 volte, stesso identico problema :(
probabilmente vi manca il .NET framework... appena trovo il link lo metto...
Gallo_spqra
28-11-2006, 20:12
Ce l'ho già
giuglia87
29-11-2006, 12:56
io l'ho scaricato: la prima volta l'ho premuto, la seconda l'ho fatto scadere, e nel primo caso nn è ripartito(nn so a voi), mentre nel secondo nn è successo niente.... nn che mi aspettassi che i muri della mia camera scendessero e comparisse uno strano geroglifico sul muro, ma nn è successo PROPRIO niente.
ditemi voi....
io preferisco nn scaricarlo,e comunque nn lo cliccherei
straniero
29-11-2006, 21:10
io l'ho scaricato tempo fa... e l'ho fatto scadere... escono i geroglifici ma non il sistem failure...
io l'ho scaricato: la prima volta l'ho premuto, la seconda l'ho fatto scadere, e nel primo caso nn è ripartito(nn so a voi), mentre nel secondo nn è successo niente.... nn che mi aspettassi che i muri della mia camera scendessero e comparisse uno strano geroglifico sul muro, ma nn è successo PROPRIO niente.
ditemi voi....
ora mi si scarica e l'ho provato e non escono i geroglifici come in lost e cmq qualche cosa in qualche modo succede!Se non si inseriscono i numeri ,dopo ovviamente gli allarmi, alla fine fa effetto tutto nero come se si spegne il monitor.da provare!
Mister Eco
02-12-2006, 00:50
Vorrei vivere una avventura come quella che è stata donata a loro.... :(
poshgirl
07-12-2006, 16:56
L ho scaricato ma mi da errore appena lo apro
Vorrei vivere una avventura come quella che è stata donata a loro.... :(
Io no!! Che paura!! :XD:
Comunque sia è un bellissimo regalo di natale ;-)