Visualizza la versione completa : cn ki sta sophia ora??
carotene93
29-10-2006, 16:42
tutti sappiamo ke chad sta cn kenzie dalton(grr) ma sophia è single o qualcuno ha di nuovo rubato il suo cuore??se sapete qualcosa ditemelo sn curiosa!!!!!:spam2:
tutti sappiamo ke chad sta cn kenzie dalton(grr) ma sophia è single o qualcuno ha di nuovo rubato il suo cuore??se sapete qualcosa ditemelo sn curiosa!!!!!:spam2:
si è fidanata anke lei t posto le foto del suo nuovo boy xò nn so cm si kiama!
è carino ma è molto piu figo chad xò
fraaancyx93
04-11-2006, 19:04
ma dai .....xo nn è giusto...............
ma dai .....xo nn è giusto...............
cosa nn è giusto? :blink ke si è rifidanzata? :blink xkè chaddo nn ha perso tempo dp il matrimonio e lei lo ha seguito a ruota :D
io ero piu felice se nn avrebbero divorziato xò purtroppo :pianto:
dolcecanto
07-11-2006, 00:10
credo che lui stia alla grande :XD: non notate niente al dito della sua ragazza? :bhu:
credo che lui stia alla grande :XD: non notate niente al dito della sua ragazza? :bhu:
azzarola :XD: no no no :pianto: se proprio deve cn quella almeno ke nn faccia la fine cm il matrimonio cn sophia!
io speravo in un ritorno d fiamma ma cn sta foto nn c sn piu speranze :pianto:
fraaancyx93
08-11-2006, 16:38
ma che chad si vuole sposa con kanzie ?!?! sxriamo di noooooooooo!!!!!!!!!!
carotene93
11-11-2006, 21:22
ma che chad si vuole sposa con kanzie ?!?! sxriamo di noooooooooo!!!!!!!!!!
lo sappiamo k nn vuoi xk pensi k deve sposarsi cn TE!!!! e qst lo speriamo quasi tutte ma sappiamo k it's not possible!!!!!!xò se è stato capace di tradire sophia cn paris hilton figuriamoci quanto ci mette a tradira 1 come noi cn qualke altra mignottella!!:laughing: :laughing: :rotfl:
:blink
fraaancyx93
15-11-2006, 15:08
e brava marty.................ai proprio ragione riguardo a qll km qulkn .......cmq io intendevo nn è giusto nel senso k a me mi piacerebbe se CHAD e sophia stessero insieme..... :gnegne: .....ma purtpp...............nn è cosi ? capito ?
ciao a tutti !!!!!!S_S) :bye1:
dolcecanto
15-11-2006, 15:10
ma dico io...la sua nuova ragazza ha già l'anello di fidanzamento...la gente è matta :XD:
carotene93
18-11-2006, 17:26
e brava marty.................ai proprio ragione riguardo a qll km qulkn .......cmq io intendevo nn è giusto nel senso k a me mi piacerebbe se CHAD e sophia stessero insieme..... :gnegne: .....ma purtpp...............nn è cosi ? capito ?
ciao a tutti !!!!!!S_S) :bye1:
SI SI ho capito e scusa ma ti stavo sl rifregando 1po!!:drinks_dr
carotene93
18-11-2006, 17:29
ma dico io...la sua nuova ragazza ha già l'anello di fidanzamento...la gente è matta :XD:
è matta davvero insomma ......da quanto tempo ci sta insieme? mica tanto........embè e già le ha kiesto di sposarlo!!!!!!!!!!!!!!!!! da pazzi!!!!e poi così sembra k nn gli disp x niente di aver tradito sophia!!:mha: :bhu: :zia:
fraaancyx93
18-11-2006, 19:21
si ......sn cosi i VIP ................k kosa possiamo farci............mo si fidanzano,mo si sposano,mo si divorziano................... giusto?
ciao a ttt!!!!!!!!!!!!!!!!e aspe marty mo vedi k ti succede domani a scuola..........
carotene93
19-11-2006, 12:37
si ......sn cosi i VIP ................k kosa possiamo farci............mo si fidanzano,mo si sposano,mo si divorziano................... giusto?
ciao a ttt!!!!!!!!!!!!!!!!e aspe marty mo vedi k ti succede domani a scuola..........
si è vero sn così!!!!!!!!!tvb
ciao ragazzi sono nuova nel forum!
volevo dirvi che Chad e Kenzie stanno insieme da un anno.
per quanto riguarda Sophia, il suo ragazza si chiama John Foster. è un attore anche lui, hanno recitato insieme in Stay Alive nella primavera estate 2005
benvenutissima manu :mf_cupid: e grazie delle info
grazie per il benvenuto!
sei la sabry di FF?
=SETHtheBEST=
04-12-2006, 18:03
La miseria! Chad è già all'anello?! :blink
secondo me va un pò troppo di corsa....
si infatti lo prende cm un gioco il matrimonio
e misa propio che hai ragione con sophia solo 6 mesi
guardate che chad non era solo nel matrimonio con sophia. lei ha fatto la sua parte. se non ha funzionato ed è durato così poco non è colpa solo di chad.
comuque, visto il suo passato, dubito che chad prenda il matrimonio come un gioco. sua mamma ha abbandonato marito e figli quando lui aveva 10 anni. dubito davvero che chad non prenda il matrimonio seriamente. il fatto che con sophia non abbia funzionato non significa che le sue intenzioni non erano serie. comunque tranquille, chad non sposerà kenzie a breve
:pianto: nn sapevo della mamma di chad :crybaby:
vieni che ti consolo io :console:
fraaancyx93
05-12-2006, 20:41
MARTY MA è VERO ???? NON CI CREDO MO L'HO APPENA LETTO QST COSA....... AIUTO !!!!!!!!MI VIENE DA VOMITARE!!!!!!!!DOMANI NN CI VENIRE A SCUOLA X IL TUO BENE...... SI....GRAZIE 100O MANU X QUESTE NEWS!!!!!!!!!!CIAO A TT!!!!!
azz neanke io lo sapevo :pianto:
xò secondo me ha app divorziato e subito si risposa x me è tr affrettato speriamo ke nn si sposi presto!
dolcecanto
10-12-2006, 11:54
Chad Michael Murray ha annunciato pubblicamente il suo fidanzamento con la 18enne Kenzie Dalton. L'occasione è stata quella della premiere del film Home of the Brave, avvenuta a Los Angeles martedì scorso, dove l'attore si è presentato insieme alla ragazza. Alla domanda di un giornalista "Chi è la bella ragazza con cui ti sei presentato qui questa sera", Chad, che teneva stretto a sé Kenzie, ha affermato "Lei è la mia fidanzata. Davvero". Kenzie, che ora sfoggia un prezioso anello al dito. Dopo aver dato loro le congratulazioni, il giornalista ha proseguito chiedendo: "Avete fissato una data?" e Chad ha risposto: "Non lo abbiamo ancora fatto. E' la cosa più importante, ma per ora non ce ne preoccupiamo. Quando lei terminerà gli studi universitari, ci occuperemo di organizzare ogni cosa. Per ora siamo incredibilmente e intensamente felici già così".
THANKS TO SERIALIT.COM
summeretta
10-12-2006, 12:02
ma che amoro il nostro chaddino :wub: sentite assalitemi pure ma a me kenzie piace (non come sophia ovvio) insomma la vedo così dolciosa S_S)
sembra un pò la sorellina minore di chaddo....:XD: che dolciosi :wub:
carotene93
24-12-2006, 21:56
ciao ragazzi sono nuova nel forum!
volevo dirvi che Chad e Kenzie stanno insieme da un anno.
per quanto riguarda Sophia, il suo ragazza si chiama John Foster. è un attore anche lui, hanno recitato insieme in Stay Alive nella primavera estate 2005
WOW ma ke sei un'enciclopedia di gossip?????????????comunque benvenuta !!!!!!!!!!!!! io sono caroty .................ma lo avrai gia visto .......k scema..............:udiu: :udiu: :udiu: :udiu: :udiu: :BEST
anke ame mi sta simpa!!!!!! xò .............................. .............................. ...........SOPHIA é SOPHIA.............nn è sostituibile!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Summer Roberts 85
30-12-2006, 13:54
Secondo me tra Chad e Kenzie non è come tra Chad e Sophia,tra l'altro quest'estate sono girate frequentemente delle voci in cui si diceva che Chad andava spesso a trovare Sophia sul set del film che stava girando,che la bombardava di telefonate,e c'è un'altra voce che dice che Bethany abbia raccontato a qualcuno che Chad si è presentato una notte a casa di Sophia ubriaco pregandola di tornare con lui,e lei gli avrebbe detto di no.Alla maggior parte di queste voci non credo,ma se ne si è parlato così tanto qualcosina dev'essere successa.
liap1992
30-12-2006, 14:06
Secondo me tra Chad e Kenzie non è come tra Chad e Sophia,tra l'altro quest'estate sono girate frequentemente delle voci in cui si diceva che Chad andava spesso a trovare Sophia sul set del film che stava girando,che la bombardava di telefonate,e c'è un'altra voce che dice che Bethany abbia raccontato a qualcuno che Chad si è presentato una notte a casa di Sophia ubriaco pregandola di tornare con lui,e lei gli avrebbe detto di no.Alla maggior parte di queste voci non credo,ma se ne si è parlato così tanto qualcosina dev'essere successa.
si hai ragione!
dolcecanto
31-12-2006, 10:27
cliccate qui (http://www.people.com/people/article/0,,20005552,00.html) e leggete!
nn ho capito tto xò :pianto:
dice che sophia ha chiesto l'annullamento(quindi non il divorzio) per frode, in quanto lei crede nella santità del matrimonio, mentre lui non "condivideva" la cosa(penso si tratti di tradimento o simili..),quindi lei si è sentita ingannata in questo senso..Il problema è che la frode è difficile da dimostrare e se il giudice non la riterrà valida dovrà chiedere il divorzio(questo lo diceva sempre un articolo di people di febbraio, ai tempi della richiesta di annullamento).E lei dice che è una situazione difficile e sfortunata ma è felice si stia risolvendo tutto in fretta piuttosto che in tempi lunghi (pooveraaa.. :tristedep ). :bye1:
sono contenta che stia cn quest nuovo amore sembra carino..
Monicao.c.
04-02-2007, 16:55
mado..ma qndi nn ho kapito..cm è potuto succedere..ke si siano lascciati?
se le voci ke dicevano ke chad precedentemente cerkasse SOphia..e ke le avrebbe anke kiesto(sempre xle solite voci ke si sentono in giro)di tornare cn lui..allora vuol dire..ke cm'è scirtto in people..facendo 2calcoli..uno dei 2avrebbe potuto tradire l'altraS_S)
giusto?:XD: c'è nn ho kpaito molto
mado..ma qndi nn ho kapito..cm è potuto succedere..ke si siano lascciati?
se le voci ke dicevano ke chad precedentemente cerkasse SOphia..e ke le avrebbe anke kiesto(sempre xle solite voci ke si sentono in giro)di tornare cn lui..allora vuol dire..ke cm'è scirtto in people..facendo 2calcoli..uno dei 2avrebbe potuto tradire l'altraS_S)
giusto?:XD: c'è nn ho kpaito molto
t risponderei io cn una faccina ma nn c'è qui :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :kiss:
blance93
25-02-2007, 17:21
ho letto ke lui l'ha tradita con paris hilton...ma nn ci credo molto...
Kryptoraven89
04-03-2007, 21:50
si..sophia sta con Jon foster..che ha recitato nella serie tv LIFE AS WE KNOW IT mandata in onda in italia da MTV.....comuqnue dalla foto non sembra lui!
Per quanto riguarda chad sui giornali si era parlato di un tradimento da parte di quest'ultimo avvenuto sul set del film la maschera di cera..con quella bip di paris ^^
carotene93
23-03-2007, 13:54
anke io avevo sentito di qst cosa del tradimento con paris..... ma nn ero sicura .... SE è vero chad è proprio 1 bastardo e anke 1 stupido .... xk sophia è molto meglio di paris ..... in ogni aspetto
fraaancyx93
29-03-2007, 10:11
invece si è vero..........l'ho letto su 1 sito ...........
k putt*** qll li....
mo k si è lasciato cn kanzie
sxiamo k x sofia ci sia qlk possibbilità!!??!! nn è cosi??? :mf_cupid:
SXIAMO BENE
CIAO A TT.........
sophia è molto meglio di paris ..... in ogni aspetto
qst sicuramente:XD:
Azzurra!!!
29-03-2007, 11:28
mo k si è lasciato cn kanzie
sxiamo k x sofia ci sia qlk possibbilità!!??!! nn è cosi???
ma dove l'hai letto che si sono lasciati???guardas che non è così...si sono presentati da poco alla partita di basket per beneficenza insieme....diciamo che non sembravano separati ma il contrario!!
carotene93
07-04-2007, 15:27
raga ma se è vero :udiu: .......k tenero!!!!
ma il tipo k sta con sophia è quello di stay alive l'horror k in italia è uscito la sttimana scorsa con sophia, milo ventimiglia,samaire armstrong.... io il film l'ho visto ma nn si ved4 molto bene nella foo!!!
ma è vero ke chad e sophia si sn lasciati xkè lui l'ha tradita cn paris hilton durante le riprese del"la maschera di cera"?ma possibile??!!!xkè io visto su in sito internet"youtube"ke sophia era presente durante le riprese di"la maschera di cera"e chad le ha kiesto di sposarla1sera mentre stavano ancora girando il film.qnd cm è possibile??uffàààààààà erano1cs bella coppia,sia sl set ke nl realtà
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it