Visualizza Versione Completa : LOST nella vita reale!!!
lost_insayideyes
30-10-2006, 10:52
Ragazzi...la scorsa sera ero a casa di amici e, guardandomi attorno, ho notato alcune cose che mi hanno fatto assumere questa espressione: :O_o: ...
LOST è ovunque!!!
E a voi non è mai capitato nulla di simile?
Io mi sento coinvolta in prima persona...vedo coincidenze ed indizi ovunque....:blink ...sono un caso patologico o è normale ed accade anche a voi??
♥ღ*Sere86♥ღ*
18-11-2006, 18:33
no secondo me nn e un caso patologico e vero secondo me esiste ovunque!!!!a me ancora deve accadere pero penso che ci sn tante persone come te!
io,e molti nella mia città,ci sentiamo perseguitati dal 23.lo vediamo dappertutto!!!ma il bello è che ci perseguitava da prima che vedessi lost!!
Ora vi racconto una cosa...
l'altra sera vado a noleggiare un film, inserisco la tessera nella macchina e comincio a digitare il codice segreto:
4 8 15 :blink e mi blocco... STAVO INSERENDO I NUMERI DI LOST!!!!!!!
L'ho fatto così, senza rendermene conto! Ho cominciato a ridere come una scema, che se c'era qualcun'altro mi faceva rinchiudere subito!! :lol:
Per fortuna mia sorella mi è venuta in soccorso e ha inserito lei il codice, perchè a quel punto avevo un vuoto totale e non me lo ricordavo proprio!!! :XD:
lost_insayideyes
18-11-2006, 19:52
Ora vi racconto una cosa...
l'altra sera vado a noleggiare un film, inserisco la tessera nella macchina e comincio a digitare il codice segreto:
4 8 15 :blink e mi blocco... STAVO INSERENDO I NUMERI DI LOST!!!!!!!
L'ho fatto così, senza rendermene conto! Ho cominciato a ridere come una scema, che se c'era qualcun'altro mi faceva rinchiudere subito!! :lol:
Per fortuna mia sorella mi è venuta in soccorso e ha inserito lei il codice, perchè a quel punto avevo un vuoto totale e non me lo ricordavo proprio!!! :XD:
FORTE!!
Beh...io devo confessarvi una cosa...:divano: ...ho giocato i numeri di LOST al lotto ma (per fortuna?) non è accaduto nulla!!!
Per fortuna sì!!!!!!!!!
Altrimenti a questo punto vivresti in un casetta dispersa nel bel mezzo dell'australia o saresti stra-ricca ma dispersa su un'isola deserta!!! :laughing:
anche io li ho giocati!!!!però al posto del 42 o messo il 32 perchè locke in una punt si imbroglia e dice a jack di scrivere 32.Sono usciti alla lotteria il
23:hurleroug e il 42!!ma forze è meglio cosi:jexplique
lost_insayideyes
20-11-2006, 11:06
Per fortuna sì!!!!!!!!!
Altrimenti a questo punto vivresti in un casetta dispersa nel bel mezzo dell'australia o saresti stra-ricca ma dispersa su un'isola deserta!!! :laughing:
Beh...diciamo pure che se fossi stra-ricca ma dispersa su un'isola deserta e tra gli altri sopravvissuti ci fossero tipi come Sawyer e Jack...beh...non mi lamenterei mica!!!! :houra: :59: :laughing:
Ale55andra
20-11-2006, 12:52
Anche io li giocai (da premettere che nn ho mai giocato in vita mia e mai avrei pensato di farlo) e ovviamente nn sono usciti...e ovviamente nn giocherò mai +, a meno che nn esca qualche altro film o telefilm che mi faccia ingrippare coi numeri :P
Gallo_spqra
01-03-2007, 00:01
Se siete qui è perchè siete dei fan sfegatati di Lost, quindi.. vi è mai capitato, nella vostra vita di quotidiana, che vi accadesse qualcosa che vi ricordasse Lost? Vi è mai capitato di notare qualcuno o qualcosa che vi facessere tornare in mente Lost?
Beh, a me è capitato diverse volte.. e ho pensato, perchè non creare un topic in cui ognuno può postare le sue esperienze causate da Lostite acuta? :D
Comincio io :)
1) Ethan
La settimana scorsa sono andato dal dottore... dopo un po' che aspettavo, vedo entrare una persona che era UGUALE spiccicata a Ethan :D Giuro, era uguale.. Una cosa spaventosa, non sapevo se temere di essere rapito o se riderci sopra XD Se avevo dietro la fotocamera gli facevo una foto :laughing:
2) Boone
Proprio pochi minuti fa stavo mandando un sms dal sito di alice... e indovinate cosa mi trovo nel box con le 5 lettere per confemrare l'invio del messaggio!
Avevo anche un terzo punto ma me lo sono dimenticato, mi è capitato diversi giorni fa ^_^ se me lo ricordo lo metto :)
io una volta vidi un mio carissimo amico (che non conosce lost) con una maglia con un gigantesco 23 stampato sopra... stavo per svenire...
Non prendo più l'autobus numero 42 e preferisco la meno numerica metropolitana... (sò lostizzata!)
io ho sognatodopo aver visto la 3.08 che potevo predirre il futuro!!!ed ero in guerra cercando di salvare qualcuno!!!!
è presente una discussione simile qui
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=11184
cosi le ho unite :ok: