PDA

Visualizza Versione Completa : LOST nella vita reale!!!

lost_insayideyes
30-10-2006, 10:52
Ragazzi...la scorsa sera ero a casa di amici e, guardandomi attorno, ho notato alcune cose che mi hanno fatto assumere questa espressione: :O_o: ...
LOST è ovunque!!!
E a voi non è mai capitato nulla di simile?
Io mi sento coinvolta in prima persona...vedo coincidenze ed indizi ovunque....:blink ...sono un caso patologico o è normale ed accade anche a voi??

♥ღ*Sere86♥ღ*
18-11-2006, 18:33
no secondo me nn e un caso patologico e vero secondo me esiste ovunque!!!!a me ancora deve accadere pero penso che ci sn tante persone come te!

elen
18-11-2006, 19:29
io,e molti nella mia città,ci sentiamo perseguitati dal 23.lo vediamo dappertutto!!!ma il bello è che ci perseguitava da prima che vedessi lost!!

-ELY-
18-11-2006, 19:44
Ora vi racconto una cosa...
l'altra sera vado a noleggiare un film, inserisco la tessera nella macchina e comincio a digitare il codice segreto:
4 8 15 :blink e mi blocco... STAVO INSERENDO I NUMERI DI LOST!!!!!!!
L'ho fatto così, senza rendermene conto! Ho cominciato a ridere come una scema, che se c'era qualcun'altro mi faceva rinchiudere subito!! :lol:
Per fortuna mia sorella mi è venuta in soccorso e ha inserito lei il codice, perchè a quel punto avevo un vuoto totale e non me lo ricordavo proprio!!! :XD:

lost_insayideyes
18-11-2006, 19:52
Ora vi racconto una cosa...
l'altra sera vado a noleggiare un film, inserisco la tessera nella macchina e comincio a digitare il codice segreto:
4 8 15 :blink e mi blocco... STAVO INSERENDO I NUMERI DI LOST!!!!!!!
L'ho fatto così, senza rendermene conto! Ho cominciato a ridere come una scema, che se c'era qualcun'altro mi faceva rinchiudere subito!! :lol:
Per fortuna mia sorella mi è venuta in soccorso e ha inserito lei il codice, perchè a quel punto avevo un vuoto totale e non me lo ricordavo proprio!!! :XD:

FORTE!!
Beh...io devo confessarvi una cosa...:divano: ...ho giocato i numeri di LOST al lotto ma (per fortuna?) non è accaduto nulla!!!

-ELY-
18-11-2006, 19:55
Per fortuna sì!!!!!!!!!
Altrimenti a questo punto vivresti in un casetta dispersa nel bel mezzo dell'australia o saresti stra-ricca ma dispersa su un'isola deserta!!! :laughing:

elen
18-11-2006, 22:00
anche io li ho giocati!!!!però al posto del 42 o messo il 32 perchè locke in una punt si imbroglia e dice a jack di scrivere 32.Sono usciti alla lotteria il
23:hurleroug e il 42!!ma forze è meglio cosi:jexplique

lost_insayideyes
20-11-2006, 11:06
Per fortuna sì!!!!!!!!!
Altrimenti a questo punto vivresti in un casetta dispersa nel bel mezzo dell'australia o saresti stra-ricca ma dispersa su un'isola deserta!!! :laughing:

Beh...diciamo pure che se fossi stra-ricca ma dispersa su un'isola deserta e tra gli altri sopravvissuti ci fossero tipi come Sawyer e Jack...beh...non mi lamenterei mica!!!! :houra: :59: :laughing:

Ale55andra
20-11-2006, 12:52
Anche io li giocai (da premettere che nn ho mai giocato in vita mia e mai avrei pensato di farlo) e ovviamente nn sono usciti...e ovviamente nn giocherò mai +, a meno che nn esca qualche altro film o telefilm che mi faccia ingrippare coi numeri :P

Gallo_spqra
01-03-2007, 00:01
Se siete qui è perchè siete dei fan sfegatati di Lost, quindi.. vi è mai capitato, nella vostra vita di quotidiana, che vi accadesse qualcosa che vi ricordasse Lost? Vi è mai capitato di notare qualcuno o qualcosa che vi facessere tornare in mente Lost?

Beh, a me è capitato diverse volte.. e ho pensato, perchè non creare un topic in cui ognuno può postare le sue esperienze causate da Lostite acuta? :D

Comincio io :)

1) Ethan
La settimana scorsa sono andato dal dottore... dopo un po' che aspettavo, vedo entrare una persona che era UGUALE spiccicata a Ethan :D Giuro, era uguale.. Una cosa spaventosa, non sapevo se temere di essere rapito o se riderci sopra XD Se avevo dietro la fotocamera gli facevo una foto :laughing:

2) Boone
Proprio pochi minuti fa stavo mandando un sms dal sito di alice... e indovinate cosa mi trovo nel box con le 5 lettere per confemrare l'invio del messaggio!

Avevo anche un terzo punto ma me lo sono dimenticato, mi è capitato diversi giorni fa ^_^ se me lo ricordo lo metto :)

Dok
01-03-2007, 02:44
io una volta vidi un mio carissimo amico (che non conosce lost) con una maglia con un gigantesco 23 stampato sopra... stavo per svenire...

milos
01-03-2007, 10:46
Non prendo più l'autobus numero 42 e preferisco la meno numerica metropolitana... (sò lostizzata!)

elen
01-03-2007, 14:45
io ho sognatodopo aver visto la 3.08 che potevo predirre il futuro!!!ed ero in guerra cercando di salvare qualcuno!!!!

BOBY
01-03-2007, 16:11
è presente una discussione simile qui
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=11184

cosi le ho unite :ok: