PDA

Visualizza la versione completa : Gironi di Champions - Fasce

Smoking Bianco
30-10-2006, 20:47
Siccome ormai manca poco all'inizio della Champions, si deve decidere con quale criterio saranno composti i gironi.

Siccome ci ho pensato un pochino ora vi propongo una soluzione poi mi voterete se siete favorevoli o contrari.

Alla Champions si qualificano, come già detto le prime 10 della lega A e le prime 6 della lega B. Queste sono le 16 squadre che comporranno i gironi.

Poi avrei pensato a 4 tipi di fasce in cui raccogliere le "Teste di Serie". Squadre della stessa fascia finiranno in gironi differenti.

Prima Fascia: le prime due classificate di ciascun girone.
Seconda Fascia: le prime 4 in classifica generale.
Terza Fascia: le terza clasificate e la quinta/sesta di classifica generale.
Quarta Fascia: le rimanenti 4.

Ho pensato a questa soluzione perchè ci sono squadre forti, con punteggio generale alto (come ben, narc, normy), che si trovano in posizioni di media classifica per sfiga o perchè non sanno scegliere un portiere titolare e giocano in 10 (:XD:)

Se il campionato si concludesse ora le fasce sarebbero:

Prima Fascia: Los Ganzos, F.C. Slash United, orange soccer, The orange country men.<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
<o:p></o:p><o:p></o:p>Seconda Fascia: Moon United, Atletico Van Gouf, F.C. Nerazzurri forever, GoofyGoober Team.<o:p></o:p><o:p></o:p><o:p></o:p><o:p></o:p>
Terza Fascia: snoopy fc, InterNapoli, Peppino Prisco facci un gol, Terror Pingu.<o:p></o:p>
<o:p></o:p>Quarta Fascia: Flames, Bayern Smok, Joga Bonito, Real Michele.<o:p></o:p>
<o:p></o:p><o:p></o:p>
<o:p></o:p>
<o:p></o:p>
<o:p>Va bene? :XD:</o:p>

Slash
30-10-2006, 20:52
Per me va bene...

kyros
30-10-2006, 20:59
anke x me va bene

Il Conte
30-10-2006, 21:13
secondo me nn regge molto smok dato che ci sono ancora 4 giornate e le cose possono ancora cambiare abbastanza sia in generale che nei gironi, magari ti ritrovi la 3 classificata in una posizione di vertice della generale quando dopo la 13 giornata devi fare i gironi...o si prendono le prime 16 squadre di generale dopo la 13° o 10 squadre di a e 6 di b come da te detto dopo la 13°...

Secondo me dato che è una champions dovrebbero essere le prime 16 della generale

Micky
30-10-2006, 21:21
secondo me nn regge molto smok dato che ci sono ancora 4 giornate e le cose possono ancora cambiare abbastanza sia in generale che nei gironi, magari ti ritrovi la 3 classificata in una posizione di vertice della generale quando dopo la 13 giornata devi fare i gironi...o si prendono le prime 16 squadre di generale dopo la 13° o 10 squadre di a e 6 di b come da te detto dopo la 13°...
Secondo me dato che è una champions dovrebbero essere le prime 16 della generale
Io sono d'accordo col fatto delle fasce ma bisognerebbe farle come dice Satana secondo me...

kyros
30-10-2006, 21:25
forse è meglio come dice satana.

Speed
31-10-2006, 11:14
per me: FATE COME VOLETE

Smoking Bianco
31-10-2006, 11:33

No calma... :XD: Se guardi bene le squadre sono proprio le prime 10 e 6. Come si era detto. Solo che le ho distribuite in fasce per la composizione dei gironi in modo particolare.

Le 16 squadre sono quelle che si era detto. Cioè le prime 10 di lega A e le 6 di lega B. Questo era stato detto.

E poi ho fatto solo un esempio prima. Nn ho detto che quelle sono le squadre. Ho fatto un esempio con la classifica di oggi per farvi capire. I gironi si fanno alla 13esima.

Le fasce come le ho pensate io, servono per mettere tra le teste di serie squadre come normy, che anche se è a mezza classifica nella lega è primo in generale. Cioè c'è una bella differenza incontrare normy e incontrare marco :XD:

Io sono d'accordo col fatto delle fasce ma bisognerebbe farle come dice Satana secondo me...

Si ma mica ho capito che voleva dire :XD:

Micky
31-10-2006, 11:40
No calma... :XD: Se guardi bene le squadre sono proprio le prime 10 e 6. Come si era detto. Solo che le ho distribuite in fasce per la composizione dei gironi in modo particolare.

Le 16 squadre sono quelle che si era detto. Cioè le prime 10 di lega A e le 6 di lega B. Questo era stato detto.

E poi ho fatto solo un esempio prima. Nn ho detto che quelle sono le squadre. Ho fatto un esempio con la classifica di oggi per farvi capire. I gironi si fanno alla 13esima.

Le fasce come le ho pensate io, servono per mettere tra le teste di serie squadre come normy, che anche se è a mezza classifica nella lega è primo in generale. Cioè c'è una bella differenza incontrare normy e incontrare marco :XD:

Ah...ok....allora sono d'accordo con smok:XD:

Smoking Bianco
31-10-2006, 11:43
Ah...ok....allora sono d'accordo con smok:XD:
No ma secondo me anche ric... :XD:
Perchè dice la stessa cosa che ho detto io credo :XD:
Solo che nn ha capito :XD:

ben mckenzie 10
31-10-2006, 13:10
X me va bene ragazzi !!!!

°Ganza°
01-11-2006, 11:22
Da quel poco che ho capito (:XD:) penso vada bene come ha detto smok. (pensa a che punti siamo arrivati :XD:)

mara-summer
01-11-2006, 19:26
it's ok