Visualizza la versione completa : Episode 3.05 - "Fools for Love" - 31/10/2006
Smoking Bianco
31-10-2006, 13:26
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bmZZPgRDVSQ"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bmZZPgRDVSQ" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
House takes the case of a young woman who has been rushed to the hospital with problems breathing and severe stomach pain after she and her husband were robbed. After her husband collapses, the team believes the couple's illnesses are related. Meanwhile, Michael Tritter, a clinic patient, causes problems for House that could have serious
Visto, visto!!! E il mio odio ha trovato nuovo sfogo con l'introduzione del personaggio del poliziotto, una ba*****o che ha da insegnare addirittura a Foreman!! :XD:
chiarachi
07-11-2006, 20:09
io l'ho visto ora...
pessimo il personaggio del poliziotto, che, concordo, mi è addirittura più antipatico di foreman. anche perchè il foreman di questo episodio era una cameron travestita, insomma non poteva essere lui a fare il tifo per l'amore dei due ragazzini
invece molto divertente cameron che risponde ad house sempre a tono, magari ha avuto qualche lezione dalla cuddy su come si fa, boh
e poi, le sorprese finali: foreman che esce con l'infermiera (sarà questo il motivo del suo cambiamento improvviso?), la cuddy che fa un test di gravidanza, negativo :( -ù dopo che non ne aveva più parlato e dopo tutte le volte che nega ad house di essere incinta non pensavo che ci stesse provando - e house in arresto da quel "poliziotto"
Concordo... il poliziotto si è aggiudicato il titolo di personaggio più odiato! Ha battutto addirittura foreman che pensavo fosse imbattibile! :XD:
Povera Cuddy, mi dispiace che non sia incinta... ma allora ha trovato un candidato! Però non sappiamo chi è!!!! Mi fa morire House che le controlla anche la spazzatura e continua a parlarle come se fosse incinta!!
Cameron... vabbè, io l'ho sempre detto che è una grande... :linguacci
Foreman che esce con la bionda... beh, è stata una sorpresa!
Adesso aspetto con ansia la prossima puntata!!!
P.S. chiarachi, meno male che le stai guardando anche tu, almeno commento con qualcuno!!!! :XD:
chiarachi
07-11-2006, 21:41
anch'io aspetto la prossima (non tanto, è stanotte:XD:) per vedere come continua la storia dell'arresto di house. perchè non può finire qui. tanto più che il vicodin che prende house adesso è autoprescritto ma firmato da Wilson, a sua insaputa.
in realtà anche ale (Smoking Bianco) le sta guardando, credo, ma è indietrissimo...:dry:
e poi adesso che finirà la seconda in italia, secondo me qualcuno che ci recupera arriva :shifty:
Dooook!!!! cosa fai qui???? Ti rovini la sorpresa!!!!
per vedere come continua la storia dell'arresto di house. perchè non può finire qui.
House andrà in prigione e Wilson pagherà la sua cauzione, ma il poliziotto non lo mollerà, e pare che comincerà a tartassare anche i ducklins per avere più informazioni su di lui!!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it