Visualizza la versione completa : voglio incontrare peter!!!
lo so che sembro stupida xchè incontrare 1 attore americano è una cosa impossibile!!!!!!!!!!!!!xò dobbiamo fare qualcosa io lo amo tr!!!!cm attore è fantastico e anche cm persona!!!!!!!!!!!!!!volevo sapere se poteva venire a roma in qualche occasione!!!!!!!!!!dobbiamo fare qualcosa avere il suo cell!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho chiamato c'è posta x te tr volte!!!ma nn mi hanno mai risposto!!!help lo voglio conoscere!!è il mio scopo di vita in quest giorni!!!!!help me rispondetemi!!!!!!!!!!!!!! buon halloween!!!!
Il Conte
31-10-2006, 21:44
brilla apri gli occhi, non so quanti anni tu abbia ma credo sia piccolina, lo so è bello sognare ma a meno di qualche evento particolare nn può essere esaudita la tua richiesta...a meno che prendi l'aereo e vai a trovarlo in casa ma ti passa la voglia e tutto il resto.
ovviamente se dovesse venire in italia sarete tutti i primi a saperlo dato che sul forum ci sarà...quindi a mio mero avviso il topic è da chiudere.
Ps: Buon halloween anche a te, suvvia non ci pensare a peter, esci di casa e vai a divertirti con amici/amiche...la notte è giovine
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it