PDA

Visualizza Versione Completa : Episodio 3x06 "I do"

-ELY-
02-11-2006, 09:16
Qui trovate il trailer...
http://www.youtube.com/watch?v=bTDXgfAsHEw&eurl=
Intanto addio speranze jater :pianto: ...poi sembra che vogliano uccidere Sawyer, quindi credo proprio che non sarà lui a morire...

lost_insayideyes
02-11-2006, 10:56
:houra:
Evviva evviva...se è davvero come sembra dal promo...evviva!!!!

milos
02-11-2006, 11:07
la nostra piccola community in ufficio ha esultato!!!!
YAPPADOOOOOOO.

BOBY
02-11-2006, 13:08
spoilers dell'episodio

10/31 - Kate loves Sawyer. Source: Lost Podcasts
10/26 - Serenity star Nathan Fillion guest-stars on the Nov. 8 episode of ABC's hit series Lost, "I Do," which also marks the decision by Kate to hook up with either Jack or Sawyer. Fillion will play a character named Kevin in the episode. Source: Sci Fi Wire
10/23 - Jack makes a decision regarding Ben's offer, Kate feels helpless when it looks like an angry Pickett is going to make good on his threat to kill Sawyer, and Locke discovers a hidden message that may guide him through the next steps of his journey to unlocking the secrets of the island. Guest starring are Kiele Sanchez as Nikki, Rodrigo Santoro as Paulo, M.C. Gainey as Mr. Friendly, Tania Raymonde as Alex, Michael Bowen as Pickett, Nathan Fillion as Kevin, Eden-Lee Murray as Suzanne, Mark Stitham as minister and Frederic Lane as the marshal. Source: ABC
10/10 - As many of you have found out, it looks like Kate was married to a character played by Nathan Fillion. Word got out today from a fan who resides in Hawaii (nickname lilahpapaya at Lost-Forum), that the LOST crew was filming at a church and Evangeline Lily was wearing a wedding gown. Later, they filmed a scene with a cop parked outside the church. Source: SpoilerFix BuddyTV Spoilers Chat
10/05 - Sources confirm to me that Nathan Fillion (Buffy, Firefly) has been cast on Lost! He starts filming the show next week in Hawaii, and will guest star in at least two episodes this season, from what I hear. He will be playing someone from Kate's past. Someone who was VERY close to our beloved Katie -- as in, legally bound and not genetically. Source: Kristin on E!Online
09/30 - Evangeline Lily said that Kate's flashback will be the 6th one, the last one before the break. Source: Jimmy Kimmel Live
07/22 - Kate will "make her choice" in the first six episodes of the season. Her choice is presumably between Sawyer and Jack. Source: Kristin on E!Online

il trailer lo potete scaricare da qui
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?p=389218#post389218

cm al solito nn ci sn ancora immagini

-ELY-
02-11-2006, 13:12
Boby l'hai visto il trailer?? :pianto: il mio cuoricino jater è in lutto profondo!!!!

BOBY
02-11-2006, 13:20
no nn ho avuto ancora il coraggio
adesso però mi sto vedendo l'ep 5 e poi dovrò vederlo

-ELY-
02-11-2006, 14:01
Allora attendo i tuoi commenti... :pianto: :pianto:

BOBY
02-11-2006, 14:17
allora ke dire: di certo la sesta sarà ancora + bella della quinta a quanto sembra
nn credo ke ammazzeranno sawyer altrimenti sarebbe la strage dei losties, però è anke vero ke ausiello quando ha detto ke moriva qualcuno nell'episodio di questa settimana ha escluso sawyer a priori magari perkè sapeva ke sarebbe morto nell'ep successivo
cmq io nonostante quella scena del video, devastante per il cuore jater, nn lo voglio morto
per consolazione, riguardo sempre quella scena del trailer, voglio credere ke kate lo faccia con lui sl per dargli l'addio credendo ke uccideranno sawyer
cmq perkè vuole uccidere sawyer ke gli ha fatto? mica è stato lui ad uccidere sua moglie?

-ELY-
02-11-2006, 14:24
Nooo, neanche io lo voglio morto, mi piace troppo come personaggio, però NON LO VOGLIO CON KATE!!!!! :XD:

BOBY
02-11-2006, 14:27
beh neach'io e cm avevo detto ci avrei scommesso ke sarebbe finita con jack jate o no jate

ho trovato un altro trailer della ctv
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?p=396857#post396857

Gallo_spqra
02-11-2006, 18:21
A me lascia molto perplesso Sawyer che dice "Close your eyes" a Kate con la pistola puntata dietro!

Ansia alle stelle per questo episodio!! Ma poi quando ricominciano col 7°?

BOBY
02-11-2006, 18:23
la serie ricomincerà il 7 febbraio

BOBY
03-11-2006, 16:36
http://www.youtube.com/watch?v=1TTkUZqrTzE&eurl=

su youtube c'è questo brevissimo trailer
sembra ke kate vada a parlare con jack
Ely sento ke c'è ancora una speranza

-ELY-
03-11-2006, 16:47
Siiii Boby!!! Sembra proprio che la portino da lui!!!! Speriamo!!!!

doni
03-11-2006, 18:12
o mio dio!!! non ci posso credere....non può essere che uccidano Sawyer...sarebbe sul serio una strage...mi rifiuterei di guardarlo ancora (non è vero!! :lmfao: )

-ELY-
03-11-2006, 18:17
Nooo non uccideranno Sawyer!

Nik5
03-11-2006, 18:32
Io ho un brutto presententimento...chissà perché Benjamin m'ispira più fiducia di Juliet! Secondo me lei è una parolaia assurda! Comunque vedremo...I DO!

Ale55andra
04-11-2006, 00:18
Oddio, che trailer!!! E saw che alla fine grida: Close your eyes!!! Oddio!!!
Ma era kate quella con cui si accingeva a fare cose sconce? :PPP

HenryGale
04-11-2006, 00:28
Ma che sperate e sperate? Intanto Saw continua a farsi le tipe e Jack va avanti a pippe! :laughing:

Ale55andra
04-11-2006, 00:30
Eh si, ahahahah! Mitico Saw! Ma presto jack si farà la juliet secondo me, altrochè...

BOBY
04-11-2006, 17:20
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=10487
ho postato due nuovi trailers
entrambi si riferiscono a due scene sane: una è il continuo dell'ultima ke avevo postato nella pagina precedente di kate ke va da jack
l'altro è una scena in cui compaiono jack, ben e juliet
giudicate voi
mandano kate a convincere jack a operare ben altrimenti uccideranno sawyer, quindi alla fine jack si decide a operare e a salvare ben, nn farà quello ke gli ha detto juliet e sawyer nn morirà

Ale55andra
04-11-2006, 23:22
ah, figo, quindi jack lo fa per salvare sawyer, nn per ben...almeno acquista un pò + di punti che se l'avesse fatto per salvare ben..

normanno
05-11-2006, 13:44
no ragazzi, sawyer non deve morire! che palle, ma nn possono evitare tutte ste morti?ogni episodio ne fanno fuori uno...

enzobonzo
05-11-2006, 13:45
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=10487
ho postato due nuovi trailers
entrambi si riferiscono a due scene sane: una è il continuo dell'ultima ke avevo postato nella pagina precedente di kate ke va da jack
l'altro è una scena in cui compaiono jack, ben e juliet
giudicate voi
mandano kate a convincere jack a operare ben altrimenti uccideranno sawyer, quindi alla fine jack si decide a operare e a salvare ben, nn farà quello ke gli ha detto juliet e sawyer nn morirà
Cavolo però, i due sneak peak mostrano un Jack tremendamente freddo ed inquietante, a tratti sadico, isomma come diciamo a Napoli con la "cazzimma".
Direi che non sono sorpreso di questo cambiamento di Jack, ne ho parlato in altre discussioni, dove dicevo che Jack non si era rammollito, aspettava semplicemente il momento migliore in cui cominciare ad approfittare di eventuali vulnerabilità degli others.
Una freddezza che gela anche Kate, senza pietà, forse ha capito che lei ha scelto Sawyer e non lui.
Forse è tutta una farsa che sta mettendo su perchè non sembri che lui accetti troppo facilmente di operare Ben, così da evitare sospetti, ma c'è sempre un dubbio: opererà per guarire o per uccidere (perchè che operi è certo dai trailer); io propendo per guarire
Infatti sembra che da alcune interviste all'attore che interpreta Ben, egli dichiari qualcosa che fa capire che lui ci sarà per tutta la terza serie, o per gran parte almeno

Ale55andra
05-11-2006, 14:18
speriamo di vederlo realemente così, a me piacerebbe jack con la cazzimma!

BOBY
05-11-2006, 14:35
Cavolo però, i due sneak peak mostrano un Jack tremendamente freddo ed inquietante, a tratti sadico, isomma come diciamo a Napoli con la "cazzimma".
Direi che non sono sorpreso di questo cambiamento di Jack, ne ho parlato in altre discussioni, dove dicevo che Jack non si era rammollito, aspettava semplicemente il momento migliore in cui cominciare ad approfittare di eventuali vulnerabilità degli others.
Una freddezza che gela anche Kate, senza pietà, forse ha capito che lei ha scelto Sawyer e non lui.
Forse è tutta una farsa che sta mettendo su perchè non sembri che lui accetti troppo facilmente di operare Ben, così da evitare sospetti, ma c'è sempre un dubbio: opererà per guarire o per uccidere (perchè che operi è certo dai trailer); io propendo per guarire
Infatti sembra che da alcune interviste all'attore che interpreta Ben, egli dichiari qualcosa che fa capire che lui ci sarà per tutta la terza serie, o per gran parte almeno
in effetti hanno detto ke quest'anno l'attore ke interpreta ben è una regular guest
quindi sicuramente nn muore

enzobonzo
05-11-2006, 14:36
speriamo di vederlo realemente così, a me piacerebbe jack con la cazzimma!
Sì credo che sia venuto il momento che Jack riprenda in mano le redini della situazione e faccia vedere i sorci verdi a questi indecifrabili Others!

-ELY-
05-11-2006, 15:06
Dai, figuratevi se Jack uccide Ben va bene tutto, ma non è proprio il tipo, non lo farebbe mai! :XD:

Dok
05-11-2006, 15:24
troppo buono per farlo...

Ale55andra
05-11-2006, 18:13
Se lo facesse a me risulterebbe + simpatico...cioè dai...io sinceramente nn ci penserei su due volte...cmq io parlavo in generale nn dell'atto di uccidere o meno Ben, dicevo che se iniziasse ad uscire un pò le hem...insomma avete capito...ecco, mi risulterebbe molto + simpatico...infatti il suo personaggio (che prima nn amavo particolarmente), era cominciato a starmi simpatico con le prime due o tre puntate di questa nuova serie...ma ora sembra essere tornato alle vecchie abitudini...

Dok
05-11-2006, 19:10
a me invece è scaduto nella seconda serie... vedremo, magari migliorerà!!

-ELY-
05-11-2006, 20:42
Anche a me! Da quando ha cominciato ad isolarsi e a stare sempre nella hatch mi piace meno... meglio prima!!!

enzobonzo
05-11-2006, 21:12
Dai, figuratevi se Jack uccide Ben va bene tutto, ma non è proprio il tipo, non lo farebbe mai! :XD:
Infatti, non ho mai detto che Jack avrebbe ucciso Ben, ho solo detto che è arrivato il momento che Jack prenda l'iniziativa per capire cosa fare, come e quando per liberare se stesso, Kate e Sawyer, magari approfittando delle piccole crepe che si stanno aprendo nel granitico gruppo degli others (che forse tanto granitico non era già prima dell'arrivo forzato dei nostri dalle loro parti).

mattiapascal
08-11-2006, 10:36
Farebbe bene se cercasse di capirci qualcosa....

normanno
08-11-2006, 11:31
ma come si fa a criticare il personaggio di jack???
che c'entra lui??? è finito su un'isola, è stato rapito da tizi mai visti...nn sa mica le cose che sappiamo noi da spettatori...

enzobonzo
08-11-2006, 13:30
ma come si fa a criticare il personaggio di jack???
che c'entra lui??? è finito su un'isola, è stato rapito da tizi mai visti...nn sa mica le cose che sappiamo noi da spettatori...
Per me Jack è intoccabile, è stato il mio preferito dal primo frame di lost in cui è comparso (affinità elettive?), ma comunque ognuno è libero di farsi un'opinione, è giusto così.
Sono certo che presto Jack tornerà protagonista del suo gruppo e forse non solo per quello dei Losties!

Ale55andra
08-11-2006, 14:16
Io lo critico, perchè si fa fregare troppo spesso...come sta accadendo adesso co sta lotta tra Ben e Juliet, e perchè è troppo moscio, poi cmq il suo personaggio per me ha degli alti e dei bassi, nn dico che nn mi piaccia, ma in questo particolare frangente mi sta piacendo un pò meno...ad esempio è corso subito ad operare Coleen, va bene che sei un dottore e la tua etica te lo impone, ma dai, ti stanno tenendo prigioniero nn sai dove, stanno torturando i tuoi amici (anche se lui nn lo sa, ma può benissimo intuirlo), e tu almeno, se proprio devi accettare, metti delle condizioni, di che nn vuoi il cappuccio in testa, le manette, ecc...

Dok
08-11-2006, 15:00
Jack lo critico perchè si è autominato "capo supremo" del cavolo (aggiungo io) durante la seconda stagione... E perchè la sua caprosità ha più volte messo in pericolo tutti...

BOBY
08-11-2006, 15:47
:ont: please! se volete tanto criticare jack (ke secondo me nn merita tt questo) apriamo un topic

cmq nuovo spezzone della puntata
http://www.youtube.com/watch?v=pUv_0olwQcg

nuovo spoiler interessantissimo della puntata

Kristin from E! spilled that this week Sawyer and Kate will sleep together and that Jack will have a peek at it. Jack will operate on Ben. Only one between Kate and Jack is sincere in his or her intentions and the other does it for personal gain, which will be revealed with a bloody -good cliffhanger twist. We won't know if Ben survived the operation.

-ELY-
08-11-2006, 17:00
Noooo!!! oddio Boby!!!! non vedo l'ora di vedere la puntata!!!! Comunque Ben sopravvive di sicuro...

Bimba17
08-11-2006, 20:01
Qualcuno può tradurre? Non ho capito bene!!

mattiapascal
09-11-2006, 14:22
Vista.....non ho capito molto,certo che lasciare tutto in sospeso cosi' fino al 7 febbraio...

Ale55andra
09-11-2006, 14:39
Scusate il piccolo OT, ma i sottotitoli di questa puntata li postate?
Cmq io la vedrò nel pomeriggio senza sottotitoli, ma poi per ulteriori chiarimenti ne avrei bisogno...

lema88
09-11-2006, 16:55
scusate ma c è gia in rete la sesta puntata , grazie in anticipo per la risposta

-ELY-
09-11-2006, 16:57
L'hanno trasmessa ieri negli usa, quindi si trova già in rete!

lema88
09-11-2006, 16:58
grazie ma comunque non riesco a trovarla

lema88
09-11-2006, 17:01
apposto trovata grazie

Bimba17
09-11-2006, 17:19
Vista.....non ho capito molto,certo che lasciare tutto in sospeso cosi' fino al 7 febbraio...
Davvero come faccio ad aspettare 3 mesi?!?
Puntata bella senz'altro ma mi sembra un pò troppo definirla la più bella dell'anno...
Il mio animo jate è in lutto...:pianto: :tristedep Povero jack ma doveva proprio vedere quei due nello schermo?!? E poi quando kate (che praticamente piange per l'intera puntata:tristedep ) va a parlargli è bruttissimo, jack è davvero uno sfigato...almeno la scena finale mi ha un pò consolato..."Kate damn it, run!!"

BOBY
09-11-2006, 18:06
Scusate il piccolo OT, ma i sottotitoli di questa puntata li postate?
Cmq io la vedrò nel pomeriggio senza sottotitoli, ma poi per ulteriori chiarimenti ne avrei bisogno...
gli ho postati qui
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?p=405168#post405168

passiamo al mio commento dell'episodio
stesso livello delle altre puntate di questa stagione nulla di eccezionale tranne le scene finali di jack ke mi mette a ricattare gli others e cosi facendo salva la vita a sawyer ke sicuramente sarebbes stato sparato
da cm si è comportato si è capito ke cmq jack ama(va) kate e fede jate a parte mi è tanto dispiaciuto per lui, ben è stato un bastardo a fargli vedere quella scena nel monitor e poi a dirgli certe cose, tanto alla fine ha avuto la sua operazione ma per adesso nn sappiamo se sopravviverà
io continuo a cervellarmi se kate ami davvero sawyer perkè nelle serie precedenti tt faceva pensare ke sarebbe finita con jack oppure lo ama davvero e cm ho letto da qualke parte evie ha dikiarato ke gli autori hanno deciso ke l'uomo ke kate avrebbe amato sarebbe cambiato in questa serie, forse gli autori saranno + interessati a una storia jack/juliet
poi ovviamente dv scappa kate se tanto nn può lasciare l'isola ma questo jack nn poteva saperlo

Ale55andra
09-11-2006, 18:55
Megapuntatone!!!!!!!!
Mi è piaciuto un botto (a parte i flashback di Kate che sono sempre i + noiosi -.-)...
Il personaggio migliore di questa puntata, lo devo dire, è Jack!!! Chiedo umilmente scusa di tutte le mie critiche, lo sapevo che si sarebbe riscattato, veramente un grandissimo figo, e soprattutto molto furbo! Bravo Jack! Mi è piaciuto dall'inizio alla fine...Quando ha scaraventato quei fogli in faccia a Juliet, quando si è rivolto freddamente a Ben dicendogli che nn l'avrebbe operato e che sarebbe morto di lì a poco (miticissimo), quando ha incontrato Kate (è stata una scena molto commovente, pur nn essendo fan di nessuna coppia, devo ammettere che la scena è stata molto ben recitata e molto toccante)...quando poi (poco casualmente), gli hanno mostrato Kate e Sawyer insieme, si è intristito (perchè molto probabilmnete provava qualcosa per Kate), però nn si è lasciato sopraffare da gelosie stupide e ha attuato quel piano malefico, al pari di Ben e degli Others (ehehehehe, le mie lodi per Jack se continua così nn finiranno mai)...Le ultime scene adrenaliniche, devo ammettere, che Matthew Fox è un attore straordinario...mi è piaciuto tantissimo quando parla al walkie tolkie con Kate e il modo con cui si rivolge ai the others (finalmente ha uscito le palle!!!)...
Juliet...nn so che dire...sarà contenta di sta cosa o no? E poi nn mi è piaciuta con Kate...sembra tanto carina e dolce...(fa tanto la carina e la dolce), ma pur di giungere a quello che vuole, sembra disposta a tutto...
Pickett...devo dire che è veramente un deficiente...cioè nn è che ti puoi vendicare su uno qualsiasi dei losties per la morte di tua moglie, un pò di criterio su...anche se è comprensibile, data la grande perdita...
Kate e Sawyer, devo dire che nn è che me ne frega molto della coppia, però le scene son state carine...cioè sarebbero state carine chiunque vi fosse stato implicato (in questo caso erano loro due)...mi è piaciuto un sacco il modo in cui Saw le ha detto: Well, I love you too...l'ha detto come se fosse na cosa di poco conto...quando in realtà nn lo è, almeno per me...lui sa rendere le cose serie, simpatiche e leggere ed è per questo che è adorabile...Quello che nn capisco è se Kate lo ami davvero o meno...in passato abbiamo visto come si è comportata (anche se sembrava realmente innamorata di quel Kevin), però quando lui le chiede se quella volta che aveva detto di amarlo l'avesse fatto solo per far si che Pickett lo torturasse, lei ha risposto con un bacio appassionato...che dovrebbe essere un si...Però nn si spiegherebbe perchè alla fine dica a Jack che nn può scappare senza di lui...(o forse lo dice solo perchè sa che lo stesso nn può andare da nessuna parte? XDDDD)....Cmq notavo un certo sguardo di gelosia in Saw :PPP
Mi è piaciuto anche quando Kate lo chiama James...
Cmq in questa puntata entrambi i paladini dell'ammmore compiono gesti eroici, Jack preferendo salvare Saw e Kate a discapito di quello che possa accadergli...e Saw nn difendendosi da Pickett (e quindi accettando la sua morte pur di salvare la vita della donna amata...), tra i due gesti nn saprei dire qual'è il + eroico, forse quello di Jack, dato che è + difficile rischiare la propria vita per due persone che tra virgolette ti hanno "tradito", o perlomeno solo una (Kate); che rischiarla per la donna amata...Quindi applauso per Sawyer, ma doppio applauso per Jack (come vedete sono molto sportiva, oltre che megalogorroica :P)...
Che dire di Tom, mi è sembrato veramente addolorato per quello che stava accadendo a Ben...era con le lacrime agli occhi, allora io mi chiedo, ma dove stanno quelli che fanno parte della cospirazione contro Ben? (E' solo Juliet che lo vuole fuore? O se lo sono completamente inventato per attuare uno dei loro diabolcici piani?) Boh? Perchè manco Pickett e l'altro compagno sembrano essere a conoscenza del malefico piano di Juliet ai danni di Ben, dato che mentre si stanno recando alle gabbie dicono che il dottore nn doveva manco essere lì, perchè nn era nella lista di Jacob (?)....Chissà chi sarà quest'altro...
Alex: nn so come interpretare...sembra che sia una delle tante vittime degli others, che sia cresciuta con loro o meno, li teme e sa di cosa sono capaci, dato che presume che abbiano ucciso il suo fidanzato, sorte che augura anche a Kate XD...Cmq mi è sembrato strano che Ben prima dell'operazione chieda: Alex mi ha cercato? E Juliet risponda: No, è a casa e bla bla bla....Che Ben sia realmente affezionato ad Alex o cosa? Boh? Perchè di solito prima di fare una cosa così delicata si chiede delle persone amate...Io ad esempio chiederei: La mamma è fuori? Mi ha cercata?...Nn so voi come l'avete interpretata...Cma la comparsa di Alex, mi ha fatto ricordare che mi manca Danielle :( (Bellissimo personaggio).
Per quanto riguarda gli altri Losties devo dire che è stato poco commovente il funerale di Eko, potevano sforzarsi un pò di +, gli unici che sembravano addolorati erano Locke e Desmond (che a dire il vero manco lo conosceva)...I due nuovi sembravano fregarsene altamente e Sayd così così...
Cmq secondo voi cosa voleva dire quella scritta sul bastone? Locke cmq ha riacquistato il suo sguardo Psycho, bene bene!!!! Infatti, come sua abitudine ha detto che tornava al campo e si sta recando chissà dove (sicuramente nella direzione indicata nel bastone), e Sayd che nn è uno a cui la si fa, l'ha subito capito...Nn vedo l'ora di vederli insieme in una nuova avventura, anche se mi sarebbe piaciuto che Desmond si fosse unito a loro, lasciando quegli altri due a farsi i fatti loro...
Bene, dopo questo sproloquio, che penso manco la metà di voi leggerà per intero, mi ritiro per deliberare XDDDDDD

HenryGale
09-11-2006, 18:55
Meglio che la serie sia stata sospesa fino a febbraio, magari riorganizzano le idee, perchè sta scendendo proprio il livello. A chi mi ha detto in un altro post che Locke non racconta balle rispondo: visto la puntata?
Per quanto riguarda la scritta sul bastone, io credo che Eko sapesse dell'esistenza dell'altra isola.

Nik5
09-11-2006, 18:58
Ma vi siete accorti chi è l'attore che fa il poliziotto?!
E' il mitico Malcolm Reynolds di "FIREFLY" (povera e sfortunata serie tv che ha chiuso dopo soli 13 episodi, ma che è una delle più belle secondo me!) !!!!!! Grandissimo attore lui...:O_o: :O_o: :O_o: :O_o:

BOBY
09-11-2006, 19:05
quote entrambi (quotare tt quello ke ha scritto alessandra significherebbe aprire un nuovo topic :XD: )
il problema è ke jack voi nn l'avevate capito ma la sua intenzione sin dall'inizio è sempre stata quella di proteggere e salvare i suoi amici perkè lui è il loro capo, anke se credo ke quando ha visto kate con sawyer, la cosa lo abbia fatto male seriamente
anke a me ha fatto pensare la frase finale di kate però credo ke ami sawyer da quanto dicono gli spoiler

henry ti do pienamente ragione e infatti l'ho detto anke nel mio precedente commento ke ho trovato la puntata nulla di eccezionale

Ale55andra
09-11-2006, 19:14
Si, ma la parte finale per me è da urlo, e soprattutto i nuovi misteri...chi è sto Jacob? Che voleva Alex? Perchè Ben chiede di lei? Dove sta andando Locke? Ecc...si, la puntata ha preso una piega fin troppo romantica, ma nn del tutto per fortuna...
Cmq...io nn sono d'accordo sul fatto che Jack sia il loro capo...però, concordo con tutto quello che ha fatto...almeno in questa puntata!

mattiapascal
09-11-2006, 20:33
Io ora me la riguardo con calma,coi sottotitoli,pero' si continuano a lasciare troppe cose in sospeso,troppi misterti,non si vede mqai un po' di luce in fondo,i nostri eroi non hanno comportamenti razionali....
troppe occasioni per uccidere un po' di losties e non si sfruttano....

elen
09-11-2006, 21:49
bellissima!!!sono stata col fiato sospeso 20 minuti...jack è diventato il mio mito personale ,meglio pure di locke,quando dice a kate di scappare anche se la vista con sawier è stato commovente, per nn parlare di quando interrompe l'operazione e prende lui il comando!!!

alex mi ha inquietato.Perche avrebbero dovuto uccidere karl??
Eko perche ha scritto quella cosa sul bastone? nn poteva dirlo quando era vivo di guardare a nord!!

i flashback nn mi sn piaciuti,nn hanno detto niente di che,si sapeva che era stata sposata
una scena bellissima è l'incontro fra jack e kate......

io nn posso aspettare 3 mesi,sn tutti bastardi!!!!

Gallo_spqra
09-11-2006, 22:38
Ottima puntata! L'unica cosa che rimprovero è che ci fanno aspettare 3 mesi per le prossime 16 puntate :( Detto ciò, non mi metto ad analizzare tutto (anche perchè ripeteri in gran parte quello che ha detto alessandra ;) ) ma tiro fuori solo alcuni punti.

_ Alex: sono troppo curioso di sapere cosa la sua storia, che diavolo le hanno fatto sull'isola?

_ Ben-Alex-Juliet: a parte il fatto che Ben chieda di lei prima dell'operazione (che avessero avuto una relazione mi sembra strano, ma non saprei che altro pensare), Juliet dice "L'abbiamo portata a casa ieri sera." Cosa vuol dire che l'han portata a casa?

_ "Lift up your eyes and look north" cosa vorrà dire?

_ "Shepard non era nemmeno sulla lista di Jacob." Non ci dormirò, stanotte..

elen
09-11-2006, 22:46
ma chi è yacob? la ragazza trovata con la lista da ana?ma quella lista si riferisce ai pass di coda!!

puazzo
09-11-2006, 23:06
Riguardo la scritta "Lift up your eyes and look north, John", probabilmente qualcuno vuole che Locke trovi l'altra isola; e non è detto che sia stato Mr Eko a scrivere quella frase sul suo bastone.
Jacob potrebbe essere l'uomo con un solo occhio, visto nell'episodio 5.

In ogni caso ho gradito molto l'episodio 6, e credo che sia Ben che Sawyer se la caveranno (sono personaggi troppo importanti, eliminarli ora dalla scena farebbe calare decisamente gli ascolti).

NBA
09-11-2006, 23:45
Puntata deludente mi aspettavo di più, non mi è piaciuto per niente, cose troppo prevedibili, mi aspettavo un finale col fiato sospeso tipo qualche rivelazione detta negli ultimi secondi invece. Speriamo che questa pausa serva a portare idee migliori a fare puntate come si deve perchè Lost è calato molto. Sono deluso.
E la prossima volta neanche guardo più il trailer visto che questa puntata doveva essere la più bella... bà :bhu:

elen
09-11-2006, 23:52
what?piu un finale col fiato sospeso di questo??'le rivelazioni le daranno sicuramente nei prossimi episodi.Me la sono appena rivista è mi piace ancora di più. quando kate dice-nn posso andarmene sensa di te-a jack...bellissimo

Ale55andra
10-11-2006, 01:18
Si, ma nel frattempo si s...a l'altro...LOL
Scherzo...a me il rapporto Jack Kate inizia a piacermi, ma come rapporto di amicizia forte, fin'ora ce ne hanno mostrati pochi, di vera amicizia e poi vederlo tra un uomo e una donna (entrambi avvenenti), è raro in un film o telefilm, per cui a me piacerebbe tantissimo, quindi sarei dispiaciuta se alla fine si mettesse con Jack e questo nn perchè sono una Skater...(di kate/Sawyer nn me ne frega na cippalippa, di sawyer solamente al massimo :P), ma proprio perchè mi piace l'amicizia + dell'amore nei telefilm...

Ale55andra
10-11-2006, 01:23
Cmq concordo con Pupazzo, nn è detto chel'abbia scritta MrEko, anzi...o l'ha scritto l'uomo con un occhio solo, o l'ha scritto qualcun'altro (tipo Alex, dato che l'abbiamo vista nell'isola dei losties altre volte), o semplicemente è una visione come ce ne sono state molte altre...
Interessante l'idea che Jacob possa essere l'uomo con l'occhio di vetro...Detto questo è vero che Lost è un pò scaduto, ma solo perchè si è dato un pò alle cose smielate...però su tre serie, una puntata smielata condedetegliela su :P
Cmq Gallo io nn credo che Alex abbia avuto una relazione con lui...ma che abbiano tipo un rapporto padre/figlia...perchè sia Alex chiede di lui quando è disperata perchè pensa che abbiano ucciso Karl (sempre se è vero), e sia Ben chiede di lei in un momento così importante, in cui di solito si chiede di una persona amata (almeno una persona normale lo farebbe, e Ben come sappiamo...)

simonearte
10-11-2006, 01:59
bellissima puntata?ma di che storia parla jack a kate?

Dok
10-11-2006, 02:28
bella bella puntata, finalmente jack si è svegliato dopo una serie!!! Peccato che il suo goffo tentativo non può funzionare, ma poveretto, non sa che si trovano su un'isola!!
Anche io credo che Alex e Ben abbiano un rapporto padre/figlia, e mi pare ovvio che stanno tenendo un pò di cose nascoste a Ben... Chissà se juliet è contenta della piega che hanno preso le cose... Tom mi sembrava molto molto scosso...
Pickett è un'idiota, Sawyer è sempre più un mito e kate sempre più una (scusatemi il termine ma non ne posso più ormai)una pocodibuono(mi sono trattenuto dai)... Cavolo in ogni suo flashback la vediamo a letto con una persona diversa, ma che cacchio fai chiarezza nella tua vita!!!!
La scritta sul bastone di Eko è inquietante, chissà se è opera sua o meno... e speriamo che Locke abbia capito il senso...
che altro dire, bella puntata, jack ricomincia a guadagnare qualche punticino (se non altro si è mostrato altruista ancora una volta), Sayd è sempre un mito perchè capisce al volo tutto, Sawyer credo che sia il personaggio più simpatico là in mezzo, kate no comment...
ora il guaio è: COME FAREMO AD ASPETTARE FEBBRAIO!?!?!?!?

doni
10-11-2006, 09:39
finalmente Kate e Saywer hanno concluso!! cqm è impossibile che ammazzino Sawyer...non possono eliminare uno dei losties così! cmq ho aperto uno dei trailer che sono stati spostati nella cartella dei trailer...e in quello che è soltanto audio ad un certo punto si sente uno sparo...qualcuno sa a cosa si riferisca???:blink :blink :blink

simonearte
10-11-2006, 14:34
vedendo il trailer si capisce che sawyer e kate scappano.jack,be nn si capisce molto.e in piu desmond e charlie si picchiano.

simonearte
10-11-2006, 14:37
gli sceneggiatori avevano dichiarato che nel 6 episodio si sarebbe scoperto qualcosa addirittura avevano detto che si sarebbe fatta luce su gran parte dei misteri.??????.a cosa si riferiva jack dicendo a kate approposito della storia che lui le aveva raccontato.che sia la chiave per qualche mistero?che jack abbia capito qualcosa???

elen
10-11-2006, 14:43
si riferisce alla storia della primmissima puntata,mentre li cuce la schiena e le racconta del suo primo intervento, si era fatto prendere dalla paura ma aveva contato fino a 5 e poi li era passata

Ale55andra
10-11-2006, 15:43
Io credo che le chieda di raccontargli quella storia, perchè la sanno solo loro due e quindi può essere sicuro che a parlare sia ralmente lei, dato che in un walkie talkie magari la voce nn si riconosce poi così bene...
Ma dove l'avete visto stro trailer in cui Locke e Desmond si picchiano e dove si sente lo sparo? Cmq...sicuramente lo sparo è di kate, saw o jack contro qualcuno dei losties, magari pickett o tom, o magari è uno sparo di alex contro boh?....
Cmq Dok jack si è riscattato tantissimo, nn solo perchè è stato altruista nonostante fosse stato ferito da quella vista, ma soprattutto perchè è stato furbissimo ed ha avuto polso e ha uscito le così tanto da noi agoniate palle, a me è piaciuto un botto!

fofy-fofy
10-11-2006, 16:27
Ragazzi,do un commento pure io x la puntata...
il funerale di eko è stata una noiua pazzesca,le vicende dei sopravvissuti"sulla loro isola"sono noiosissime,adoro invece le puntate dove si vedono others,kate,jack...sawjer.
quando kate va a parlare con jack la scena è commovente,ed ancor di piu quando lui dice"qui abbiamo terminato"(lui con lei è sempre dolcissimo e premuroso)...detzto questo,la scena di kate e sawjer ke stanno x ... è bella,solo ke i personaggi sono sbagliati,o almeno sawjer.Quando jack gli vede x via della telecamera...si vede è ke giu',deluso...pero' nonostante cio' lui decide di salvarla nel finale.Scusate una cosa,ma kate dove C***o potrebbe andare?si nasconde nella giungla,ma è sola,senza cibo,...
juliet mi sembra na gran..tr...se^jack avrà un interesse...
Kate credo ke alla fine si metta con jack,a sawjer non gli faranno mai perdere la sua aria da...superiore,menefreghista
10 pt x jack...jate in fate

elen
10-11-2006, 16:34
jack nn sa che ci sono 2 isole, pena che stanno tutti sulla stessa!!!

Gallo_spqra
10-11-2006, 17:38
Cmq Gallo io nn credo che Alex abbia avuto una relazione con lui...ma che abbiano tipo un rapporto padre/figlia...perchè sia Alex chiede di lui quando è disperata perchè pensa che abbiano ucciso Karl (sempre se è vero), e sia Ben chiede di lei in un momento così importante, in cui di solito si chiede di una persona amata (almeno una persona normale lo farebbe, e Ben come sappiamo...)
A dire il vero io nn spevo che pensare a riguardo ^_^ Cmq questa teoria mi piace, te la appoggio :)

Ale55andra
10-11-2006, 17:54
Grazie ^_-, cmq ovviamente sono sempre e solo congetture...

ptrmini
10-11-2006, 19:55
no scusate....torna il 7 febbraio?!?!?!?

cmq il fatto che kate e jack non scappano qndo possono solo perchè sono su un'altra isola(cosa tta da verificare) non è molto credibile...io sarei cmq scappato...una barca c sarà pure da qlke parte...hanno fatto cose mirabolanti e adesso s fermano solo perchè sn su un altra isola...ch c'entra...inzia a scappare!!!!
E' stata solo una scusa per farli....stare insieme!!!

Dok
10-11-2006, 20:43
come tutta da verificare?!!? l'abbiamo vista!!
Tornando al discorso di Jack e riferendomi ad alessandra, è vero, jack si è riscattato motissimo, ma boh, avrebbe potuto giocarsela meglio secondo me... mi spiego: in quel momento ai gli others in pugno, puoi fargli fare quello che vuoi, cacchio spara alto!!! e se ci pensiamo il suo può essere anche il tentativo di allontanare kate da sawyer, come dire: "se niente a me, niente a nessuno"
Cmq apprezzo che abbia tirato fuori gli attributi e che sia riuscito a fare scacco matto agli others, questo lo riconosco e ha tutto il mio plauso!!!

elen
10-11-2006, 22:56
scusa ptrini ma l'altra isola l'abbiamo vista.nn penso che li others lascino deele barche incostudite,e quindi come dovevano tornare?a nuoto?!?!

-ot-
ma il tuo nick centra qualcosa con il libro-maledette piramidi?-
fine ot
scusate!!

jack poteva anche chiedere di liberare tutti,secondo me avrebbero accettato

Ale55andra
11-11-2006, 12:36
Mmm....no, lui nn lo avrebbero mai fatto andare via, dato che doveva pur risistemare il casino che aveva fatto, e se lo lasciavano scappare Ben moriva lo stesso e quindi...a sto punto...lascia scappare gli altri suoi due amici (io l'ho amato molto per questo), e poi spera che una volta guarito Ben, lui rispetti la parola data e faccia andare via anche lui...capito? Almeno io credo così...
Cmq Dok nn ho mica capito quando dici che vuole togliere kate a saw, niente lui e niente nessuno? Da dove l'hai dedotto? °°

Dok
11-11-2006, 13:16
l'ho dedotto dal fatto che dice a kate di scappare, non a sawyer!!! sawyer manco lo nomina!! io credo che voleva far scappare kate, ha detto scappa, non scappate!!!

Ale55andra
11-11-2006, 14:17
A me pare di aver sentito scappate, poi siccome lei diceva che nn poteva, lui ripeteva scappa, ma mi pare di aver sentito precisamente che diceva scappate mettetevi in salvo...

elen
11-11-2006, 14:31
no,dice di scappare solo a kate

Ale55andra
11-11-2006, 15:33
Ok, lo rivedo...°°

Ale55andra
11-11-2006, 15:40
Hem...Jack le dice: Avete un'ora di tempo prima che vi inseguano...quindi al plurale...e poi cmq dice Run! Che è imperativo e che è usato quindi anche al plurale, per me stava dicendo ad entrambi di scappare...
Poi dice, quando sarete al sicuro devo raccontarmi quella storia, bla bla..., se non mi chiamerete nella prossima ora, saprò che qualcosa è andato storto e lui morirà...Poi lei dice: Non posso andarmente senza di te...e lui risponde: Si puoi, andate!!!!

Dok
11-11-2006, 15:59
come da sottotitoli ita:

Jack: Kate hai un'ora prima che gli altri inizino a cercarti.

Kate: Dove sei, dove sei?

Jack: Ti ricordi quello che ti ho detto sulla spiaggia?
Il giorno dell'incidente. Ti ricordi che storia
ti ho raccontato quando mi stavi ricucendo?
Te la ricordi?

Kate: Si me la ricordo!!

Jack: Quando sarai salva mi contatterai
e mi racconterai quella storia.

Kate: Jack per favore...

Jack: Se non mi richiami entro un'ora sapro' che qualcosa e' andato storto e lui morira'!!!

Kate: Non posso andarmene senza di te.

Jack: Si che puoi. Vai!

Kate: Jack non posso.

Jack: Vai! Ora!

Kate: Non posso!!

Jack: Kate dannazione corri!!

Ora può anche essere che abbiano tradotto male, ma mi fido dei sottotitoli, di solito sono fatti molto molto bene...

Gallo_spqra
11-11-2006, 16:12
Il fatto è che YOU vuol dire sia TU che VOI.. e anche i verbi non hanno coniugazione (sia per "tu corri" che "voi correte" si usa sempre "you run") quindi non sapremo mai esattamente cos'abbia detto...

Anche per Locke.. ricordate quando Eko muore e John dice "He said WE're next"? Eko gli aveva detto "YOU're next", ma potreva essere sia inteso come seconda persona plurale che singolare..

Quindi anche i sottotitoli ita non sono affidabili ;)

elen
11-11-2006, 16:13
ha ragione dok,potrebbero aver tradotto male ma nn penso.però dai trailer scappano tutte e due quindi nn saprei proprio

normanno
11-11-2006, 16:15
dok, nn c'entra che i sottotitoli siano fatti bene, su quello nn c'è alcun dubbio. il fatto è che in questo caso potrebbe esserci stato un errore di interpretazione...

Ale55andra
11-11-2006, 17:12
Nei miei sottotitoli è al plurale lol :P
Cmq io l'ho interpretato come plurale, anche quando l'ho visto senza sottotitoli...cioè poi scusate, che senso avrebbe far scappare solo lei? Conosciamo il personaggio di Jack, nn è mica il tipo da lasciar morire uno solo perchè è andato a letto con una per cui prova qualcosa (e nn si sa nemmeno cosa?)...e poi il fatto che scappino entrambi è un'ulteriore tassello a favore della mia tesi...

normanno
11-11-2006, 17:21
si insomma, nn mi sembra jack il tipo che farebbe distinzioni in una situazione come questa...spero proprio che parlasse al plurale.

Dok
11-11-2006, 18:30
non sto dicendo che lo è, sto dicendo che io ho letto così... magari, anzi sicuramente mi sbaglio, lo spero altrimenti sarebbe proprio na bastardata!!!!

Cmq ho pensato anche io all'intrippo del YOU, e non ho visto il trailer della 7, se mi dite che scappano insieme ne sono contento!!!

BOBY
11-11-2006, 20:32
Io credo che le chieda di raccontargli quella storia, perchè la sanno solo loro due e quindi può essere sicuro che a parlare sia ralmente lei, dato che in un walkie talkie magari la voce nn si riconosce poi così bene...
Ma dove l'avete visto stro trailer in cui Locke e Desmond si picchiano e dove si sente lo sparo? Cmq...sicuramente lo sparo è di kate, saw o jack contro qualcuno dei losties, magari pickett o tom, o magari è uno sparo di alex contro boh?....
Cmq Dok jack si è riscattato tantissimo, nn solo perchè è stato altruista nonostante fosse stato ferito da quella vista, ma soprattutto perchè è stato furbissimo ed ha avuto polso e ha uscito le così tanto da noi agoniate palle, a me è piaciuto un botto!
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?p=405210#post405210
qui puoi vedere i trailers

cmq riguardo al YOU di jack secondo me si rivolge ad entrambi perkè lui pensa ke stiano ancora insieme cm quando lui gli ha visti nel monitor

normanno
11-11-2006, 20:56
sicuramente jack sapeva che kate e sawyer fossero insieme.
anche per me il you era plurale.

elen
11-11-2006, 22:31
io spero che fosse al plurale,ma nei sottotitoli c'è scritto al singolare,e in inglese io nn ci capisco un piffero

Ale55andra
11-11-2006, 23:20
Nei miei sottotitoli c'è scritto al plurale :P

BOBY
11-11-2006, 23:26
Nei miei sottotitoli c'è scritto al plurale :P
i sottotitoli postati sul forum riportano il singolare ma credo ke alla fine sia sl questione di interpretazione perkè persino su un sito americano ho visto ke è nata la stessa discussione o meglio c'è ki sostiene ke quello di jack sia sl un panio per mettere in salvo sl kate, però nn credo ke jack volesse intendere questo

elen
11-11-2006, 23:47
per saperlo possiamo solo aspettare a febbraio,nn ne saremo mai sicuri adesso

BOBY
12-11-2006, 00:14
per saperlo possiamo solo aspettare a febbraio,nn ne saremo mai sicuri adesso
dai trailer sembra ke fuggano entrambi

Dok
12-11-2006, 01:54
maledetta lingua inglese ambigua!!!!

-ELY-
12-11-2006, 17:32
Ho appena finito di vedere la puntata e sono ancora un attimo sconvolta...
Jack ha guadagnato un milione di punti, finalmente è tornato il leader che adoravo! Li ha davvero fregati tutti, è stato un grande!
Kate è inquietante, nasconde tantissimi segreti e nei flashback mi ha fatto davvero pena poveretta...
Sawyer è sempre un grande, non mi sono piaciuti i momenti Skater :bhu: :bhu: però è stata una grandissima puntata nell'insieme!!

Jack ha parlato con Kate ok, ma sono strasicura che quando ha detto di scappare intendeva tutti e due, lo sa che sono insieme, e lui vuole che anche Sawyer si salvi nonostante tutto.

Per la mia parte jate ferita e strapazzata comunque è stato molto bello il finale, quando Jack dice a Kate se si ricorda la storia che le ha raccontato quando si sono conosciuti e lei urla che non può andare senza di lui... :tristedep

...c'è ancora una speranza... :pianto:

elen
12-11-2006, 17:49
anche per me c'è ancora speranza!

-ELY-
12-11-2006, 19:01
Per Boby e tutti i jater, guardate cos'ho trovato!!

BOBY
12-11-2006, 19:08
Per Boby e tutti i jater, guardate cos'ho trovato!!

bella davvero, ma speriamo proprio che ci ascoltino

enzobonzo
13-11-2006, 12:17
Eccomi qua, finalmente ho trovato un PC per scrivere alcune considerazioni sulla puntata.
Intanto dico che la puntata non è stata brutta o deludente come dice qualcuno, forse un pò lenta, specie nei FB di Kate che però servono a capire cosa accade nel suo presente con Sawyer (che è da paragonare a Kevin che sposa e deve lasciare per causa di forza maggiore, chissà se anche con Sawyer non ci scappi un bebè!).
Come detto la settimana scorsa, Jack s'è svegliato bene, aspettava solo l'occasione giusta per colpire e appena gli si è presentata non si è fatto pregare.
Jack aveva già in mente lo scherzetto a Ben, il quale vuole sfruttare Kate e Sawyer invogliati artificialmente (in condizioni critiche) a stare insieme, per convincere Jack al loro volere. Ma il dottore aveva già deciso ciò che ha fatto, indipendentemente dalla delusione per il legame Kate e Sawyer.
Insomma Jack ha sfruttato la crepa nel gruppo degli Others ed ha fregato sia Ben che Juliet: a lui Ben non serviva morto, ma tra la vita e la morte, solo così poteva averli in pugno, almeno per un certo lasso di tempo.
Così facendo, potrebbe salvare Kate e Sawyer, ma non lui stesso, quindi è pronto al sacrificio per loro, in quanti di voi l'avrebbero pensato?
A proposito della crepa negli Others, avete notato che quando Alex (la figlia di Danielle, la francese) si presenta con la fionda e viene fermata chiede di parlare con Ben?
Avete sentito cosa risponde Juliet a Ben che chiede se Alex ha chiesto di lui?
Lei gli risponde "no"!
Perchè Alex voleva parlare con Ben? Non è che Ben sia il buono degli others, mentre gli scissionisti vogliono farlo passare per un despota-tiranno? Non è che ci sia un legame particolare tra Ben ed Alex? E se sì, di che tipo?
Altre domande tormentone:
chi è l'uomo bendato del monitor e, soprattutto chi diavolo è Jacob?
Vi lascio questi interrogativi, mi aspetto delle vostre riflessioni in merito e tanti spunti per le cose che ora non mi sovvengono.
Forza ragazzi, dateci dentro che febbraio è ancora troppo lontano e la fantasia corre veloce! :ciao:

elen
13-11-2006, 14:51
forse ben e tipo un padre adottivo di alex,l'avrà cresciuta lui

enzobonzo
13-11-2006, 15:16
forse ben e tipo un padre adottivo di alex,l'avrà cresciuta lui
Sì questa è senz'altro una possibilità più che realistica, ma è un buono o un cattivo?

elen
13-11-2006, 15:24
ma..è soggettivo.Dal punto suo e degli others è buono,ma per i losties è cattivo.
Io lo vedo cattivo ma ,forse,ci sarà data una spiegazione di quello che fa che lo farà sembrare buono

-ELY-
13-11-2006, 17:23
Credo anche io che Ben abbia cresciuto Alex, questo potrebbe essere anche il motivo per cui chiede di lei prima dell'operazione.
Per quel Jacob... finora sappiamo che Goodwyn e Ethan hanno fatto una lisa con nomi die sopravvisstuit all'incidente, che Ana-Lucia ha trovato un'altra lista in tasca di uno degli others uccisi e che a Michael era stat consegnata un'altra lista ancora con i nomi di coloro che doveva portare dagli others... Il nome di Jack era su questa lista, e probabilmente anche su quella di Ethan, che doveva semplicemnte racoogliere informazioni... ma chi è questo Jacob? Vi vengono in mente altre liste o occasioni in cui abbiamo sentito il suo nome?

Ale55andra
13-11-2006, 18:04
No, nn si era mai sentito il suo nome...cmq se devo dire chi secondo me è + cattivo tra Ben e Juliet, io dico la seconda...

-ELY-
13-11-2006, 18:23
Anche io!!!!!!!!! E' ancora più inquietante di Ben, non mi piace e non mi ispira assolutamente fiducia, ma menter per Ben questa cosa è palese per lei no... cerca sempre di sembrare buona, ma secondo me sta tramando chissà cosa!

elen
13-11-2006, 18:30
nn c'è neanche un jacob fra i flashback...forse è l'uomo bendato.ma perchè sayid nn ha cercato di vedere anche negli altri schermi?ha scoperto l'uomo bendato e nn ha + visto cosa si vedeva negli altri....

fa84
13-11-2006, 23:17
nooooooooooooooooooooooooooo
ho visto la punatata questo :tristedep :tristedep :tristedep
sn finite le nostre speranze jate :crybaby: :crybaby: :crybaby:
secondo me se l'è fatto xkè sa ke lo ammazzano :XD: (ma nn credo ke lo uccidono)
povero jack qndo gli ha visti si vede ke lui c tiene a lei anke qndo si incontrano :wub: e invece lei si fa tti quelli dell'isola a momenti :XD:
kissà qual'è la storia ke le ha raccontato :huh: adesso fino al 7 febbraio dobbiamo asp uffi :tristedep

Ale55andra
14-11-2006, 12:46
La storia che le ha raccontato è quella della sua prima operazione che aveva paura e che contò fino a 5 e gli passò la paura...

enzobonzo
15-11-2006, 12:44
La storia che le ha raccontato è quella della sua prima operazione che aveva paura e che contò fino a 5 e gli passò la paura...
Giusto, ed è una delle cose che li ha legati, il loro primo contatto e lei l'ha messo in pratica quando erano inseguiti da Lostzilla, lei, Jack e Charlie!

Dok
15-11-2006, 14:45
e non solo, anche quando stava scendendo nella botola...

vale996
17-11-2006, 15:28
Ciao Ragazzi,
io la puntata non l'ho vista ma ...... se Kate finisce con Sawyer, ma soprattutto se Jake va con Juliet (che mi sta altamente sul ca.......o!) non ci siamo!!!!

Jake è il migliore e Sawyer sa solo farsi odiare!!!!
kate, io non avrei difficoltà a scegliere!!!

e Julitet, ma vattene a f....!

Scusate, ma dovevo scriverlo!

:censored2

elen
17-11-2006, 15:34
sono molto daccordo con te per quel che hai detto su sawier(vi ricordate la puntata 108?).jack speriamo nn finisca con yiuliet,ma nn penso proprio.

-ELY-
17-11-2006, 15:37
Dai Sawyer è un grande personaggio! Io sono jater straconvinta però Sawyer lo adoro, è simpaticissimo e un bastardo dal cuore d'oro... mi stava quasi piacendo più di Jack ultimamente, ma dopo questa puntata il dottore ha riguadagnato 1 milione di punti ed è tornato il mio preferito!!!

Ale55andra
17-11-2006, 16:55
Ma...scusate...adesso date pure i consigli a kate?
Ahhah, anche io nn avrei dubbi, una botta a uno e una botta all'altro!
Cmq Jack e Sawyer sono due bellissimi personaggi, è Kate che nn c'entra na mazza :P

Dok
17-11-2006, 18:24
Sawyer è un grandissimo.
Jack si è riscattato parecchio.
Kate è una grandissima casinista buona solo a lasciare caos e casini dietro di se...

elen
17-11-2006, 18:38
ehy!!!! a me sawier nn piace molto,ma nn mi toccate kate che è un mito!

Ale55andra
18-11-2006, 10:15
....OK lol....
Vabè dai è la solita considerazione, ognuno ha le sue preferenze, come è lecito che nn possa piacere sawyer (anche se lo trovo praticamente impossibile XD), è altrettanto lecito che nn possa piacere kate, come qualsiasi altro personaggio...
Io trovo tante persone che odiano Locke, ma che ce devo fa se invece io lo adoro alla follia ed è il mio preferito? :P

Dok
18-11-2006, 11:04
Locke odiarlo no, solo che ha volte si impunta sulle sue convinzioni e non vuole sentire ragione... Però è un bel personaggio, uno dei più profondi tel TF, e uno che, in un modo o nell'altro, contribuirà alla risoluzione finale...
Peccato per la sua caprosità che spesso lo fa agire come una... capra!!!

elen
19-11-2006, 12:49
si,locke è grande.ma nn ho capito una cosa:quando ha quelle visioni in cui vede l'aereo con la droga vede anche boone ferito.Se credeva che l'aereo era vero,la storia di teresa era vera ecc,sapeva che era vero che boone rimaneva ferito!!!e la mandato lo stesso!

Gallo_spqra
19-11-2006, 13:36
si,locke è grande.ma nn ho capito una cosa:quando ha quelle visioni in cui vede l'aereo con la droga vede anche boone ferito.Se credeva che l'aereo era vero,la storia di teresa era vera ecc,sapeva che era vero che boone rimaneva ferito!!!e la mandato lo stesso!
Forse perchè era una sacrificio che l'isola voleva..

Ale55andra
19-11-2006, 14:23
Si, ma lui lo ammette anche dopo pentendosene....

-ELY-
19-11-2006, 23:30
Infatti! Lo dice che ha praticamente sacrificato Boone! :XD:

elen
17-12-2006, 15:52
durante le riprese di questa puntata jack ha detto una frase che poi è stata tagliata:"Take the walkie, take Sawyer, GO!!"

confermata daGregg Nations:"That line was shot but cut during editing, so it's gone for good. It was cut for time and because it's not really necessary since the idea is implied.

ma ci rendiamo conto?Jack è un mito,meglio di tutti quanti.Nonostante quello che fa sawier lo vuole aiutare.Come fa kate a preferire sawier??? :blink

Dok
17-12-2006, 16:13
figo...

BOBY
17-12-2006, 16:21
cm hanno fatto a pensare che non fosse importante
molti hanno pensato ke lui si riferisse solo a kate invece si riconferma grande leader

Sandrina
17-12-2006, 16:24
è vero! ha dimostrato di essere IL leader per eccellenza...anche se ultimamente il suo personaggio nn mi era piaciuto così tanto, si è rifatto in questa puntata!

Dok
17-12-2006, 16:30
vero, jack nella seconda serie ha fatto schifo, ora si è riscattato parecchio!!

elen
17-12-2006, 21:20
a me è piaciuto anche nella seconda serie,ed anche parecchio.Ma nela terza è diventato proprio un figone.E kate che se ne va con quello!!!che rabbia!!!!

Sandrina
17-12-2006, 22:00
vabbè dai...kate nn ha tutti i torti!! se anch'io dovessi scegliere tra sawier e jack, sceglierei Sawier! senza ombra di dubbio!!
cioè...nn è che jack sia brutto ma fa troppo il puntiglioso e il "so-tutto-io", con questo però mi riferisco alla seconda serie...perchè adesso (come ho già detto) lo sto rivalutando!

milos
18-12-2006, 11:31
durante le riprese di questa puntata jack ha detto una frase che poi è stata tagliata:"Take the walkie, take Sawyer, GO!!"

confermata daGregg Nations:"That line was shot but cut during editing, so it's gone for good. It was cut for time and because it's not really necessary since the idea is implied.

E' vero, Jack in questo episodio - con lo scherzetto che ha fatto agli others -
ha riscattato tutta la sua 3ª stagione e buona parte della 2ª
in cui non è stato molto "vispo".
Davvero generoso con i suoi amici...

-ELY-
18-12-2006, 12:10

ma ci rendiamo conto?Jack è un mito,meglio di tutti quanti.Nonostante quello che fa sawier lo vuole aiutare.Come fa kate a preferire sawier??? :blink

Ecco!!! A questo punto Jack è davvero il più figo di tutti!!! Nella seconda serie era diventato un'ameba e anche nelle prime puntate della terza era praticamente inesistente... ma dopo questa puntata... :best :best lo nomino miglior personaggio di Lost!!!!

Ale55andra
18-12-2006, 13:34
A me Jack nn piaceva particolarmente, ma con l'inizio della terza serie è diventato praticamente uno dei miei preferiti, a parte che secondo me si capiva benissimo che si rifervia ad entrambi e nn solo a kate (ma vi immaginate Jack il buono che fa scappare solo kate, lasciando morire Sawyer? Suvvia...nn è da lui e nn sarebbe stato credibile)....
Cmq nn ricordo chi, ma avete detto dopo tutto quello che sawyer gli ha fatto...ma che gli avrà fatto mai? Se nn sbaglio in una puntata della seconda stagione gli dice anche che lui è la cosa che + si avvicina ad un amico su quell'isola, quindi...

-ELY-
18-12-2006, 13:38
No infatti, sawyer non ha mai fatto niente di particolare a jack... sono amici in fondo!

milos
18-12-2006, 14:22
Neanche io ricordo episodi di scontri personali tra i due...
vari problemi con armi, medicine e quant'altro... ma mai
nulla di personale tra loro...
Oh, beh, se si eccettua il fatto che Jack era d'accordo con Sayd quando
hanno "allegramente" pensato di torturare Sawyer!!!!
Ma lui, poi, c'è passato sopra xchè è vero che dice a Jack
che lui è la persona più simile ad un amico che ha sull'isola....

elen
18-12-2006, 15:06
in una puntata della prima stagione jack salva sowier che li usciva il sangue da una vena arteriosa e dopo che lo salva dice a jack-io ti avre lasciato morire-...

Mister Eco
19-12-2006, 20:39
comunque resta il fatto che sawyer si scopa ana lucia e kate in meno di una settimana..e jack rimane un povero verginello!..;) ;)

Ale55andra
20-12-2006, 13:02
Ma io avevo postato na cosa...e nn c'è +? °_°
Cmq avevo scritto che secondo me Sawyer nn pensava veramente quello che ha detto a Jack, dicendogli che fosse stato al suo posto nn l'avrebbe salvato...lo sappiamo che fa così per sembrare spaccone e per farsi odiare, è il suo comportamento, ma in realtà, nei fatti, abbiamo visto che si fionda sempre quando c'è da salvare o da aiutare qualcuno...

Mister Eco
20-12-2006, 15:13
Ma io avevo postato na cosa...e nn c'è +? °_°
Cmq avevo scritto che secondo me Sawyer nn pensava veramente quello che ha detto a Jack, dicendogli che fosse stato al suo posto nn l'avrebbe salvato...lo sappiamo che fa così per sembrare spaccone e per farsi odiare, è il suo comportamento, ma in realtà, nei fatti, abbiamo visto che si fionda sempre quando c'è da salvare o da aiutare qualcuno...
ti quoto al 100%, ormai mi sà che l'0 abbiamo capito tutti come è fatto Sawyer in realtà!..

milos
20-12-2006, 16:13
Ale ti quoto anche io
Sawyer è proprio così!

elen
20-12-2006, 16:58
io le persone come lui nn le sopporto

Ale55andra
20-12-2006, 17:59
E vabè, questo è un fatto, ma dire: Dopo tutto quello che ha fatto a Jack, senza che gli abbia fatto niente è un altro...
Ci sta in pieno che a te nn possa piacere il comportamento di un determinato personaggio...però prima di tutto notiamo un'evoluzione in senso positivo del personaggio (cosa che a me me lo fa un pò scadere XD), e poi soprattutto vediamo i motivi di questo suo comportamento poco ortodosso, forse il vederlo così nn ci fa pensare tanto, ma assistere a 8 anni all'omicidio-suicidio dei propri genitori nn è una cosa che ti lascia poi tanto normale eh?...

Dok
20-12-2006, 18:29
quando sawyer dice a jack "sei la cosa che più si avvicina a un amico" mi sono quasi commosso!! è un grande!!!

milos
20-12-2006, 18:46
Jack però lo ha guardato un pò perplesso...
a me è piaciuto molto il senso del 6° episodio
un pò uno x tutti e tutti x uno...
(”scappa Kate" "no senza di te non posso"
”operalo sennò ammazzano Sawyer”, ecc.)
mi si è riempito il cuore di sentimento :linguacci

Ale55andra
21-12-2006, 10:57
Entrambi i momenti sono stati abbastanza toccanti, proprio considerando i due personaggi coinvolti...

simonavip
10-01-2007, 21:38
ragazzi ho rivisto quest episodio proprio oggi,ke dire???
e bellissimo,e non solo perke sono fan della coppia sawyer/kate ,ma anke perke quest'episodio è proprio ricco di emozioni,soprAtutto jack,ke prima non sopportavo mi ha davvero sorpresa.

Mister Eco
11-01-2007, 06:59
voglio dire qualcosa al riguardo della situazione che vive Jack..innanzi tutto non vedo che male gli può aver fatto Sawyer, insomma, a Jack piaceva Kate..e sapeva anche che Sawyer L' amava visto che gliel' ha praticamente detto quando era tornato quasi mezzo morto (povero) per la ferita alla spalla...anche se quando l' ha detto non era sveglio al 100%, ma insomma, è propio in quelle occasioni che si dice la verità..
poi sapeva anche che Kate teneva molto a lui, dato che sempre nella stessa occasione lei per far ingoiare la pillola a Saw gli dà i bacini in testa, lo abbraccia e gli sussurrà alle orecchie, e immagino che se ne sia accorto (JACk) anche quando Kate stava sempre con saw dopo che si era ripreso...insomma, lui sapeva della situazione che si stava creando, lo sapeva benissimo, ha avuto gran parte della 2° stagione per capovolgere la situazione e migliorare il rapporto con lei, ma invece ha preferito fare l' imbecille e controllare tutte le mosse di Locke..a non perderlo di vista un attimo e a volere reclutare un esercito, che sappiamo tutti sarebbe andato contro il suicidio...
insomma, alla fine io direi che se lo merita anche!!... Sawyer ha solo sfruttato le sue armi come avrebbe potuto fare benissimo Jack per 2 stagioni...
comunque penso che Jack abbia perso punti (x Kate) già nella 1° stagione quando ha torturato Sawyer....
conclusione, pensando ai baci che ha dato kate, in primo luogo quello preteso da Sawyer "x dare l' aspiratore a Shannon" e quello dato a Jack nella 2° serie, cè da dire che pur essendo preteso quello dato a Sawyer è molto più appassionante di quello che ha dato a Jack...che oltretutto poi ha preso ed è scappata...niente di paragonabile ai baci, abbracci ecc ecc..che poi Kate darà a Sawyer nella 3° stagione..(insomma, va bene che sei sotto stress, va bene che siete insieme soli soletti, va bene che sai che quello potrebbe essere l' ultimo giorno che passi con lui, ma la F**a non la dai a tutti...a meno che tu nn ci tenga davvero!...) ;-)
poi cè da dire anche che in un intervista fatta in america all' attrice che interpreta Juliet viene fuori (detto da lei) che nella puntata 5 o 6 (nn ricordo con esattezza) tra lei e Jack cè uno sguardo molto intenso da notare.... quindi, non vorrei demoralizzare qualcuno, ma per chi crede ancora a una possibilità che tra Kate e Jack succeda qualcosa..penso che non ci sia nulla da fare!....
dopo questo papiro quasi stile ale55andra (ke ho letto tutto ;-) ) vi lascio alle vostre riflessioni...ciao belli!

-ELY-
11-01-2007, 11:00
Jack si è accorto sicuramente che tra Sawyer e Kate c'era qualcosa, ma cosa avrebbe potuto fare? La situazione in cui vivono non è esattamente "normale", mica poteva invitarla ad uscire o portarla al cinema! :XD:
Il rapporto tra Kate e Sawyer si è rafforzato perchè i due hanno passatto molto tempo insieme mentre Jack si era autosepolto nella hatch (nella prima serie era il contrario se vi ricordate, Kate era praticamente sempre con Jack)
Non mi piace il Jack della seconda serie, l'ho sempre detto, è l'ombra di se stesso, ma aveva deciso che quello era il suo compito e l'ha portato avanti pur sapendo che così sacrificava i suoi rapporti con gli altri.
Per quanto riguarda i baci... Sawyer la prima volta obbliga Kate a baciarlo (poi è vero, la cosa si approfondisce ma via... è umana anche lei!!! :linguacci ) mentre è Kate che decide di baciare Jack!
Per il fatto che alla fine Kate e Sawyer hanno fatto sesso... beh, credo che Kate sia attratta fisicamente da Sawyer, chi non lo sarebbe?? Ma come ho già detto fra loro è solo attrazzione fisica, sono troppo simili e non credo potrebbe funzionare... e poi è evidente che Kate ha comunque un debole, una considerazione speciale per Jack... è il primo che ha conosciuto, hanno il loro piccolo segreto (la storia che Jack le ha raccontato) e lo "cita" anche con Sawyer (quando lui dice "every men for himself" lei gli risponde citando una battuta si Jack "live toghether, die alone").
Poi lo so... c'è sta storia di Juliet di mezzo... ma non credo che sarà niente di serio... Kate e Jack sono fatti per stare insieme!

Ok, ho finito anche io col mio papiro... Lost mi ispira!!!!!!!! :laughing:

Dok
11-01-2007, 12:23
che jack si sia caprizzato nella seconda serie è verissimo, ma è anche vero che sawyer al contrario è cresciuto molto... poi si passa a kate, che quanto più passa il tempo, più mi sta diventando difficile da digerire... Secondo me sawyer con lei sarebbe sprecato, e jack è troppo capra per stargli dietro... ve lo immaginate kate che a un certo punto che scappa (come suo solito) e jack che la pedina (come suo solito)? bleah!!

-ELY-
11-01-2007, 14:55
Ma dai Dok... non capisco il perchè di tutta questa antipatia verso Kate...
Certo non si può forse definire una brava persona ma diciamoci la verità, ognuno dei losties ha i propri segreti e peccati, non è diversa dagli altri e con Jack potrebbe cambiare e fermarsi finalmente!

Mister Eco
11-01-2007, 15:48
bhè ely, tu che forse sei sempre stata una fan di Kate e Jack, sicuramente (come sopra hai citato) nella prima serie avrai notato che stava sempre con Jack..!?:udiu:
mentre io che sono da sempre stato un fan di Sawyer e di conseguenza skater nella 1° serie ho notato una Kate che voleva fuggire da tutti e stare con l' unica persona che non fà parte dell' isola..sawyer, ho notato che ci stava benissimo insieme e già c' era un bel feeling...solo che secondo mè non hanno potuto fare molto per via del carattere di Sawyer...insomma, io ho sempre notato un feeling assurdo tra i 2, si vede ke a kate è sempre piaciuto lui...e non lo dico perchè mi stà antipatico Jack, anzi...è il primo occhio che si apre sull' isola, come può starti antipatico!?..solo che ripeto, io l' ho sempre percepita così... Kate ha grande attrazione per sawyer, che vediamo chiaramente quando kate "impazzisce" perchè non lo ha potuto salutare quando è partito con la zattera....che grande telefilm!.... :pianto: :pianto: :lmfao:

Dok
11-01-2007, 18:49
Ma dai Dok... non capisco il perchè di tutta questa antipatia verso Kate...
Certo non si può forse definire una brava persona ma diciamoci la verità, ognuno dei losties ha i propri segreti e peccati, non è diversa dagli altri e con Jack potrebbe cambiare e fermarsi finalmente!

ma dai... ne ha avute di occasioni per FERMARSI!! se una persona nasce storta, storta rimane...

Ale55andra
11-01-2007, 18:52
Si, ma nn è il fatto che sia una cattiva persona a renderla odiosa (che poi secondo me nn è affatto cattiva, anzi), è proprio il suo personaggio, il suo atteggiamento a renderla altamente antipatica, per questo io nn vorrei vederla con nessuno di due tra i miei preferiti, nè jack, nè sawyer....però con jack me la vedo bene in un bellissimo rapporto di amicizia, nn sarebbe male (ricordo ancora la scena col vetro che li divideva, bellissima)...con saw, visto che ormai me l'hanno rovinato co sta storia che si è innamorato, a sto punto nn me lo rovinassero con le pene d'amore...se lei dovesse rifiutarlo...

Dok
11-01-2007, 18:54
Si, ma nn è il fatto che sia una cattiva persona a renderla odiosa (che poi secondo me nn è affatto cattiva, anzi), è proprio il suo personaggio, il suo atteggiamento a renderla altamente antipatica, per questo io nn vorrei vederla con nessuno di due tra i miei preferiti, nè jack, nè sawyer....però con jack me la vedo bene in un bellissimo rapporto di amicizia, nn sarebbe male (ricordo ancora la scena col vetro che li divideva, bellissima)...con saw, visto che ormai me l'hanno rovinato co sta storia che si è innamorato, a sto punto nn me lo rovinassero con le pene d'amore...se lei dovesse rifiutarlo...

meno male che ci sei tu, non avrei saputo dirlo meglio!!!

enzobonzo
11-01-2007, 19:05
In Lost nulla è scontato!
Come è passata da Jack a Sawyer, Kate può tranquillamente passare da Sawyer a Jack.
In fondo Kate è fragile ed insicura, ha bisogno di avere qualcuno al suo fianco che la faccia sentire bene e poi puntualmente lo molla!
Questa è la storia della sua vita sentimentale e qualche gola profonda d'oltreoceano ha fatto capire che Kate non ha ancora fatto la sua scelta definitiva.
In fondo quello che Jack sta facendo per lei e Sawyer la farà riflettere ulteriormente sul suo dilemma amoroso, li unirà ancora di più e questo si nota anche dal trasporto con cui parlano via radio, lei è disperata per il fatto che deve scappare senza Jack!
Non è semplice senso di colpa dovuto al fatto che lei e Sawyer hanno la possibilità di fuggire, grazie a Jack che invece resterà intrappolato, ma si vede da come parla a Jack che ci tiene più di quanto sembri e la drammaticità della situazione sta mettendo a nudo tutte le sue difese, l'ha fatto nei confronti di Sawyer e lo farà anche nei confronti di Jack!

milos
11-01-2007, 19:31
Ma sai che io invece non ho ancora capito se (Kate) ci è o ci fa...
Voglio dire: è stata parecchio in bilico tra i due e si è sbilanciata parecchio in tutti e due i sensi; quello sguardo con Jack attraverso il vetro è stato topico (ed emozionante) e con Saw ci va di brutto, insomma non è possibile, e dico possibile, che lei abbia le idee un pochetto confuse? ;)

enzobonzo
11-01-2007, 19:43
Che sia confusa è l'unica cosa certa in questa "tresca"!

elen
11-01-2007, 20:13
kate è un grande personaggio,Io la vedo molto meglio con Jack,ma nn solo perkè sawier nn mi piace.
Nella 1°stag c'è piu feeling con jack,ma nella seconda si allontanano di brutto e si avvicina molto a sawier.Secondo me a lei piacciono tutte e due ma dopo che jack cerca di fargli scappare dopo averli visti insieme dovrebbe capire che jack è il meglio!!!!!

Dok
11-01-2007, 20:28
mah... a me kate piace sempre meno...

milos
12-01-2007, 11:54
io non lo so bene se Kate mi piace...
nella prima stagione l'avevo giudicata una persona non corretta e una delinquente, nella seconda l'ho rivalutata un pò... ma... non è che mi ha mai intrippato come personaggio... i suoi comportamenti mi lasciano un pò fredda (forse anche perchè, a differenza degli uomini, non dò peso al suo fascino)
mi intrigano molto di più le motivazioni degli uomini...
Oddio, ripeto, forse tutto questo è perchè sono una donnina e la mia attenzione è rivolta di più agli uomini o forse perchè in questa serie sono gli uomini i personaggi più ricchi, comunque a giudicare dalle preferenze generali del forum mi sembra che Sayd, Jack, Locke, Eko, Sawyer siano i personaggi più amati...

-ELY-
12-01-2007, 12:03
A me invece piace come personaggio, ha una sua storia dietro e non è peggiore o migliore si altri... ha le sue motivazioni per quello che fa e sì, credo che sia molto confusa e non sappia scegliere neanche lei tra i due... però è un personaggio interessante e importante.

Ale55andra
12-01-2007, 13:18
kate è un grande personaggio,Io la vedo molto meglio con Jack,ma nn solo perkè sawier nn mi piace.
Nella 1°stag c'è piu feeling con jack,ma nella seconda si allontanano di brutto e si avvicina molto a sawier.Secondo me a lei piacciono tutte e due ma dopo che jack cerca di fargli scappare dopo averli visti insieme dovrebbe capire che jack è il meglio!!!!!

Ma nn è che si può amare uno solo perchè ha fatto un gesto eroico eh? Cioè, io nn voglio favorire nessuna coppia (tant'è che mi fanno skifo entrambe), ma come motivazione per una scelta d'amore nn si può mica prendere questa...
Che poi Jack come persona sia migliore di Sawyer nn ci sono dubbi, ma è questo a renderlo meno affascinante come pesonaggio rispetto al primo...Per carità, io li adoro entrambi, ma Jack in alcuni frangenti è risultato patetico e troppo buono e buonista....mentre Sawyer nn ha quasi mai perso quell'alone di simpatia e di bastardaggine che lo rende così speciale :P

-ELY-
12-01-2007, 14:43
Quoto... Sawyer è più simpatico di Jack, è il classico ragazzaccio strafottente sempre con la battuta pronta, mentre Jack si preoccupa molto degli altri e cerca sempre di fare le cose per bene e questo a volte lo rende un personaggio noioso.
Il gesto che ha fatto in questa puntata però gli ha fatto sicuramente guadagnare punti anche agli occhi di Kate... in fondo è una cosa che colpisce e poi lei comunque ha sempre avuto un debole per lui.

enzobonzo
12-01-2007, 15:38
Concordo con te, ma ora Jack ha preso tutt'altra direzione rispetto ad una seconda stagione molto buia per lui!

milos
12-01-2007, 16:18
si, ormai ha intrapreso il suo nuovo percorso luminoso,
speriamo xò che gli vada tutto bene raga, non dimentichiamoci che lui
è ancora prigioniero degli others... e solo se torna sull'isola con gli
altri può tentare qualcosa con Kate...
Insomma vediamo prima se si salva e poi potrete vederlo fidanzato...

Dok
12-01-2007, 16:19
sinceramente non ci tengo a vederlo fidanzato!!! :D:D

milos
12-01-2007, 16:25
anche a me mi cala poco ;)
Mi scoccerebbe molto però se gli others
eliminassero un personaggio che ultimamente
ho apprezzato molto!
Jack deve andare via dal villaggio degli others!

Dok
12-01-2007, 16:33
bè, ovvio che jack deve salvarsi!!

-ELY-
12-01-2007, 17:13
E si salverà di sicuro! Io ho piena fiducia in lui!

enzobonzo
12-01-2007, 17:27
Sì ce la farà, da solo o con l'aiuto di Locke & Co, magari appena Kate e Sawyer riescono a fuggire sulla prima isola.
Ricordo un lost moment in cui Jack è in gabbia e tiene davanti a se qualcosa che sembra un manichino o qualcuno preso in ostaggio!?!
Quindi sicuramente farà qualcosa per fuggire, a Ben disse che voleva andare via dall'isola, voeva andarsene già da quella del naufragio, figuriamoci se se ne resta tranquillo su quella degli others, per di più da prigioniero inviso agli others per ciò che sta facendo a Ben e per il fatto che non è sulla lista di Jacob!

milos
12-01-2007, 18:13
Già, già, speriamo che riesca ad andare perchè la cara Juliet
non promette nulla di buono!

-ELY-
12-01-2007, 18:44
Ho paura che la cara Juliet ce la ritroveremo sull'altra isola! :XD:

Ale55andra
13-01-2007, 11:10
Ma è ovvio che jack si salverà! Nn può mica soccombere, lui è troppo forte!

Mister Eco
16-01-2007, 00:19
Bhè, ci mancherebbe che Jack muoia...
vi immaginate se gli other lo convertono come hanno fatto con Cindy (la hostess) e quando Locke e co. vanno a salvarlo lui non vuole più tornare indietro...?..no macchè, mi facccio troppi viaggi..oddio ci vuole una dose di Lost........:D

enzobonzo
16-01-2007, 11:16
In queste condizioni d'astinenza acuta si finisce facilmente in FantaLost!

milos
16-01-2007, 13:50
Dall'enciclopedia galattica:
fantalost: allucinazione di massa fantascentifica sviluppatasi nei primi anni del 21 secolo famosa più che altro per lo stato di semi-infermità mentale di tutti o quasi i protagonisti. Nasce tra gli utenti di un noto forum pubblicato in rete grazie ad un non precisato fattore scatenante che alcuni fanno risalire ad un telefim in onda in qual periodo (ma non ci sono elementi sufficienti per esserne certi). La dipendenza in pochi mesi, il nucleo era in Italia (Europa), si sviluppò nel vicino medio-oriente e in tutta l'europa centrale... in pochi anni tutta la popolazione mondiale ne era affetta. Si rese necessario alla fine della prima decade del secolo una purga mondiale: a tutti gli utenti fu proiettata (non senza fatica) tutta la serie di "una casa nella prateria" (vedi voce dizionario) che debellò in poche ore la malattia.

enzobonzo
16-01-2007, 13:55
Sì, ma li lasciò completamente rimbecilliti a vita in uno stato irreversibile di autismo acuto!

milos
16-01-2007, 13:59
beh cosa pretendevi dopo aver vista tutta "una casa nella prateria", che diventassero fisici nucleari?

enzobonzo
16-01-2007, 14:04
Certo anche se la signora Holeson (o come diavolo si scrive) sarebbe capace di ridestare anche i morti!

milos
16-01-2007, 15:31
a suon di strilli!

Ale55andra
16-01-2007, 15:58
Oddio...preferisco essere affetta da fantalost a sto punto...

enzobonzo
16-01-2007, 16:26
Brava, mi aggiungo a te anche per evitare il "silenzio assenso" che ci getterebbe automaticamente nella prateria delle meraviglie, con la bava alla bocca di qui alla fine dei nostri giorni!
Certamente meglio convivere con l'infezione "FantaLost"!

Dok
16-01-2007, 18:43
eppure il rimedio c'è: vedetevi house!!! :D:D:D

milos
16-01-2007, 18:44
sicuro!

Dok
16-01-2007, 18:52
è vero: pallarsi a 2 telefilm ha il vantaggio di NON pensare sempre a una cosa!!! :D:D

Mister Eco
16-01-2007, 19:00
La prima volta che contrassi l' infezione di fantalost ero in un video noleggio (Blockbuster) e all' improvviso vidi sbucare il fumo nero da una parete di videocassette, allora scappai in mezzo al locale urlando a squarciagola "Lockee..aiutami tuu!!" :D

milos
16-01-2007, 19:16
la prima volta io stavo sbrinando il frigorifero... ad un tratto milioni di voci intorno a me che mi chiamano... milos...vieni... i miei 2 pappagallini (imitazioni in cartone) stecchiti sul colpo... i cani dei vicini che abbaiano (poi di colpo una serie di lamenti strazianti, boh?)... la tv che si accende da sola... e Locke che compare sullo schermo... mi fissa e dice: pioverà tra esattamente 1 minuto!
E' stato troppo....

enzobonzo
16-01-2007, 19:48
La mia prima volta è stato quando, come spesso mi capita, vagavo libero e bello per la rete e ad un tratto... fui folgorato dalla locandina di questo telefilm a me sconosciuto.
Non sapevo a cosa sarei andato incontro di lì a poco, lessi la trama e fui illuminato.
Era la storia della vita che avrei voluto vivere!
Buttai giù la prime puntate (poche, ma in italiano), cominciai a vederle ed ebbi la sensazione di essere risucchiato dallo schermo.
Non avevo più la percezione della realtà intorno a me, ero fisicamente nella mia stanza, ma la mia mente era altrove, su un'isola a nord-est dell'Australia ignota ai più!
Quando mi ridestai era troppo tardi: ero stato fagocitato.
Pur cercando di uscirne, non ci riuscii; c'era come una barriera invisibile (?) che mi impediva di ritornare alla mia realtà, una realtà che in verità non mi apparteneva più.
Non ero più lo stesso, ero cambiato e non sapevo di essere portatore sano di "Lostite acuta da FantaLost".
Questa è stata la diagnosi e non esiste la cura!
Involontariamente, spinto da un istinto non naturale, fui il seme di un contagio che non si è più arrestato.
Ho coinvolto persone intorno a me di ogni cultura ed estrazione sociale, si diffonde rapidamente; è inodore, indolore ed insipiente, ma inesorabile, quando s'impadronisce di te lo senti, parte da dentro un fuoco che non consuma... Ca..o, avrò mangiato qualcosa di strano ieri sera!
Magari fosse stato così semplice, una lavanda gastrica e via!
Ma non fu così, ed ora eccomi qua a condividere con voi altri di questa mia odissea che forse, avrà fine ed in me resterà un vuoto incolmabile.
L'unica consolazione sta nel fatto che, un giorno molto lontano, potrò dire di aver vissuto veramente la più grande avventura che l'umanità potrà ricordare!

Dok
16-01-2007, 20:03
la mia prima volta fu quando vidi arrivare un mio amico con una maglietta con un enorme 23 stampato sopra... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhrg!!!

Ale55andra
16-01-2007, 21:09
A me dr house nn piace, ho visto due tre puntate e nn è il telefilm per me...
Cmq il mio attacco maggiore di lostite è stato giocare al lotto i 6 numeri...io che in 21 anni di vita nn ho mai fatto nessun tipo di sti giochi...

Dok
16-01-2007, 22:14
sacrilegio!!! cmq giuro, quando ho visto questo arrivare con quel 23 addosso mi sono sentito male... che poi era il periodo in cui mi rivedevo le serie alla caccia dei numeri maledetti... :D:D

Mister Eco
16-01-2007, 23:13
io non li ho mai giocati i 6 numeri all' enalotto, ma sono sicuro che quando li giocherò farò 6..me lo sento..

milos
17-01-2007, 11:13
stupende le vostre prime volte ragazzi...
sigh... sono commossa... sigh...
adesso so che non sono più sola! sob....

Dok
17-01-2007, 12:40
tranquilla, non sei sola!!!

enzobonzo
17-01-2007, 12:45
Direi proprio di no, cara!
Siamo un bel pò rinchiusi in questo manicomio virtuale!

milos
17-01-2007, 13:53
Ehi Dok
guarda cosa ho trovato...

ma allora...

Ale55andra
17-01-2007, 14:10
Ma che è? °_°

milos
17-01-2007, 14:16
il manifesto di Alien vs Locketor

-ELY-
17-01-2007, 14:34
La mia prima volta è stata quando sono andata a noleggiare un DVD e nell'inserire il mio codice segreto ho cominciato a scrivere senza rendermene conto
4 8 15 16... :blink ho cominciato a ridere come una pazza, ero piegata! Meno male che c'era mia sorella che ha inserito il codice GIUSTO al mio posto perchè a quel punto non avrei più potuto farcela io! :XD:

milos
17-01-2007, 14:41
Questa mi sa di storia vera...

-ELY-
17-01-2007, 14:43
Purtoppo si!!!! :XD:

milos
17-01-2007, 14:44
Ely sta messa malissimo,
ma sei in compagnia! :ok:

enzobonzo
17-01-2007, 15:04
Ely sta messa malissimo,
ma sei in compagnia! :ok:
Ah sì, se c'è qualcosa che non manca in questo nosocomio è la compagnia!

Dok
17-01-2007, 15:15
Ehi Dok
guarda cosa ho trovato...

ma allora...

o mio dio!!! è un incubo!! :D:D

Per il discorso ely: ely sta fuori, si sogna le cose strane, e chiamatela ely liu :D:D:D

-ELY-
17-01-2007, 15:16
Zitto Dok!!! Non raccontare a tutti! :XD: qua pensano ancora che abbia un minimo di serietà io!!!!!!!

Stiamo andando un sacco OT comunque... qualcuno dica qualcosa di sensato che ci riporti in tema!!!!!!!!!!!

Dok
17-01-2007, 15:18
TUTTI devono sapere!!!! :D:D ok, torniamo on topic, emh emh, cosa dire se non che... ma che topic è questo?!?! a ecco, la 3x06 è bellissima!!!! :D:D

milos
17-01-2007, 15:34
Vogliamo sapere!!!!!!!
(a proposito: la 3/06 era la puntata più bella della terza stagione, siete daccordo?)

-ELY-
17-01-2007, 15:35
Dovrete PAGARMI per sapere!!! :XD:

Per me sì, finora la 3x06 è la puntata migliore!!!!!!

milos
17-01-2007, 15:37
in quale valuta corrente vorresti essere pagata?
(però la 3/06 mi ha lasciato un pò di amaro in bocca...)

-ELY-
17-01-2007, 15:46
In euro o dollari, vedete voi...

La 3x06 è stata la puntata dellla rinascita di Jack! Grandiosa e tristissima allo stesso tempo!

milos
17-01-2007, 16:01
che ne pensi delle dracme?
(l'apoteosi della generosità di Jack, l'altruismo fatto persona!)

-ELY-
17-01-2007, 16:47
E che ci faccio con le drakme??? :XD: ma la grecia è già entrata in europa??
Adesso mi autobanno, sono troppo OT!!!

milos
17-01-2007, 17:17
Ely, non fare domande OT, che ne so se la grecia è entrata in europa...
(a proposito ti piace il look terza stagione di Kate o la preferivi canotta-vestita?)

-ELY-
17-01-2007, 18:48
Il vestito che le fanno mettere per mangiare con Ben non mi piace proprio, meglio canotta vestita (che poi di solito ha su DUE canotte!! :XD:) più sportiva....

Dok
17-01-2007, 19:02
controproposta: vi racconto io tutto se ely non paga me... anzi facciamo un'asta...
tornando alla 3x06 è la puntata più bella della 3° serie, davvero spettacolare!!!!

milos
17-01-2007, 19:12
mi rispieghi la controproposta? in greco?
(ma secondo voi hanno messo il vestitino a fiori a Kate xchè sembrasse più femminile nella 3/06?)

Dok
17-01-2007, 19:16
è un ricatto verso la modda, se non mi paga racconto tutto...
(forse si, o forse per permettere a sawyer di fare il simpatico :D:D:D)

milos
17-01-2007, 19:26
quindi: o Ely (liù) ti paga e tu stai zitto oppure tu ci dici tutto...
ok ho capito, sa che ho sentito che a Nova milanese c'è stato un tracollo economico di tutte le famiglie del paesello e quindi credo che la tua richiesta economica non possa essere accolta... vabbè allora se la Ely è impossibilitata a pagarti mi sa che ti conviene dirci tutto!
(scusa Ely io avevo già pronti i soldi del monopoli ma lui ha ribaltato tutto!)

(Sawyer in quella occasione è stato proprio un puzzone, lasciamelo dire!)

Dok
18-01-2007, 02:30
si ma non è divertente senza un commento di ely liu in mezzo... quindi lascio alzare la suspence...

Sawyer è un mito, mi fa troppo ridere!!! :D:D

-ELY-
18-01-2007, 09:14
mi rispieghi la controproposta? in greco?
(ma secondo voi hanno messo il vestitino a fiori a Kate xchè sembrasse più femminile nella 3/06?)

Prima rispondo a Milos... Secondo me con quel vestito non sembra più femminile :XD:
non è che le stia proprio bene, e poi quando le fanno spaccare le pietre vestita così... :XD:

E ora, per tornare OT... Milos, potrei raccontarti il mio sogno via pm tipo... così poi potrei bannare Dok per avermi ricattato!!! :shifty:
E Nova NON E' UN PAESELLO!!!!!!!! :mha:

milos
18-01-2007, 11:00
Prima rispondo a Milos... Secondo me con quel vestito non sembra più femminile :XD: non è che le stia proprio bene, e poi quando le fanno spaccare le pietre vestita così... :XD:

Ely, sono stra-daccordo, sinceramente vestita così sembra una sciaqquetta del cavolo, aveva molta + personalità col doppio strato di canotta. :XD:

E ora, per tornare OT... Milos, potrei raccontarti il mio sogno via pm tipo... così poi potrei bannare Dok per avermi ricattato!!! :shifty:

Spenderei (in un mio raro attacco di generosità) 2 parole x il Dok:
Scusalo Ely. E' pentito... è stato visto ieri sera in centro della sua metropoli (così non offendo nessuno) inginocchiato sui ceci crudi chiedere perdono x le sue colpe!
P.S. ma quale sogno?
mandami pure il pm ma poi posso girarlo sul forum? io non ho segreti x nessuno!
:XD: :XD: :XD:

E Nova NON E' UN PAESELLO!!!!!!!! :mha:
E qui mi scuso io, non avevo mica visto bene sull'atlante che Nova è una metropli di 150 milioni di abitanti, cavoli occupa una pagina intera. Sono proprio orba!
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Ale55andra
18-01-2007, 13:54
Cmq finora la puntata migliore della terza serie è la prima, altro che sesta...

-ELY-
18-01-2007, 14:14
La prima puntata è stata mooolto bella, ed era la mia preferita fino a quando ho visto questa. Questo episodio è diventato il mio preferito soprattutto per la rinascita di Jack!

Dok
18-01-2007, 18:59
anche per me la 6 è la migliore...

milos, e tu come fai a sapere dei miei ceci? mi segui? mi pedini? anche perchè sono lontanuccio da milano!!! :D:D

milos
18-01-2007, 19:11
quest'estate sono stata in vacanza in zona tua e qualcuno mi ha raccontato di questo tipo e dei suoi ceci (in piazza) sai com'è... ho fatto 2+2.

ma però questo non è stato il migliore episodio di Lost... a me è piaciuto molto l'episodio dedicato a Hurley della prima stagione "numeri" era pieno di indizi e chiarimenti... davvero pieno... è l'episodio che mi ha fatto girare di più le rotelle!
e voi?