Visualizza la versione completa : La fogna da bonificare...
Smoking Bianco
02-11-2006, 11:32
ROMA - "La fogna va bonificata e visto che Napoli oggi è diventata una fogna bisogna eliminare tutti i topi, con qualsiasi strumento, e non solo fingere di farlo perché magari anche i topi votano...". Il coordinatore leghista Roberto Calderoli firma parole pesanti. "Sono preoccupato - aggiunge - non solo per la situazione di emergenza che si è creata a Napoli, ma perché temo le parole del capo dello Stato. Non vorrei che qualcuno possa arrivare a strumentalizzare i morti ammazzati, per poter poi giustificare l'ennesimo, ingiustificato e assurdo trasferimento di risorse ad una città che, per la sua situazione, rappresenta un insulto al Paese intero".
Sto qua è un coglione ma però nn ha tutti i torti...
perfect_crime
02-11-2006, 12:10
calderoli le spara grosse come sempre. ma è innegabile che la situazione è tragica.
purtroppo nell'ultimo anno hanno diminuito il numero di forze dell'ordine in città (venivano mandati quelli del nord per rinforzare le truppe)
In più grazie all'indulto del coglionazzo si son riversati per le vie di napoli tutti quei piccoli criminali.
Smoking Bianco
02-11-2006, 12:15
calderoli le spara grosse come sempre. ma è innegabile che la situazione è tragica.
purtroppo nell'ultimo anno hanno diminuito il numero di forze dell'ordine in città (venivano mandati quelli del nord per rinforzare le truppe)
In più grazie all'indulto del coglionazzo si son riversati per le vie di napoli tutti quei piccoli criminali.
Ma il bello sai qual'è? Che se dei poliziotti/carabinieri vanno in quartiere ad arrestare un assassino, la gente "normale" se la prende con i poliziotti. Altro che esercito ci vorrebbe...
ha perfettamente ragione
considerando cm stanno andando le cose, la situazione a napoli è critica, bisogna prendere posizione e fare qualcosa pur sempre rimanendo obiettivi
maggiori finanziamenti nn cambierebbero napoli, magari poi sti soldi verrano pure utilizzati per pagare quelli stessi criminali per farli stare calmi per un pò
se sarà necessaria bisogna usare la forza e soprattutto + polizia e se sarà necessario ci sarà bisogno di gente disposta a pestare i piedi a gente influente
quello ke sta accadendo a napoli nn è uno skerzo e cm ha detto perfect lo stato con l'indulto ha già fatto molto
summeretta
02-11-2006, 12:50
Ma il bello sai qual'è? Che se dei poliziotti/carabinieri vanno in quartiere ad arrestare un assassino, la gente "normale" se la prende con i poliziotti. Altro che esercito ci vorrebbe...
non tutti i napoletani sono così. e non tutti i poliziotti fanno bene il loro lavoro. ho visto poliziotti passare nel mio quartiere e bere il caffè con i delinquenti. certo non tutti i poliziotti lo fanno. ma la moaggior parte si.
Smoking Bianco
02-11-2006, 13:06
non tutti i napoletani sono così. e non tutti i poliziotti fanno bene il loro lavoro. ho visto poliziotti passare nel mio quartiere e bere il caffè con i delinquenti. certo non tutti i poliziotti lo fanno. ma la moaggior parte si.
Si ma quando c'è da arrestare un camorrista nn mandano certo un poliziotto di quartiere. E si vedono scene vergognose da parte della gente. "Non ha fatto niente" urlano. E la sera prima ha accoltellato uno.
E poi vedi... Fa tutto schifo a Napoli, dalla polizia alla criminalità.
summeretta
02-11-2006, 13:11
Si ma quando c'è da arrestare un camorrista nn mandano certo un poliziotto di quartiere. E si vedono scene vergognose da parte della gente. "Non ha fatto niente" urlano. E la sera prima ha accoltellato uno.
E poi vedi... Fa tutto schifo a Napoli, dalla polizia alla criminalità.
infatti, è quello che ho detto. che la camorra o come si kiama ora "il sistema" faccia skifo ok. è criminalità quindi fa sempre skifo. ma che anke la polizia, e le forze dell'ordine facciano skifo non lo ammetto,io di politica non ne capisco niente e non mi interessa. ma spero che con questo governo si possa fare meglio, perkè ci sono tanti napoletani che non vogliono questa napoli, ma la napoli di una volta.
Smoking Bianco
02-11-2006, 13:24
infatti, è quello che ho detto. che la camorra o come si kiama ora "il sistema" faccia skifo ok. è criminalità quindi fa sempre skifo. ma che anke la polizia, e le forze dell'ordine facciano skifo non lo ammetto,io di politica non ne capisco niente e non mi interessa. ma spero che con questo governo si possa fare meglio, perkè ci sono tanti napoletani che non vogliono questa napoli, ma la napoli di una volta.
Da quando sono al mondo io Napoli è sempre stata così. Il governo nn fa niente, cosa vuoi che faccia? Non c'è niente da fare.
L'unica cosa da fare sarebbe perquisire tutte le case, una ad una, con l'esercito. Metterci un muro intorno alla città, così che nessuno possa uscire. Prendere tutti i camorristi, ucciderli ad uno ad uno. Fino all'ultimo. E poi forse andrebbero meglio le cose.
Ma nn credo si possa fare...
summeretta
02-11-2006, 13:28
prima non era così, cioè la malavita c'era, ma era molto più controllata, ultimamente sta peggiorando.
Da quando sono al mondo io Napoli è sempre stata così. Il governo nn fa niente, cosa vuoi che faccia? Non c'è niente da fare.
L'unica cosa da fare sarebbe perquisire tutte le case, una ad una, con l'esercito. Metterci un muro intorno alla città, così che nessuno possa uscire. Prendere tutti i camorristi, ucciderli ad uno ad uno. Fino all'ultimo. E poi forse andrebbero meglio le cose.
Ma nn credo si possa fare...
no nn si può fare anke perkè sarebbe da lager
su questo smok nn ti posso dare ragione
ciò ke serve è ke la legge venga fatta rispettare e ke venga applicata cm si deve
la legge parla bene e se la si facesse rispettare a tt si vivrebbe meglio
Smoking Bianco
02-11-2006, 13:40
no nn si può fare anke perkè sarebbe da lager
su questo smok nn ti posso dare ragione
ciò ke serve è ke la legge venga fatta rispettare e ke venga applicata cm si deve
la legge parla bene e se la si facesse rispettare a tt si vivrebbe meglio
Si ma chi fa rispettare la legge è più delinquente di tutti. Ci vuole una forza esterna... Lager o no è quello che si meritano.
Si ma chi fa rispettare la legge è più delinquente di tutti. Ci vuole una forza esterna... Lager o no è quello che si meritano.
beh questa forza esterna potrebbe portare ordire, arrestarli tt senza ricorrere ad un'azione tanto radicale
cmq nn è un problema ke riguarda sl napoli, li ha raggiunto il basso, anke bari nn skerza, ultimamente ci sn stati diversi omicidi di malavitosi
e questo farebbe pensare ke il problema è + grande di quanto sembra e nn si potrebbe risolvere tt in un ghetto anke perkè questo ghetto imprigionerebbe tt l'italia
Smoking Bianco
02-11-2006, 13:55
beh questa forza esterna potrebbe portare ordire, arrestarli tt senza ricorrere ad un'azione tanto radicale
cmq nn è un problema ke riguarda sl napoli, li ha raggiunto il basso, anke bari nn skerza, ultimamente ci sn stati diversi omicidi di malavitosi
e questo farebbe pensare ke il problema è + grande di quanto sembra e nn si potrebbe risolvere tt in un ghetto anke perkè questo ghetto imprigionerebbe tt l'italia
Io a volte mi chiedo perchè si è arrivati a questo punto al Sud. Sarà l'aria diversa, non so...
Io a volte mi chiedo perchè si è arrivati a questo punto al Sud. Sarà l'aria diversa, non so...
va beh nn è ke la criminalità esista sl da noi però questo tipo di criminalità si
e viene appaggiata dalla mentalità tardiva delle nostre zone che cmq trova certi comportamenti una cosa normale, cioè ke si ha il diritto di fare
per nn parlare poi della gente ke tace pur sapendo (mi riferisco alla calabria)
perfect_crime
02-11-2006, 14:03
Il problema è che la camorra regna. ma come dicono ai tg sta perdendo quello che era il codice d'onore.
In sicilia e in calabria tu sei protetto dalla mafia. Paghi il tuo pizzo, ti allei con una famiglia e sei più protetto che silvio con le sue guardie del corpo.
La camorra è piena di nuove giovani leve che non riescono più ad assicurare questo benestare...e secondo me la cosa potrebbe seriamente ingigantirsi.
Sempre più piccoli nuovi galletti che si vogliono mettere a capo di un sistema, sempre più risse, sempre più panico...finchè i napoletani si renderanno conto di aver perso la protezione che alla fine è alla base di queste organizzazionie succederà il finimondo.
Poi... si sa... son tutti corrotti.
sapete l'ultima di mastella e consorte?
napoli naviga letteralmente nella merda e immondizia. Non ci sono fondi? MA CERTO CHE CI SONO!!! Sapete che trudy e gambadilegno hanno affittato una casa in centro a new york come casa base per fare (loro stessi medesimi) i portabandiera della campania nel mondo alla modica cifra di un milione di euro all'anno?
Preso ovviamente dalle casse pubbliche.
non avrete le latrine ma un coglione che porta in alto la bandiera campana a new york sì!
summeretta
02-11-2006, 14:14
Il problema è che la camorra regna. ma come dicono ai tg sta perdendo quello che era il codice d'onore.
In sicilia e in calabria tu sei protetto dalla mafia. Paghi il tuo pizzo, ti allei con una famiglia e sei più protetto che silvio con le sue guardie del corpo.
La camorra è piena di nuove giovani leve che non riescono più ad assicurare questo benestare...e secondo me la cosa potrebbe seriamente ingigantirsi.
Sempre più piccoli nuovi galletti che si vogliono mettere a capo di un sistema, sempre più risse, sempre più panico...finchè i napoletani si renderanno conto di aver perso la protezione che alla fine è alla base di queste organizzazionie succederà il finimondo.
Poi... si sa... son tutti corrotti.
sapete l'ultima di mastella e consorte?
napoli naviga letteralmente nella merda e immondizia. Non ci sono fondi? MA CERTO CHE CI SONO!!! Sapete che trudy e gambadilegno hanno affittato una casa in centro a new york come casa base per fare (loro stessi medesimi) i portabandiera della campania nel mondo alla modica cifra di un milione di euro all'anno?
Preso ovviamente dalle casse pubbliche.
non avrete le latrine ma un coglione che porta in alto la bandiera campana a new york sì!
sono d'accordissimo con perfect. prima la camorra era ben diversa, c'era il codice d'onore, e se un ragazzino voleva entrarci non te lo permettevano. ma adesso se un ragazzino vuole entrare nel cosiddetto "sistema" non ci mette niente. perkè non c'è più rispetto. neanke per i bambini, per gli anziani, per le donne, vendono droga davanti ai bambini, per strada, così come se fossero caramelle. e in più per non parlare del comune e delle altre forze dell'ordine, se volessero aggiustare napoli ci metterebbero mezz'ora (mi riferisco alle strutture etc) sono loro che non vogliono. e qst lo so perkè lo vedo tutti i giorni con i miei okki.
chiarachi
02-11-2006, 14:25
non c'entra con morti e cose simili... però
la spazzatura che c'è per le strade a Napoli, è impressionante. come si fa a vivere, ma soprattutto come fanno i ragazzini a crescere bene con tutta quella spazzatura per le strade? non è vivere dignitosamente, e non è neanche lontanamente paragonabile a vivere in Italia in una qualsiasi città del nord.
dolcecanto
02-11-2006, 15:12
non è neanche lontanamente paragonabile a vivere in Italia in una qualsiasi città del nord.
o in qualche altra del sud.... non è che tutto il sud è immondizia o criminalità eh..
dolcecanto
02-11-2006, 15:22
Lo staff è napoletano?
No, perchè. Carmelo Bene era Pugliese.
io sono della prov di salerno..napoli sta andando a rotoli e sono infinitamente d'accordo con questo,ma ci tengo a precisare che napoli non è tutto il sud..per questo sono intervenuta facendo una specificazione all'intervento di chiarachi..
Principe Marco
02-11-2006, 15:24
Ma come? Insulta i suoi simili?
Lui è spazzatura.
Feccia umana.
dolcecanto
02-11-2006, 15:37
Ma non stavo parlando con te, carissima.
Lasciamo vivere questi 4 minuti di libertà. Prima che mi Bannino nuovamente.
probabile che ho risposto perchè sospettavo fossi tu ... uno appena iscritto che viene subito a scrivere qui.... mi manda in sospetto :XD:
chiarachi
02-11-2006, 15:55
o in qualche altra del sud.... non è che tutto il sud è immondizia o criminalità eh..
lo spero bene... ho detto nord per pigrizia. perchè uno di bolzano che è sempre stato a bolzano difficilmente è cresciuto in condizioni paragonabili a chi vive in una strada coperta di immondizia. così come immagino che anche a napoli ci siano strade più pulite di altre.
dolcecanto
02-11-2006, 15:58
lo spero bene... ho detto nord per pigrizia. perchè uno di bolzano che è sempre stato a bolzano difficilmente è cresciuto in condizioni paragonabili a chi vive in una strada coperta di immondizia. così come immagino che anche a napoli ci siano strade più pulite di altre.
lo avevo immaginato :kiss: ...ma ho voluto specificare io :XD: sinceramente è da molto che manco a Napoli,ormai ho paura di andarci :XD:
quando ci sono andata,sempre in compagnia,ma non puoi farti una passeggiata tranquilla,sempre a guardarti intorno..e non è bello..chissà quei pochi onesti e buoni che ci vivono,come fanno...
perfect_crime
02-11-2006, 16:26
lo avevo immaginato :kiss: ...ma ho voluto specificare io :XD: sinceramente è da molto che manco a Napoli,ormai ho paura di andarci :XD:
quando ci sono andata,sempre in compagnia,ma non puoi farti una passeggiata tranquilla,sempre a guardarti intorno..e non è bello..chissà quei pochi onesti e buoni che ci vivono,come fanno...
fanno come i miei zii...ci fanno l'abitudine.
mio nonno è stato rapinato 2 volte.
mia zia 4 una con pistola puntata.
l'altra zia ha assistito ad una sparatoria per strada e una rapina con coltello alla gola.
mio zio è assediato dalla camorra...con tanto di minaccie ai figli accompagnate da loro fotografie all'uscita dell'asilo.
l'altro zio è stato arrestato per permettere la copertura di certi giri illeciti sotto le elezioni del 91 e poi rilasciato dopo due giorni perchè non esisteva reato... e così via...
e alla fine si abituano...ti raccontano le cose come se ti stessero dicendo che facendo shopping si è rotto un tacco...
l'altra zia ha assistito ad una sparatoria per strada e una rapina con coltello alla gola.
mio zio è assediato dalla camorra...con tanto di minaccie ai figli accompagnate da loro fotografie all'uscita dell'asilo.
l'altro zio è stato arrestato per permettere la copertura di certi giri illeciti sotto le elezioni del 91 e poi rilasciato dopo due giorni perchè non esisteva reato... e così via...
e alla fine si abituano...ti raccontano le cose come se ti stessero dicendo che facendo shopping si è rotto un tacco...
Io sono per l'esercito...
A parole non si risolve niente, mandare educatori e insegnanti come chiede certa gente è assurdo.
Mandi l'esercito, appena becchi UNO che tira fuori un coltello lo incarceri, e così via... forse si danno una regolata..
perchè il fatto che CI SI ABITUA (perfect), a me proprio non va giù.
Bisogna cambiare le cose, e non a parole.
Smoking Bianco
02-11-2006, 18:02
Infatti guardati come sei ora :XD: Piccola delinquente :XD:
AlessandroOC
02-11-2006, 18:10
I Malavoglia li avete letti?
se li avete letti sapete perchè il Sud (non tutto e non tutti!!!) è cosi
normanno
02-11-2006, 18:11
questa pigrizia a volte è un po' antipatica. non tutto è sottinteso.
perfect_crime
02-11-2006, 18:21
Io sono per l'esercito...
A parole non si risolve niente, mandare educatori e insegnanti come chiede certa gente è assurdo.
Mandi l'esercito, appena becchi UNO che tira fuori un coltello lo incarceri, e così via... forse si danno una regolata..
perchè il fatto che CI SI ABITUA (perfect), a me proprio non va giù.
Bisogna cambiare le cose, e non a parole.
nemmeno a me va giù. rispondevo a iodem(mi pare) che chiedeva come faccia la brava gente a vivere lì. è uno schifo totale.
le persone che hanno in mano il potere a napoli e campania (mi riferisco a questo sud e non al resto dell'italia) sono inetti. non parlo solo di politici, ma dei proprietari di strade, comuni, ditte che non lavorano ma cercano solo di arricchirsi.
Infatti guardati come sei ora :XD: Piccola delinquente :XD:
il fatto che io sia aggressiva dipende solo dalla tua spiccata simpatia :XD:
Credo che pulire, anzi sarebbe meglio dire ripulire, Napoli dalla camorra, dalla droga, dagli spacciatori, dai malviventi, dalla spazzatura (forse sarebbe ora che anche al sud arrivasse la raccolta differenziata come avviene al nord.... con tanto di servizi sui rifiuti urbani che funzionassero come dio comanda!) è un'impresa ardua e abbastanza difficoltosa... direi impossibile (passatemi la metafora... ma è come riportare la pace in afghanistan... Impossible!)...
Impossibile perchè potrebbe esserci anche tutto l'esercito italiano sul territorio ad azione contro sommossa... ma senza alcun effetto.... I duemila agenti di polizia in più non faranno assolutamente nulla... se non si va alla radice del problema-.... Prima bisognerebbe fare una bella pulizia alla radice di tutto ciò che "macchia" Napoli, ma ciò non accadrà mai... perchè le cosidette cosche che agiscono e si litigano i quartieri, le zone di Napoli sono protette dalla politica... ecco il vero problema... La politica... tutto gira intorno a lei.. perchè è lei stessa a governare il tutto... mafia compresa!
chiarachi
02-11-2006, 20:37
questa pigrizia a volte è un po' antipatica. non tutto è sottinteso.
mi scuso e mi prostro ai tuoi piedi, non intendevo offendere nessuno. non conoscendo per filo e per segno tutte le città d'italia, non potevo essere certa di portare un esempio giusto. è ovvio che dire al nord o al sud o al centro o nelle isole è sbagliato, neanche le previsioni del tempo possono essere giuste se ci limitiamo al nord, al centro, al sud e alle isole.
visto che io vivo nel nord, posso dirti che vedere le immagini della spazzatura per le strade in alcuni quartieri di napoli sono rimasta impressionata. non pensavo potesse esserci qualcosa del genere in italia. perchè è come se vivessi in un altro paese da quel punto di vista, e anche da molti altri. e siccome io vivo nel nord, ho detto nord. fossi vissuta nello zimbawe dicevo nello zimbawe.
normanno
02-11-2006, 21:46
mi scuso e mi prostro ai tuoi piedi, non intendevo offendere nessuno. non conoscendo per filo e per segno tutte le città d'italia, non potevo essere certa di portare un esempio giusto. è ovvio che dire al nord o al sud o al centro o nelle isole è sbagliato, neanche le previsioni del tempo possono essere giuste se ci limitiamo al nord, al centro, al sud e alle isole.
visto che io vivo nel nord, posso dirti che vedere le immagini della spazzatura per le strade in alcuni quartieri di napoli sono rimasta impressionata. non pensavo potesse esserci qualcosa del genere in italia. perchè è come se vivessi in un altro paese da quel punto di vista, e anche da molti altri. e siccome io vivo nel nord, ho detto nord. fossi vissuta nello zimbawe dicevo nello zimbawe.
potevi rispondere senza il bisogno di prostrarti. la tua ironia non denota umiltà.
chiarachi
02-11-2006, 22:09
potevi rispondere senza il bisogno di prostrarti. la tua ironia non denota umiltà.
ma è mica scritto da nessuna parte che devo essere umile e simpatica.
normanno
02-11-2006, 22:18
"buongiorno principessa"... scendi dal piedistallo.
Smoking Bianco
02-11-2006, 22:58
la tua ironia non denota umiltà.
Perchè dovrebbe denotarla? Non ha detto nulla di arrogante, presuntuoso o superbo.
Però la sua ironia denota la sua intelligenza nel rispondere sempre correttamente ad ogni discussione, nel rispetto del pensiero altrui e sempre in toni pacati.
Nn vedo la necessità di risponderle con questa espressione: "buongiorno principessa... scendi dal piedistallo."
Nonostante sia una persona fantastica, non credo che abbia mai dato nemmeno l'impressione di stare su un piedistallo. Anzi è una delle persone più semplici e umili che conosca.
Ti dico di più... Magari su un piedistallo potessimo mettere qualcuno come chiara.
Ho smesso di sentire quello che dice Calderoli una vita fa...
perfect_crime
03-11-2006, 10:32
"buongiorno principessa"... scendi dal piedistallo.
sai che ti dico normanno caro? a differenza del tuo amico michy, che alla fine si è dimostrato più maturo e più incline all'ironia...tu sei proprio incapace di prendere le cose come vanno prese. leggerezza mio caro...
dia è una delle persone più ironiche di questo forum, una delle più attente alla società e una delle più informate. se anche imparassi qualcosa da lei nn ti farebbe affatto male.
Non l'ho mai vista insultare nessuno ne prendere per il culo solo per il gusto di farlo
te l'ho già detto in passato, te lo ripeto ora...la devi smettere di attaccare le persone dando solo giudizi così...
non ho visto mai (a differenza di quello che fa dia) un tuo discorso sensato e analitico del discorso altrui... ti limiti a sparar sentenze.
di tutto il discorso che lei aveva fatto...corretto e sensato tu hai pensato bene di attaccarti solo alla frase "mi scuso e mi prostro ai tuoi piedi" ma lo hai letto il resto?
smettila di fare sempre il polemico per favore...e concentrati sul succo vero delle risposte che ti vengono date...non sui frizzi e lazzi.
chiarachi
03-11-2006, 13:45
Ho smesso di sentire quello che dice Calderoli una vita fa...
ti invidio parecchio in questo momento...
Dr Marty
03-11-2006, 13:52
beh ma dai..quello ke dice calderoli nn può essere preso in considerazione...nn ha senso parlarne..sui giornali scrivono quello ke dice come angolo della barzelletta!è un po' una flavia vento al maskile...del resto quelli del suo partito nn sono da meno...
Principe Marco
03-11-2006, 13:56
Però il problema di fondo è: Calderoli è un politico pagato (e profumatamente, basta vedere i dati che ha postato AleOc) DA NOI e soprattutto votato dal Popolo.
Io lo prendo in considerazione.
Sei un politico? Sei un rappresentante del Parlamento?
Ste considerazioni tienitele per te, dille con i quattro amichetti al Bar o a Pontida a prendere l'acqua del Po.
perfect_crime
03-11-2006, 14:00
speriamo che fra un pò sta lega maledetta scompaia in un baratro di buio portandosi appresso tutti i politici unti dal Po.
normanno
03-11-2006, 17:02
sai che ti dico normanno caro? a differenza del tuo amico michy, che alla fine si è dimostrato più maturo e più incline all'ironia...tu sei proprio incapace di prendere le cose come vanno prese. leggerezza mio caro...
dia è una delle persone più ironiche di questo forum, una delle più attente alla società e una delle più informate. se anche imparassi qualcosa da lei nn ti farebbe affatto male.
Non l'ho mai vista insultare nessuno ne prendere per il culo solo per il gusto di farlo
te l'ho già detto in passato, te lo ripeto ora...la devi smettere di attaccare le persone dando solo giudizi così...
non ho visto mai (a differenza di quello che fa dia) un tuo discorso sensato e analitico del discorso altrui... ti limiti a sparar sentenze.
di tutto il discorso che lei aveva fatto...corretto e sensato tu hai pensato bene di attaccarti solo alla frase "mi scuso e mi prostro ai tuoi piedi" ma lo hai letto il resto?
smettila di fare sempre il polemico per favore...e concentrati sul succo vero delle risposte che ti vengono date...non sui frizzi e lazzi.
non ho risposto al resto del discorso di chiara semplicemente perchè lo ritenevo giusto. gliel'ho anche detto privatamente.
facciamo una videoconferenza così possiamo insultarci guardandoci in faccia? :XD:
c'è più gusto.
AlessandroOC
03-11-2006, 19:50
facciamo una videoconferenza così possiamo insultarci guardandoci in faccia? :XD:
c'è più gusto.
bella l'idea!
normanno
03-11-2006, 19:55
c'è più gusto.
tanto tu non ti fai vedere...:mha:
chiarachi
03-11-2006, 19:58
c'è più gusto.
e io vengo discriminata solo perchè sul mac? non vale...
tanto tu non ti fai vedere...:mha:
se non mi vedete in faccia non riuscite mica ad insultarmi come si deve. :XD:
e io vengo discriminata solo perchè sul mac? non vale...
oh, non perde mai l'occasione per ricordare che è meglio degli altri. :XD:
chiarachi
03-11-2006, 20:17
oh, non perde mai l'occasione per ricordare che è meglio degli altri. :XD:
eddai, questa era subdola, magari nessuno se n'era accorto.... uff
:XD:
normanno
03-11-2006, 20:18
eddai, questa era subdola, magari nessuno se n'era accorto.... uff
:XD:
io me ne ero accorto...che ti credi? ti ho capita sai???:XD:
non sò se essere più stupita di dia che ammette di essere stata scoperta o di normy che dichiara di capire. :XD:
normanno
03-11-2006, 20:23
la seconda che hai detto...:XD:
Principe Marco
04-11-2006, 12:07
Amato a Napoli: patto per la sicurezza e telecamere
Si chiama "patto per la sicurezza" per Napoli, il piano del governo per sconfiggere la violenza che ha sconvolto la città nelle ultime settimane più di sempre. O forse con maggiore clamore. Lo ha illustrato nel pomeriggio di venerdì a Napoli lo stesso ministro dell´Interno Giuliano Amato in visita nella martoriata città sotto il Vesuvio. «Patto è un parola spesso retorica - ha detto il ministro - ma questo patto è un patto vero tra lo Stato e le istituzioni locali, ciascuno con le proprie competenze, per provvedere alla prevenzione e alla repressione della criminalità, dalla più grande alla più piccola».
Il ministro ha spiegato che è stata «soddisfatta la richiesta del presidente Bassolino, affinché non ci siano santuari della criminalità che non siano inviolati». Più pattuglie in strada, telecamere, ma anche forze dell'ordine in motocicletta. Queste sono alcune delle misure contenute nel patto.
Ci sarà, inoltre, un maggior presidio dei percorsi turistici, la riduzione del numero dei commissariati, che saranno riuniti in dieci distretti, per fare in modo che ci siano maggior agenti di polizia in strada, più ci sarà una vera e propria "cittadella" della polizia. Le telecamere avranno un ruolo fondamentale per il controllo del territorio, oltre ad una maggiore illuminazione stradale. Grande attenzione sarà rivolta anche alla Provincia napoletana, nella quale carabinieri e Guardia di finanza rafforzeranno i propri presidi.
Saranno mille gli uomini in più di cui una parte sarà contingente nuovo ed un'altra considerevole parte che avrà un diverso impiego. Sarà creata una forza d´intervento speciale, soprattutto per le operazioni anticamorra, composta da 200 carabinieri e da 200 poliziotti.«Una forza speciale che viene sperimentata per la prima volta a Napoli - ha detto il ministro Amato - ma che verrà estesa anche in altre parti d'Italia, se necessario».
Le telecamere, distribuite capillarmente nei diversi quartieri secondo quanto ha annunciato il viceministro Marco Minniti dovranno essere installate nel giro di otto mesi. Il prefetto di Napoli avrà la responsabilità di un costante monitoraggio e della verifica «degli impegni assunti dai contraenti il Patto. Sarà anche titolare dei relativi poteri di stimolo e di intervento per il migliore conseguimento degli stessi». Con cadenza semestrale sarà poi condotta «una verifica sullo stato di attuazione del Patto e sarà valutato un suo possibile adeguamento con nuove misure». A questo scopo sarà mantenuto operativo il Gruppo di governo presieduto da Minniti, al quale partecipano i vertici della regione, della Provincia, del Comune di Napoli e delle Forze di polizia.
È chiaro che non basterà. Gli interventi contro la camorra e per la legalità a Napoli non possono avere una natura emergenziale – come ha detto Prodi e ha ripetuto anche oggi il suo vice Rutelli – ma devono guardare al medio, lungo periodo, essere cioè strutturali.
«In ogni caso Napoli non è il Ffar west – ha detto Amato -, chi lo dice, lo dice solo per danneggiare la città. Non si parte da zero». Amato ha anche assicurato a nome del governo, ma anche dello Stato,che gli arrestati non saranno scarcerati. «Voglio assicurare – ha detto Amato - che chi viene preso dopo aver commesso un reato pagherà».
Smoking Bianco
04-11-2006, 13:40
Le telecamere a napoli? :XD: Se le fottono prima ancora di montarle... :XD:
Le rubano direttamente i tecnici che vanno a montarle :XD:
Le telecamere a napoli? :XD: Se le fottono prima ancora di montarle... :XD:
Le rubano direttamente i tecnici che vanno a montarle :XD:
non nego che è stata la prima cosa a cui ho pensato anch'io. :XD:
chi c'è da insultare?
se vuoi essere tu il primo, non c'èe problema, siamo tutti qui pronti. :XD:
ti spezzo le braccine e le uso come bacchette cinesi
perfect_crime
07-11-2006, 11:34
pivello! ma ti sembra un insulto degno di questa sezione? :dry:
e io ti prendo per le orecchie e ti alzo come la coppa uefa. :XD:
e io ti prendo per le orecchie e ti alzo come la coppa uefa. :XD:
Vi stacco la spina dorsale e vi ci frusto .. se continuate così! :mha: :mha:
Principe Marco
07-11-2006, 20:41
COMUNISTA!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it