Visualizza la versione completa : Inventiamo noi...
MarissaXever
02-11-2006, 18:35
Ciao a tutti!Visto che è da un po' di giorni che la sezione Spooner è spenta ho pensato di aprire un nuovo topic in cui noi fan dobbiamo continuare la storia di Ryan e Marissa a partire da un momento della terza stagione... quello che intendo dire e che uno di noi posta un pezzo di storia da quel momento e poi questa viene continuata da un altro e così via... se l'idea non vi piace o c'è già un topic simile potete chiudere!
manutella92
02-11-2006, 19:01
Da quel momento Marissa diventa cieca. Può essere un'idea...:nonono:
Da quel momento Marissa diventa cieca. Può essere un'idea...:nonono:
:XD::XD::XD:tutte a lei devono capitare?
Cmq bellissima idea :kiss:
Benjamina
03-11-2006, 15:18
idea fantastica ci sto!
MarissaXever
03-11-2006, 17:06
Allora qualcuno dovrebbe iniziare a postare un pezzo di storia! Poi gli altri proseguono! Chi è che vuole iniziare?
:XD:e nessuno mai iniziò :XD:
Benjamina
15-11-2006, 14:48
inizio io......
PREMESSA: nn ho mai scritto questo genere di cose in vita mia, quindi uscirà uno skifo :XD: :XD:
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Ryan entrò in macchina, Marissa lo seguì dopo aver dato l’ultimo saluto alla famosa “Model Home”, si voltò verso di lui e lo vide triste, quasi con le lacrime agli occhi….
Marissa: Ryan che succede??
Ryan: Anche se ci siamo lasciati, questo non significa che io non ti ami +, xkè io ti amo da morire Marissa, e il fatto che tu parta mi fa male. Mi mancheranno i nostri litigi, i nostri baci….. mi mankeranno i tuoi occhi ed il tuo sorriso………
A quel punto marissa non riuscì a frenarsi e lo bacio……. Quel bacio significava tante cose… ma soprattutto una, lei non sarebbe partita xkè ancora troppo innamorata del suo ryan
Ryan la portò in spiaggia,su quella casetta dove Marissa aveva passato tanti momenti..si tennero per mano guardando le stelle.Ryan ancora incredulo la guardò negli occhi e cn quello sguardo Marissa capì che era l'uomo con cui voleva stare,l'uomo con cui voleva passare il resto della sua vita
Marissa: Non guardarmi così...
Ryan:Sei tu che mi costringi a guardarti in questo modo..
Marissa: in che modo scusa?
Ryan: Io sono innamorato di te Marissa,vorrei che questo momento durasse per sempre..ho paura che domani tutto cambierà tra di noi,ho paura di perderti e di non poterti più guardare in questo modo..
Marissa: Ryan..promettimi che mi guarderai sempre così
Ryan: Marissa..io..
Marissa: ti prego,promettilo
Ryan: Certo,per tutta la vita..
E continuarono a tenersi per mano,ricordando tutti i momenti passati insieme,e cercando di immaginare quelli che sarebbero venuti successivamente...
15-11-2006, 16:54
Benjamina!!!Ma il tuo pezzo è fantastico!!!Ma quale schifo!!!Se tutti gli schifi fossero così!!!Scusate per il mio,lo so che nn è molto :pianto:
glakkie!!:bacio
arwen nn dire sciokkezze il tuo è stupendo :wub:
vale&vale
15-11-2006, 19:14
nn mi piace questo ryan troppo sdolcinato:XD:...cmq z il resto sono davvero belli
nn mi piace questo ryan troppo sdolcinato:XD:...cmq z il resto sono davvero belli
:XD:si,è vero,nn piace manco a me :XD:
ma qnd l'ho scritta pensavo al fatto che possiamo inventare ciò che vogliamo,ma che il finale sarà sempre quello :pianto:
veronika13
15-11-2006, 20:21
:XD:si,è vero,nn piace manco a me :XD:
ma qnd l'ho scritta pensavo al fatto che possiamo inventare ciò che vogliamo,ma che il finale sarà sempre quello :pianto:
Già purtroppo nn possiamo cambiare le cose....xò possiamo almeno scrivere cm noi avremmo voluto ke la loro bellissima storia andasse avanti...
:tristedep
Già purtroppo nn possiamo cambiare le cose....xò possiamo almeno scrivere cm noi avremmo voluto ke la loro bellissima storia andasse avanti...
:tristedep
:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep
veronika13
15-11-2006, 20:28
:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep
Comprendo il tuo stato d'animo...anke xkè lo condivido al 100%...:tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep
Benjamina
16-11-2006, 16:34
Ryan entrò in macchina, Marissa lo seguì dopo aver dato l’ultimo saluto alla famosa “Model Home”, si voltò verso di lui e lo vide triste, quasi con le lacrime agli occhi….
Marissa: Ryan che succede??
Ryan: Anche se ci siamo lasciati, questo non significa che io non ti ami +, xkè io ti amo da morire Marissa, e il fatto che tu parta mi fa male. Mi mancheranno i nostri litigi, i nostri baci….. mi mankeranno i tuoi occhi ed il tuo sorriso………
A quel punto marissa non riuscì a frenarsi e lo bacio……. Quel bacio significava tante cose… ma soprattutto una, lei non sarebbe partita xkè ancora troppo innamorata del suo ryan
Ryan la portò in spiaggia,su quella casetta dove Marissa aveva passato tanti momenti..si tennero per mano guardando le stelle.Ryan ancora incredulo la guardò negli occhi e cn quello sguardo Marissa capì che era l'uomo con cui voleva stare,l'uomo con cui voleva passare il resto della sua vita
Marissa: Non guardarmi così...
Ryan:Sei tu che mi costringi a guardarti in questo modo..
Marissa: in che modo scusa?
Ryan: Io sono innamorato di te Marissa,vorrei che questo momento durasse per sempre..ho paura che domani tutto cambierà tra di noi,ho paura di perderti e di non poterti più guardare in questo modo..
Marissa: Ryan..promettimi che mi guarderai sempre così
Ryan: Marissa..io..
Marissa: ti prego,promettilo
Ryan: Certo,per tutta la vita..
E continuarono a tenersi per mano,ricordando tutti i momenti passati insieme,e cercando di immaginare quelli che sarebbero venuti successivamente...
Ryan e Marissa passarono la notte insieme, su quella torretta ke a loro aveva dato tanto....................... si sentirono felici, come nn lo erano mai stati, si erano ritrovati dopo mille incomprensioni ed erano abbracciati l'uno all'altro, quasi come fossero una cosa sola.....
La mattina seguente ryan apri gli occhi, svegliato dal suono del suo cellulare
Ryan: pronto? si Sandy dimmi.... Ok arrivo subito
Marissa si svegliò, aprendo lentamente gli occhi e vedendo ryan mentre si infilava i vestiti.
Marissa: ryan, dove vai??
Ryan si avvicinò e la baciò, poi disse: dobbiamo correre dai cohen, la casetta in piscina e sotto sopra, credo sia stato valchok
Marissa stupita, si alzo e inizio a vestire molto velocemente.............
=CoopSum Chic
18-11-2006, 15:20
dopo una tragitto molto turobolento in makkina x arrivare il prima possibile a casa cohen.....finalmente coop e ryan arrivarono.
sandy=hey ciao marissa...ryan...
(marissa aveva i capelli un po' scompigliati allora sandy glieli fissava...)
marissa se ne accorse e imbarazzata abbasso la testa...
ryan=bè c'era vento in macchina
seth=vento a newport beach???ke fenomeno innaturale ryan!!!
ryan lo fulminò cn lo sguardo
seth=va bene ho capito...
poi ryan corse nella casetta in piscina...
era tutto sporco ovunque di alcool si credeva...
sandy=ryan nn tirare conclusioni afrettate puo' anke nn essere stato valchock...
poi ryan prese una foto da terra...
era la foto di ryan e marissa al mare ...
lui aveva la faccia con una croce sopra...
marissa= o mio dio...
ryan=tranquilla tranquilla...
intanto la accarezzava dolcemente mentre aveva ancora la foto in mano cn sandy e seth alle sue spalle...
La Crudele
18-11-2006, 15:54
:tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep sto per commuovermi..che dolce (forse un po' troppo, ma ci sta...)
dopo una tragitto molto turobolento in makkina x arrivare il prima possibile a casa cohen.....finalmente coop e ryan arrivarono.
sandy=hey ciao marissa...ryan...
(marissa aveva i capelli un po' scompigliati allora sandy glieli fissava...)
marissa se ne accorse e imbarazzata abbasso la testa...
ryan=bè c'era vento in macchina
seth=vento a newport beach???ke fenomeno innaturale ryan!!!
ryan lo fulminò cn lo sguardo
seth=va bene ho capito...
poi ryan corse nella casetta in piscina...
era tutto sporco ovunque di alcool si credeva...
sandy=ryan nn tirare conclusioni afrettate puo' anke nn essere stato valchock...
poi ryan prese una foto da terra...
era la foto di ryan e marissa al mare ...
lui aveva la faccia con una croce sopra...
marissa= o mio dio...
ryan=tranquilla tranquilla...
intanto la accarezzava dolcemente mentre aveva ancora la foto in mano cn sandy e seth alle sue spalle...
Sandy guardò Ryan: "Ryan nn fare niente,peggioreresti solo le cose,nn sai cn certezza che sia stato lui,se fai qualcosa tutti saranno contro di te..."
Ryan continuava a guardare le foto e immediatamente pensò a suo fratello,a quello che era successo e a ciò che aveva rischiato.
Marissa gli si avvicinò poggiandogli una mano sulla spalla:"Ryan..."
R:"Aspetterò,ma dobbiamo trovare un modo per incastrarlo..."
Seth: "Il mio ragazzo sta crescendo,il ragazzo di chino sta scomparendo!"
Sandy,Ryan e Marissa lo zittirono cn lo sguardo
S: "Ryan cerca di stargli il più lontano possibile,quella croce è una minaccia,nn sai cosa potrà farti..."
Ryan lo ascoltò,ma nn era preoccupato per sè stesso,e rivolse lo sguardo verso Marissa.
manutella92
07-12-2006, 17:59
A quel punto arriva Summer :" Ehi Choen, dove..." ma si interrompe subito alla vista di Marissa. "Coop, non sei partita..." e con le lacrime agli occhi la abbraccia fortemente. Anche a Marissa gli luccicano gli occhi:" No, non sono partita, ma è solo momentaneamente..." dice portando gli occhi da Summer a Ryan. Ryan abbassa gli occhi a terra e Marissa gli dice:" Vieni un'attimo Ryan, devo parlarti in privato". Seth aggiunge:" Oh no, le lacrime non sono finite" e Summer gli tira un pugno sul braccio per zittirlo. Marissa e Ryan vanno in cucina:" Avrei voluto parlartene stamattina" dice Marissa."Così hai deciso lo stesso di partire" dice Ryan. Marissa lo guarda negli occhi luccicanti dalle lacrime e dice "Questa notte sono stata benissimo con te, dire una delle notti più belle della mia vita, ma lo sai che non posso restare. Mio padre mi aspetta e io.." ma Ryan la interrompe" Ho capito, va bene. Anche per me è stata la notte più bella della mia vita e..." ma Ryan viene interrotto da Summer che urla. I due corrono subito dagli altri e Summer dice a Marissa:" Corri Coop, dobbiamo andare a casa mia, è successo qualcosa a tua madre. Mi ha appena telefonato da casa nostra e dice che Volcek è lì!"
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it