PDA

Visualizza la versione completa : password per 3x04

ivobadboy
03-11-2006, 15:59
allora tutti sapiamo che qua i topic nn ci sono piu allora ne ho scaricato uno dal miniNOva ma e un file rar e ci vuole la password....ora il problema e qualle ka..o e la password....??????? scusate ma ci sto provando ad aprirla da 3 ore

Il Conte
03-11-2006, 16:04
prova a cercarlo su mininova..e x la prox volta non parliamo di download grassiee

ivobadboy
03-11-2006, 16:20
no io parlo di quello che mi pare se a te nn piace nn lo leggere...anche perchè nn mi pare di aver scritto niente di illegale... e cmq ho visto mininova ma nn ce o almeno io nn lo trovo....

BOBY
03-11-2006, 16:27
no io parlo di quello che mi pare se a te nn piace nn lo leggere...anche perchè nn mi pare di aver scritto niente di illegale... e cmq ho visto mininova ma nn ce o almeno io nn lo trovo....
abbassa il tono
nn è detto ke puoi dire quello ke vuoi e soprattutto nn puoi dire a nessuno "se nn ti piace nn leggere" soprattutto quando questa persona ha cercato di aiutarti
cmq si da il caso ke usare la parola "scaricare" è già illegale

noi nn ti possiamo aiutare al riguardo perkè occorre la password del sito ke l'ha uppata quindi ti conviene trovarne un altro

è tt? posso kiudere la discussione? :mha:

Il Conte
03-11-2006, 16:39

mi spiace anche se non dovesse piacermi lo leggo lo stesso dato che poi chi va nei casini non sei te ma in primis il detentore del dominio e a ruota gli admin se la finanza dovesse trovare qualcosa per cazzate degli utenti...poi io ti ho dato un consiglio di dare un okkio su mininova....

Vivi tranquillo nn scaldarti per cavolate la vita ne offre di valide ragioni per scaldarsi, questa non lo è...chiudo