PDA

Visualizza la versione completa : peace

ivobadboy
03-11-2006, 15:54
6 un po permaloso pero satana... dammi modo di risponderti... e poi volevo qualche altro consiglio di come vivere meglio...?
e quel altro chi e il boss... ?scaricare e una parola che nn posso usare... nn lo sapevo,,,quindi sono gia nella me..a dici che mi arrestano?
ragazzi nn vi offendete io cerco solo di vedere la puntata e evidente che voi nn mi potete aiutare cmq grazie per lo sforzo e per il modo gentile in cui mi avete invitato di andare a scaricare da un altra parte.
peace

Il Conte
03-11-2006, 16:01
ivo non dico che ti arrestano ma capisci che se diamo il mezzo x tirare giù da internet un qualcosa con copyright e un giorno un finanziere dice toh facciamoci un giretto x vedere come è sto forum che me ne parlano bene e trova un bel link a torrent te puoi vivere tranquillo noi admin meno perkè il caro finanziere viene da noi a chiedere cosa ci faceva un palese invito alla pirateria in un sito...

Noi vorremmo aiutarvi, ma come scritto la cosa non è molto possibile grazie alle leggi italiane e sono abbastanza salate le conseguenze te lo garantisco.

Non è che con quel messaggio ti stiamo cacciando dal forum, anzi come sai il forum è una community per parlare e divertirsi, ti diciamo ke siamo spiacenti di non riuscire ad aiutarti.
se nel rar hai qualke indicazione della provenienza posso aiutarti ma altrimenti mi spiace ma la pass che volevi non possiamo proprio sapere da dove tirarla fuori...

ivobadboy
03-11-2006, 16:08
o alf mi sei gia piu simpatico.... nn ho nessuna indicazione ma sto gia provedendo a scaricarlo da un altra parte... cmq la legge italiana va cambiata ;) per me vi dovreste far sentire un po va be grazie cmq ciao

BOBY
03-11-2006, 16:08
Qui nessuno è il boss poi sei tu ke hai iniziato a usare modi poco gentili verso satana
senti facciamo cosi troviamo una via di mezzo e kiudiamo la cosa qui
per queste cose poco legali contattami per messaggio privato