PDA

Visualizza la versione completa : domandine sulla serie

AlessandroOC
03-11-2006, 18:14
ma se la città si chiama Tree Hill perchè il titolo della serie ha un One in più? da cosa viene?

Nathan e la moglie hanno circa 18 anni, no? e allora perchè sono sposati?

che serie trasmettono ora negli USA?
e in Italia? su che canale?

io ho cominciato a guardare da qualche giorno su un canale francese, non so a che season siamo, pero' stanno scegliendo l'università.

grazie :bye1:

Josephine...
03-11-2006, 18:17
ma se la città si chiama Tree Hill perchè il titolo della serie ha un One in più? da cosa viene?
Nathan e la moglie hanno circa 18 anni, no? e allora perchè sono sposati?
che serie trasmettono ora negli USA?
e in Italia? su che canale?
io ho cominciato a guardare da qualche giorno su un canale francese, non so a che season siamo, pero' stanno scegliendo l'università.
grazie :bye1:

alla prima domanda non so ke dire.... :blink
se segui la serie capisci come mai sono sposati! :blink
in america trasmettono la quarta serie il mercoledì sera! :miamm:
in italia le replike della prima su raidue tutti i sabato alle 16. :miamm:

AlessandroOC
03-11-2006, 19:05
:bacio grazie mille!

la quarta? :blink
e a che anno di università sono? cosi capisco a che punto sono io...
ora comincio a capire la tua firma...

sabrina
03-11-2006, 19:37
la quarta serie è la seconda metà dell'ultimo anno di liceo
se accenni cosa sta succedendo magari x sicurezza cl tasto spoiler ti dico con precisione a che punto sei

chiarachi
03-11-2006, 19:47
allora: la città si chiama Tree Hill, ma One Tree Hill è una canzone degli U2, e in questo telefilm tutti gli episodi hanno il titolo di una canzone, e anche il telefilm stesso.

tu stai quasi sicuramente vedendo la terza, se stanno scegliendo l'università.

e soprattutto: a Tree Hill il tempo non scorre come nel resto del mondo. le prime due serie sono per il penultimo anno di liceo e la terza e la quarta per l'ultimo anno di liceo.

devil88
03-11-2006, 20:05
io avevo su telesimo che si chiama one three hill..perchè ovviamente three hill è il nome del paese e one è l'ultimo numero del codice postale!

AlessandroOC
03-11-2006, 20:05
allora: la città si chiama Tree Hill, ma One Tree Hill è una canzone degli U2, e in questo telefilm tutti gli episodi hanno il titolo di una canzone, e anche il telefilm stesso.

tu stai quasi sicuramente vedendo la terza, se stanno scegliendo l'università.

e soprattutto: a Tree Hill il tempo non scorre come nel resto del mondo. le prime due serie sono per il penultimo anno di liceo e la terza e la quarta per l'ultimo anno di liceo.

grazie Dia, sei stata illuminante
c'era qualcosa che non mi tornava infatti

io avevo su telesimo che si chiama one three hill..perchè ovviamente three hill è il nome del paese e one è l'ultimo numero del codice postale!

un po' tirata per i capelli...

devil88
03-11-2006, 20:09
un po' tirata per i capelli...

no è vero ecco cosa hanno scritto!

"Il titolo originario della serie sarebbe dovuto essere “Ravens”, il nome della squadra di basket ma fu poi scartato a favore di “One Tree Hill” dove Tree Hill è il nome della cittadina del North Carolina dove sono ambientate le storie e One è l’ultima cifra del CAP (codice di avviamento postale) della cittadina."

poi se è una cavolata non sò!

sabrina
03-11-2006, 20:13
mettere one avanti ad un titolo è un modo di dire degli americani , per esempio tutti gli episodi delle 10 serie di friends in lingua originale cominciano con one e poi c'è la storia della canzone............ credo sia la piu attendibile

AlessandroOC
03-11-2006, 20:17
no è vero ecco cosa hanno scritto!
"Il titolo originario della serie sarebbe dovuto essere “Ravens”, il nome della squadra di basket ma fu poi scartato a favore di “One Tree Hill” dove Tree Hill è il nome della cittadina del North Carolina dove sono ambientate le storie e One è l’ultima cifra del CAP (codice di avviamento postale) della cittadina."
poi se è una cavolata non sò!

non volevo dire che la cavolata era tua
ma che molto probabilmente quello che hai letto è una cavolata

devil88
03-11-2006, 20:33
mettere one avanti ad un titolo è un modo di dire degli americani , per esempio tutti gli episodi delle 10 serie di friends in lingua originale cominciano con one e poi c'è la storia della canzone............ credo sia la piu attendibile

no va bè in friends la dicono ad es. "The One Where Monica Gets a New Roommate" nel senso "la volta in cui", come se fossero delle storielle!

per quanto riguarda one three hill..la storia del cap sembra assurda ma come lo hanno fatto in berverly hills 90210 potrebbe essere che non avendo fantasia abbia messo questo!