Visualizza la versione completa : che strano
simonearte
03-11-2006, 19:15
ciao stavo dando un occhiata ai credits della 3 serie e per tutti gl'episodi vendono ancora menzionati micheal e walt.ma cosa piu stana anche ana lucia e libby.bho.ciao
normanno
03-11-2006, 19:17
micheal e walt penso che entreranno + avanti. ana lucia e libby credo che faranno parte dei fash back e degli intrecci con i losties nella vita passata, soprattutto libby.
e meno male, ne hanno di cose da spiegare...
micheal e walt penso che entreranno + avanti. ana lucia e libby credo che faranno parte dei fash back e degli intrecci con i losties nella vita passata, soprattutto libby.
quoto,nn possono nn darci informazioni su libby probabilmenta comparirà nei flahback su hurley
Ale55andra
03-11-2006, 23:15
O su entrambi..
HenryGale
03-11-2006, 23:16
O in quelli di qualcun altro.
Ma anche no, non che mi freghi molto dei nuovi!! :XD: e comunque pare che ci sarà un'intera puntata dedicata ai due pivelli!
Sono curioso a dir la verità, visto che qui ognuno ha il suo losco passato, chissà che ci nascondono quei 2...
normanno
04-11-2006, 14:57
vorrei sapere + che altro il passato di ben e di julliet...
Dok fattene una ragione, sei l'unico fan dei pivelli! :XD:
non sono un fan, ma nemmeno un detrattore come voi!!!
Ale55andra
04-11-2006, 15:16
Io nn è che sono un detrattrice, ma voglio dire, almeno fateli entrare con + stile e soprattutto sono gli attori che nn mi piacciono, cioè preferivo due vecchie, due gay...che ne so qualsiasi cosa, ma nn sti due che nn me dicono niente
ma come fanno a dirti qualcosa visto che gli abbiamo visti solo 5 minuti in pratica?!?
Ale55andra
04-11-2006, 15:26
Nn capisci, io dico guardandoli...hanno preso un ragazzetto co gli occhi storti che nn se pò guardà e una con le tette grosse...preferivo qualcosa di + particolare...
se vengono menzionsti loro dovrebbe apparire anche l'attore di boone,che è gia comparso in un flashback
Nn capisci, io dico guardandoli...hanno preso un ragazzetto co gli occhi storti che nn se pò guardà e una con le tette grosse...preferivo qualcosa di + particolare...
effettivamente i pivelli sono un pò stitici.
non mi è piaciuta l'entrata...
ma si è mai visto John, che ha sempre fatto il misterioso,
dire ai due "può venire chi vuole"...?
ma dai, che entrata senza un motivo, un perchè...
mi era piaciuto di più il personaggio del lostie che si credeva esperto
di esplosivi e poi è saltato in aria...
lost_insayideyes
21-11-2006, 11:44
effettivamente i pivelli sono un pò stitici.
non mi è piaciuta l'entrata...
ma si è mai visto John, che ha sempre fatto il misterioso,
dire ai due "può venire chi vuole"...?
ma dai, che entrata senza un motivo, un perchè...
mi era piaciuto di più il personaggio del lostie che si credeva esperto
di esplosivi e poi è saltato in aria...
Quoto in tutto e per tutto!
E' la prima cosa che non mi è piaciuta di LOST!
Sembra alquanto forzata l'entrata in scena di questi due tipi...
Lei l'hanno presa bella (per sostituire Shannon credo), con pantaloncini striminziti e tette enormi...:censored: ...che ridicoli!
Ale55andra
21-11-2006, 12:52
Ma si, il signora Hartz era veramente figo, eppure è comparso per una sola puntata!
Ecco come si chiamava il bombarolo...
Hartz!
hartz era simpatico.Magari quei due facessero la sua stessa fine........
Hartz mi piaceva un sacco!!!! Quei due nuovi sono insipidi e davvero li hanno infilati dentro a forza! Ma poi dico... che senso ha inserire nuovi personaggi quando in questa serie ci sono alcuni dei vecchi che non si sono praticamente visti?? (tipo Claire, Hurley, Charlie...) che sfruttino loro no? Almeno sono simpatici e li conosciamo già!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it