PDA

Visualizza la versione completa : Episode 4x08 - Nothing Left To Say But Goodbye - 22 novembre

sabrina
03-11-2006, 19:02
Derek convince Peytona provarci con Lucas ,mentre Brooke gli prporra di tornare insime.L'ultima richiesta di Daunte costringerà Nathan a chiedere aiuto ad una persona inaspettata :Dan. Quando Rachel si renderà conto dei suoi problemi scolastici, chiederà aiuto alla nostra tutorgirl Haley . Nathan sarà MVP(nn so casa significhi) dei Ravens all'annuale cena sportiva.
lucas ci andrà con brooke.
Lee Norris, Moira Kelly, Barbara Alyn Woods and Barry Corbin also star. Janice Cooke directed the episode written by John A. Norris
Daunte è l'uomo di colore

beltra
03-11-2006, 20:41
MVP significa miglior giocatore della partita .

Bimba17
06-11-2006, 15:27
...Lucas ,mentre Brooke gli proporrà di tornare insieme...
...lucas ci andrà con brooke....

...ecco questi due punti mi piacciono parecchio :mf_cupid:

sabrina
21-11-2006, 09:02
UNa clip delle'episodo clip (http://www.sendspace.com/file/f4xkir)
abbastanza spaventosa

x chi nn avesse il quick time annke in formato avi clip (http://www.sendspace.com/file/cmd6zw)

Rachel88
22-11-2006, 16:57
...ecco questi due punti mi piacciono parecchio :mf_cupid:

anche a me anche a me S_S(

UNa clip delle'episodo clip (http://www.sendspace.com/file/f4xkir)
abbastanza spaventosa

x chi nn avesse il quick time annke in formato avi clip (http://www.sendspace.com/file/cmd6zw)

:blink :blink :blink :udiu:
oh-my-goooood! :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
che :censored:

sabrina
23-11-2006, 14:51
Oh MY GOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I'm in love with this episode!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

finalmente dopo una lunga attesa il momento è giunto!!
e so che nei prossimi episodi la mia soddisfazione sarà totale :houra:

fino agli ultimi minuti ero convinta che quest'episodio fosse scarsissimo mi spiego:

Brooke nn fare la bitch con pey lei nn se lo merita e neanche luke nn puoi usarlo solo x fare dispetto a pyeton , giuro che mi è stata straantipatica quando ha detto che ha dato lei lucas a pey e se lo puo riprendere quando vuole :bhu: no no no nn si fa cosi :nonono:

Povero Nathan si sta cacciando in un guaio troppo grande per lui e la cosa peggiore e che neanche dan uo aiutarlo :udiu: mi disp tanto . Daunte stay away from Haley :zia:

Dan e Karen li vedo sempre peggio :dry:

Derek .... finalmente se ne va dalle p :censored2 sempre x la serie "people always leave" (lo messo come sfondo sul mio cell)

e il gran finale e con gran intendo grandissimo,super, mega ..... o piu semplicemente era ora S_S)
Sto gongolando da morire quell: "I realize tonight that it's over beetwen me and brooke" lo aspettavo da 3 anni :wub:
e aspettavo ancora di piu quell "i'm in love with you" :mf_cupid:

spero solo che lucas nn abbia strane reazioni

sn troppo happyyyyyyyyy :groupwave

fa84
23-11-2006, 21:54
e il gran finale e con gran intendo grandissimo,super, mega ..... o piu semplicemente era ora
Sto gongolando da morire quell: "I realize tonight that it's over beetwen me and brooke" lo aspettavo da 3 anni
e aspettavo ancora di piu quell "i'm in love with you"

spero solo che lucas nn abbia strane reazioni

sn troppo happyyyyyyyyy
hihihihihi immaginavo :XD:

a me invece è piaciuta la prima parte qndo finalmente brooke si è decisa a parlare cn lucas :wub:
nathan è nella m***a fino al collo e nessuno può aiutarlo! ke paura nel vialetto mi è venuto un colpo :slarme:
ma karen ke combina ke accetta appuntamenti cn dan :udiu: se saprebbe csa ha fatto :chair:
finalmente derek (terminator) è finito in carcere quindi mi sa ke nn lo vediamo piu :bounce:
io cmq speravo ke tra brooke e payton le cose si sistemavano ma dp la dikiarazione d payton a lucas ne dubito :pianto:
e povera haley ora deve fare la tutor a rachel :XD: nn la invidio x niente :XD:

chiarachi
25-11-2006, 14:25
prepariamoci per il terremoto... se nella prossima i ravens vincono (come è scontato che sia), ho paura di quello che può succedere a Nathan :udiu:
certo che Dan è un idiota, mi spiego: sei il sindaco possibile che tu non possa fare niente contro quel tizio? incastralo, fallo arrestare, fai qualcosa di illegale, tanto ne sei capace!

Brooke e Lucas si sono finalmente chiariti, mi dispiace dirlo perchè Rachel non mi piace quasi mai, ma anche stavolta aveva ragione: Brooke si è riinteressata a Lucas perchè è appena stata mollata. e Lucas è pur sempre Lucas, mr indecisione... ma alla fine si rendono conto che non c'è più niente da fare, e chiudono per sempre. :superouai

Hailey che decide di fare da tutor a Rachel è troppo forte, soprattutto quando le dice l'ultima delle tre condizioni: - non importa quanto sono gentile, tu tieni conto che non ti posso sopportare :XD:

a me il Derek questo piace, non è eccessivamente simpatico è vero, però aiuta Peyton e non è che sceglie di andare via, lo mandano via, tipo in guerra da qualche parte. speriamo che almeno torni...

e per finire Peyton: mi è piaciuto molto che Brooke le sia andata a parlare alla fine del banchetto, che si siano un po' chiarite, e spero davvero che si riavvicinino, mi piacciono troppo come amiche.
e, come aveva detto a Brooke, appena saputo che fra lei e Lucas è finito, finalmente glielo dice che è innamorata di lui. anche qui mi aspetto un semiterremoto :ghghgh: