Visualizza la versione completa : [SPOILER III SERIE] I nomi sulla lista degli others...
Sappiamo che gli others hanno chiesto a Michael di portargli Jack, Kate, Sawyer e Hurley... ma perchè proprio loro? Sembra che Jack possa operare Ben, ma gli altri due? E soprattutto perchè hanno rimandato indietro subito Hurley?
Vi ricordate poi che anche i nomi di alcuni del gruppo dei tailies erano scritti su un foglio trovato in tasca di uno degli others uccisi? Vuol dire che alcuni sopravvissuti sono stati "scelti" per un motivo particolare?
ehm...forse hanno rapito kate per ricattare jack a fare alcune cose,sawier nn so proprio.come si puo capire la mente malata degli others???
non tanto degli others, ma dei produttori!!!
ehm...forse hanno rapito kate per ricattare jack a fare alcune cose,sawier nn so proprio.come si puo capire la mente malata degli others???
Ci avevo pensato anche io... ma perchè tenerli separati allora? E poi Jack lo trattano relativamente bene rispetto a Kate e Sawyer... come possono convincerli che loro sono buoni se li mettono a spaccare pietre?
E Hurley? Perchè non l'hanno voluto più? :XD:
HenryGale
06-11-2006, 21:47
Vi siete mai chiesti perchè "the others" non hanno chiesto a Michael di portargli Locke, giacchè a quanto dice Ben, lui stesso stava andando all'accampamento per Locke?
Già... perchè? Magari Locke non gli serve più... magari Ben ha ottenuto quello che voleva mentre era prigioniero nella hatch!
Ale55andra
07-11-2006, 10:41
O magari Locke è buono...ricordate che loro dissero di prendere solo i cattivi? °
ma anche clare è buona è l'anno rapita lo stesso
secondo me jack da qnto ho capito lo stanno usando x uccidere ben xò ora ke c penso se sn tutti contro ben xkè nn ucciderlo loro anzikè far fare l'operazione a jack x poi farlo sembrare un incidente :blink
le cose sn 2 o quella trama qualcosa oppure sn proprio stupidi loro!
xò nn capisco cm mai hanno preso sawyer e kate :blink invece hurley lo hanno usato cm messaggero!
ma anche clare è buona è l'anno rapita lo stesso
ma lo scopo era salvare il bambino
cakkiarola è vero ma dei bambini ke ne fanno?
gli others nn sono tutti contro ben, solo un gruppo.
gli others nn sono tutti contro ben, solo un gruppo.
ah ecco xkè se no la cosa sarebbe senza senso
Ale55andra
08-11-2006, 12:24
Io ho detto magari Locke è buono, ma nn ne sono sicura...e che Claire sia buona nn è mica sicuro al 100%? Ancora dobbiamo vedere cosa ha fatto in realtà nei suoi flashback...cmq...può anche essere che l'hanno presa solo per salvare il bambino...boh?
Che gli others siano interessati ai bambini è chiaro... fra l'altro dagli spoiler sembra che nella prossima puntata rivedremo i due bambini dei tailies rapiti...
Ale55andra
09-11-2006, 17:09
vabbè dopo aver visto la sesta puntata della terza serie si capisce perchè Kate e saw venivano tenuti separati da jack, proprio per farli unire e usarli come esca contro jack e convincerlo ad operare ben...solo che alla fine si è rivelato un errore, perchè il nostro mitico e furbissimo jack ha capovolto le loro aspettative...(o perlomeno quelle di Ben)...
simonearte
11-11-2006, 09:29
la lista di jacob?????
Ale55andra
11-11-2006, 10:38
Eh....altra carne al fuoco...
psycolaly
13-11-2006, 21:52
Allora, ho letto su un forum che gli autori di Lost hanno confermato che Hurley era sulla lista solo come messaggero..quindi nn era sulla lista..o meglio c'era ma nn per i motivi che cerkiamo!Poi..Nell'ultima puntata Pickett c dice che Jack nn era sulla lista di Jacob..supponiamo egli sia il loro capo, "HIM"...allora dovremmo interrogarci sul perkè Kate e Sawyer fossero sulla lista...Jack potrebbe essere stato aggiunto in seguito, solo per curare Ben, così spiegheremmo anke la gita di Ben sull'isola, quando è stato intrappolato dalla Roussau..!O forse Jacob è solo il vero cognome d Ethan..ma le teorie nn cambiano!Allora la mia domanda da ora sarà..perkè agli Others interessano Kate e Sawyer..Sn ragazzacci..ma nn più di altri(Vedi Sayid).Questo Lost mi ucciderà!!
Ale55andra
14-11-2006, 10:53
Hem...Kate e Sawyer interessavano solo perchè dovevano fare da esca per Jack...in pratica Ben e Ethan quando si sono infiltrati hanno visto che tra i tre c'era uno strano legame e quindi i due ragazzacci sono stati presi come esca per far leva sul cuoricino del dottore che pur di salvarli avrebbe operato Ben...poi credo che Hurley sia stato scelto per tornare indietro a dire agli altri losties di lasciare in pace gli others, proprio perchè sapevano che nn era uno che si sarebbe opposto, che si sarebbe ribellato, ma avrebbe seguito gli ordini....quindi pur di nn perdere tempo inutilmente hanno scelto lui come corriere...
Jacob non credo sia il capo degli others perchè è Ben il loro capo!
Il nome di Jack non era su quella lista, ma non sappiamo quali altri nomi c'erano, magari quelli di altri losties... e non sappiamo perchè poi è stata fatta quest'altra lista consegnata a Michael con quei nomi.
Secondo me se avessero solo voluto obbligare Jack a operare ben avrebbero preso solo Kate come esca per far leva su di lui... invece hanno voluto anche Sawyer e secondo me c'è un motivo...
secondo me le motivazini sono da ricondursi più all'intreccio della storia che ad altro... kate e sawyer devono stare insieme perchè altrimenti non ci sarebbe quella parte di sesso che i produttori ci hanno promesso sin dalla stagione precedente.
Ale55andra
14-11-2006, 18:46
Già....-.-
E cmq chi l'ha detto che Pickett e compagno abbiano letto la vera lista e che nn gli si menta perchè nn sono importanti? °°
Vash the Stampede
26-01-2007, 16:58
Sappiamo che gli others hanno chiesto a Michael di portargli Jack, Kate, Sawyer e Hurley... ma perchè proprio loro? Sembra che Jack possa operare Ben, ma gli altri due? E soprattutto perchè hanno rimandato indietro subito Hurley?
Vi ricordate poi che anche i nomi di alcuni del gruppo dei tailies erano scritti su un foglio trovato in tasca di uno degli others uccisi? Vuol dire che alcuni sopravvissuti sono stati "scelti" per un motivo particolare?
Jack x operare Ben
kate e Sawyer x ricattare Jack e x spaccare pietre :laughing:
Hurley... perchè ... mmm ... boh
penso che abbiano preso Hurley per mandare quel messaggio al campo.Hanno scelto lui perchè,probabilmente,è l'unico che una volta dettogli di tornarsene nn abbia fatto molte obiezzioni.
altri avrebbero attacato gli others
si, sono d'accordo... questa è l'impressione che abbiamo avuto un pò tutti...
Vash the Stampede
26-01-2007, 20:40
il ragionamento fila...
enzobonzo
27-01-2007, 11:56
Già ce lo vedete Hurley che prende la situazione in mano e attacca da solo Ben & Co, stile Rambo!
Vash the Stampede
27-01-2007, 13:40
ihihihi... eheheh.. uhuhuh... ahahaha :shifty:
non sottovalutate hurley... ricordate quando stava picchiando sawyer nella sua tenda? penso che quella sia la scena più divertente di lost!!! :D:D
maddùù!!troppo forte!!!che sun e jin si erano messi a ridere!!!
io mi sono rotolato a terra dal ridere e al solo pensiero mi sbellico dalle risate!!! ahahahaha, chi ricorda che puntata era? a si, mi pare la 2x18...
Vash the Stampede
29-01-2007, 17:53
troppo divertente!!!!! La cosa bella era ke appena Sawyer cercava di uscire dalla tenda Hurley lo rimetteva dentro tirandogli il piede!!!!!!!!!
si, come se fosse risucchiato da una forza oscura... ahahah e lui che urlava!! ESILARANTE!!!!
si,era la 2 /18.
però Saw (in parte) se lo meritava.
chissà come ha fatto jin ha fermare Hurley......un altro dei misteri di lost
enzobonzo
29-01-2007, 18:44
Jin si dopa, oppure gli ha promesso dei nachos!
bè si, saw se lo meritava... cmq scena troppo bella... e Jin che non voleva intervenire perchè stava morendo di risate? ahahahah :D:D:D
Vash the Stampede
29-01-2007, 21:13
ahahahaha!
scene così divertenti sn molto,ma molto,rare!hihaahhh
HenryGale
16-03-2007, 12:41
Ormai sono stati fatti parecchi riferimenti a questa fantomatica lista, da ultimo quello di Mikhail. Che cosa è, a cosa serve, chi l'ha compilata, e chi cè scritto?
Che cosa è?
Potrebbe essere una lista di quelli che gli altri vogliono con loro (cè però l'eccezione di Jack), intergrare coi loro progetti ed il loro singolare modo di intendere la vita sull'isola.
A cosa serve?
Tutti i membri degli altri sanno chi cè sulla lista, e sembra proprio che il loro scopo sia condurre queste persone a contatto con loro.
Chi l'ha compilata?
Anche se tutti sanno il suo contenuto, la sua compilazione proviene dal fantomatico Jacob, in accordo con quanto detto da Pickett, che essendo legittimato a decidere chi è degno e chi no, dovrebbe ancora una volta confermarsi come leader supremo degli altri.
Chi è nella lista?
Per quello che ho capito finora sulla lista non ci sono sicuramente i nomi di Jack (e allora perchè gli altri lo hanno preso con loro?), nè di Kate (stesso discorso), ho invece il forte presentimento che sulla lista possa esserci il nome di John Locke e di Sawyer.
Potrebbe essere una lista dei "papabili" ovvero rapibili dagli others...
che comprende anche la lista dei bambini e adulti che sono stati presi in mezzo ai tailies...
Una lista che comprende tutti i nomi dei personaggi che possono interessare agli others, riuscire a capire chi c'è sulla lista potrebbe permetterci di capirne il senso. Oltre a Locke anche Aaron secondo me era sulla lista, oltre chiaramente a Walt.
sawier nn penso ci sia.
da quello che ho capito hanno scritto i nomi delle persone buone e anche coraggiose.
locke sono sicura che ci sia e sicuramente tutti i bambini
Ale55andra
16-03-2007, 13:22
Bè Sawyer e sia buono che coraggioso :laughing:
Cmq la lista inizia a diventare il mistero numero uno di questo telefilm...secondo me se riuciamo a capire quella, riusciamo anche a capire chi son gli others e qual'è la loro azione sull'isola...:divano:
si, anche il mistero di questo "magnifico capo" è diventato molto importante.sarà jacob,però chissà che ha fatto di cos' grande.
tutti sembrano venevarlo
Vash the Stampede
17-03-2007, 22:03
vi ricordo della Stanza 23, nn può essere che Ben&Co si siano fatti lavare il cervello credendo Jacob il loro dio?? (e magari in questo modo la Dharma è riuscita a controllare gli Others)
Ale55andra
18-03-2007, 07:46
Lavaggio del cervello collettivo? Pò esse, ma nn me covince...però come si spiegherebbe la babbeaggine completa di Cindy, bambini e co?
normanno
18-03-2007, 20:21
henry, come mai credi che sulla lsiat ci sia anche sawyer???cosa te lo fa pensare?
già, perchè Sawyer?
Abbiamo una traccia x pensare che ci sia Locke... ma Sawyer? Ricordiamoci anche che Sawyer ha ucciso il tipo del chiosco e quindi anche lui è dotato di senso di colpa (come da regolamento sulll'isola).
sulla lista.secondo me,dei losties nn c'era nesuno,neanche clare.L'hanno rapita solo per prendere Aronn.
ci saranno i bambini del gruppo di Eko,e altri dei quel grupp
Mister Eco
19-03-2007, 14:47
Sawyer non penso propio.. anche perchè quell' imbecille marito di Coleen lo stava per uccidere.. e penso che le vogliano vive le persone sulla lista..
HenryGale
20-03-2007, 15:59
sulla lista.secondo me,dei losties nn c'era nesuno,neanche clare.L'hanno rapita solo per prendere Aronn.
ci saranno i bambini del gruppo di Eko,e altri dei quel gruppNon credo, Ben dice chiaramente a Locke che è per lui che si è spinto verso il loro campo.
SI parla già qui dei nomi sulla lista degli others!
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=11461
ladramaga
22-03-2007, 12:41
Ma forse neanche Lock...ne dice qualcosa il tipo al riguardo prima di esser ucciso...quello della base fiamma....o sbaglio? :blink
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=11461
le ho unite
non me ne ero accorta dell'altra :ouch:
HenryGale
22-03-2007, 15:50
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=11461 le ho unite
non me ne ero accorta dell'altra :ouch:
A dire il vero sono due liste completamente diverse e che non c'entrano assolutamente niente una con l'altra. :mha:
A dire il vero sono due liste completamente diverse e che non c'entrano assolutamente niente una con l'altra. :mha:
Beh in realtà in questo topic si è parlato dei nomi sulla prima lista e anche di quelli sulla lista di Jacob, quindi le discussioni si possono benissimo unire!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it