PDA

Visualizza la versione completa : Non è giusto!!!!!

*Spooner*4ever*
07-11-2006, 18:47
Allora,qualche giorno fa avevo chestio due banner da farmi,e lo avevo chiesto con gentilezza,per sbaglio ho sollecitato,e Totorina mi ha detto di non farlo più e di aspettare,perchè c'erano delle richieste prima della mia.Ora io ho aspettato,non ho sollecitato e niente,ogni giorno vengo a vedere se hanno fatto qualcosa ma niente,il punto è questo.Hanno fatto ieri due richieste nuove,una Kirsten87,voleva un banner,e un'altra un avatars,e ho visto che almeno per Kirste 87,Totorina le ha fatto in banner.Questo secondo me non è giusto!Io ho aspettato,ma la richiesta io lo fatto da qualche giorno,Kirsten87 invece solo ieri sera.Vorrei una spiegazione??:blink :blink

P.S. Informo,che Kirsten87 è solo un esempio,non sono arrabbiato con lei.

Totorina
07-11-2006, 22:09
Ho dato la precedenza a Kirsten87 perchè lei ha fatto la richiesta esattamente a me, e comunque non mi sembra il caso di aprire topic inutili per queste cose, tu hai sollecitato e visto che abbiamo tanto lavoro da fare è normale che il tuo lavoro passi in secondo piano!
Poi non ti lamentare se non ti facciamo la richiesta, solleciti di continuo e addirittura fai due richieste nello stesso topic e ne apri un altro per lamentarti! Oggi è solo martedì, la settimana è ancora lunga!
Mi pare che non ci sia niente di strano, personalmente non mi va di occuparmi dei lavori delle persone che sollecitano e insistono, cosa credete anche noi grafici siamo umani e abbiamo la vita reale! E penso di parlare a nome di tutti!
A questo punto chiudo, spero che non ci saranno altri equivoci.