Visualizza Versione Completa : che canzone era?
Chiedo scusa, qualcuno saprebbe dirmi il titolo della canzone che si sente nella seconda serie quando Seth sale sul bancone degli Hot Dog...sicuramente la canzone inizia da prima ma non mi ricordo la puntata...vi ringrazio! un bacio!
=SETHtheBEST=
08-11-2006, 17:39
"Trouble Sleeping" - The Perishers
la puntata è la 2x02 ;)
"Trouble Sleeping" - The Perishers
la puntata è la 2x02 ;)
ti ringrazio ma non è quella che cerco...la canzone che cerco si sente quanto Seth dice a summ che la ama da morire, mentre è sopra al bancone degli hot dog...e finisce quando summer esce dalla macchina di Zach...
=SETHtheBEST=
08-11-2006, 17:56
io sinceramente di altre canzoni in quella scena non ne sento :XD: boh magari mi sbaglio... :animtrist
MarissaXever
08-11-2006, 19:06
SETHtheBEST ha ragione la canzone che cerchi è proprio dei The Perishers - e si chiama "Trouble Sleeping"
forse è- To be alone with you - Sufjan Stevens
mi prenderete per pazza...ma non è nemmeno quella....le parole che riesco a capire sono: "Never take to live my feeling....." e il resto non continuo...perchè già non so se sono riuscita ad azzeccarne una ora... :XD:
queste le dice un secondo prima che Summer dica: Cohen che diavolo fai?!
Seth: niente! Perchè?!
Summ: ti diverti a cavalcare i banconi degli hot dog?
Seth: abbastanza!
e poi va sfumando....mentre parlano è molto bassa...riprende quando seth corre incontro alla macchina di Zach e termina quando Summer comincia a parlare con seth...appena scende dalla macchina!
cmq la puntata è la 2x02 grazie! :bacio:
E' trouble sleeping... :smiam:
=SETHtheBEST=
09-11-2006, 13:19
mi prenderete per pazza...ma non è nemmeno quella....le parole che riesco a capire sono: "Never take to live my feeling....." e il resto non continuo...perchè già non so se sono riuscita ad azzeccarne una ora... :XD:
queste le dice un secondo prima che Summer dica: Cohen che diavolo fai?!
Seth: niente! Perchè?!
Summ: ti diverti a cavalcare i banconi degli hot dog?
Seth: abbastanza!
e poi va sfumando....mentre parlano è molto bassa...riprende quando seth corre incontro alla macchina di Zach e termina quando Summer comincia a parlare con seth...appena scende dalla macchina!
cmq la puntata è la 2x02 grazie! :bacio:
Quella canzone è proprio Trouble Sleeping che inizia da quando Seth e Ryan entrano alla festa e finisce quando Summer scende dalla macchina di Zach.
Grazie mille...avete ragione! Era trouble sleeping...dei perishers...non uccidetemi...ma io mi basavo su un'altra canzone dallo stesso titolo (del festivalbar) e erroneamente aveva come autore the perishers...quindi ero convinta...non conoscendola che fosse quella la canzone! Chiedo scusa! grazie mille dell'informazione!
uff...ogni volta che scrivo sul forum devo sempre fare figuracce! :tristedep
MarissaXever
09-11-2006, 17:26
Non ti preoccupare!
=SETHtheBEST=
09-11-2006, 19:05
Grazie mille...avete ragione! Era trouble sleeping...dei perishers...non uccidetemi...ma io mi basavo su un'altra canzone dallo stesso titolo (del festivalbar) e erroneamente aveva come autore the perishers...quindi ero convinta...non conoscendola che fosse quella la canzone! Chiedo scusa! grazie mille dell'informazione!
uff...ogni volta che scrivo sul forum devo sempre fare figuracce! :tristedep
figurati!! non ti preoccupare!! ;) :ok:
anna1990
13-11-2006, 15:26
fai più attenzione la prossima volta..;)
chiudo..