PDA

Visualizza la versione completa : I 5 peggiori episodi

dolcecanto
08-11-2006, 16:36
Il giornalista Keith McDuffee ha realizzato una classifica su TvSquad.com dei 5 peggiori episodi di Buffy. Ecco la sua classifica.
5. Where The Wild Things Are (4x18) - La casa stregata- Non c'era un gran contenuto in questo episodio. Buffy e Riley passano la maggior parte dell'episodio chiusi in una stanza della casa della confraternita a fare sesso, mentre il resto degli scoobs deve affrontare fantasmi di persone non molto felici. Forse l'episodio non mi è piaciuto per l'idea di sapere che c'era un ragazzo che ha potuto farsi Buffy per ore e ore. No, scherzi a parte, l'episodio era davvero inconcludente ecco tutto.
4. The Pack (1x06) - Il branco- Tutta la storia dello zoo e di Xander che va in giro con dei bulli, posseduto dallo spirito di un demone iena. E poi dovremmo credere che Xander può atterrare Buffy così facilmente? Ma per piacere!
3. Inca Mummy Girl (2x04) - La prescelta- Questo episodio ha qualcosa di familiare con l'episodio The pack ed ha anche senso dato che è stato scritto dalla stessa persona. Forse il problema ce l'ho con la stupida storia dello scambio culturale che i ragazzi hanno fatto al liceo di Sunnydale. Questo è uno dei pochi episodi che mi ha fatto desiderare che la serie fosse già finita.
2. Go Fish (2x20) -Il DNA del campione- Mi dispiace molto per Nick Brendon. Nella mia lista dei peggiori episodi ho nominato ben 3 episodi Xander-centrici. Fortunatamente c'è almeno 'The Zeppo', che mi è piaciuto davvero, ma credo che non a tutti sia piaciuto. E poi non è completamente incentrato su Xander quindi per lui è un bene.
Credo che la cosa che più odio di questo episodio sono i costumi orribili che hanno usato per gli uomini pesce. La scena alla fine dell'episodio con un gruppo di loro che nuota nell'oceano mi ha provocato risate e pianto allo stesso tempo.
1. Double Meat Palace (6x12) - L'incrediente segreto - Da dove inizio? Questo deve essere stato uno scherzo degli autori per vedere fino a che punto erano in grado di creare un episodio che facesse ridere i fans dello show. Non credo di conoscere nessuno che, nominando questo episodio, non reagisca con "ooooo.... quello era il peggiore." Cosa stavano pesando?

sabrina
08-11-2006, 17:26
sono completamente daccordo sul 1 posto

bruttissimo episodio

Summer.Cohen
25-11-2006, 17:45
il primo(quello della casa stregata)è stat una mosciaria:XD:
ke poi alla fine sempre x un capriccio di dawn..nn la reggo...grr:XD: