PDA

Visualizza la versione completa : Volume I, Capitolo I: Genesi, 2 settembre 2007

Smoking Bianco
08-11-2006, 21:39
Volume I, Chapter I: Genesis

http://www.youtube.com/watch?v=1mseOv_UOdsct

In questo episodio, ci viene presentato Peter Petrelli, un giovane che sogna di voalre, e suo fratello Nathan, un politico senza scrupoli che crede che Peter stia gettando via la sua vita. Intanto, gente normale da ogni parte del mondo sospetta di avere abilità che vano oltre la capacità umana. L'artista Isaac Mendez crede che stia dipingendo il futuro, la cheerleader Claire Bennet riesce a guarire istantaneamente da ogni tipo di ferita, l'impiegato giapponese Hiro Nakamura cerca di convincere l'amico che può spaccare il tempo e lo spazio, la madre single Niki Sanders inizia a vedere strane cose allo specchio.

Dopo aver appreso della morte del padre, il Professor di genetica Mohinder Suresh inizia ad indagare sulle sue ricerche per trovare un indizio sul motivo per cui è stato ucciso. Quando le tracce di suo padre lo portano a New York City, comunque, Mohinder scopre che anche qualcun altro è sulle tracce delle sue ricerche. Qualcuno disposto ad uccidere per proteggere il segreto sul prossimo passo dell'evoluzione umana.

Albert_o
31-01-2007, 20:17
Ho appena visto il primo episodio, pare interessante come telefilm.

Smoking Bianco
31-01-2007, 20:25
Ho appena visto il primo episodio, pare interessante come telefilm.
Si ma i prossimi episodi di coinvolgeranno di più... fidati...

smartdust
31-01-2007, 22:47
Quoto!! Io addirittura all'inizio lo consideravo un buon tf, ma niente più.. ORa le cose sono molto cambiate!

Terri
29-04-2007, 13:16
ragazzi finalmente sono riuscita a vedere l'episodio pilota! bhe che dire.....mi ha colpito tantissimo!!!già lo adoro, e già mi stò affezionando ai vari personaggi! ad esempio Hiro è uno dei miei preferiti, mi fa sbellicare! anche Peter, Clare.....
già lo adoroooo :O

-ELY-
23-05-2007, 21:57
Ho appena visto la prima puntata e wooooow!!!!
E' troppo bello!!!!
Sapevo già che mi avrebbe appassionato e volevo tenrmelo di riserva per quest'estate visto che tutti gli altri tf che seguo saranno finiti, ma non ce l'ho fatta.
Dopo la prima puntata è già diventato uno dei miei preferiti!!! :houra:
Molto interessante la storia, belli i personaggi (per ora mi piacciono tutti, non ho ancora scelto un mio preferito), se non sto attenta va a finire che mi guardo 3 o 4 episodi alla volta!!!

~.silvietta.
20-08-2007, 23:48
:blink
bisogna impegnarsi proprio x guardare questo telefilm!!
però non me lo voglio perdere!!

.gio.
02-09-2007, 13:59
sta sera si inizia
:lol:

sidka
02-09-2007, 22:50
Belle, belle, belle queste prime due puntate....questo telefilm mi ha già preso. Non vedo l'ora di vedere le puntate di domani sera!

The_Ironist
02-09-2007, 23:19
bello ma molto contorto mamma mia mi sembra di vedere un film di j.j.abrams,io la fine mica lo capita...
Cm fa Mendez ad essere vivo se gli hanno aperto la testa ed asportato il cervello??
Ma alla fine N.Y salta in aria ma nelle puntate successive sembra che nn sia successo nulla cm mai???

dolcecanto
02-09-2007, 23:22
bello ma molto contorto mamma mia mi sembra di vedere un film di j.j.abrams,io la fine mica lo capita...
Cm fa Mendez ad essere vivo se gli hanno aperto la testa ed asportato il cervello??
Ma alla fine N.Y salta in aria ma nelle puntate successive sembra che nn sia successo nulla cm mai???

calmatevi :XD: ! pensateci bene no? forse troppo facile per me che ho già visto la prima stagione,però..pensa a cosa ha fatto hiro quando vede ny che si sta distruggendo.(scusa eh,che potere ha hiro :XD: ? pensaci)
Una volta capito questo,capisci anche perchè mendez è ancora vivo

The_Ironist
02-09-2007, 23:34
ah si hai ragione ora ho capito!!!ke coglione ke sn!:udiu:
cmq mi piace cm telefilm sicuramente continuerò a seguirlo,però adex la storia è ancora molto contorta...molti enigmi mi piace!

~.silvietta.
02-09-2007, 23:36
calmatevi :XD: ! pensateci bene no? forse troppo facile per me che ho già visto la prima stagione,però..pensa a cosa ha fatto hiro quando vede ny che si sta distruggendo.(scusa eh,che potere ha hiro :XD: ? pensaci)
Una volta capito questo,capisci anche perchè mendez è ancora vivo

èèè..aspetta che ci sto pensando anke io.. :XD:
io però non ho capito Nikki..un momento ha la maglietta bianca e sta guardando il filmato..dopo 3 secondi la telecamera è al suo posto e la maglietta è rossa.. :blink

The_Ironist
02-09-2007, 23:57
èèè..aspetta che ci sto pensando anke io.. :XD:
io però non ho capito Nikki..un momento ha la maglietta bianca e sta guardando il filmato..dopo 3 secondi la telecamera è al suo posto e la maglietta è rossa.. :blink
qst cosa nn l'ho capita pure io qualcuno ci spiega meglio????

NuT
03-09-2007, 00:14
1) Non spoilerate
2) Ho scoperto solo ora che la bionda si chiama Nikki
3) Non ho capito nemmeno io la cosa della maglietta..però ho un'ipotesi: visto che il figlio la aspettava da 4 ore e che il garage era in perfetto ordine, magari era lei (nella sua seconda personalità) ad aver fatto tutto in quel lasso di tempo...e magari s'è pure cambiata
4) E' abbastanza contorto come telefilm ma per il momento mi piace
5) Hiro rulez :D per adesso è il mio preferito :D yogurtooooo!! :lol:

The_Ironist
03-09-2007, 00:20
Nessuno ha spoilerato cmq forse hai ragione tu per il cambio di vestito di Nikki:59:
domani sera nn mi perdo le altre puntate!

dolcecanto
03-09-2007, 11:28
Io non posso dirtelo the ironist,cosa succede a lei... sarebbe spoiler e credimi,è meglio che scoprite le cose nel corso delle puntate.
Anche io ,quando ho visto la prima stagione,sono stata tentata a spoilerarmi :XD: ma per fortuna ho resistito.... ogni puntata è bella e piena di sorprese...vedrete :ok:

Ele ● BL
03-09-2007, 11:42
Buongiorno!!
Devo dire che sono rimasta colpita in modo positivo da Heroes..è bello davvero..incasinato ma bello..vediamo cosa succede stasera!! :houra:

*MaNu*
03-09-2007, 11:52
io adoro questo telefilm e sono d'accordo con dolcecanto è meglio scoprire le cose gradualmente!
però devo dire che ieri sera sono rimasta molto delusa dal doppiaggio italiano,non so avendolo visto in lingua originale quelle voci sembra che stonino proprio!

Slash
03-09-2007, 12:29
Per chi già lo ha visto in inglese:
Avete visto come hanno doppiato Hiro e Ando?
Parlano un italiano "giapponesizzato" :XD: Finora sembra buono, anche perchè il bello di Hiro è proprio la sua parlata buffa. vediamo come sarà il dialogo tra Hiro e Nathan quando sono da Mendez, quello è troppo divertente

~.silvietta.
03-09-2007, 14:36
io già amo Peter :wub:
cioè..amavo già Milo :XD: ma il personaggio che interpreta in questo telefilm è perfetto S_S)
cmq guarderò anche io questo telefilm puntata per puntata e spero di essere abbastanza intelligente e capire bene cosa succede :XD:

sabrina
03-09-2007, 14:55
spero di essere abbastanza intelligente e capire bene cosa succede :XD:

:lol: è l'effetto heros credi di essere deficente xkè all'inizio nn capisci la metà delle cose che succedono
nn preocupatevi è il bello di questo telefilm... pian piano tutto diventa sensato fino a quando diventa tutto più incasinato di prima :laughing:

-ELY-
03-09-2007, 15:35
Oooooh!!! Che bello vedere che tanta gente si è già appassionata a Heroes!!! :D

Solo due cose (premetto che ieri sera ne ho visto solo 10 minuti)... il doppiaggio: OK nathan anche se ha la voce di Will di Will&Grace, Niki non mi piace, ha la voce di Scully e non c'entra niente.
Peter lasciamo stare, 1000 volte meglio la sua voce originale.
Claire va benino anche se ha la voce un po' troppo da grande.
Non ho ancora sentito Hiro...

Altra cosa. Non sono molto d'accordo sulla scelta di mandarlo in onda per due sere di seguito (anche se io dovrei solo stare zitta visto che ne vedevo SEI puntate al giorno! :XD: :udiu: )

The_Ironist
03-09-2007, 17:13
Si e bello bello cm telefilm!!però ieri sera Heroes nn ha fatto grandi ascolti...considerando tutta la pubblicità ke hanno fatto....solo ke nn rileghino anche in seconda serata Heroes xkè se no sn da galera!:zia:

-ELY-
03-09-2007, 18:40
Si e bello bello cm telefilm!!però ieri sera Heroes nn ha fatto grandi ascolti...considerando tutta la pubblicità ke hanno fatto....solo ke nn rileghino anche in seconda serata Heroes xkè se no sn da galera!:zia:

Eh sì... il problema è che mettere Heroes contro NCIS che fa sempre ottimi ascolti secondo me è rischioso, meglio il lunedì! Vediamo stasera come va...

nadietta90
03-09-2007, 21:48
(anche se io dovrei solo stare zitta visto che ne vedevo SEI puntate al giorno! :XD: :udiu: )

anke io :XD::XD:

però devo dire che ieri sera sono rimasta molto delusa dal doppiaggio italiano,non so avendolo visto in lingua originale quelle voci sembra che stonino proprio!

cmq il doppiaggio fa schifo!! :bhu:
la voce di claire è la peggiore!! proprio proprio brutta!! :dry: ed era il mio personaggio preferito.. cn sta voce proprio nn mi piace :bhu:
pure la voce di peter fa abbastanza schifo!! :bhu: