PDA

Visualizza Versione Completa : Volume I, Capitolo IV: Collisione, 3 settembre 2007

Smoking Bianco
08-11-2006, 23:34
Volume I, Capitolo IV: Collision

http://www.youtube.com/watch?v=ychHbGDgbYo

Dopo la notte con Brody, Claire si sveglia nell'ultimo posto che avrebbe potuto immaginare. Matt incontra una coppia di uomini che sembrano sapere un po' troppo di lui. Mohinder Suresh trova uno degli Heroes. Hiro sbanca Las Vegas. L'assistente di Linderman ricatta di Niki affinchè incastri Nathan, in modo da poter minacciare anche lui in cambio di una donazione in vista della sua prossima elezione. Isaac dipinge un oscuro futuro per Claire. Peter riceve un messaggio criptico da una fonte davvero inaspettata.

smartdust
17-12-2006, 18:14
Scusate, qualcuno sa come si chiama la canzone che mettono in questo ep intorno al minuto 7? Mi sembra l'abbiano usata anke su OC

Grazie

edit: ho appena finito di vederla: la fine è stata troppo bella!! Hiro dal futuro!! MAmma mia!!!

Mi ha preso troppo sta serie!!

edit2: trovata la canzone, si chiama Eyes di Rogue Wave

bb

Smoking Bianco
18-12-2006, 12:42
I'm Hiro Nakamura. I'm from the future :cool1:

smartdust
18-12-2006, 13:01
I'm Hiro Nakamura. I'm from the future :cool1:

Quando ha detto quella frase mi si è rizzata la pelle d'oca(so ke dovrebbe essere + una cosa da vergognarsi ma chissenefrega.. :XD:)

Cmq un'altra cosa che secondo me hanno azzeccato facendo la serie è stata quella di iniziare con personaggi sparsi in giro x il mondo ke non si conoscono per poi farli incontrare man mano negli episodi. HO visto ke anke quando seguivo surface ed hanno fatto una cosa del genere mi piacque l'idea..
W Heroes!!!

Lucky Luke
19-05-2007, 15:46
Scusate, qualcuno sa come si chiama la canzone che mettono in questo ep intorno al minuto 7? Mi sembra l'abbiano usata anke su OC

Grazie

edit: ho appena finito di vederla: la fine è stata troppo bella!! Hiro dal futuro!! MAmma mia!!!

Mi ha preso troppo sta serie!!

edit2: trovata la canzone, si chiama Eyes di Rogue Wave

bb

Confermo anche io sentendola ricordavo di averla già sentita in O.C.