Visualizza Versione Completa : O.C. : apprezzato in ritardo ?
Non l'ho mai detto, ma prima non amavo The O.C. Appena ne sentì parlare, la snobbai subito e ignorai anche i consigli amici. Poi, alla fine della 1a stag mi sono deciso ed ho guardato le puntate: ne sono rimasto innamorato. E' un caso unico il mio o anche altri hanno avuto casi simili?
Risp numerosi !!! :irvine:
Chrismukkah
24-04-2005, 18:57
Anche io, la prima volta che ne sentii parlare non mi stupii + di tanto, anzi, non guardavo di buon occhio l'arrivo del nuovo tf.. :nonono:
poi però guardai la prima puntata in inglese (capendoci ben poco.. :blush: ) e
dopo la visione lo rivalutai subito :yeah:
Bastò la visione di un altra puntata in inglese per decidere di aspettare l'arrivo su I1 :tv:
Principe Marco
24-04-2005, 19:02
io ho iniziato a guardarlo subito dalla prima puntata....mi ricordo che in agosto davano in continuazione la pubblicità e allora, molto curioso, iniziai a seguirlo sempre!
E poi diventò un appuntamento fisso il mercoledì!! Non c'ero per nessuno :lol:
gandalf01
24-04-2005, 19:19
quando in estate mandarono su italia 1 la pubblicità mi incuriosii. scaricai la prima puntata in inglese, e poi la 2a, la 3a...nel giro di 2 settimane avevo visto tutta la prima stagione!ormai è un cult x me
Nn c'entra un cazzo...xo'...ricordatevi che OC senza la canzoncina dello spot che faceva:califoooooooooooooooornia here we comeee nn sarebbe stato nulla...
ps. nn fate caso a qll che ho detto sn sotto l'effetto di stupefacenti :cigar:
Principe Marco
24-04-2005, 19:48
bhe è come dire smallville senza somebody saaaaaaaaave meeeeee.... :lol:
Bhe troppppppooooo ovvioooo :ok: noooooo solo ora mi soggiunge alla mente il :I don't wanna wait for my life to be over , di daswonnnnnnn :ok:
Sebastian
24-04-2005, 20:52
Io nn sapevo nemmeno dell'inizio della serie, xò la sera della prima puntata mi era venuta la febbre e senza sapere cosa fosse mi appiccicai allo schermo :tv:
sebastian che dici........ il giorno della 1a puntata io avevo la febbre non tu :lol:
cmq la pubblicità l'ho vista e rivista per tutta l'estate...... prossimamente the o.c.
alla fine il giorno della prima mi ero completamente dimenticato dell'inizio della serie tanto che ho iniziato a vedere la 2a e la prima me la sono persa.....
poi è stato un crescendo continuo mi è piaciuto sempre deppiù.....
all'ultima puntata ero gia felice di essere in possesso della prima della 2a serie...
poi c'è stato un calo per due mesi nn ho piu guardato le puntate nn mi piacevano piu ero rimasto deluso dalla 2a serie.......
poi ora dalla rainy woman sono ritornato appassionato "piu alla grande che mai"
Uhm...vedo che x molti è stato un crescendo di emozioni !!! :best
Anch'io ho visto la pubblicità per tutta estate poi la sera della 1 puntata mi sono messa a guardarlo e da lì ad ogni puntata ero sempre + presa .... piano piano la "scimmia" è aumentata
dalla prima puntata fino all'ultima....e ne sono diventato pazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooooooooo :miamm: :miamm: :miamm: :miamm: :miamm: :miamm: :miamm: :miamm:
Pazzia...The O.C. crea questo xkè è il meglio !!! :best
FOX, obbiettivo centrato !!!
SethRyan4ever
25-04-2005, 14:56
io ho iniziato a guardarlo subito dalla prima puntata....mi ricordo che in agosto davano in continuazione la pubblicità e allora, molto curioso, iniziai a seguirlo sempre!
anche per me è stato cosi :flowers:
quando ho visto la prima puntata sono rimasta un pò delusa...dopo tutta quella pubblicità mi aspettavo qualcosa di diverso cmq ho continuato a seguirlo lo stesso ma.... mi sono veramente appassionata quando ho rivisto tutte le puntate x la seconda volta...e adesso nn posso proprio più farne a meno.....
annina86
25-04-2005, 15:45
io la prima volta che ne ho sentito parlare era su Cosmopolitan dove c era in copertina misha e all interno un intervista e la descrizione del Tf, proposto come il nuovo cult.... mi sembra che fosse la primavera prima della messa in onda in italia, quindi un bel po prima....
da come l hanno descritto non potevo fare a meno di guardare la pirma puntata e così via.....
io ne lessi su repubblica, dove una giornalista diceva: più glamorous di Beverly Hills, più avvincente di Buffy, più divertente di Friends, più adolescenziale di Dawson's Creek
così mi ero ripromesso di non guardarlo mai, ma il pilot mi fece prendere bene
e poi io sono UGUALE a seth
purtroppo
6 come Seth ? Hai una ragazza come Seth ? :lol:
miss-o.c.
25-04-2005, 19:07
anch'io sinceramente, dopo tutto il tempo che hanno trasmesso la pubblicità la sera della prima mi ero completamente dimenticata....così accendendo la tv...ho visto che su I1 davano un telefilm nuovo e ho pensato :"ma sì vediamo un po' che è!"... mi sono subito ricordata che era The O.C....ed ero arrabbiatissima perchè ho perso quasi tutta la prima puntata...non riuscivo più a staccarmi dallo schermo!!!
non vedo l'ora che diano le repliche su It (Italia teen television) per potermi vedere bene la prima puntata!!!e soprattutto non vedo l'ora di vedere le puntate nuove...(purtroppo il mio computer è un po' vecchietto e non riesco a scaricarle....che tristezza!)
CannibalREX
25-04-2005, 19:44
Io da fan di DC duro e puro mi ero ripromesso di non guardarlo mai e poi...
a febbraio di quest'anno ci sono caduto e ho guardato quaranta!!!!!!! puntate in 3 settimane... e oggi sono traduttore..... Mah!!!!!!!!!
La tipica full-immersion Rex...io ho subito la stessa cosa x la prima season !!!
:lol:
CannibalREX
25-04-2005, 21:40
Sai commando Ryan (non fateci caso, i miei amici traduttori io li chiamo così)
ho notato anche dal questionario che ricordi tantissimo me quando ero più piccino .... ah che commozione!!!!!!!!!
Cmq secondo me vedere almeno la prima stagione di ciascun telefilm a ritmo più sostenuto di quello solito di messa in onda te lo fa amare parecchio di più.... ricordo che la mia passione per DC ebbe il culmine proprio quand oitlia uno iniziò a mandarne uno al giorno.... forse è perchè in questi show la trama ha un ritmo talmente lento che gi episodi mi piacciono visti uno via laltro :best
Josephine...
25-04-2005, 22:05
ank'io all'inizio lo snobbai...poi xò iniziai a scaricare le puntate x una mia amica e.....il resto è venuto da solo!!! mio dio ke droga!!!!
mi vengono le palpitazioni solo a parlarne!!! :groupwave
Pure io, sentendo che i miei amici l'avevano apprezzato, ho fatto rullare il modem per 10 ep (gli altri me li hanno passati).
Ne è valsa la pena ! Sìsì ! :miamm:
Allora...a qnt pare sono una delle poche
ke ha dorato OC sin dall'inizio!
Xkè dovete sapere ke io frequento un altro forum a cui sn molto
affezionata e lì era stat postata la presentazione di qst telefilm
ke era ankora nuovo e sconosciuto in Italia...quindi io conoscevo The O.C
già da giugno! e già da allora nn stavo più nella pelle per vederlo( e gran
parte del merito va alla persona ke ha fatto il topic xkè era fatto davvero bene
con le immagini e le foto dei personaggi, una breve trama etcc)
e qnd ho visto la prima puntata è stato amore a prima vista(come previsto!)!
quindi da quel fatidico martedì(xkè se nn mi sbaglio la prima è stata data il mart)
nn me ne sn persa una di puntata, ma dico una!
é diventata un'ossessione :lol:
Ogni settimana aspettavo il mercoledì successivo per vedere una nuova
puntata!!!
Chiedete al Pepo( alias Bittyx) ke lui ne sa qlk cosa!!
baciotti
Giuls
.::NeTSparK::.
25-04-2005, 23:22
Io l'ho guardato dalla prima puntata e non ne ho mai perso un minuto. Un mio amico diceva che la serie era penosa:gli ho dato i dvd e adesso ne va pazzo...
SethRyan4ever
26-04-2005, 17:09
Allora...a qnt pare sono una delle poche
ke ha dorato OC sin dall'inizio!
Xkè dovete sapere ke io frequento un altro forum a cui sn molto
affezionata e lì era stat postata la presentazione di qst telefilm
ke era ankora nuovo e sconosciuto in Italia...quindi io conoscevo The O.C
già da giugno! e già da allora nn stavo più nella pelle per vederlo( e gran
parte del merito va alla persona ke ha fatto il topic xkè era fatto davvero bene
con le immagini e le foto dei personaggi, una breve trama etcc)
e qnd ho visto la prima puntata è stato amore a prima vista(come previsto!)!
quindi da quel fatidico martedì(xkè se nn mi sbaglio la prima è stata data il mart)
nn me ne sn persa una di puntata, ma dico una!
é diventata un'ossessione :lol:
Ogni settimana aspettavo il mercoledì successivo per vedere una nuova
puntata!!!
Chiedete al Pepo( alias Bittyx) ke lui ne sa qlk cosa!!
baciotti
Giuls
anche io ho fatto cosi solo che l'ho conosciuto tramite la pubblicita...
E pensare che io da quella pubb lo snobbai...ora lo adoro e sono traduttore !!!
:lol:
Ehehe meno male ke l'hai scoperto Ryan...
ti saresti perso tt qst :lol:
Già, anke conoscere gente meravigliosa come quella di questo Forum !!!
Che cosa avrei combinato sennò :doh: !!!
SethRyan4ever
26-04-2005, 20:54
Grazie mille!!!! =P
Io prima della messa in onda ne avevo letto un pò sui giornali...dell'arrivo di questo Telefilm...e oltre ad immaginarmi tutta un'altra cosa, credevo che nn mi sarebbe piaciuto così tanto!!!!
...E ora è uno dei miei telefilm preferiti!!!! :D
Come me...la prossima volta sarò meno prevenuto verso un TFilm !!! :bounce:
Qst è lo spirito giusto ryan! :lol:
secondo me Oc è piaciuto perchè tratta di una vita nn comune...c'è....vita da riccone, frequenti persone riccone....la vita che vorrebbero tutti gli umani della terra...
Io questo telefilm non l'avevo mai seguito perchè capitava in giorni in cui c'erano altre cosa( Partite di champions o altre serie che seguivo). Poi un giorno ho scaricato la prima puntata cosi per curiosità e mi sono follemente innamorato...Ho scaricato e visto 2 volte la prima serie, gli speciali, e ogni giovedì aspetto il nuovo episodio...
Questo è un grande Telefilm!!
Internet permette molte cose...tra cui conoscere O.C. al meglio !!!
Io la prima serie quando l'hanno trasmessa non l'ho guardata poi per curiosità l'ho scaricata e allora passavo intere notti anche fino alle 4 a guardare oc!!
Io ho cominciato a seguirlo dalla puntata che sono in barca, mi sembra la 1.11. Poi mi è piaciuto un sacco, e ora sono alla fine della seconda serie e avrò rivisto tutte le puntate almeno 3 volte!
quando vedevo la pubblicità ad agosto pensavo fosse una brutta imitazione di beverly hills
quando vedevo la pubblicità ad agosto pensavo fosse una brutta imitazione di beverly hills
Pure io, di Dawson's Creek magari...
Pure io, di Dawson's Creek magari...
sì ecco...
beverly hills rimane insuperabile ma per ora oc è meglio di dc
Penso di sì; Daws l'ho seguito poco: nn mi pareva malaccio, ma se O.C. lo seguo così tanto ci sarà un motivo...
CannibalREX
05-05-2005, 14:11
Secondo me è anche vero che i TDF che guardi dai 15 ai 17/18 ti restano molto più impressi e ti ci affezzioni di più .... Io per esempio DC lo avrò sempre nel mio giovane cuoricino!!!!!! :best :best
a me è piaciuto subito perchè mi ha incuriosito da che era in california...e poi perchè conoscevo già il mitivo Adam...
Eh la California attira...che bello lì, sempre sole !!! :best
Ke figo The O.C! :lol:
The O.C RULEZZZZZZZZZZZ!!!!!!!
Ke figo The O.C! :lol:
The O.C RULEZZZZZZZZZZZ!!!!!!!
Giuls ovviamente straquoto !
Come si fa a non amare O.C. ? Come facevo io...stupido ke ero :specchio
SethRyan4ever
06-05-2005, 22:07
Giuls ovviamente straquoto !
quoto!!! :nonono: :dog: :irvine:
*Molly_brody*
08-05-2005, 17:00
io mi ricordo che le prime volte che vedevo la pubicita in agosto... credevo che fosse una cavolata cm certi tf...poi il giorno prima che inziasse mi sn scaricata la prima puntata in inglese e un po di foto....appena o visto seth o deciso di seguirlo.. e ora nn ce la faccio piu ad aspettare la seconda serie...
Beh puoi sempre guardare la sez Spoiler del Forum...troverai ciò che ti interessa :best
*Molly_brody*
08-05-2005, 17:22
grazie..ankora nn so bene cm funziona questo sito..
nn mi sono mai interessata così tanto a 1 telefilm...prima il mio tf preferito era dc ma ora nn tiene + il confronto...mi ricordo ke quando vedevo la pub in agosto nn mi interessavo + di tatno infatti avevo anke dimenticato in ke giorno lo trasmettevano :doh: ,la prima puntata l'ho vista x sbaglio mentre giravo i canali perkè in tv nn c'era niente ke mi interessasse e vedendo l'inizio cn ryan ke spaccava makkine ho pensato "sai ke ca**ta" invece poi seguendo i 2 episodi nn vedevo l'ore ke fosse il giorno dopo x vedere i nuovi ep..... :tv:
*Molly_brody*
09-05-2005, 16:39
ahahahah
Tutti passano un momento di stupidera! :lol:
A me le prime puntate non hanno attirato molto...ma poi è apparso Seth con la sua insuperabile comicità!!!
...e anche Mischa ha fatto la sua parte nell'attrarre la mia attenzione... :D
Beh di Ryan nn parla nessuno...ma è anke grazie al suo pers che la serie ha così successo, almeno a mio parere !!! :irvine:
io devo ringraziare ryan x il mio interessamento ad O.C
Già dalla prima volta che l'ho visto mi sono immedesimato in lui e la mia passione è nata...
SethRyan4ever
10-05-2005, 15:37
Beh di Ryan nn parla nessuno...ma è anke grazie al suo pers che la serie ha così successo, almeno a mio parere !!! :irvine:
a me la prima serie mi è piaciuta perchè c'era ryan che spaccava di tutto LOL :best
CannibalREX
10-05-2005, 16:05
Si in effetti l'idea originale è il personaghgio di ryan perchè francamente Seth è la versione colta e amante dei fumetti di Pacey di DC........
Ryan l'outsider....arrivo io, nessuno mi conosce e poi divento uno conosciuto !!!
:best :best :best
normanno
10-05-2005, 23:19
Pensate che io ed i miei amici aspettavamo talmente tanto o.c. che c siamo riuniti tutti insieme a vedere la prima puntata e ce ne siamo innamorati!!!! w ORANGE COUNTY
^_^LauOC
11-05-2005, 20:45
io invece le prime puntate nn le ho viste tutte xkè d' estate nn vedo la tv d sera......all'inizio vedevo le repliche che facevano +tardi poi me ne sn innamorata.......!soprattutto di Seth!!!!
Uhm...vedo che molti amano Seth...pensavo fossero + i sostenitori di Ryan :nonono:
galadriel
12-05-2005, 15:51
io mi ricordo che le prime volte che vedevo la pubicita in agosto... credevo che fosse una cavolata cm certi tf....
io appena ho visto la pubblicvità ho deciso che non avrei perso nemmeno un secondo di quel tf...amore a prima vista!!! :best
Che strano...la pubb me lo aveva fatto snobbare :lol:
chiarandciff
07-06-2005, 23:55
io le prime due puntate nn le evevo viste xk avevo deciso d diventar una ragazza cn la testa sulle spalle:-)[ke babba ero?!!??]ke nn sta tanto tempo davanti alla tv e che si dedica allo studio...poi nn ho resistito xk ero trpp curiosa..e me ne sono innamorata!!!
Io sn stato come ryan 88 all inizio lo snobbavo anke io!!!ma qnd lo ho visto x la prima volta nn lo ho più "lasciato"...io cmq m identizzo come sostenitore di ryan...!!
Dr Marty
08-06-2005, 09:16
dalla prima puntata fino all'ultima OC the best...
cesco_italy
08-06-2005, 09:50
anch'io
*Molly_brody*
08-06-2005, 14:00
anke ioo.. ce stato un periodo ke stavo sempre su internet a cercare materiale su o.c. e infatti mi scordavo sempre di fare i compiti e studiare.. ero un macello.. ma nn ci facevo apposta, e solo che nn riuscivo ad aspettare l'altro mercoledi o qualche volta anche due settimane xke volevano trasmettere la partita. o roba del genere
marissa82
12-06-2005, 22:12
io me ne sono innamorata già dalla pubblicità..quando è finita la prima serie ero disperata ma...x fortuna c'è internet!nn avrei resistito ancora a lungo...
io pure come marissa...ma la 2 serie nn l'ho vista tt!!!
Attenta agli spoiler allora...potrebbero rilevarti troppo sul finale :lol:
marissa82
13-06-2005, 17:30
neache io se ti può consolare...sono arrivata alla 17..le ultime voglio guardarle con calma xò altrimenti rischio l'astinenza! :best
neache io se ti può consolare...sono arrivata alla 17..le ultime voglio guardarle con calma xò altrimenti rischio l'astinenza! :best
Pensa che io la seconda metà di episodi della 1a serie l'ho vista in pokissimi giorni...overdose :lol:
DjPun|{JaxX
17-06-2005, 18:09
io l'ho guardato sin dalla prima puntata, anche se l'ho dovuto registrare nei primi episodi (il primo e il secondo) poi però al terzo episodio, qeullo dove c'è la madre di ryan che ritorna e si ubriaca alla festa... bhè da quando Kirsten ha detto...
"ryan starà con noi d'ora in avanti"
da lì... non so perchè (forse anche grazie a quella canzoncina come sottofondo) mi sono innamorato di OC
Io le prime 4 puntate (7 ed 8 settembre 2004) non le ho seguite... Tuttavia il lunedì e il martedì della settimana dopo avevano dato le repliche in seconda serata e ho iniziato a guardarlo..
Quella settimana mi sono visto ben 6 puntate di fila... Le prime 4 replicate, appunto, di lunedì e martedì e quelle in prima TV il mercoledì...
fanatica
02-08-2005, 05:46
io invece ero parecchio curiosa xké la musica California era carina e poi vedevo le immagini di un paradiso terrestre:oceano,spiagge,ville,...
poi guardai la prima puntata e me ne innamorai subito e allora continuai a guardarlo...
nell'ultima puntata della 1a serie vi é mai capitato che nel finale che Ryan se ne va e si vede Kirsten che disfa il letto nella casetta in piscina....v é mai successo d commuovermi?a me si....sig sig
Carmine/Seth
02-08-2005, 14:52
Io Ho Iniziato Ad Amarlo Da Qnd Ho Visto I Primi Sopt!
anch'io l'ho amato sin dai primi spot, proprio amore a prima vista. però conosco un sacco di persono che l'hanno scoperto in ritardo, quando l'ho iniziato a vedere assillavo i miei amici che nn lo vedevano, quando iniziò nn si andava ancora a scuola e loro preferivano uscire la sera, insomma alla fine li ho convinti a vederlo e lo hanno amato anche loro ma si sono pentiti di aver perso i primi episodi
frankekko
02-08-2005, 23:31
Ebbene sì anch'io ho iniziato ad apprezzare piuttosto tardi O.C.
Questione di tempo, prima che iniziasse e dunque nel periodo in cui trasmettevano gli spot mi son detto:"sembra carino forse vale la pena dare un'occhiata" poi è successo che quando lo trasmettevano in tv ero sempre impegnato e ho lasciato perdere. Un amico super-fissato con la serie mi ha praticamente obbligato a vedere qualche puntata e da lì me ne sono innamorato!!! Mi son fatto passare tutte le puntate da lui ed ora eccomi qui :59:
ank'io ho snobbato le prime puntate, perkè non pensavo assolutamente che fosse un telefilm così "spettacolare". io sono della vecchia guardia di Beverly Hills quindi potete immaginare... ehehehe cmq a parte tutto iniziai a guadare dalla quarta puntata e non mi scollai + dalla tv!!! (naturalmente le prime 3 ke mi ero persa le scaricai dalla rete... ehehehhe). adesso ho tutta la prima serie in divx... ke bello!
a proposito, se qualcuno ha le 10 serie di beverly hills 90210 in divx o in qualsiasi altro formato, si faccia vivo. sono disposta a comprarle anke subito!
bacioni
ank'io ho snobbato le prime puntate, perkè non pensavo assolutamente che fosse un telefilm così "spettacolare". io sono della vecchia guardia di Beverly Hills quindi potete immaginare... ehehehe cmq a parte tutto iniziai a guadare dalla quarta puntata e non mi scollai + dalla tv!!! (naturalmente le prime 3 ke mi ero persa le scaricai dalla rete... ehehehhe). adesso ho tutta la prima serie in divx... ke bello!
a proposito, se qualcuno ha le 10 serie di beverly hills 90210 in divx o in qualsiasi altro formato, si faccia vivo. sono disposta a comprarle anke subito!
bacioni
hai provato a vedere su e-bay? cmq su OC molti si sn sbagliati all'inizio, nn immagini quante persone abbia convertito, è bastato ke facessi vedere una sl puntata
Michelle
20-10-2005, 20:11
Idem..all'inizio quando vedevo pubblicità,articoli e etc...dicevo"sarà una brutta copia di dawson's creek.."infatti la prima puntata nn la vidi..poi casualmente guardaii x caso una puntata tipo la quarta o quinta..e me ne sono innamorata immediatamente..mi prese subito!!Notai immediatamente la diff.con d.c era molto megliO..e di tanto!!!e ho fatto i salti mortali x vedere anke quelle precedenti..e da allora NN NE HO + SAPUTO FAR A MENO!!:wub: :wub: :wub: :wub: :123: :groupwave :dance: :dce: :love: :
All'inizio ero scettico ma poi la mia migliore amica mi obbligò:laughing: a vedere una puntata e da qiella volta.............:mf_cupid:
mi ricordo ke vedendo la pubblicità d'estate dicevo ke qsta serie sarebbe stata una palla clamorosa cm lo era dawson's creek( o cm cavolo si scrive) allora mi sn ripromessa di guardare la prima puntata x poi criticare la serie....e invece già:best dalle prime scene mi colpì( soprattutto x il mio angelo ryan) e me ne sn subito innamorata e cs ho visto tutta la seria e ora sto aspettando la seconda......
se penso ke in america stanno vedendo la terza mi viene il nervoso:mad3: ....noi siamo sempre in ritardo rispetto l'america.....I LOVE USA
se penso ke in america stanno vedendo la terza mi viene il nervoso:mad3: ....noi siamo sempre in ritardo rispetto l'america.....I LOVE USA
E' il destino di noi Italiani essere sempre in ritardo rispetto agli altri paesi :lol:
La 1a serie sarà cmq x sempre indimenticabile :best
Le emozioni che mi hanno dato certe puntate non possono essere replicate...sulle nuove puntate non dico niente perchè sennò farei spoiler :lol:
adamtiamo
20-11-2005, 13:00
pensate ke io guardando la pubblicità pensavo ke era un cretinata .. poi la prima puntata ke hanno trasmesso nn la volvo vedere sl ke eravamo io e una mia amica e nn sapevamo ke fare ci siamo dette"proviamo ke ci costa anche se sarà una cretinata..."e dopo i primi 2 minuti eravamo letteralmente ipnotizzate davanti allo schermo... io veneravo Adam Brody e la mia amica Ben ... e da quel giorno nn sl nn ho perso una sola puntata ma è diventato il mio telefilm preferito e andavo in giro raccontando a tutti i miei amici qnt fosse bello... risultato?? lo hanno iniziato a vedere tt xkè gli facevo unja capa tanta:laughing:
e da quel giorno nn sl nn ho perso una sola puntata ma è diventato il mio telefilm preferito e andavo in giro raccontando a tutti i miei amici qnt fosse bello... risultato?? lo hanno iniziato a vedere tt xkè gli facevo unja capa tanta:laughing:
Io faccio ora ai miei amici una capa tanta x vederlo ancora :lol:
E pensare che sono stati loro a consigliarmelo :lmfao:
capitan avena
20-11-2005, 17:39
io i primi 2 ep. nn li ho visti, dopo il terzo e quarto ho visto il pilot....dopo...è nato 1 amore!!!!!!!!!anche se devo dire che all'inizio nn ero molto fogata nel vederlo..ma sn bastati 4-5 ep. che mi sn innamorata!!!!(io sn stata una delle prime ha sbavare x adam...tante ragazze che conosco dicevano che era brutto...ma dopo poco tutte lo amavano.....i'm the first fan of adam..+ o -)
adamtiamo
20-11-2005, 18:55
io i primi 2 ep. nn li ho visti, dopo il terzo e quarto ho visto il pilot....dopo...è nato 1 amore!!!!!!!!!anche se devo dire che all'inizio nn ero molto fogata nel vederlo..ma sn bastati 4-5 ep. che mi sn innamorata!!!!(io sn stata una delle prime ha sbavare x adam...tante ragazze che conosco dicevano che era brutto...ma dopo poco tutte lo amavano.....i'm the first fan of adam..+ o -)
io amo adam e tt le mie amike dicevano ke era brutto e ben era meglio:slarme: ma alla fine tanto ke ero fissata hanno ammesso ke era il numero 1
Io Adam già lo conoscevo per Boys & Girls su mtv, perciò il mio era un vecchio amore... :shifty:
Io Adam già lo conoscevo per Boys & Girls su mtv, perciò il mio era un vecchio amore... :shifty:
Sì...avevo semtito che era in quel programma...Mischa invece l'avevo vista in dei film !!!
Nessuno cmq resiste a O.C. :best
*Fashion_Victim*
24-11-2005, 22:53
io sono sotto da prima che iniziasse il trailer in estate 2004..dico solo qst..:P
cmq meraviglia..tanto che qst estate sono proprio andato a vedermelo dal vero ql paesaggio..
per me è stato un piccolo crescere di emozioni, ma non perchè non mi piacesse, anzi io penso di aver visto una delle prime pubblicità, non sò, mi ricodo ancoa, quella mattina, d'estate, non faccio mai un cacchio appena mi alzo, e sento quella canzone... il mio cuore , la mia mente, avvolti e come faccio per le trasmissioni a cui vado apzzo corrò sfracellando mio fratello contro il muro, guardo e vedo la pubblicità, fù amore a prima vista, ogni volta che le mie orecchie udivano quel suono io correvo, e dalla prima puntata in su io prima di guardare la puntata iniziavo a cantare califonia a scuacia gola e se qualcuno mi disturbava mentre guardavo oc era morto, penso di essemene perso solo qualche minuto
per me è stato un piccolo crescere di emozioni, ma non perchè non mi piacesse, anzi io penso di aver visto una delle prime pubblicità, non sò, mi ricodo ancoa, quella mattina, d'estate, non faccio mai un cacchio appena mi alzo, e sento quella canzone... il mio cuore , la mia mente, avvolti e come faccio per le trasmissioni a cui vado apzzo corrò sfracellando mio fratello contro il muro, guardo e vedo la pubblicità, fù amore a prima vista, ogni volta che le mie orecchie udivano quel suono io correvo, e dalla prima puntata in su io prima di guardare la puntata iniziavo a cantare califonia a scuacia gola e se qualcuno mi disturbava mentre guardavo oc era morto, penso di essemene perso solo qualche minuto
Azz succedeva exactly così anche a me, a parte per il fratello... ^^
:wub:
Mi è successa la stessa identica cs!!!!Dalla 1 pubblicita ne sn andata pazza!!!La sera del 1 ep d o.c i miei volevano andare a cena e io glielo fatta perdere xke c era o.c e guai a k veniva in soggiorno!!!!!!
capitan avena
25-11-2005, 17:39
io all'inizo nn ero sicura che mi piacesse poi è iniziato e ......AMORE A PRIMA VISTA!!!!the oc è bello ti prende..nn mi sn + persa 1 puntata....dalla 3 puntata io mi sn persa solo la fine della 20 (sl 5 minuti...)
ogni puntata mi lasciava qualcosa riempiva le mie conversazioni fino a mercoledì successivo.....
io all'inizo nn ero sicura che mi piacesse poi è iniziato e ......AMORE A PRIMA VISTA!!!!the oc è bello ti prende..nn mi sn + persa 1 puntata....dalla 3 puntata io mi sn persa solo la fine della 20 (sl 5 minuti...)
ogni puntata mi lasciava qualcosa riempiva le mie conversazioni fino a mercoledì successivo.....
si è vero è capitatoo anche a me e quando è finito a dicembre mi sentivo persa
capitan avena
25-11-2005, 18:47
io credevo fosse impossibile stare anke solo 2 sett. senza the oc..poi piano piano sn riuscita a superare il distacco..
nn pensate che a mediaset nn gliene freghi niente di the oc??il dvd è uscito tipo dopo 1 anno la seconda serie solo ora s sn decisi a farla...insomma!
markmaior
26-11-2005, 00:57
la prima volta che ho visto le pubblicità di OC non mi colpì a dire il vero, ero riuscito a rimanere indenne dal tornado DC e pensavo che sarebbe stato lo stesso anche questa volta. Poi sono andato in vacanza in Spagna e per puro caso mi sono imbattuto nella prima puntata di OC in spagnolo. Ebbene sì....forse sono l'unico ad aver visto il debutto di OC in spagnolo, da quel poco che si capiva mi incuriosì molto, tanto da volerla vedere in italiano. La mia attesa non durò molto, (una ventina di giorni circa) e quella sera di fine estate 2004 cambiai totalmente la mia opinione iniziale. Ogni puntata che trasmettevano aumentava la voglia di vedere quella successiva. E questa voglia dura ancora adesso infatti non ce l'ho fatta a resistere tutto questo tempo e mi sono visto la seconda serie in lingua originale e le prime puntate della 3a serie. Ora finalmente Italia1 si è decisa a rimettere in onda OC dal 10 gennaio. Sarà il mio nuovo rituale del martedì sera! :linguacci :linguacci
nn pensate che a mediaset nn gliene freghi niente di the oc??il dvd è uscito tipo dopo 1 anno la seconda serie solo ora s sn decisi a farla...insomma!
Beh del resto per loro è una serie come un'altra.... a loro interessa dal punto di vista di audience, dinero, etc...
Beh del resto per loro è una serie come un'altra.... a loro interessa dal punto di vista di audience, dinero, etc...
Con Smallville non mi pare facciano così :soscille:
Due pesi due misure...tipico :lol:
io mi sn innammorato da subito...mi dispiace che ti sei perso un dell'inizio..hehe
oasisblu84
14-12-2005, 07:05
io invece avevo già visto la pubblicità in estate e nn vedevo l'ora ke iniziasse,anke xkè è ambientato in california e x me è un mito.
La prima puntata l'ho vista e mi è piaciuto subito,nn mi sn persa nemmeno 1puntata e adesso sto riguardando le repliche volentieri!
Bloody_Spikette
25-12-2005, 19:51
Cavolo..mi fa piacere trovare tante persone che la pensavano come me! Anche io ero scettica all'inizio di O.C., non mi "ispirava" per niente..Il primo episodio se non ricordo male non l'ho nemmeno guardato, poi ho deciso di provare visto che tante persone ne parlavano..e mi e' piaciuto! Ammetto onestamente pero' di detestare le voci italiane e quindi di essere passata alla versione inglese.. Adesso non me ne perdo una puntata..sono in crisi per tutti i tf in pausa-natalizia come ho scritto nella presentazione :slarme: :slarme: :slarme:
roswell4ever
26-12-2005, 21:51
anch'io ho notato tutta la pubblicita durante il periodo estivo..e ho deciso di vederlo, dopo aver snobbato roswell e averlo rivalutato ho detto mai piu una cosa del genere, bisogna prima guardare il telefilm e poi decidere :)
mi è piaciuto subito!!:wub:
Ho visto solo ora questo topic, non ho letto tutti i post a riguardo ma credo di aver avuto anche io lo stesso "problema", se così lo possiamo definire.
L'anno scorso sentivo alcuni amici parlare di OC, alcuni lo guardavano e ne parlavano e io pensavo: "Bene, bello. La solita cazzata stile Dawson's Creek (che io odio abbastanza)."
Per questo non avevo visto nemmeno una puntata.
Poi qualche settimana fà, ero a casa a Milano da solo (per l'Università) e ho vista la pubblicità di Italia 1 con le repliche della prima serie di questa Serie TV. Non avendo niente da fare quella sera ho deciso di guardarla... E vista la prima puntata non aspettavo altro che vedere le altre!!!
La settimana dopo grazie a qualche contatto ho comprato il cofanetto della prima stagione (pagato 30 € tra l'altro... :yupphy: ) e me lo sono sparato. Intanto un amico mi ha passato tutta la seconda serie con sottotitoli, che mi sono guardato in 3 giorni, ed ora ho finito di scaricare e vedere la decima puntata della terza serie.
Risultato? Non riesco ad aspettare per vedere le prossime puntate!
Ragazzi tutti dicono che il primo episodio non ispirava un bel seguire nel telefiml!
A me è piacuta un casino!Sarò l'unico??:blink
Mattia88
27-12-2005, 17:24
Ragazzi tutti dicono che il primo episodio non ispirava un bel seguire nel telefiml!
A me è piacuta un casino!Sarò l'unico??:blink
makkè a me è piaciuto tantissimo
Nick Adam
27-12-2005, 17:32
Anche per me è stato bellissimo....
Capito...sondaggione!:yupphy:
Mattia88
27-12-2005, 18:25
Capito...sondaggione!:yupphy:
lol vai vai!!!
Aperto!
Ragazzi adesso tocca a voi!!
Manna Atwood
28-12-2005, 13:09
Anche io fatto così, subito dubitavo che The O.C. fosse bello, ma dopo che tutti i miei amici mi hanno detto che era spettacolare, appena hanno dato le repliche della prima serie non me ne perdo neanche uno, è troppo bello
La settimana dopo grazie a qualche contatto ho comprato il cofanetto della prima stagione (pagato 30 € tra l'altro... :yupphy: ) e me lo sono sparato.
Uao, il cofanetto a soli 30 € :slarme:
Complimenti :best
E complimenti anche x la full immersion che ti sei sparato in una settimana: in apnea con O.C. proprio :XD:
Uao, il cofanetto a soli 30 € :slarme:
Complimenti :best
E complimenti anche x la full immersion che ti sei sparato in una settimana: in apnea con O.C. proprio :XD:
Eh sì, diciamo che nel periodo post esami non ho avuto molti impegni quindi ero spesso e volentieri a casa.
riccardo
30-12-2005, 17:59
Io Nn Me Lo Ero Mai Visto Solo Qest'anno Ho Cominciato A Vederlo Mi Hanno Convinto I Miei Amici....devo Dire Ke Nn Ne Sn Rimasta Delusa...certo Sarebbe Meglio Senza Molta Pubbliccità.
Seth E Summer Forever
liap1992
31-12-2005, 01:02
makkè a me è piaciuto tantissimo
ANKE AME!!!cmq io l'ho visto dalla 1a puntata x ttt la pubbli ke avevano fatto d'estate...ed è stato subito AMORE!!!
summeretta
08-03-2006, 19:36
anke io nn ho guardato all' inizio the o.c. prima di tt xkè ero ancora affezionata ad altri tf e poi nn ritenevo ke fosse un tf bello!
dp mi sn dovuta ricredere... oggi the o.c. è la mia droga nn potrei vivere senza!!!!!!!
eli brody
08-03-2006, 23:10
anche per me e per molti altri miei conoscenti è stato cosi'...ho cominciato a vederlo verso le ultime puntate della prima serie (che era in replicazione in italia)....ma ora il mercoledi' è sacro!