Visualizza la versione completa : Everybody hates... Foreman!!!!!!
Credo che a questo punto sia giusto aprire un topic in cui scaricare tutto il nostro odio per l'insetto-egocentrico-opportunista-ruba articoli-Foreman!!! :boxeur:
L'ho sempre odiato come personaggio... è un opportunista pronto a fregare chiunque pur di raggiungere il suo obiettivo, non gli frega di nessuno, e l'ha ampiamente dimostrato nell'ultima puntata:mha:
Adesso a voi... perchè odiate tanto Foreman???? E facciamo anche un bel sondaggio: quanto lo odiate????
Principe Marco
09-11-2006, 18:15
Deve bruciare! :XD:
Ecco.
Mi sta sulle palle!
ho votato 5 ma solo perchè non c'era 10... Come da topic deve bruciare tra le fiamme dell'inferno mentre i diavoli gli punzecchiano...qualcosa con un ago infetto delle peggio malattie...
perfect_crime
09-11-2006, 18:41
COME OSATE???? brucerete tra le fiamme dell'inferno!!!!!
Miscredenti!
Analfabeti!
Razzisti!
Comunisti!
Fascisti!
FOREMAN!!!! TIENI DURO!!! A TE CI PENSO IO!
non calcolare questi stolti che non hanno capito nulla della vita.
Principe Marco
09-11-2006, 18:44
Eeeehhhhhh Ooooohhhh Bastardo Foremaaaannnnn!!
dai io gli ho dato il quattro
si ke è un bastardo ma nn merita di bruciare all'inferno nn lo vorrebbe neppure la nostra cameron, in fondo ieri ha dimostrato almeno un pò di preoccuparsi della sua situazione clinica quindi nn è proprio cinico
Si è preoccupato solo perchè se fosse successo qualcosa a Cameron House lo avrebbe ucciso!!!! Boby non lasciarti traviare da lui!!!!!!!!!!!!!
perfect_crime
09-11-2006, 19:09
pusillanimiiii!!!!
ma io dico... sto per morire... son nelle mani di quella moscia di cameron... ma altro che punzecchiarla con la siringa infetta!
le davo un morso in testa!
La moscia Cameron sta cercando di salvarti la vita!!!!!! E tu cosa fai???? La pungi???? Tzè! Ingrata!!!!!
perfect_crime
09-11-2006, 19:12
La moscia Cameron sta cercando di salvarti la vita!!!!!! E tu cosa fai???? La pungi???? Tzè! Ingrata!!!!!
la pungo? la trafiggo con mille aghi senza punta se necessario!
e se si fosse trovato qualcun'altro al posto della cameron (mettiamo io) mi sfilavo l'ago dalla gamba e glielo conficcavo in fronte!!!!
Ahahahaha!!! Aspettati le ire di House poi!!!!!
chiarachi
09-11-2006, 19:24
lo faccio bruciare anch'io Foreman. non mi è mai piaciuto dalle prime puntate, e poi mi è piaciuto sempre di meno, fino a quando poi ha infilzato Cameron e lì si è giocato ogni possibilità di farmi ricredere.
Ahahahaha!!! Aspettati le ire di House poi!!!!!
e chi se ne frega! così la prossima volta impara a fare lo svelto...
Nooo Doki, era per perfect il mio commento, non per te!!! Sorry!!!!!!!
Chiarachi anche tu fai parte del club dei miei migliori amici insieme a Prince Marco!!!!
a ecco, i torni non contavano infatti...:huh:
Principe Marco
09-11-2006, 19:29
lo faccio bruciare anch'io Foreman. non mi è mai piaciuto dalle prime puntate, e poi mi è piaciuto sempre di meno, fino a quando poi ha infilzato Cameron e lì si è giocato ogni possibilità di farmi ricredere.
BRAVA DIA!
Ti vogliamo così!
perfect_crime
09-11-2006, 19:50
DIA... sei stata squalificata e retrocessa al grado di apostola.
chiarachi
09-11-2006, 19:50
BRAVA DIA!
Ti vogliamo così!
ho già ricevuto minacce di morte dalla zia, non è per dire :XD:
Principe Marco
09-11-2006, 19:54
ho già ricevuto minacce di morte dalla zia, non è per dire :XD:
Ci sono io.
Lei è sotto di me.
In tutti i sensi.
perfect_crime
09-11-2006, 20:16
io non sto sotto nessuno... in qualsiasi senso
sarete tutti eliminati dalla casa, dall'isola e dalla fattoria.
tutti retrocessi ad amebe e squalificati da ogni gioco da qui all'eternità!
FOREMAN VIVEEE!
tutti retrocessi ad amebe e squalificati da ogni gioco da qui all'eternità!
FOREMAN VIVEEE!
In realtà sta morendo:laughing: :laughing: :laughing:
perfect_crime
09-11-2006, 20:26
In realtà sta morendo:laughing: :laughing: :laughing:
pignolo! :dry:
Embè? trionferemo al circus, al wild west e fra i secchioni! :XD:
Foreman è un essere infido, che pagherà per tutta la sua cattiveria!!!!
:boxeur: :boxeur: :boxeur:
no per carità, niente reality please!!!
carlycasoni
10-11-2006, 08:39
+ andiamo avanti + foreman diventa insopportabile..x qnt nn mi stia particolarmente simpatica cameron è stato tr una merda con lei..gli avrei tirato un pugno in faccia!!
Grande Carly!!!! Hai votato al sondaggio???!!!
Principe Marco
10-11-2006, 18:17
BRAVI!
Tutti contro Foreman!
libellula
13-11-2006, 11:35
non ho neanche òletto mezza parola di quello che avete scritto.
lo farò dopo aver postato in sua difesa.
tanto già me lo immagino.
io foreman lo amo (non in senso sessuale, ndr - senza offesa ma non è esattamente il mio tipo, fisicamente) e voi non vi potete permettere di dire mezza parola contro di lui, soprattutto se vi piace cameron, che lei sì è una stronza, ma di quelle gattamocione che sono le peggiori...
foreman è stronzo.
e fin qui non ci piove.
è un bastarodo, opportunista, egoista ed anche testa di cazzo.
ma lo fa in modo palese. non si professa cristoincroce de noaltri come fa qualcun...a!
e a me piace.
camminerebbe sopra sua madre pur di ottenere qualcosa, è machiavellico ed è intelligente e a me piace.
ha carattere e dopo che chase s'è rammollito è l'unico che ha le palle di contrastare house.
e soprattutto è coerenete con se stesso.
ed ora vado a leggere quello che avete scritto, e se trovo qualcosa che non mi gusta: poveri voi... ahahaha!!!
libellula
13-11-2006, 11:39
nulla da aggiungere se non che:
embhè?! che c'è di male se foreman le ha puntato una siringa nella coscia? almeno ci ha fatto scoprire che cameron non è un mobile ma un puntaspilli...
Aaaaahhh! Maledetta te!!!! Come osi????
Non ti permettere più di chiamarla puntaspilli!!!
Ti aspetto domani sera dopo la seconda parte della puntata comunque... ho già qui in caldo un bel commentino sul tuo foreman!!!
Mhuahhahaha!!!!
nulla da aggiungere se non che:
embhè?! che c'è di male se foreman le ha puntato una siringa nella coscia? almeno ci ha fatto scoprire che cameron non è un mobile ma un puntaspilli...
questo proprio nn lo puoi dire
cameron nn è affatto un personaggio inutile :blink
carlycasoni
14-11-2006, 16:25
a noi piacciono cattivi,non stronzi..ma c'è da coprirsi il di dietro con foreman nei paraggi..e se tradisse house??lo uccido se lo mette nei guai..c pensa già da solo a questo..
Ecco appunto! Foreman sarebbe capace di qualunque cosa, anche di tradire House!!!
e house questo lo sa, ricordate quando dice alla cameron "almeno so che tu non mi spareresti mai alle spalle"...
e poi ha anche detto cosa avrebbe fatto a foreman se fosse stato al posto della cameron... :D:D
libellula
15-11-2006, 16:51
sì, ma non l'ha tradito. se lo tradirà, non vi preoccupate, che dal cazziatone non lo risparmio.
cmq è inutile insistere: i motivi per cui mi piace sono esattamente i motivi per cui a voi non piace.
idem per cameron... (cmq sì, è un po' donna-soprammobile, eh...)
io non è che gli faccio solo il cazziatone, lo ammazzo di persona...
Io già lo odio e lo detesto, quindi non mi stupirò se farà una cosa del genere... :XD:
Principe Marco
15-11-2006, 17:37
Io spero muoia :XD:
sabry991
15-11-2006, 18:41
Su dai...povero Foreman...
Povero Foreman??? POVERO FOREMAN????? Poveri noi!!!!!!!! :XD:
libellula
15-11-2006, 22:11
ed invece è sopravvissuto. tiè. alla facciaccia di tutti voi. adesso speriamo solo che si stufi presto del saio alla san francesco e che lasci che a parlare con gli uccellini sia del piero che st'aria da santo non gli dona... (se ne potrebbe riparlare solo se cominciasse a somigliare fisicamente a padre georg...)
E' sopravvissuto perchè neanche la morte lo vuole!!!!!! Tzè!!!!!!
Comunque bravo il tuo Foreman, non ha neanche il coraggio di essere stronzo fino alla fine! E adesso questo suo insulso buonismo... bleah! Che incoerente!!!! :mha:
libellula
16-11-2006, 09:47
ma va la!
ma lui è uno stronzo geniuno, mica come cameron che fa la ragazza acidella quando non deve e la buona sammaritana giusto per trifolare le palle alla gente...
Quindi: se Cameron fa un po' la stronza me la crocifiggi perchè è falsa, se la peste nera Foreman fa il finto buono "Allison mi dispiace, tu sei un'amica, mi perdoni???"-da leggere con la vocina stridula dei cartoni animati- è comunque figo e stronzo... :mha:
Quindi: se Cameron fa un po' la stronza me la crocifiggi perchè è falsa, se la peste nera Foreman fa il finto buono "Allison mi dispiace, tu sei un'amica, mi perdoni???"-da leggere con la vocina stridula dei cartoni animati- è comunque figo e stronzo... :mha:
parole sacro sante
poi almeno per me il foreman versione angioletto nn mi è piaciuta affatto lo preferisco bastardo anke se in quei casi è odioso, ma meglio ke patetico
ma l'avete visto nella puntata di ieri??? nn mi sembra affatto ke cameron sia cosi
Almeno Cameron è coerente con se stessa... Foremon è una banderuola al vento... ieri stronzo, oggi finto buono... tzè!
libellula
16-11-2006, 16:06
continuate a non capire.
eppure non mi sembra così difficile.
cameron pretende di essere esempio di moralità. ergo dovrebbe esserlo sempre, e non solo quando le pare. (il che cmq non me la renderebbe simpatica)
foreman è opportunista e bastardo. e se, per suo tornaconto, è necessario che faccia gli occhi dolci a cameron, che lo faccia: non va in contraddizione con il suo carattere.
beh anke cameron
perkè se arriva a comportarsi cm ha fatto ieri, nn lo fa certo da falsa o da martire perkè sarebbe contro i suoi stessi principi ke a molti di voi nn piaciono, ma perkè sta cambiando, insomma si sta facendo le palle
libellula
16-11-2006, 16:30
quando scusa?
Quoto Boby in tutto... qui state giudicando Cameron e Foreman con due pesi e due misure.
Io sono la prima a dire che a volte Cameron è troppo buona e dovrebbe invece essere più stronzetta, e ultimamente sta cambiando, ma comunque a voi non va bene...
Foreman invece è un bastardo che usa la gente per i suoi fini, ma quando si trova in difficoltà diventa un agnellino... eh no bello, troppo facile così!!!!!!!!!
libellula
16-11-2006, 16:53
non si tratta di due pesi e due misure: si tratta di giudicarli per come sono.
foreman non è mai stato un esempio di moralità e nessuno si aspetta che lo sia.
cameron si atteggia a tale e perciò ogni minimo sgarro dalla retta via è peccato mortale.
VOI l'avete eletta ad esempio assoluto di moralità, lei è buona perchè vuole esserlo, ma non è che cerca di piegare tutti al suo volere!
libellula
16-11-2006, 17:01
alt!
io ho più e più volte detto che NON lo è. ma vorrebbe, e cerca di farsi passare per tale.
che la cameron sia spesso fuori luogo è verissimo... però mi ha sorpreso nell'ultima puntata che attacca la cuddy... ok, brava, sei stata grande, ma perchè ti rimangi tutto!?!?!?!?!?! daiiiiiiiiiiiii..............
Ma perchè lei è così, dai!!! Però sta cambiando :shifty: e se ti è piaciuta adesso vedrai nelle prossima serie Dok!!!!
perfect_crime
16-11-2006, 19:40
Quoto Qualsiasi Cosa Dica Libellula
libellula
16-11-2006, 19:49
è bello avere il tuo appoggio incondizionato :cool1:
Ely ti dico, mi è piaciuto quando ha fatto brutto alla cuddy, ma non perchè le abbia fatto brutto (la cuddy che piange mi ha fatto tenerezza), bensì perchè ha cacciato le palle... però mi è scaduta perchè si è mangiato tutto...
Ma anche a me è piaciuta per quello e anche a me è dispiaciuto che si sia rimangiata tutto Doki!!!
La Cuddy la adoro, come tutti qui penso... e sinceramente anche il modo in cui l'ha trattata Foreman è stato odioso!!! Altro esempio della sua cattiveria e stronzaggine!!!
libellula
17-11-2006, 11:41
avrei voluto vedere voi al posto di foreman sapendo che la cuyddy preferisce rispettare le sue regole del caspio piuttosto che fare un'autopsia che potrebbe salvarvi la vita.
la cuddy mi piace, ma io al posto di foreman sarei stata ancora più stronza.
Però devi anche capire che la Cuddy deve mantenere un certo distacco e pensare all'ospedale prima di tutto... se ci fosse stato davvero il rischio che l'epidemia si espandesse sarebbe stato comunque meglio rischiare la morte di uno piuttosto che di molti... questo vale solo per Foreman ovviamente, se c'era Cameron al suo posto il discorso cambiava!!! :laughing:
A parte gli scherzi... anche il padre di Foreman (che secondo me è imparentato con Cameron :XD:) ha capito quali sono le motivazioni della Cuddy e comunque le accetta...
La cuddy non si tocca... il prossimo/a che le dice male lo ammazzo con le mie mani... o meglio, lo faccio sbranare vivo/a da perfect che sono sicuro ne sarà felice...
Siete avvisati/e...
PS Ely si, Foreman ha ancora una volta dimostrato la sua stronzagine...
libellula
17-11-2006, 17:37
a me la cuddy piace. in quella situazione non mi è piaciuta.
sei sicuro di volermi ammazzare con le tue mani dok?! ...non so se ti convenga...
anyway, ely, un'altra cosa su cui siamo d'accordo: se non fosse per il colore anche io avrei detto che quello era il padre di cameron piuttosto che di foreman!
mi sono corretto, lo farò fare da perfect...
libellula
17-11-2006, 17:54
tzè. rammollito e fifone. hai paura di una signorina dolce e delicata come me. ti stai cameronizzando.
no, al massimo mi sto foremanizzando, tengo alla mia pellaccia... anzi direi più chasizzando...
libellula
17-11-2006, 18:01
primo comandamento: tu non pronuncerai il nome di foreman invano (ammazza oh, il tempismo con cui ti sei corretto però ti rende un vero wombat australiano... ma incuto così tanto timore?!)
ahahah, diciamo che chase ha capito tutto della vita... Vivi e lascia vivere... e fatti i cazzi tuoi ihih!!!!!
libellula
17-11-2006, 18:10
chase era un figo.
adesso è un ignavo.
bisognerebbe aprire un topic su di lui.
ora lo faccio.
A chase è successo di tutto, chiunque avrebbe agito e reagito come lui... brava apri, io mi prenoto come avvocato difensore, l'accusa sarai tu vero??
libellula
17-11-2006, 18:42
io non accuso chase.
anche se voglio insultarlo non riesco ad essere più di tanto cattiva con lui perché nella prima serie mi piaceva...
hehe, dai è il più tranquillo là in mezzo, ed è giù perchè quel bavoso del padre l'ha diseredato...
A me Chase piace perchè è il giocattolo di House!!! :laughing: ultimamente è un ottimo componente d'arredo e basta, però non gli si può proprio volere male!!
Nella prima serie era troppo stronzo... nono, non mi piaceva proprio!!!!
libellula
17-11-2006, 19:53
nooooooooooooooo...
ma nella prima serie aveva motivo d'essere: era un adorabile stronzetto!!
adesso gli voglio ancora bene, ma è così moscio... starebbe bene all'ikea!! [ooops, ecco quale era l'opzione che mi ero dimenticata...]
Ale... TU SEI CAMERON!!!!!!
Perdoni tutto a tutti, adori House, Dok ha ragione, sei lei!!!!!!!!!!!!
:laughing: :laughing:
emh... ale ricordi, il patto era: io non posto sta cosa tu non mi uccidi... Bene, non l'ho postata IO...
Ely aiuto!!!
libellula
17-11-2006, 20:02
ma tu l'hai detto ad ely!!!
e lei l'ha postato in vece tua come io posto le screen...
morirai per questo, anzi no, brucerai tra atroci sofferenze per l'eternità!!!
io non sono come cameron e te lo dimostrerò odiandoti e postando frecciatine contro di te per i prossimi cento anni.
intanto studierò un castigo dantesco degno del tuo peccato.
finché non l'avrò inventato ti farò magiare il fegato da qualche animalaccio infernale!!!
Non Ho Detto A Ely Di Postarlo!!! Sei tu il mio ufficio stampa!!!!
ALT!!! Mi autoeleggo avvocato di Dok, e saro meglio di Stacy!!
Dok mi ha detto questa cosa, ma mi ha anche detto che non poteva postarla... ecco le prove...
Fortunato scrive:
solo che poi mi ha minacciato di mortre
Fortunato scrive:
morte
Fortunato scrive:
se avessi postato
io, di mia iniziativa, ho postato, perchè trovo che il ragionamento di Dok sia giustissimo!!!! :laughing: :laughing: :laughing:
Ora che siamo assolutamente OT qualcuno posti qualcosa di più pertinente o mi autobanno e banno pure dok e libellula!!! :XD:
libellula
17-11-2006, 20:11
ma lei l'ha fatto.
e te l'hai detto.
lo so che l'idea è partita da te.
al rogo.
intanto abiura.
poi vedremo cosa ti farò.
ho pronto un bel contratto prematrimoniale che ti converrà firmare se non vuoi incappare nella mia ira funesta.
libellula
17-11-2006, 20:12
mi dispiace ma è indifendibile.
Grazie Ely!!!
ok, in che topic siamo? bene, umh foreman foreman foreman... Perchè l'unica cosa che mi viene in mente è: bastardo!!!!
libellula
17-11-2006, 20:14
stai peggiorando la tua situazione.
di immediatamente qualcosa di carino nei confronti di foreman o farai la fine del giornalaio che non mi ha regalato il poster di house.
Ok, supermegaot... ma perchè il giornalaio avrebbe dovuto regalartelo???? Non te lo potevi comprare????:blink
Dok non dirà nulla di carino su Forema, è impossibile parlar bene di lui!!!!!!!
libellula
17-11-2006, 20:18
dok lo farà. se non vuole peggiorare la situazione lo farà.
(il poster era la pubblicità dei dvd che uscivano con sorrisi, non era in vendita)
carlycasoni
18-11-2006, 23:27
ma tu l'hai detto ad ely!!!
e lei l'ha postato in vece tua come io posto le screen...
morirai per questo, anzi no, brucerai tra atroci sofferenze per l'eternità!!!
io non sono come cameron e te lo dimostrerò odiandoti e postando frecciatine contro di te per i prossimi cento anni.
intanto studierò un castigo dantesco degno del tuo peccato.
finché non l'avrò inventato ti farò magiare il fegato da qualche animalaccio infernale!!!
lei sarebbe cameron?uno zuccherino così?azz,deve essere cambiata mlt nella serie nuova!
libellula
19-11-2006, 00:47
eh? :blink
Eh sì carly, cambia cambia... e senza anticiparvi nulla vi riporto solo una frase della Cuddy riguardo a Cameron e al suo nuovo modo di comportarsi...
"Non è poi lo zuccherino che pensa di essere..."
Testuali parole gente!!!!
AAAAAAAA, mi stai incuriosendo troppo, perchè devi costringermi a vedere la terza serie in eng??!?!
Perchè non riuscirai mai ad aspettare un anno per vederla in italiano
perchè in eng è ancora più bella
perchè Cameron sta cambiando e non vedi l'ora di vedere la "nuova" versione
perchè il nuovo personaggio ancora più odioso di Foreman lo devi assolutamente conoscere
:laughing: :laughing: :laughing:
tanto è una causa persa, se mi conosco comincierò a vedere la 3x01 giovedì mattina...
libellula
19-11-2006, 16:26
ely, ma te dici che mi piacerà sto nuovo personaggio?!
Noooo Ale!!!!! Lo odierai!!!!!!!!! Questo non può proprio piacere... pensa che nella 3^ serie preferisco 1000 volte Foreman a lui!!! Questo è stronzo perchè se la prende con Gregguccio nostro!!! :pianto:
libellula
19-11-2006, 22:36
ah quindi una specie di vogler...
che comunque, per quanto fosse insopportabile, almeno non era moscio come certi altri personaggi...
noto una frecciatina a cameron??
libellula
19-11-2006, 23:16
noti bene.
Noooo peggio ancora di Vogler!!!! questo è terribile! Uno stronzo allo stato puro!
Ale, certo che non perdi occasione per tartassare la mia Cameron, sei peggio di House con Chase!!! :XD:
libellula
20-11-2006, 17:22
eh bhè... da grande voglio diventare come lui :XD: al bastone manca poco!!!
Oddio mi è appena venuta in mente un'immagine raccapricciante!!! :rotfl: :rotfl:
... tu, col bastone... la tua faccia, ma con la barba incolta e la voce sexy e profonda di House... NooooooooOOOOO!!! :blink
libellula
20-11-2006, 17:38
http://forum.kissme.it/smilies/20.gif
no vabbè dai... eliminiamo il bastone (dio ce ne salvi: su di lui fa strafigo, ma su una donna sarebbe tutt'altro che secsi... è il solo motivo per cui anche se non ne avrei minimamente voglia faccio fisioterapia :XD:) ed anche la barba incolta...
per la voce secsi posso impegnarmi.
per il carattere pure. ma insomma. poi rischierei di diventare troppo cattiva :XD: se già mi date della crudelia così...
ah, do you like my pantofole?
http://img479.imageshack.us/img479/3848/1811062149iv6.jpg
Noooo!!! sono davvero tue???? :laughing: :laughing: Bellissime!!!
Con la voce sexy di Hugh sembreresti un travestito però... :XD:
E comunque questo è il topic in cui si odia Foreman, quindi o commenti su di lui (cose cattive obiouvsly) o VATTENE!!!!!!! :irvine:
libellula
20-11-2006, 17:50
cose CARINE su foreman, povero tesoro, che adesso è anche convalescente...
sì, le pantofole sono mie, le ho comprate circa due o tre anni fa...
la voce secsi nel senso di roca, non maschile :XD: dai, su... non mi ci vedo come trans!!!
E da molto che non lapidiamo froceman, quindi ricomincio:
CHE BRUCI TRA LE FIAMME DELL'INFERNO mentre uno stormo di demoni gli strappa via le budella!!
Angelic_Pretty
07-12-2006, 15:21
Vale talmente poco che nemmeno voglio perdere energie ad augurargli di bruciare all'inferno o chissà dove. E tantomeno commentare azioni più o meno basse che può aver compiuto. Si sta parlando di Foreman.
Un uomo inutile per un ruolo inutile.
Se non si è capito ho optato per l'indiferenza. :sbailler:
libellula
07-12-2006, 16:27
abiura o sarai bruciata al rogo per quanto hai detto, mia cara pulzella d'orleans.
libellula
07-12-2006, 16:32
E da molto che non lapidiamo froceman, quindi ricomincio:
CHE BRUCI TRA LE FIAMME DELL'INFERNO mentre uno stormo di demoni gli strappa via le budella!!
no dico: e poi hai la faccia di chiedermi favori in altri topic?!
Angelic_Pretty
07-12-2006, 17:35
abiura o sarai bruciata al rogo per quanto hai detto, mia cara pulzella d'orleans.
beh già è qualcosa che non gli abbia augurato nulla di male, no? povero piccolo inutile Foreman. :mf_popean
libellula
07-12-2006, 18:28
la legna l'ho accatastata: chi vuole bruciare per primo?
perfect_crime
07-12-2006, 19:50
Bruceranno da soli per autocombustione.
così è deciso
l'udienza è tolta
beh già è qualcosa che non gli abbia augurato nulla di male, no? povero piccolo inutile Foreman. :mf_popean
Devi chiamarlo FROCEMAN!!!
libellula
08-12-2006, 18:33
ah sì. già cominciano a bruciare, poveri piccoli inutili nemici di eric.
Angelic_Pretty
08-12-2006, 18:47
ma dai? io sto perfettamente :ninja:
Devi chiamarlo FROCEMAN!!!
sarà fatto :XD:
GRANDE!!! ti adoro!! :D:D
smartdust
04-01-2007, 23:14
Sono arrivato a vedere la 16° puntata della 1° serie. Fin'ora a volte nn mi è stato molto simpatico, ma a volte lo capisco. E' bello vedere un personaggio come House, ma credo che il bello sia SOLO vederlo, se dovessi avere a che fare con una persona del genere credo che impazzirei..... quindi per ora il povero Eric lo compatisco, e compatisco anche alcuni comportamenti opportunisti che ha dimostrato..
nella prima serie è guardabile... è nella seconda che il verme striscia fuori dalla sua tana...
libellula
05-01-2007, 02:00
smartdust, ma nella prima serie foreman non era nulla di chè... sì, un bravo medico, sicuramente una persona con carattere (non come una certa cameron), ma non che spiccasse... chi spiccava allora era chase...
è nella seconda che a me ha cominciato a piacere... http://forum.kissme.it/smilies/47.gif
smartdust
05-01-2007, 08:57
ok, allora meglio ke nn mi faccia dire di + se c sono questi sconvolgimenti, altrimenti mi rovino la serie!
libellula
05-01-2007, 10:56
ok, sarò muta come un pesce. http://forum.kissme.it/smilies/47.gif
Certo che ha cominciato a piacerti nella seconda, tira fuori tutta la sua bastardaggine!!!!! Non farmi parlare va, che se no gli rovino la sorpresa! :censored:
=CoopSum Chic
05-01-2007, 22:39
nn mi piace affatto anke se a volte nn mi sta poi tanto su booo ci devo pensare!! :XD:
dopo la puntata di ieri ditemi voi se nn lo si può odiare
quella che hanno trasmesso ieri sera su italia uno
libellula
06-01-2007, 11:27
sì, ma quale era che non l'ho vista...
(in ogni caso, le puntate le ho viste tutte e la risposta è: assolutamente NO!)
l'ep 9 quello in cui house finisce in tribunale a causa del caso di quel cantante di jazz
a si, vero, froceman è sempre odioso...
di mia (:irvine:) spontanea volontà, sono qui per fare un annuncio:
Foreman è un (:pianto: ) mito... :divano:
Guarda che tocca fare per fare un regalo di onomastico a libellula... Auguri!! :laughing: :XD: :mf_popean
Il papa non c'entra niente, ma ci stava troppo bene... :rotfl:
libellula
19-03-2007, 23:53
di mia (:irvine:) spontanea volontà, sono qui per fare un annuncio:
Foreman è un (:pianto: ) mito... :divano:
Guarda che tocca fare per fare un regalo di onomastico a libellula... Auguri!! :laughing: :XD: :mf_popean
Il papa non c'entra niente, ma ci stava troppo bene... :rotfl:
:mf_popean augurati che arrivi all'aquila prima di me, altrimenti dovrai fare a meno del pentimento in punto di morte.
Che ingrata, neanche grazie per gli auguri... sei proprio ingorda...
libellula
19-03-2007, 23:58
Che ingrata, neanche grazie per gli auguri... sei proprio ingorda...
che mi frega degli auguri?
oggi sono una santa, e voglio un regalo degno di una santa che si rispetti.
ti pare un regalo quello?
muoviti pelandrone, cancella quella scritta offensiva che hai in firma.
Ma tu sei la regina degli inferi, altro che santa e santa!!! :D:D
libellula
20-03-2007, 00:02
Ma tu sei la regina degli inferi, altro che santa e santa!!! :D:D
e zitto che mi smascheri la copertura!! :XD:
Precious|Nightmare
28-12-2007, 20:36
Io Lo Amo. Punto. Nient'Altro da Aggiungere. Non è Un Sondaggio che Mi Farà Cambiare Idea.
Io Lo Amo. Punto. Nient'Altro da Aggiungere. Non è Un Sondaggio che Mi Farà Cambiare Idea.
Noooooo!!! Non si può amare froceman!!! Odioso, lagnoso, pieno di sè, che crede di essere house ma è solo la sua copia orribile!!! :XD:
Noooooo!!! Non si può amare froceman!!! Odioso, lagnoso, pieno di sè, che crede di essere house ma è solo la sua copia orribile!!! :XD:
noooo dai, esagerata:laughing:!!! a me piace, nn particolarmente, ma mi piace.. poverino
Ps
Froceman??? :blink...:laughing:
libellula
02-01-2008, 13:04
Ps
Froceman??? :blink...:laughing:
sì, tutta colpa di suDOKu, che adesso nel forum neanche ci scrive più...
ai tempi in cui c'era la zia e noi eravamo le uniche - sagge - a cui piaceva eric, ci aveva soprannominate "froceman's angels". :dry:
sì, tutta colpa di suDOKu, che adesso nel forum neanche ci scrive più...
ai tempi in cui c'era la zia e noi eravamo le uniche - sagge - a cui piaceva eric, ci aveva soprannominate "froceman's angels". :dry:
ah capito... c'è proprio un odio profondo!!! eppure a me piace:divano:
contatemi tra le "froceman's angels":XD:
ah capito... c'è proprio un odio profondo!!! eppure a me piace:divano:
contatemi tra le "froceman's angels":XD:
Nuooooo!!! Un'altra froceman's angels!!! Devo far tornare dok!! :XD:
libellula
02-01-2008, 16:43
Nuooooo!!! Un'altra froceman's angels!!! Devo far tornare dok!! :XD:
ormai è perso :XD:
poi ho saputo che gli hai anche rifiutato una chiamata: non ti sosterrà mai più :XD:
ormai è perso :XD:
poi ho saputo che gli hai anche rifiutato una chiamata: non ti sosterrà mai più :XD:
Ero al lavoro ciccia! E poi contro froceman mi sosterrà sempre! :mha:
libellula
03-01-2008, 15:51
Ero al lavoro ciccia! E poi contro froceman mi sosterrà sempre! :mha:
ma lui c'è rimasto male.
lo sai che è un animo sensibile, eh.
ma lui c'è rimasto male.
lo sai che è un animo sensibile, eh.
Nono, contro froceman uniti per sempre!!!
:sonofico: parlavate di me? :mha:
ECCOMIIIIIIIIIIIII!!!! :hideingbh
Odio FROCEMAAAAN!!!!! Al rogo quell'idiota decerebrato senza spina dorsale, talmente patetico da essere la copia insopportabile di house... vuole essere come house, ma non ha nemmeno l'1% del suo carisma... è una pantofola!! anzi, in una gara di carisma, vince la pantofola!!
Assolutamente ODIOSO!!!
PS. Ale, contro Froceman ci sono sempre :bhu:
PPS. Ho perdonato Ely dopo una calorosa ( :look: ) conversazione su MSN :ok:
:sonofico: parlavate di me? :mha:
ECCOMIIIIIIIIIIIII!!!! :hideingbh
Odio FROCEMAAAAN!!!!! Al rogo quell'idiota decerebrato senza spina dorsale, talmente patetico da essere la copia insopportabile di house... vuole essere come house, ma non ha nemmeno l'1% del suo carisma... è una pantofola!! anzi, in una gara di carisma, vince la pantofola!!
Assolutamente ODIOSO!!!
PS. Ale, contro Froceman ci sono sempre :bhu:
PPS. Ho perdonato Ely dopo una calorosa ( :look: ) conversazione su MSN :ok:
This is my man!!! :sonofico:
Prego notare la citazione nella firma di dok anche!!! :zia:
:mha: grande ely!! :maialo:
libellula
04-01-2008, 11:57
chi non muore si rivede, eh.
cmq sei proprio sleale. mi parli male di ely che non ti risponde, e poi quando ti chiama accorri come un cagnolino. tzè. :dry:
a cuccia, oliver twist!|
chi non muore si rivede, eh.
cmq sei proprio sleale. mi parli male di ely che non ti risponde, e poi quando ti chiama accorri come un cagnolino. tzè. :dry:
a cuccia, oliver twist!|
Non ci credo che ti parlava male di me! tzè! Tu ricami sempre su quello che ti succede! :mha:
E comunque questo è il topic per insultare qull'insulso di froceman, non mi andare ot!
libellula
04-01-2008, 14:16
seh seh come no.
io ricamo. la realtà è che non sai accettare la verità, per questo hai bisogno di credere che io sia una ricamatrice.
come ad esempio il fatto che eric sia una personcina adorabile, che io sia sposata con hugh laurie e che dok sia oliver twist.
tutte cose che non puoi accettare.
seh seh come no.
io ricamo. la realtà è che non sai accettare la verità, per questo hai bisogno di credere che io sia una ricamatrice.
come ad esempio il fatto che eric sia una personcina adorabile, che io sia sposata con hugh laurie e che dok sia oliver twist.
tutte cose che non puoi accettare.
Ti sei dimenticata di quando hugh è venuto in brasile e si è messo a ballare la samba con quella sua camicia improbabile...
Nooo, comunque tu non ricami e froceman è una personcina a modo... aspetta di vedere la quarta serie e come si comporta da essere insulso e pieno di sè
libellula
04-01-2008, 15:43
Ti sei dimenticata di quando hugh è venuto in brasile e si è messo a ballare la samba con quella sua camicia improbabile...
lo vedi? tzè.
ma se è proprio così che ci siamo conosciuti!
ah, ste donne d'oggi che non si fidano più della parola di nessuno.
mmm bello!! non so se sono più interessato al discorso froceman/foreman o al vostro battibeccho :doh:
per ora è interessante... continuate :ok::ok:
libellula
05-01-2008, 12:19
ecco lo sapevo, paparazzi anche qui.
mmm bello!! non so se sono più interessato al discorso froceman/foreman o al vostro battibeccho :doh:
per ora è interessante... continuate :ok::ok:
No no no, non andiamo off topic please, continuiamo a sfottere froceman via, è molto più divertente!!
libellula
05-01-2008, 16:25
no. non possiamo parlar male di ericuccio mio.
povero, piccolo ed indifeso dottorino.
ti ricordi di quella volta che cameron ha tentato di aggredirmi e lui, pur senza sapere chi fossi, le è saltato addosso armato di siringa infetta per difendermi?
come potrei parlare male di lui? mi ha salvato la vita!
no. non possiamo parlar male di ericuccio mio.
povero, piccolo ed indifeso dottorino.
ti ricordi di quella volta che cameron ha tentato di aggredirmi e lui, pur senza sapere chi fossi, le è saltato addosso armato di siringa infetta per difendermi?
come potrei parlare male di lui? mi ha salvato la vita!
Veramente Cameron stava cercando di proteggerti da lui che voleva infilzarti con una siringa infetta perchè parli troppo. MA siccome froceman era cieco ha preso lei invece che te... :mha:
Povero pirla. Si può dire pirla nel forum? :blink Mi banno?? :divano:
libellula
06-01-2008, 19:31
ma non lo sai che quando uno perde uno dei sensi poi sviluppa meglio gli altri? lui mi aveva riconosciuta eccome, ed era stata cameron ad aggredirmi, dopo che aveva scoperto che ero la moglie di hugh. foreman ha solo tentato di difendermi, ecco.
quella cameron, io lo so che è lei che fa girare certe voci sul nostro conto. vatti a fidare dell'acqua santa.
ma non lo sai che quando uno perde uno dei sensi poi sviluppa meglio gli altri? lui mi aveva riconosciuta eccome, ed era stata cameron ad aggredirmi, dopo che aveva scoperto che ero la moglie di hugh. foreman ha solo tentato di difendermi, ecco.
quella cameron, io lo so che è lei che fa girare certe voci sul nostro conto. vatti a fidare dell'acqua santa.
Si dice dell'acqua cheta...
Che voci poi? Quelle che senti tu? Ma te l'ho già detto che sono solo nella tua testa, che noi non possiamo sentirle...
libellula
07-01-2008, 14:33
no, no, santa. l'acqua cheta è altra roba, è quella che distrugge i ponti. l'acqua santa è quella che sembra buona buona, ma in realtà poi ti ustiona, eh.
ad ogni modo, lo sapevo che riusciva ad ingannare anche te. ma non fidarti, occhi aperti, è lì - dietro di te - pronta a strapparti via i capelli per coprire quella roba oscena che s'è fatta in testa. :looksi:
no, no, santa. l'acqua cheta è altra roba, è quella che distrugge i ponti. l'acqua santa è quella che sembra buona buona, ma in realtà poi ti ustiona, eh.
ad ogni modo, lo sapevo che riusciva ad ingannare anche te. ma non fidarti, occhi aperti, è lì - dietro di te - pronta a strapparti via i capelli per coprire quella roba oscena che s'è fatta in testa. :looksi:
L'acqua santa ti brucia se sei Linda.
Sai, dice che la roba che ha in testa è naturale... un po' come te!! :XD:
Che poi scusa, ma almeno spostiamoci qui (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=11606&page=7). DI qua parliamo di come froceman ha paura di essere tanto simile ad house quando non ha nè la sua intellgenza, nè il suo sarcasmo, nè la sua verve :mf_cupid: E' solo un pallone gonfiato!!! :censored:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it