PDA

Visualizza la versione completa : Stagione quasi completa x One tree hill

sabrina
09-11-2006, 22:36
Inizialmente la CW(il network che nasce dalla fusione di UPN e WB) aveva ordinato solo 13 episodi di One tree hill, ma recentemente Michael Ausiello (fonte attendibilissima) ha dichiarato che la CW ha ordinato altri 3 episodi, quindi il totale ufficiale x ora è di 16 episodi.Potrebbe esserci l'aggiunta di ulteriori episodi ovviamente dipende dagli ascolti.
Sono convintissima che completeranno la stagione cioè 22 episodi

fa84
10-11-2006, 00:59
evvaiiiiii :groupwave

Josephine...
10-11-2006, 10:38
meno male...dai,ke tristezza solo 13 episodi!!!!!!!

sabrina
11-11-2006, 14:43
oggi il sito onetreehillweb.com riportava a seguante notizia

WE'RE PICKED UP FOR A FULL SEASON!
We just got word from an inside source that One Tree Hill indeed has been picked up for a full season. It is the first CW show to get a full season, despite rumors you may have heard.

Whoo hoo! Let's show the CW Network they made the right decision and continue watching and supporting One Tree Hill!

Dice che hanno saputo da una fonte interna che One tree hill è il primo show a cui la Cw ha confermato un'intera stagione cioè 22 episodi evvai!!!!!!!! :D

fa84
11-11-2006, 19:12
Dice che hanno saputo da una fonte interna che One tree hill è il primo show a cui la Cw ha confermato un'intera stagione cioè 22 episodi evvai!!!!!!!!
nn c'era dubbio :houra: :houra: :houra:

Josephine...
11-11-2006, 19:16
evvaiiiiiii...meno male!!!!!!!!!!!!!!!...bellissima notizia :pianto:

summeretta
17-11-2006, 17:03
bene questa si che è una bella notizia!

sabrina
17-11-2006, 21:27
nn si decidono mai quelli della CW

oggi hanno annunciato che anzichè 22 gli episodi saranno 21

summeretta
17-11-2006, 21:43
mamma che confusione speriamo almeno si fermano a 21 e non scendano oltre :bhu:

Cristina06
11-12-2006, 22:34
Ke bello..e oth ha xsino avuto + ascolti di oc!! yeahhhh:123:
Cmq io tra 2 settimane vado negli usa..e dovrei fare anke 1 skappatella a wilmington..quindi spero ke stanno ankora girando!! Però sn anke 1 po sfigata xkè penso proprio ke quando vado li sn in vacanza..
Ho scritto agli studios dove registrano e mi hanno detto ke il 28 (il giorno ke dovrei andarci) sn kiusi x le vancanze..
Ma prorpio stamattina su myspace ho conosciuto 1 ragazza della north carolina ke di solito lei fa la comparsa nel telefilm..e x la prox sett dovrebbe avere il foglio con il programma.. Mi ha detto ke mi porta a vedere tt i posti..
Magari capitassi mentre girano!!!
Cmq se ci vado posto le foto!! :drinks_dr

sabrina
11-12-2006, 22:47
Ke bello..e oth ha xsino avuto + ascolti di oc!! yeahhhh:123:
Cmq io tra 2 settimane vado negli usa..e dovrei fare anke 1 skappatella a wilmington..quindi spero ke stanno ankora girando!! Però sn anke 1 po sfigata xkè penso proprio ke quando vado li sn in vacanza..
Ho scritto agli studios dove registrano e mi hanno detto ke il 28 (il giorno ke dovrei andarci) sn kiusi x le vancanze..
Ma prorpio stamattina su myspace ho conosciuto 1 ragazza della north carolina ke di solito lei fa la comparsa nel telefilm..e x la prox sett dovrebbe avere il foglio con il programma.. Mi ha detto ke mi porta a vedere tt i posti..
Magari capitassi mentre girano!!!
Cmq se ci vado posto le foto!! :drinks_dr

sappi che ti invidiero x il resto della mia esistenza
please se puoi qualke fotina leyton

Cristina06
11-12-2006, 23:08
eheheeh no nn odiarmi daiii :console: Cmq ho deciso ke ci vado..sti kavoli.. pure se nn c sono loro..almeno vedo le locations..
Poi visto ke faccio capodanno amiami ..oggi cercavo un bel locale dove andare..e ne ho trovato uno..dove sn ospiti jessica alba , hilary duff e RYAN di oc...!!!:yupphy: ma uffa..costa 300 $... :gnegne: :cow:

Azzurra!!!
29-12-2006, 15:51
ma ci sarà una 5serie???

Josephine...
29-12-2006, 16:02
purtroppo non si può dire così in anticipo...bisogna vedere come vanno gli ascolti,se il produttore ha buone idee x continuare lo show o se daranno spazio a nuovi telefilm.
io spero ovviamente ke si pensi ad una quinta serie...

Gabry_World
15-01-2007, 17:52
Per me questo telefilm è una droga..speriamo ci sia la quinta serie!!!!!!!!!