PDA

Visualizza la versione completa : Cameron mi provoca le emorroidi

perfect_crime
10-11-2006, 18:36
Ok... ve la siete cercata branco di eretici!
FACCIAMO FUORI QUELL'ESSERE INUTILE E PRIVO DI SOSTANZA!!!!

ok...sondaggio finalmente aperto.... divertitevi!

Dok
10-11-2006, 19:08
la cameron è troppo nel mondo delle favole, in cui tutto va bene e la gente si tiene per mano cantando in cerchio qualche motivetto idiota... finchè non cresce non la sopporto!!!

Principe Marco
10-11-2006, 19:17
La amo perchè è figa e perchè è più intelligente di Foreman.
Foreman invece è inutile.

-ELY-
11-11-2006, 15:13
La amo perchè:

è buona,
intelligente,
sagace,
spiritosa,
perchè House si è accorto subito che lei era sparita,
perchè è corso a casa del poliziotto nonostante avesse detto che nessuno doveva
andare perchè troppo pericoloso, ma se si tratta di lei... lui corre:mf_cupid:,
perchè anche secondo la Cuddy lei è l'unica che può sopportare House
perchè anche Wilson ha capito che House la ama,
perchè nella puntata in cui vanno in moto a casa della tizia psicopatica House se la stringe a sè:mf_cupid:
perchè sta vincendo anche in questo sondaggio!!!!! :laughing: :laughing:

Dok
11-11-2006, 16:26
solo perchè ancora non si collega libellula!!!

-ELY-
11-11-2006, 16:30
Sono qui pronta ad aspettarla :boxeur:
smonterò parola per parola tutte le sue tesi contro Cameron!!!!! :mf_swordf

Dok
11-11-2006, 16:54
fiigo, posso fare l'arbitro?

-ELY-
11-11-2006, 16:56
Ma certo!!!!!! Preparati, perchè sarà una guerra senza esclusione di colpi!!!!!!

BOBY
11-11-2006, 18:15
La amo perchè:

è buona,
intelligente,
sagace,
spiritosa,
perchè House si è accorto subito che lei era sparita,
perchè è corso a casa del poliziotto nonostante avesse detto che nessuno doveva
andare perchè troppo pericoloso, ma se si tratta di lei... lui corre:mf_cupid:,
perchè anche secondo la Cuddy lei è l'unica che può sopportare House
perchè anche Wilson ha capito che House la ama,
perchè nella puntata in cui vanno in moto a casa della tizia psicopatica House se la stringe a sè:mf_cupid:
perchè sta vincendo anche in questo sondaggio!!!!! :laughing: :laughing:
giusto
sarà pure troppo buona e fessacchiotta però nn la si può odiare cm house

-ELY-
11-11-2006, 18:18
Boby!!!!!!! le stiamo distruggendo!!!
Tutti amano Cameron, fatevene una ragione, è Foreman l'inetto bastardo!!!!

BOBY
11-11-2006, 18:35
e alla fine dovranno ricredersi anke loro
cm si fa ad odiare una cm lei

libellula
13-11-2006, 11:27
mi sento chiamata in causa...

avete presenti le toruture cinesi? ecco.

non credo di dover aggiungere altro.

se volete vi faccio la lista del perché la odio, ma per farla completa ci metterei la giornata intera ed invece oltre ad avere internet con contagoccie devo anche passare al mercato prima che finiscano il da mangiare...

ergo dirò solo i motivi principali.

- è incantata. avete presente i drogati? ecco, lei è perennemente così: non capisce una cippa lippa neanche se le fai il disegnino. questo ovviamente non perché sia stupida (non lo è nel senso stretto del termine, ma è completamente incapace di stare al mondo) ma perché vive in un mondo tutto suo dove i coniglietti rosa regalano cuoricini e nei fiumi scorrono litri di tè zuccherato e le nuvole si possono mangiare perché sanno di caramello. ah, e ovviamente ogni volta che fai una buona azione i fiori si mettono a cantare e ballare.

- è stronza. ebbene sì. maschera bene il fatto dietro alla facciata da ingenua/perbenista/buonista/dolce-come-il-miele, ma in realtà è una stronza come poche. della peggior specie perché sono di quelle da cui l'uscvita stronza non te l'aspetteresti proprio. e oltretutto, non ha diritto a far la stronza visto che professa l'amore incantato del mondo degli oressti rosa. inoltre la sua acidità è fine a se stessa e, come del resto in ogni cosa che fa, priva di verve.

- è appiccicosa. dio mio se è appiccicosa. ti si attacca alle caviglie come una cozza allo scoglio. e poi non ti molla più.

- fa la martire. della serie, porge l'altra guancia, cristo dei poveri,. salvo poi fare le uscite stronze che non ti aspetti e che sono dle tutto fuori luogo. il che significa: falsa come 'na carta da tremila lire.

- è noiosa. ogni volta che apre bocca mi parte automaticamente lo sbadiglio.

libellula
13-11-2006, 11:29
ah, no, non è fessacchiota. se lo fosse direi "povera cretina" e non avrei il coraggio di criticarla...

Dok
13-11-2006, 11:31
quoto in pieno...

libellula
13-11-2006, 11:40
grazie dok, almeno in parte sei intelligente... e prima o poi capirai la grandezza anche di foreman... del resto, i migliori non sono mai capiti...

Principe Marco
13-11-2006, 11:45
NNNNNNNNOOOOOO!!
LIBELLULAAA
NNNNNNNNOOOOOO!!

Non puoi farmi questooooooooooo!!

Verrai punita!

meghas
13-11-2006, 12:46
molto figa sisi

-ELY-
13-11-2006, 15:33
Voi non avete idea di che figa sta diventando Cameron nella terza serie, Dok ti dovrai ricredere!!!

Ora a noi Ale!!! :boxeur:
-dici che è incantata, perchè? E' intelligente e più di una volta ha azzeccato le diagnosi... ultimamente quello incantato mi sembra il Dottor Wombat! :XD: Non è vero che vive nel mondo delle fate, sa che la vita reale non è tutta rose e fiori, ma cerca comunque di vedere sempre il lato positivo
-dici che è stronza: quando ha fatto la stronza??con Foreman è stata esageratamente buona, sia per la storia dell'articolo sia quando lui l'ha punta... avrebbe potuto mandarlo a quel paese ma non l'ha fatto, ha continuato ad occuparsi del caso
-dici che è appiccicosa: beh... anche io starei appicicata ad House dalla mattina alla sera, la ragazza ha buon gusto, devi ammetterlo!!!!
-dici che fa la martire: ti assicuro che nella terza serie la ragazza tira fuori le palle impara a dire bugie, ad agire in maniera non proprio consona, a fare cose che vanno oltre la legalità e a farsi valere per il bene dei pazienti... e di House!!!! Una Cameron che non ti immagini davvero, e che stupisce anche House!
-dici che è noiosa: ah no!!! mi dispiace ma la capacità di generare sbadigli in maniera automatica ce l'ha solo Horatio Caine, su questo non transigo!!! :XD:

A te la palla darlin'!!!;)

Dok
13-11-2006, 17:41
libellula mi ha appena dato in parte idiota...:blink
ely, io non sono di quelli che si fissano, se cameron cambierà io sarò il primo ad ammetterlo

e Foreman è brutto bastardo maledetto...
e Cameron ha fatto la stronza acida col povero Chase...

-ELY-
13-11-2006, 17:43
Ma daaaaai!!! Con Chase! E poi non è stata stronza! Era chiaro fin da subito che lei non voleva niente di serio ma solo l'avventura di una notte, sarà mica fare la stronza quello! E poi è UN UNICO EPISODIO e lei era sconvolta da quello che le era successo!

BOBY
14-11-2006, 14:58
e Cameron ha fatto la stronza acida col povero Chase...
scusa ma cosa poteva concludere con quello
è un vegetale, se house nn lo punzecchiasse a volte nn ci accorgeremmo manco della sua esistenza

-ELY-
14-11-2006, 16:16
Boby!!!! Meno male che ci sei tu a darmi ma forte!!! Tutti a dare della pappamolla buonista a Cameron, e appena fa una cosa normale tutti ad insultarla e a dire che è stronza!!!

carlycasoni
14-11-2006, 16:24
cameron non la si affronta xkè:

-nn si fa mai i cazzi suoi, fondamentalmente se si cucisse la bocca il mondo vivrebbe + felice e nn sottrarrebbe ossigeno prezioso..

-è talmente invornita ke nn ha ancora capito ke in realtà l'amore d house è solo uno.. e non aggiungo altro..

-si fa insultare da foreman senza aprire bocca..ma allora c sei o c fai???e tira fuori le palle!!!

-sta concorrendo x la carica d martire x il nuovo anno..da bravi fan d house a noi piacciono cattivi.... (anke se nn stronzi eh..foreman sta un po' esagerando..)

-vi prego, eliminatela, il mio diabete potrebbe nn reggerla ancora x molto..

-ELY-
14-11-2006, 16:39
Tranquilla tranquilla... dovrete tutti ricredervi su Cameron, vi stupirà!!!! :shifty:

BOBY
14-11-2006, 16:44
-è talmente invornita ke nn ha ancora capito ke in realtà l'amore d house è solo uno.. e non aggiungo altro..

magari un tempo
si vede poi ke scelta ha fatto house

Dok
14-11-2006, 17:15
cusa ma cosa poteva concludere con quello
è un vegetale, se house nn lo punzecchiasse a volte nn ci accorgeremmo manco della sua esistenza
Non dico che doveva concludere, ma manco fare battutine cretine e fare l'acida quando è LEI che se l'è portato a letto...
L'amore di house è stacy, ci sta poco da fare, ma wilson ha ragione, lui ama di più l'immagine che da si sè agli altri e quindi preferisce rimanere solo...
Guarda, io spero che Cameron di svegli un pò, lo sto aspettando da 2 serie... E quando lo farà potrò anche cambiare opinione, ma per ora non si sopporta proprio dai!!!

-ELY-
14-11-2006, 17:51
Ma scusate... è troppo buona e la criticate, fa un attimo la stronza e la criticate, cosa deve fare 'sta donna per essere accetata da voi???? :XD:

Dok
14-11-2006, 18:03
la figa come house!! :D:D e poi quella è stronzagine senza senso, più alla foreman...

-ELY-
14-11-2006, 18:18
Allora vi annuncio ufficialmente che nella puntata 3x06 "Que sera sera" Cameron è praticamente un House in gonnella, troppo FIGA! Aspettate e vedrete! E non stronza, ma una grande!!!!

libellula
15-11-2006, 17:00
acida si che lo è.
ogni tanto tira fuori certe risposte che veramente non c'entrano nulla, ed invece dovrebbe solo imparare ad essere più svagata e farsi rispettare... che a fare l'acida inutilmente non serve a una cippalippa...

cmq, è vero che ultimamente wombat è incantato e pensa solo ad ammirarsi il ciuffo biondo, ma almeno non vive nel mondo degli orsetti rosa...

by the way... l'altro giorno ho scoperto che le mie sneakers "rosa fesciòn" si chiamano chase e fin qui ci può stare: sono un po' passatelle ma ancora portabili...:laughing:

ma stamattina mentre ero in bagno che mi preparavo per uscire... orrore e raccapriccio... ho scopretro che il mio rossetto si chiama cotton candy: dovrò comprarmene uno nuovo!!! :crazy:

libellula
15-11-2006, 17:01
Ma scusate... è troppo buona e la criticate, fa un attimo la stronza e la criticate, cosa deve fare 'sta donna per essere accetata da voi???? :XD:

io un'idea l'avrei... :laughing:

carlycasoni
16-11-2006, 21:41
Non dico che doveva concludere, ma manco fare battutine cretine e fare l'acida quando è LEI che se l'è portato a letto...
L'amore di house è stacy, ci sta poco da fare, ma wilson ha ragione, lui ama di più l'immagine che da si sè agli altri e quindi preferisce rimanere solo...
Guarda, io spero che Cameron di svegli un pò, lo sto aspettando da 2 serie... E quando lo farà potrò anche cambiare opinione, ma per ora non si sopporta proprio dai!!!
dok vuoi sposarmi??quanta saggezza nelle tue parole...siamo in poki ad aver capito veramenta cs prova house purtroppo..

libellula
16-11-2006, 22:36
ah carly, e non rompere è!

dok sposerà me, ci siamo promessi stasera!!!

Dok
16-11-2006, 23:22
dok vuoi sposarmi??quanta saggezza nelle tue parole...siamo in poki ad aver capito veramenta cs prova house purtroppo..

Pochi ma buoni... Uao, stasera mi volete sposare tutti, sono commosso e lusingato:groupwave

libellula
16-11-2006, 23:25
giù le zampe e a cuccia.

hai promesso di sposare me. :dry:

Dok
16-11-2006, 23:28
ora sguinsagli i bravi... "questo matrimonio non s'ha da fare..."

libellula
16-11-2006, 23:29
stiamo andando off topic :O_o:

ricorda che mi hai giurato fedeltà ed assistenza informatica nella buona e cattiva sorte.

Dok
16-11-2006, 23:32
già, Ely ci fulminerà tutti... (o anche Boby) giurato?!?! ma non si era promessi sposi?!? mi son perso qualcosa??!

libellula
16-11-2006, 23:43
promesso, giurato... il senso è quello...

-ELY-
17-11-2006, 07:47
Il senso è che ormai Crudelia ha posato le sue grinfie su di te Dok, ma stai attento, perchè io so che tu comincerai ad apprezzare Cameron e per questo rischierai la morte!!!

P.S. Dok... dopo promesso e giurato secondo me viene schiavizzato nel piccolo vocabolario amoroso di libellula!!!! :laughing: :laughing: :laughing:

libellula
17-11-2006, 11:53
ely!
ma però! se io ti faccio una confidenza rivelandoti il contenuto del mio vocabolario amoroso non è che puoi urlarlo ai quattro venti, eh!
ahahah!

ps. per la storia di cameron, dok è stato avvertito che io vengo dalla scuola lucrezia borgia: non credo che si azzarderà a dire cose carine su di lei...

summeretta
17-11-2006, 12:07
ok non mi ammazzate...:XD: da quel poko che ho visto me gusta...

-ELY-
17-11-2006, 12:23
Ale vedrai... :shifty:

Summeretta ti gusta Cameron???? Grande!!!!!!!!!!!!!!

libellula
17-11-2006, 12:25
ah ma io sto a vedere. intanto affilo le lame.

summeretta
17-11-2006, 12:31
Ale vedrai... :shifty:

Summeretta ti gusta Cameron???? Grande!!!!!!!!!!!!!!
sisi da quel poco che ho visto, perchè seguo House saltuariamente, secondo me starebbe bene con House...

-ELY-
17-11-2006, 12:36
Ok, anche tu sei entrata a far parte della lista delle mie migliori amiche!!!

summeretta
17-11-2006, 12:40
Ok, anche tu sei entrata a far parte della lista delle mie migliori amiche!!!
:lol: mi sa che sono anke entrata nel mirino della zia perfect :XD:

Dok
17-11-2006, 16:34
ebbene si, libellula mi ha messo le grinfie addosso, ma ely mi salverà! Vero ely!??! e anche Carly, aiutooooo!!!
summeretta occhio, perfect è una killer professionista... e libellula pure... ihih le Foreman's Angels!!!

summeretta
17-11-2006, 16:40
ebbene si, libellula mi ha messo le grinfie addosso, ma ely mi salverà! Vero ely!??! e anche Carly, aiutooooo!!!
summeretta occhio, perfect è una killer professionista... e libellula pure... ihih le Foreman's Angels!!!
correro questo rischio, speriamo che perfect non legga il post :lol:

Dok
17-11-2006, 16:53
mmm, secondo me ti ha già fiutata e a breve ti azzannerà... Perfect se ci sei risparmiala e fai un salto all'altro topic, c'è qualcuno che dice male alla cuddy...
ok summeretta, l'ho distratta, scappa!!!! :D:D

summeretta
17-11-2006, 16:58
ma la cuddy mi piace, con house non mi piace... :XD:

libellula
17-11-2006, 17:34
tzè.

poveri voi.

sarete fustigati sulla pubblica gogna per eresia.

le uniche ad aver mantenuto il senno della ragione siamo io e la perfect...

eric's angels... state attenti che siamo davvero pericolose...

Dok
17-11-2006, 17:55
foreman's angels suona meglio...

libellula
17-11-2006, 17:58
puntiglioso. tzè.

io lo chiamo eric, perché è mio amico. e te no. pappappero.

Dok
17-11-2006, 18:08
e chi lo vuole, tienitelo pure tutto....

-ELY-
17-11-2006, 19:23
Ok Dok, sei passato da promesso sposo a non più amico nel giro di un giorno, che carriera!!!!!!!!!

Per tornare in topic... ci sono ben 14 persone che AMANO Cameron!!!! Rassegnatevi!!!

Dok
17-11-2006, 19:53
infatti si...

libellula
17-11-2006, 19:58
guarda che una cosa non esclude l'altra.

posso sposarlo lo stesso purché mi risolva i problemi informatici...

Dok
17-11-2006, 20:00
e poi ditemi che l'informatica è inutile....

carlycasoni
18-11-2006, 23:21
ah carly, e non rompere è!

dok sposerà me, ci siamo promessi stasera!!!
eh ma allora ditelo prima!nn mi metterei mai tra 2 promessi..il fatto è ke siamo poki house/stacy's adepti e mi affeziono in fretta :tristedep
l'importante è ke dok sposi una fedelissima!

libellula
19-11-2006, 00:52
no, ma figurati.

a me basta che svolga il suo compito di consulente informatico.

poi come marito non vale granchè!!! :laughing: poi, girano voci strane su certi test, vero dok?!

Dok
19-11-2006, 10:14
mi appello al qunto emendamento... E basta punzecchiarmi!! Ely, colpa tua!!! Perchè hai postato quella cosa!!??!

Cacchio, sto sondaggio l'ha vinto palesemente la cameron... non credevo potesse vincere così nettamente...

libellula
19-11-2006, 16:24
vorrei precisare che la maionese non è moscia come la cameron, però.

povera maionese, insultata così.

Dok
19-11-2006, 16:47
bè effettivamente è vero... (nuova politica ely, non contraddire la libellula)

Vedi abbiamo trovato na differenza tra te e cameron, te non sei moscia!!! (sempre nuova politica)

libellula
19-11-2006, 16:51
io lo so di non essere moscia. dio mio quella è di legno. in tutti i sensi.

e non è solo quella la differenza. io non sono falsa come lei. se devo essere acida con qualcuno lo sono a proposito e non mi nascondo dietro al suo bigotto perbenismo.

e poi, io c'ho un minimo di carattere: so farmi valere e dire la mia se necessario. so starmi zitta se mi conviene. lei invece riesce sempre a fare la cosa meno esatta: lecca i sederi quando non deve e tenta - senza risultati per altro - rivoluzioni francesi in miniatura quando sarebbe meglio tacere. tzè.

Dok
19-11-2006, 17:04
bè, su questo hai ragionissima, e qui la nuova politica non c'entra!!!

libellula
19-11-2006, 17:06
e meno male! :XD:

carlycasoni
21-11-2006, 12:25
io lo so di non essere moscia. dio mio quella è di legno. in tutti i sensi.

e non è solo quella la differenza. io non sono falsa come lei. se devo essere acida con qualcuno lo sono a proposito e non mi nascondo dietro al suo bigotto perbenismo.

e poi, io c'ho un minimo di carattere: so farmi valere e dire la mia se necessario. so starmi zitta se mi conviene. lei invece riesce sempre a fare la cosa meno esatta: lecca i sederi quando non deve e tenta - senza risultati per altro - rivoluzioni francesi in miniatura quando sarebbe meglio tacere. tzè.

ALLELUJA SORELLA!!! parole sante!

perfect_crime
21-11-2006, 20:40
chiedo scusa per l'assenza... ora rimedio.

sisi da quel poco che ho visto, perchè seguo House saltuariamente, secondo me starebbe bene con House...
ecco appunto... da una che segue saltuariamente house e non ne fa ragione di vita nemmeno l'ascolto.. è come dire... è un bel ragazzo ma di lui ho visto solo gli occhi e la mano... potrebbe rivelarsi cessoso vedendolo interamente.
:lol: mi sa che sono anke entrata nel mirino della zia perfect :XD:
ci sei già da un pò... ti curo.

correro questo rischio, speriamo che perfect non legga il post :lol:
l'avevi quasi scampata...

mmm, secondo me ti ha già fiutata e a breve ti azzannerà... Perfect se ci sei risparmiala e fai un salto all'altro topic, c'è qualcuno che dice male alla cuddy...
ok summeretta, l'ho distratta, scappa!!!! :D:D
mettermi il link no? così ora mi tocca leggere mille pagine! :mf_swordf
ma la cuddy mi piace, con house non mi piace... :XD:
ecco...ribadisco il concetto espresso inizialmente... lascia perdere e guardati E.R. e lascia a noi il buon house.

carlycasoni ti amo già e libellula lo sai ... sei la mia eroina.

Cameron si è beccata un sacco di voti solo perchèha un bel musino e tutti sperano che house se la spupazzi un pò. Se così non fosse sarebbe considerata meno di padre chase al balsamo rinfrescante.
E tutto questo solo ed esclusivamente perchè si tratta di un personaggio tv.
La stessa personalità su una vostra compagna di classe, scuola, lavoro... non la tollerereste nemmeno per 2 minuti 2!

Ipocriti tutti!
Viva la Cuddy!
viva forema!

Dok
21-11-2006, 21:49
concordo su cameron
concondo sulla cuddy
NON concordo su FROCEMAN... al rogo!!

libellula
21-11-2006, 22:59
Cameron si è beccata un sacco di voti solo perchèha un bel musino e tutti sperano che house se la spupazzi un pò. Se così non fosse sarebbe considerata meno di padre chase al balsamo rinfrescante.
E tutto questo solo ed esclusivamente perchè si tratta di un personaggio tv.
La stessa personalità su una vostra compagna di classe, scuola, lavoro... non la tollerereste nemmeno per 2 minuti 2!

Ipocriti tutti!
Viva la Cuddy!
viva foreman!

standing ovation!!! :groupwave

libellula
21-11-2006, 23:01
NON concordo su FROCEMAN... al rogo!!

cos'è? non ti funziona bene il riscaldamento?
lo capisco, ma sappi che non risolverai facendoti cuocere allo spiedo da me: troppo calore non fa bene...

-ELY-
22-11-2006, 00:17
Concordo sulla Cuddy, IDOLA
Non concordo ovviamente su Cameron, ma le vostre malignità non mi toccano...
E concordo su FROCEMAN con Dok, al rogo!!!!!!!!!!!!!

libellula
22-11-2006, 00:27
ely, non sapevo che anche te avessi problemi di riscaldamento...

-ELY-
22-11-2006, 00:33
Ma io sto benissimo cara...
:laughing:

Dok
22-11-2006, 00:38
sarà FROCEMAN a friggere nell'olio bollente...

libellula
22-11-2006, 00:48
la mela in bocca ti dona. ora ti rosolo per benino.

libellula
27-02-2007, 00:41
ma come mai questo bellissimo topic è caduto in miseria? proprio ora che la nostra dolce, buona e caramellosa allison sta dando del suo meglio?

proprio ora che ha deciso che vuol far vedere che ha gli attributi?! peccato che questo suo tentativo di "wannabe stronzetta" non è minimamente credibile, perché è troppo buonista e perbenista inside...

mioddio però... da far ridere le galline eh!
se le va male come medico ha un futuro come tele spalla comica :XD:

-ELY-
27-02-2007, 07:52
Dico solo questo:
I'm proud of you
Anzi no, non lo dico io, lo dice House. La mia protetta ha tirato fuori le palle, sta facendo vedere quanto figa è :cool1:

libellula
27-02-2007, 11:04
l'ho già detto. house era 'mbriaco. capita, eh? non c'è nulla di male nell'alzare il gomito una volta. poi, ovvio che si dicono cose sconsiderate.

Dok
27-02-2007, 13:01
completamente d'accordo...

-ELY-
27-02-2007, 16:18
Ma vogliamo parlare di come la guarda quando scopre che è stata sua l'idea di fare la TAC al ciccione? O quando scopre che è lei che l'ha drogato??
E' orgoglioso!!!

libellula
27-02-2007, 16:21
secondo me te devi ripassare il linguaggio degli occhi :XD:

-ELY-
27-02-2007, 17:12
Nono... io gregguccio lo capisco... e il finale?? (quello del mio avatar) Cameron lo intriga parecchio!!!!!!!

libellula
27-02-2007, 17:17
ma anche no! :XD:

Dok
27-02-2007, 17:20
Si che lo intriga... come ti intriga un cane che legge il giornale...

-ELY-
27-02-2007, 17:21
Stai zitto Dok, a te piace Chase, non hai diritto di replica.

libellula
27-02-2007, 17:21
Si che lo intriga... come ti intriga un cane che legge il giornale...

siori venghino a vedere l'incredibile spettacolo della dottoressa ammaestrata! :XD:

-ELY-
27-02-2007, 17:23
Non è ammaestrata, fa di testa sua! La scimmia è Chasso "stai seduto!" e lui lo fa... :XD:

libellula
27-02-2007, 17:24
no, a me chase piace. non gliene frega niente di nulla e nessuno (e a volte ho il dubbio che non gliene freghi nenache di se stesso... tranne che del suo ciuffo, beninteso! :XD:)

Dok
27-02-2007, 17:25
è uno spettacolo deprimente però... (la cameron)

e chase è un mito!!! Fa quello che lui crede giusto, solo che spesso coincide con quello che house crede sia giusto e non ce ne accorgiamo... Ad esempio, la puntata sull'eutanasia, lui è l'unico che non scappa via quando house vuole uccidere il tizio...

Precious|Nightmare
28-12-2007, 20:40
Odiosa. Inutile. Buonista. RompiNonSo. Noiosa. Lagnosa. Etc. Etc. Mi Fanno Male le Dita Perciò Non Vado Avanti.
Cioè Stesse Fingendo Dire 'E Vabbè Sta Fingendo, Ora Mostrerà di Non Essere Quella 'Cosa' che è'. E Invece No! Cameron Non Sta Fingendo. E' Davvero Quella 'Cosa'. Oddeo. Che Schifo. Bleah.

-ELY-
29-12-2007, 15:37
Odiosa. Inutile. Buonista. RompiNonSo. Noiosa. Lagnosa. Etc. Etc. Mi Fanno Male le Dita Perciò Non Vado Avanti.
Cioè Stesse Fingendo Dire 'E Vabbè Sta Fingendo, Ora Mostrerà di Non Essere Quella 'Cosa' che è'. E Invece No! Cameron Non Sta Fingendo. E' Davvero Quella 'Cosa'. Oddeo. Che Schifo. Bleah.

Ecco, credo che diventaerai presto la nuova migliore amica di libellula visto che su cameron la pensate praticamente uguale!! :XD:

Dreamer
07-01-2008, 18:50
Oddio :XD: questo topic mi fa morire :XD:

libellula
07-01-2008, 20:03
L'acqua santa ti brucia se sei Linda.

Sai, dice che la roba che ha in testa è naturale... un po' come te!! :XD:

Che poi scusa, ma almeno spostiamoci qui (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=11606&page=7). DI qua parliamo di come froceman ha paura di essere tanto simile ad house quando non ha nè la sua intellgenza, nè il suo sarcasmo, nè la sua verve :mf_cupid: E' solo un pallone gonfiato!!! :censored:

vabbene, vabbene.

cmq:

punto primo - io non mi chiamo linda, e la linda che dico io si ustiona se si guarda nello specchio, un po' come la medusa, solo che quella rimaneva di pietra. mi hanno chiamata francesca, donatella, andrea, antonella, ma linda mai. è quella che è pericolosa.

punto secondo - io non ho mai sparato cazzate sul colore dei miei capelli. adesso sono castani, prima erano biondi. sono stati anche rossi, neri, e - aihmè - rosa. ma ho sempre ammesso di non sapere quale sia il mio colore naturale. quella non ci credo manco morta che c'ha i capelli ossigenati di natura. primo perché è un colore innaturale, secondo perché c'ha le sopracciglia troppo più scure. ad ogni modo è oRenda.

punto terzo - suor maria addolorata è insopportabile, c'ha degli scatti melodrammatici da vivien leigh dei poveri che fanno accapponare la pelle, è talmente buonista che al confronto la disney sembra il dottor destino e nonostante ciò, tanto per la serie del vorrei ma non posso, se ne esce con delle uscite acide ed assolutamente fuori luogo contro quel poraccio del dottor wombat, la cui unica colpa è di essere nato tra i canguri. il mio ericuccio invece è genuino, ecco.

Albert_o
07-01-2008, 21:45
A me provoca un'altra cosa Cameron:sonofico:

:maialo:

dolcecanto
07-01-2008, 23:47
A me provoca un'altra cosa Cameron:sonofico:

:maialo:

:XD: :XD: :XD: :XD:

Cameron è fantastica :mf_cupid:

-ELY-
08-01-2008, 09:35
:XD: :XD: :XD: :XD:

Cameron è fantastica :mf_cupid:

La mia Iolla!!! Noi si che ci capiamo!!! :D

Ale, potrei contunuare per ore perchè secondo me quello che tiri fuori per insultare cameron, non ti viene con nessun'altro. La tua capacità dialettica raggiunge dei livelli supremi, vedi che a qualcosa serve anche a te cameron??? :laughing:

silvya
08-02-2008, 20:42
come fa a piacerti uno che come dici tu nn gliene frega niente di niente e nessuno? uno così come minimo è odioso, antipatico, menefreghista!

ma cameron e house avranno mai una storia? a lei piaceva lui si sa, a lui no, però col tempo si può capire da piccole cose che un minimo di interesse per lei c'è, anche se nn si capisce a che livello. secondo voi sotto sotto c'è impulse? salterà fuori qlkosa di bello tra i due? o no? ciao

libellula
08-02-2008, 21:03
mi auguro fortemente di no, anche perché vorrebbe dire la fine della mia stima nei suoi confronti.

-ELY-
09-02-2008, 14:27
mi auguro fortemente di no, anche perché vorrebbe dire la fine della mia stima nei suoi confronti.

La stima nei confronti di cameron? :XD:

Ah ma comunque io sono fiduciosa, mi hai apprezzato Kate alla fine, apprezzerai anche cameron.

Nella IV serie mi piace ancora di più, ormai tiene testa ad House alla grande, non è più la madonnina trafitta dell'inizio!! :ok:

libellula
09-02-2008, 14:38
di greg, ovviamente.

kate non mi piaceva, ma non l'avevo mai odiata come cameron, quella era anavacca. :looksi:

-ELY-
09-02-2008, 14:41
Cioè, tu odi ana lucesso come cameron???? :blink
Come me le puoi anche solo mettere nella stessa frase???? Non c'è paragone!!!!

libellula
09-02-2008, 14:46
in modo diverso ovviamente.

una mi da' sui nervi perché mi fa venire il diabete. l'altra mi da' sui nervi perché arriva direttamente dall'età della pietra.

il succo è che entrambe rientrano in categorie umane [e soprattutto femminili] che non tollero.

kate mi fastidiava perché è l'eterna indecisa [e non parlo solo della storia soyah/capra - anche più in generale, non si capisce mai cosa deve fare - e finisce per fare la cosa più sbagliata] però alla fine mi è diventata simpatica... insomma, l'indecisione la posso tollerare, dai.

-ELY-
09-02-2008, 14:51
Ma cameron era da diabete all'inizio, adesso non è più così!Ana lucesso non si è mai evoluta invece, si è estinta prima per nostra fortuna! :XD:

libellula
09-02-2008, 14:57
1) maschera. ma in realtà è ancora suor maria addolorata. solo che si è resa conto che non è più di moda, quindi - come una bambina che ha scoperto i trucchi della mamma - si è camuffata da battona. è la sua esigenza di essere sempre perfetta che non tollero, ecco. [infatti il paragone è sbagliato, non con anavacca ma con gesùdenoantri-jack la dovevo paragonare :looksi:]

2) il darwinsimo funziona.

-ELY-
09-02-2008, 15:00
Non vuole essere sempre perfetta, voglio esempi concreti per queste tue affermazioni! :XD:

Chissà com'erano i genitori di ana...

libellula
09-02-2008, 15:03
ogni puntata, ogni affermazione, ogni movimento, ogni gesto.

mioddio, vive in funzione del "fare la cosa giusta e fare in modo che il mondo se ne accorga" - così come il degno compare approdato sull'isola.

ad ogni modo, ho trovato una foto del papà di anavacca, la somiglianza, anche fisica, è notevole:

http://www.lbl.gov/Science-Articles/Archive/assets/images/2006/Nov/15-Wed/Neanderthal_2D.jpg

-ELY-
09-02-2008, 15:08
ogni puntata, ogni affermazione, ogni movimento, ogni gesto.

mioddio, vive in funzione del "fare la cosa giusta e fare in modo che il mondo se ne accorga" - così come il degno compare approdato sull'isola.

ad ogni modo, ho trovato una foto del papà di anavacca, la somiglianza, anche fisica, è notevole:

http://www.lbl.gov/Science-Articles/Archive/assets/images/2006/Nov/15-Wed/Neanderthal_2D.jpg

Uguale!!!! :blink

E comunque non concordo. Adesso non è più preoccupata di fare bene e di farlo vedere.
Parli troppo in generale :mha: