Visualizza la versione completa : Episode 4x09 - Some You Give Away - 26 novembre
DON’T MISS THE LAST FIVE MINUTES! — As Whitey’s (Barry Corbin) last game approaches, the residents of Tree Hill feel the pressure of a looming State Championship. Peyton (Hilarie Burton) reveals to Lucas (Chad Michael Murray) that she has feelings for him. Haley (Bethany Joy Galeotti) learns the sex of her baby. Nathan (James Lafferty) and Lucas (Chad Michael Murray) clash over personal and team goals. Karen (Moira Kelly) shows Deb (Barbara Alyn Woods) tough love, while Dan (Paul Johansson) tries to strike a bargain with Daunte (guest star Rick Fox, “Oz”). Lee Norris and Danneel Harris also star. Greg Prange directed the episode written by Mark Schwahn
fonte tv.com
NON PERDETEVI GLI ULTIMI 5 minuti!. Come Whitey sente l'avvicinarsi dell'ultima partita, cosi gli abitanti di Tree Hill sentono la pressione del Campionato di stato. Peyton rivela a LUcas i suo sentimenti per lui. Haley scopre il sesso del bambino.Nathan e Lucas saranno in conrtrasto per faccende personali e gli obbiettivi della squadra.Karen mostrera a deb il "duro Amore" mentre Dan cerchera di fare un accordo con Daunte.
clip (http://www.sendspace.com/file/xv18uc)
Premetto di non avere visto manco un episodio, dopo la prima serie, prima di questo però l'attesa era tanta e dopo aver letto alcuni spoiler su questa puntata nn ho potuto fare a meno di vederla
puntata stupenda in linea generale però mi ha tanto ricordato il finale della scorsa stagione di oc: una grande giornata che si conclude con una grande tragedia, qui nn si può parlare di una grande tragedia da doppio finale d'infarto, uno per haley (l'unica garbata se adesso mi tolgono pure lei è finita la serie) e poi l'infarto vero di lucas ma ki se l'aspettava ke cadesse proprio in quel momento e soprattutto dopo che si è finalmente rimesso con peyton, porella lei quando brook le dà la notizia
io nn ho parole :O_o:
anke a me ha ricordato il finale della 3 serie d oc la prima parte è stata bella e anke divertente qndo sn in makkina ke si imitano ke ridere :XD:
sn contenta anke del fatto ke brooke e payton hanno "ricominciato a parlarsi"
ma il finale sn ancora sotto scock :blink
cmq nn penso ke li fanno morire loro 2, l'unica cosa ke può essere è ke haley perde il bambino :tristedep
mferrari294
30-11-2006, 21:51
Anche se4condo me il bimbo muore!Spero che tra LP vada tutto bene!
bene bene bene non saprei da dove iniziare...
bevin: adoro quella ragazza mi fa skiattare dalle risate :rotfl: quando vuole giokare ad imitare rachel nella makkina e dice solo sn rachel :laughing: quando all'infermiera tutte dicono p:censored2 e lei dice grazie ...io adoro quella ragazza
rechel: io propio nn la capisco alla fine vuole aiutare brooke ma fa solo casini (giuro che one tree hill anke se sono spoileratissima mi sorpende sempre) e chi se lo apettava che l'insufficenza fosse di brooke:blink
Deb vergognati di te stessa
karenE' perfetta al mondo nn ne esistono cosi
DanSe nn avesse ucciso keith gli avrei perdonato tutto per quello che ha fatto x nethan
Nathan & HaleyCredo che natan avra i sensi di colpa per tutta la sua vita:mha: povera haley, secondo me il bmbino lo ha perso :tristedep
ora la mia parte preferita ...dopo 75 puntate e 3 anni di attesa è arrivato il momento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
S_S) S_S) S_S) S_S)
L: Peyton it's you when my dream come true the one i want next me it's you
L: Hales you know my girlfriend peyton right??
L This is good isn't? us?
P it's perfect
S_S) OMG nn ci sono parole per descrivere quanto sia felice, manco fossi io peyton :123:
ora lucas devi solo riprenderti e stare per tutta la vita con peyton :mf_cupid:
mferrari294
30-11-2006, 22:32
Hai ragione ..L riprenditi presto e condividi i tuoi sogni con la ragazza che ami:Peyton!
Josephine...
03-12-2006, 18:03
oddio
oddio
oddio
oddio
non ci posso credere...non ho visto tutta la puntata,dagli spoiler sono andata direttamente a vedere solo il finale....sono sconvolta...sono senza parole...secondo me Haley perde il bimbo ma non possono farmi morire i migliori in OTH!
mi rifiuto di crederlo.
non posso sopportare un'altra morte di un personaggio kiave di un telefilm.
speriamo bene.
Ragazzi mamma mia :| io OTH l'ho seguito dalla prima stagione, e devo dire la verità che non soltanto è un episodio STRAFIGO ma mi ha fatto letteralmente tremare!il creatore ha una mente geniale..(come la chicca dell'insufficienza di Brooke :O ) che dire?..oddio non so cosa dire!:P ..mi devo riprendere :O Ah si, una cosa la posso dire: ci sono molte analogie con OC...un incrocio tra le 2 season finali della seconda e terza serie..(sparatoria e morte di Marissa)...speriamo qui non ci scappi il morto :O ...
EDIT BY JOSEPHINE : ATTENZIONE AGLI SPOILER...ANCHE SE SIAMO NELLA SEZIONE DI OTH MOLTI SEGUONO ANCHE ALTRI TELEFILM...NON ROVINIAMO LE SORPRESE/DISGRAZIE AGLI ALTRI.
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it