PDA

Visualizza la versione completa : [SPOILER] CSI scena del crimine

-ELY-
11-11-2006, 17:47
Liev Schreiber sostituirà provvisoriamente William Petersen.

Come tutti i fan della serie sapranno da tempo, nella settima stagione della serie CSI il personaggio di Gil Grissom uscirà momentaneamente di scena. A deciderlo è stato lo stesso attore, William L. Petersen, che però tornerà dopo poche puntate! Grissom lascerà la scientifica per dedicarsi all'insegnamento e per allontanarsi da tutti gli ultimi avvenimenti nonchè da Sara. Ma chi lo sostituirà? TV Guide svela che nella squadra di Las Vegas sarà introdotto un nuovo personaggio interpretato dall'attore Liev Schreiber, visto al cinema in film come The Omen e Il Giovane Hitler. Schreiber debutterà nei nuovi episodi in onda da gennaio negli Stati Uniti.

-ELY-
12-11-2006, 13:58
Nuovi spoiler!!!

1)Warrick si sposa,sarà un matrimonio molto veloce ma non destinato ad un rapido divorzio a quanto pare.
Questo fatto incrinerà i rapporti tra Cat e Warrick....ci sarà molta tensione tra loro.
2)La squadra si riunisce e Cat pare che deciderà per il declassamento pur di tornare con Grissom.
3)Sofia rischia di finire in brutti guai perchè accusata di aver ucciso un collega in una sparatoria
4)ci saranno degli inciuci Sofia/Grissom e Sarah/Grissom

isottina
12-11-2006, 14:39
l'unico vero CSI :mf_cupid:

l'inciucio Grissom / Sarah m'intrippa :shifty:

-ELY-
12-11-2006, 15:45
Anche a me... sempre detto che quei due inciuciavano... :shifty:
Anche se qualcuno la vede bene con Greg lei!!!!!!

chiarachi
12-11-2006, 16:27
gli ultimi spoiler che hai postato sono della stagione 6 però perchè su foxcrime sono già andati in onda:ghghgh:

isottina
12-11-2006, 22:10
gli ultimi spoiler che hai postato sono della stagione 6 però perchè su foxcrime sono già andati in onda:ghghgh:

mitica :ghghgh: adesso la uso sempre:XD:

-ELY-
21-11-2006, 17:37
Io ho cominciato a scaricarmi la sesta serie per tenermi al passo, visto che qui faccio in tempo a diventar vecchia se aspetto i tempi di italia1! :XD:

Angelic_Pretty
25-11-2006, 22:52
Anche a me... sempre detto che quei due inciuciavano... :shifty:
Anche se qualcuno la vede bene con Greg lei!!!!!!

Si io piuttosto con Greg! Ma procedendo per assurdo... manco con lui ce la vedo.
Idem per quanto riguarda Grissom... sono totalmente ashipper pe CSI :mha:

OT: cmq ELY adoro la tua firma!!! Mi ci compiaccio ogni volta che la vedo! (ovviamente parlo della parte cotton candy:)

-ELY-
26-11-2006, 08:03
Guarda... io con Greg non ce la vedo male... secondo me sono carini insieme, anche se lo shipper in CSI non piace neanche a me!!

OT: grazie per la firma!!! :mf_cupid:
D'altronde con due soggetti così non poteva che essere bellissima!!!! :D

dolcecanto
26-11-2006, 11:23
Spoile e rumor vari sulla settima stagione.

Nel primo episodio della 7 stagione di CSI, intitolato "Toe Tags" gli spettatori scoprono cosa succede ai cadaveri dopo che le lenzuola bianche li coprono per l'ultima volta.

Secondo le fonti di Csi files, "Toe Tags" ci trasporta direttamente nell'obitorio del Dott Robbins, dove ha appena finito l'autopsia di una donna chiamata Donna Altman. Robbins mette Donna in una delle cellette dell'obitorio e poi la chiude, spegne tutte le luci e torna a casa sua.. L'obitorio è tranquillo, ma improvvisamente Donna apre gli occhi. Si siede e si guarda attorno, trovando il corpo di un'altra donna, Rebecca McGill, affianco al suo. Rebecca è già sveglia, e le due donne riflettono sul loro stato.. Donna e Rebecca vivevano in maniera molto differente ma hanno ora qualcosa in comune: sono entrambe morte

Donna non ricorda come è finita in obitorio. In vita, lavorava per un giapponese chiamato Tao Li, e come ex poliziotta, il suo lavoro era proteggerlo da ogni possibile nemico quando l'uomo era in Vegas per lavoro. Donna non sa come è morta, o perchè, ma è sicura che qualcuno risponderà alle sue domande. Catherine e Brass sono determinati a farlo. Il corpo di Donna è stato trovato in un ascensore dell'Orpheus. Catherine e Brass parlano con Tao Li, ma lui ha un alibi: scommetteva al casinò, quando Donna è stata uccisa. Donna potrebbe forse esser stata uccisa dai nemici di Li? Sia Catherine che Donna non avranno pace finchè queste domande non avranno delle risposte.

Rebecca, invece, un ex top model, ha recentemente sposato Gavin McGill, un cervellone. Rebecca sapeva che lei e Gavin erano una coppia alquanto improbabile, la bella e il cervellone, ma lei era innamorata di Gavin. La coppia stava facendo una passeggiata il giorno prima, quando Rebecca improvvisamente cadde dalla scogliera. Fuori dall'obitorio, Warrick e Sofia interrogano Gavin, che gli dice che Rebecca soffriva di una forte depressione. Si rifiuta di credere all'ipotesi del suicidio, dopotutto lui e Rebecca avevano pianificato di metter su famiglia e le persone che pensano di suicidarsi non fanno progetti per il futuro! Gavin si infuria quando Warrick e Sofia ipotizzano che Gavin abbia ucciso Rebecca. L'unica teoria che Gavin è pronto ad accettare è quella dell'incidente. Sfortunatamente, questa è anche l'unica teoria che Warrick e Sofia non possono accettare.

Tornando nell'obitorio, Jack Snook improvvisamente si risveglia nella celletta vicino a Donna e Rebecca. Cerca sua moglie e sua figlia, ma è sollevato quando capisce che sono ancora vive. Il suo tatuaggio "Semper Fi" indica che Jack è un Marine, e che aveva recentemente finito il suo lavoro in Iraq. Jack torna a casa e nella stessa settimana viene ucciso per le strade di Las Vegas. Aveva incontrato sua figlia per la prima volta, e rapidamente tutto gli era stato portato via quando un uomo gli si era fatto incontro in una stazione di benzina e l'aveva pugnalato. Jack non conosce la ragione per cui sia stato ucciso. Fuori dall'obitorio, anche Nick e Greg trovano difficile trovare una risposta.

L'obitorio si riempie nuovamente di suoni e vita quando Lou Beltran e Ray Gaynor tornano in vita. Lou si lamenta del fatto che non dovrebbe essere lì; Ray, a cui manca un braccio, trova scarso conforto solo da una sigaretta. Grissom e Sara indagano sulle loro morti, che sembrano avere qualcosa in comune: una sega circolare. I loro corpi sono stati trovati nel garage di Lou; Lou ha uno sfregio profondo sul collo, Ray non ha un braccio. La moglie di Lou spiega che lei e Lou erano nel mezzo di un brutto divorzio ma afferma di non poter essere un sospettato, in quanto era su un aereo quando Lou è stato ucciso. Grissom e Sara sembrano non avere molti sospetti, ma questo non gli impedisce di cercare di capire cosa è successo a Lou e Ray.

L'obitorio del Dottor Robbin non è l'inferno, il paradiso o il purgatorio, ma semplicemente una sala d'aspetto per tutto ciò che aspetta questi personaggi. Donna, Rebecca, Jack, Lou, e Ray non sanno cosa li aspetta, per ora, tutto ciò che possono fare è restare lì e sperare che i CSI risolvano i loro casi e facciano loro giustizia, così che possano finalmente riposare in pace.

Spoiler da MSNBC

Aspettatevi uno show del Cirque de Soleil nel primo episodio di CSI, e qualcuno drogherà il cocktail di Catherine mentre lei e Nick sono ad un bar. (George Eads: “Non sono stato io!”)

Grandi cose in cantiere per Greg: Eric Szmanda ha infatti rivelato che il suo personaggio dovrà prendere una decisione vitale che potrebbe avere tragiche conseguenze su tutta la stagione.

Nell’episodio potrebbe essere incluso il caso di una donna uccisa in un autolavaggio.

In seguito alla partecipazione di Quentin Tarantino, altri personaggi famosi hanno espresso interesse, incluso il musicista Carlos Santana.

E sull'argomento fondamentale dei capelli e baffi di Nick, George Eads è scoppiato a ridere parlando dell'intenso interesse dei fans nei confronti dei suoi capelli o baffi, e ha promesso:"Non farò troppi casini con i capelli, nella nuova stagione"

Spoiler da Talk CSI

Marg [Helgenberger] dice che la particolarità della premiere della settima stagione sarà una scena del crimine nel dietro le quinte del Cirque du Soleil e "qualcosa di importante accade al mio personaggio, che implica che io e la mia famiglia siamo a rischio.
Tutto comincia con me e George [Eads] in un bar dopo quel crimine, e qualcuno metterà qualcosa nel mio drink senza che io me ne accorga"

Altri spoiler e curiosità

Lewis ha rivelato che tutti i personaggi saranno inclusi nella stagione...per adesso.

"Aggiungeremo alcuni personaggi nuovi. Nessuno lascerà il cast per adesso. Ma non si sa mai...CI sono sempre proiettili vaganti"

P.S. di Polly: non ricordo dove l’ho letto, forse su SerialTv ma non ci giurerei, comunque grissom mancherà in due episodi della stagione su richiesta dello stesso attore…che però ha specificato che per ora non intende ancora lasciare il telefilm.

Gli episodi 2 e 3 sono due parti di un unico episodio.
Catherine va in un bar e balla con Nick, viene drogata da qualcuno e si risveglia in un hotel, con la possibilità di essere stata VIOLENTATA. Incontra Sam Braun, suo padre, che le dice che Warrick è di nuovo nel gioco d'azzardo fino al collo, scopre che Lindsay è stata rapita e ha una discussione con Sam.
Non riusciranno ad aggiustare le cose perchè Sam morirà.
Aggiungo che dovrebbe essere Catherine a seguire il caso del SUO abuso, e verrebbe aiutata da Sara.

E il GSR va avanti(permettetemi di non commentare questa cosa…già ho fatto una fatica incredibile a guardare la fine della sesta stagione una volta scoperto questo dettaglio!)

Curiosità da SerialTV

Nuovo sceneggiatore in arrivo a Csi!

Quest'anno, negli Stati Uniti, CSI dovrà davvero sudarsi il primato di serie tv più seguita del giovedì sera; dovrà infatti vedersela contro il seguitissimo Grey's Anatomy... e i produttori si preparano alla guerra assoldando tra gli sceneggiatori Douglas Petrie, famoso per Buffy the Vampire Slayer! A detta di TV Guide, Petrie sarà una vera ventata d'aria fresca per lo show, che porterà per esempio Grissom a conversare con la morte! E a proposito di Grissom, William Petersen ha richiesto una pausa dal set e per questo non comparirà in almeno due episodi; ma niente paura, nessun rimpiazzo all'orizzonte!

Fonte: csifiles.com

-ELY-
27-11-2006, 16:28
Che bella la puntata dell'obitorio!!!!!

Sapevo di una puntata dietro le quinte del Cirque du Soleil, non vedo l'ora di vederla, soprattutto dopo che ho visto uno spettacolo del circque!!!

Per Catherine... io sapevo che veniva violentata e che sua figlia forse muore... spero proprio di no!!! :pianto:

dolcecanto
03-12-2006, 22:53
a proposito della pausa di Wiliam Petersen :XD:
In un'intervista con Elena Martelli: "Mi prenderò un periodo sabbatico e poi vorrei trovare un modo aggraziato per far uscire di scena Grissom - rivela Petersen nell'intervista - Non voglio certo farlo morire. Come scienziato che si occupa di morte, lui ha raggiunto un punto in cui è difficile andare avanti. Quando 'CSI' iniziò, Grissom era interessato al puzzle, a risolvere il crimine, era interessato al come. Adesso, sfortunatamente, è passato a chiedersi il perchè e questo alla lunga lo fa sentire a disagio".

chiarachi
05-12-2006, 14:43
sarà Grissom che si è stufato di indagare o Petersen che si è stufato di fare Grissom?

dolcecanto
05-12-2006, 17:42
sarà Grissom che si è stufato di indagare o Petersen che si è stufato di fare Grissom?
essere o non essere..questo è il problema :XD:
Chiara ,mi sembri Marzullo :XD:

chiarachi
05-12-2006, 18:06
:XD: :XD: :XD:

va beh per completare dopo essermi fatta una domanda mi do anche la risposta:
secondo me è Petersen che si è stufato di fare Grissom.
:ghghgh: ora posso candidarmi come Marzullo.

-ELY-
05-12-2006, 21:34
Anche secondo me è Petersen che si è stufato di fare Marzullo... no Grissom :XD:
Poi può anche inventarsi la scusa che Grissom è cambiato ecc, ma mi sembra una vaccata!

dolcecanto
05-12-2006, 21:46
Anche secondo me è Petersen che si è stufato di fare Marzullo... no Grissom :XD:
Poi può anche inventarsi la scusa che Grissom è cambiato ecc, ma mi sembra una vaccata!
ma chiara è Marzullo non Petersennuccio :XD: !
questa pausa nn mi convince...uno o se ne va per sempre o resta :XD:
che mi significa la pausa per qualche episodio?! vuole prendersi un piccolo periodo di pausa per farsi ceretta pedicure e manicure ? :XD:

chiarachi
05-12-2006, 21:50
questa pausa nn mi convince...uno o se ne va per sempre o resta :XD:
che mi significa la pausa per qualche episodio?! vuole prendersi un piccolo periodo di pausa per farsi ceretta pedicure e manicure ? :XD:

la cura della propria persona è sempre una cosa importante, magari ha avuto un calo di autostima e un bel mesetto in una beauty farm ce lo restituisce come nuovo :XD:

oppure, non ce lo vogliono dire ma è incinto! :udiu:

-ELY-
05-12-2006, 21:50
Tipo come ha fatto Noah Whyle con Carter in ER, nell'ultima serie si è visto solo per pochi episodi perchè era stufo del personaggio...
Comunque so che Petersen ha firmato per l'ottava serie... che potrebbe essere anche l'ultima! :XD:

dolcecanto
05-12-2006, 21:53
la cura della propria persona è sempre una cosa importante, magari ha avuto un calo di autostima e un bel mesetto in una beauty farm ce lo restituisce come nuovo :XD:

oppure, non ce lo vogliono dire ma è incinto! :udiu:
incinto!!! :XD: potrebbe essere mmm

Tipo come ha fatto Noah Whyle con Carter in ER, nell'ultima serie si è visto solo per pochi episodi perchè era stufo del personaggio...
Comunque so che Petersen ha firmato per l'ottava serie... che potrebbe essere anche l'ultima!
ha firmato per l'ottava serie? :XD: allora non gli piace la settima..che ne so :XD: !

chiarachi
05-12-2006, 22:03
è la crisi del settimo anno allora! lui salta la settima e si ripresenta all'ottava, pensando di aggirare la crisi :XD:

ma noi abbiamo capito tutto, muauauauuaaaaaa

-ELY-
05-12-2006, 22:03
Magari il 7 gli porta sfiga a lui... o magari compare poco anche nella 8!

dolcecanto
05-12-2006, 22:42
Magari il 7 gli porta sfiga a lui... o magari compare poco anche nella 8!
vedo di trovare qualche notizia in più...anche su questa cosa che hai sentito...l'ottava stagione... vedi anche tu se trovi qualcosa,piccola S_S)

PS. Immagina se venisse sostituito da Horatio :ninja:
:XD:

chiarachi
05-12-2006, 22:55
se viene sostituito da Horatio propongo un attentato a Petersen, lo riterrei personalmente responsabile. :XD:

-ELY-
06-12-2006, 09:29
Io propongo un attentato a Horatio anche! Lui è colpevole di essere la persona più soporifera del mondo a prescindere!

dolcecanto
21-01-2007, 12:41
How Grissom's Exit Will Shake Up CSI?

Speaking of torches, what about the one Grissom carries for Sara? According to Mendelsohn, his departure will cause tension in that relationship, the source of which will become clear in a future episode — when Grissom will try to make things right by "sending Sara (Jorja Fox) something. Fans may remember the last time he did that, it was a plant. So for longtime fans, this will have resonance."

da TV Guide (http://www.tvguide.com/)

da quel pò che ho capito...sarà interessante vedere come andrà tra sara e grissom con la sua uscita mmm non mi sembra positiva la situazione :XD:

aspetto con impazienza la notizia che grissom possa essere sostituito da horatio!!! :ninja:

:XD:

chiarachi
21-01-2007, 12:58
guarda... solo perchè sei tu :XD:

Come l'uscita di Grissom rivoluzionerà CSI?

Parlando di fiamme, cosa succederà tra Grissom e Sara? Secondo Mendelsohn, la partenza di Grissom porterà tensione nella loro relazione, e la causa di questa tensione sarà chiara in un prossimo episodio -- quando Grissom cercherà di risolvere le cose "mandando a Sara qualcosa. Gli appassionati si ricorderanno che l'ultima volta che l'ha fatto, era una pianta. Quindi per chi segue la serie da tempo, questo avrà una certa risonanza."

dolcecanto
21-01-2007, 13:22
guarda... solo perchè sei tu :XD:

Come l'uscita di Grissom rivoluzionerà CSI?

Parlando di fiamme, cosa succederà tra Grissom e Sara? Secondo Mendelsohn, la partenza di Grissom porterà tensione nella loro relazione, e la causa di questa tensione sarà chiara in un prossimo episodio -- quando Grissom cercherà di risolvere le cose "mandando a Sara qualcosa. Gli appassionati si ricorderanno che l'ultima volta che l'ha fatto, era una pianta. Quindi per chi segue la serie da tempo, questo avrà una certa risonanza."
dire che ti amo è dire poco :XD:

avevo capito che avrebbe portato tensione tra loro...ma la seconda parte non molto :XD:
grazie,chiara S_S)

-ELY-
21-01-2007, 16:28
Ma voi li state seguendo gli episodi della settima?? Perchè sinceramente non è che sembra poi così tanto che stiano insieme quei due li! :XD:

chiarachi
21-01-2007, 20:11
dire che ti amo è dire poco :XD:

avevo capito che avrebbe portato tensione tra loro...ma la seconda parte non molto :XD:
grazie,chiara S_S)
non c'è di che :drago:

io cmq csi settima stagione non lo sto guardando, non so se riuscirei a stare dietro anche a quello. però guardavo ogni tanto le clip su GSR e in effetti non è che ci siano queste gran scene in cui è palese che stanno insieme.

dolcecanto
21-01-2007, 20:20
non c'è di che :drago:

io cmq csi settima stagione non lo sto guardando, non so se riuscirei a stare dietro anche a quello. però guardavo ogni tanto le clip su GSR e in effetti non è che ci siano queste gran scene in cui è palese che stanno insieme.
vero...ma già nella sesta serie...io l'ho capito solo nell'ultima puntata..l'ultimissima scena,ma solo un cretino lì non avrebbe capito effettivamente :XD:
(spero di non aver sbagliato scena :XD:) Quando lui è sul letto e lei con la vestaglia o che è quel coso addosso :XD:

chiarachi
21-01-2007, 20:47
la scena è giusta ma è un pigiamaaaaaa (c'è stata una lunga discussione a casa mia sul fatto che fosse o no un pigiama :XD: )

cmq lì in pratica ci è stato annunciato che stanno insieme (non si sa da quanto nè altro) ma nella settima pare che non dicano altro. boh.

dolcecanto
21-01-2007, 20:52
la scena è giusta ma è un pigiamaaaaaa (c'è stata una lunga discussione a casa mia sul fatto che fosse o no un pigiama :XD: )

cmq lì in pratica ci è stato annunciato che stanno insieme (non si sa da quanto nè altro) ma nella settima pare che non dicano altro. boh.
ma che cavolo di pigiama indossa !!! :XD: meglio il mio comprato al mercato :XD:
Vero,lì si è capito che stanno insieme..senza quella scena non lo avremmo capito :XD:
A quanto pare,sarà così anche nella settima?si ignorano per chissà quante puntate e poi ce li fanno vedere dopo o prima dell'atto sessuale ? :XD:

chiarachi
21-01-2007, 21:41
è grissom, ama gli insetti, non è che si può pretendere che abbia un pigiama normale :XD:
nella settima per ora si ignorano, poi grissom sparisce, chissà che fanno per il finale...
magari parleranno di comprarsi un pesciolino rosso :XD:

dolcecanto
21-01-2007, 21:45
magari parleranno di comprarsi un pesciolino rosso :XD:
meglio che la battutina me la tengo per me,non posso continuare :censored2 :censored2 mi ritiro :XD:

-ELY-
22-01-2007, 07:39
Nella settima se uno non avesse visto l'ultima puntata della sesta serie non capirebbe che stanno insieme! C'è tipo solo una puntata, in cui nel finale Sara dice a Griss che sta andando a casa e non ha intenzione di aspettarlo sveglia! :XD: Apposto siamo!!!!!!

dolcecanto
22-01-2007, 11:16
Nella settima se uno non avesse visto l'ultima puntata della sesta serie non capirebbe che stanno insieme! C'è tipo solo una puntata, in cui nel finale Sara dice a Griss che sta andando a casa e non ha intenzione di aspettarlo sveglia! :XD: Apposto siamo!!!!!!

ah davvero? :XD: però...che stress...lei dice a grissom che non lo aspetterà sveglia cacchio!:XD: l'unica scena in cui si capisce qualcosa,non tro****o? :XD:

-ELY-
22-01-2007, 13:18
Nooooo!!! Ma figurati se trombano!!! Io non li ho mai visti neanche sfiorarsi!!! :XD:

dolcecanto
22-01-2007, 13:27
Nooooo!!! Ma figurati se trombano!!! Io non li ho mai visti neanche sfiorarsi!!! :XD:
forse lo fanno con il pensiero :XD: !!!!

dolcecanto
27-02-2007, 17:40
ma davvero ci sarà un'ottava stagione...vogliono farli invecchiare :XD: ?

Ask Ausiello (http://www.tvguide.com/News-Views/Columnists/Ask-Ausiello/default.aspx)

Na tipa :XD: gli fa sta domanda...
There have been rumors swirling that Jorja Fox (per chi non lo sa,è sara :XD: )might not be back for Season 8 of CSI. Got any scoop on her contract status?

Ausiello: She's in negotiations now. My guess? She'll be back.

:ninja: ma è l'unica che ci potrebbe essere in un'ottava stagione? :XD:

Source: TV Guide

-ELY-
27-02-2007, 18:23
Mah... se va avanti così e Petersen non firma per l'ottava e neanche Marg a sto punto è meglio che la fermino alla settima! :XD:

dolcecanto
27-03-2007, 10:40
Il ritorno di Lady Heather! TV Guide ha riferito in esclusiva che Lady Heather tornerà ad apparire in CSI e accadrà nell'episodio della settima stagione in onda negli States il 10 maggio prossimo su CBS! Ad impersonare la fascinosa donna, apparsa più volte nel telefilm, sarà ovviamente ancora una volta l'attrice Melinda Clarke, conosciuta anche come la sexy mamma Julie della defunta serie "The O.C."; questa volta Heather si intrometterà nella relazione segreta tra Grissom e Sara Sidle, dando vita a un complicato triangolo amoroso.

da telesimo.it

-ELY-
27-03-2007, 14:39
Il ritorno di Lady Heather! TV Guide ha riferito in esclusiva che Lady Heather tornerà ad apparire in CSI e accadrà nell'episodio della settima stagione in onda negli States il 10 maggio prossimo su CBS! Ad impersonare la fascinosa donna, apparsa più volte nel telefilm, sarà ovviamente ancora una volta l'attrice Melinda Clarke, conosciuta anche come la sexy mamma Julie della defunta serie "The O.C."; questa volta Heather si intrometterà nella relazione segreta tra Grissom e Sara Sidle, dando vita a un complicato triangolo amoroso.

da telesimo.it
Nuuuo!!!! :udiu: Già sono una coppia molto unita e "attiva", ci manca solo lady heather!!!
Comunque Griss ha sempre avuto un debole per lei... :shifty:

chiarachi
28-03-2007, 14:33
ahhhh io adoro lady heather S_S)
in effetti però mi sembra una crudeltà mandarla a dar fastidio sarah e grissom, cioè li avete visti? sono già nei fastidii da soli, ci manca solo il trangolo

-ELY-
28-03-2007, 15:22
ahhhh io adoro lady heather S_S)
in effetti però mi sembra una crudeltà mandarla a dar fastidio sarah e grissom, cioè li avete visti? sono già nei fastidii da soli, ci manca solo il trangolo

Io ho sempre sperato che tra lei e Griss ci fosse qualcosa di più :shifty: magari la sua presenza serve a far smuovere un po' questa meravigliosa e attivissima coppia! :udiu: Magari potrebbero addirittura arrivare a sfiorarsi!!!

-ELY-
03-04-2007, 19:11
Nuovi spoiler!!! :udiu:

Da un'intravista a Wallace Langham l'attore che fa Hodges:"David Hodges is very much involved with the story of the Miniature Killer. He's been trying desperately to cozy up to Grissom, and...killing people might get Grissom's attention." Wallace tells that the Miniature Killer storyline will be resolved by season's end—and that something very important involving David Hodges is revealed in this season's 20th ep.

TV Guide Exclusive: Lady Heather Returns to CSI! "Lady Heather is back! The professional dominatrix who gets CSI's Gil Grissom all hot under the collar returns to the CBS series May 10. During this, her fourth stint on CSI, Melinda Clarke's character could very well shed some light on Grissom's secretive relationship with fellow CSI Sara Sidle. "He's a fascinating character to go after," Clarke teases. "And who doesn't love a good triangle?"
The writers are still working on a final draft of the script, so how Grissom resolves his personal issues and the problem of that pesky miniature killer in the season's second-to-last episode remain a
mystery". — Reporting by Craig Tomashoff
The episode is called The Good, The Bad and the Domanatrix...

I titoli degli ultimi episodi
19 big SHOTS
20 while THe cAT's away
21 ENDing happy
22 leapIN' lizards
23 the gooD, thE bad And THe dominatrix
24 Season Finale title is “Shots that End in Death”*

CBS ANNOUNCES DATES AND PLOT LINES FOR SEASON FINALES
Released by CBS
The Miniature Killer Returns...Sara Goes Missing on "CSI"
Thursday, May 17 (9:00-10:00 PM, ET/PT)
CSI -- The "miniature killer's" identity is revealed. As the CSI team tries to track down this diabolical murderer, Sara (Jorja Fox) mysteriously goes missing -- and Grissom (William Petersen) and Sara's relationship is suddenly forced out into the open.

*Le parole in maiuscolo nei titoli degli episodi non sono casuali ma formano il titolo dell'ultima puntata!

dolcecanto
19-04-2007, 12:18
nessuno sta seguendo la settima stagione su foxcrime di sky ?

-ELY-
19-04-2007, 13:09
nessuno sta seguendo la settima stagione su foxcrime di sky ?

IO sto seguendo la settima, ma non su sky, sono in pari con gli usa! :XD:

smartdust
19-04-2007, 21:00
Io seguo la 7 "su sky"(le puntate sono quelle.. :XD:) e devo dire che mi hanno un po' spiazzato gli episodi iniziali.. Non che mi abbiano deluso, solo che sono stati alquanto strani.

dolcecanto
25-04-2007, 11:19
Un personaggio principale esce di scena? SPOILER Il cast della prossima, ottava stagione, della serie tv CSI potrebbe perdere uno dei membri principali. Come riferito da CBS nel comunicato stampa ufficiale di presentazione del season finale del settimo ciclo, in onda su Fox Crime in contemporanea USA, l'identità del Killer delle miniature sarà rivelato e la squadra cercherà di catturarlo; ma Sara (Jorja Fox) scomparirà misteriosamente e Grissom (William Petersen) dovrà svelare la loro relazione segreta. A detta di molti questo sarà l'espediente per fare uscire di scena per sempre il personaggio interpretato dall'attrice Jorja Fox che pare non sia desiderosa di rinnovare il contratto con la produzione, in scadenza il prossimo mese. Fonti vicine allo show assicurano poi che dopo sette anni e un importante guadagno, Jorya voglia buttarsi su altri progetti. Solo voci non confermate? Non ci resta che aspettare il prossimo 17 maggio.

telesimo.it

smartdust
05-05-2007, 19:55
Sto seguendo la serie solo fino al punto in cui sono arrivati su Fox, quindi non ho letto molto il topic. Cmq la storia del serial killer mi intriga molto(infatti dopo aver visto la 1° non capivo perchè non si sapesse l'assassino. :XD:). Ho appena visto la 7 e per quanto riguarda Greg, mi dispiace davvero per lui. Mi sta proprio sulle palle il fratello di quello morto. Capisco che vedendo Csi ci si affeziona più ai protagonisti, ma per noi che abbiamo visto la dinamica dell'incidente e sappiamo che Greg l'ha fatto solo per legittima difesa, mi fa veramente infervorare quello scemo. :XD:

-ELY-
05-05-2007, 19:57
Sto seguendo la serie solo fino al punto in cui sono arrivati su Fox, quindi non ho letto molto il topic. Cmq la storia del serial killer mi intriga molto(infatti dopo aver visto la 1° non capivo perchè non si sapesse l'assassino. :XD:). Ho appena visto la 7 e per quanto riguarda Greg, mi dispiace davvero per lui. Mi sta proprio sulle palle il fratello di quello morto. Capisco che vedendo Csi ci si affeziona più ai protagonisti, ma per noi che abbiamo visto la dinamica dell'incidente e sappiamo che Greg l'ha fatto solo per legittima difesa, mi fa veramente infervorare quello scemo. :XD:

Eh sì... povero Greg... l'atteggiamento del ragazzo è veramente odioso... da per scontato che sia colpa di greg e che suo fratello sia una povera vittima... :mha:

Azzurra!!!
07-05-2007, 13:40
io sto seguendo la 7 stagione su fox crime...mi sono persa l'ultima puntata della sesta stagione...volevo chiedere...ma in quella puntata succede qualcosa tra grissom e sara...perchè nelle prime puntate non si è detto niente,ma nella puntata di giovedì scorso lei dice a lui:"non ti aspetto sveglia!"
mi sono persa qualcosa?

libellula
07-05-2007, 14:35
ma che sara se ne vada sono pure felice. non la reggo quella.

ma grissom nuooooooooo... quasi mi veniva da piangere quando ho saputo che sarebbe morto...

ma cmq pare che se ne esca di scena e basta senza morire... magari c'è spazio per sperare in qualche cameo....

e sì, degli spoiler di csi non me ne frega nulla. è l'unico caso in cui mi va bene di essere spoilerata, perché è più la trama delle singole puntate che mi interessa e non della serie...

edit molto OT: azzurra, le scarpe nel tuo avatar!!! :mf_cupid: io le ho!!! :mf_cupid:

-ELY-
07-05-2007, 15:07
io sto seguendo la 7 stagione su fox crime...mi sono persa l'ultima puntata della sesta stagione...volevo chiedere...ma in quella puntata succede qualcosa tra grissom e sara...perchè nelle prime puntate non si è detto niente,ma nella puntata di giovedì scorso lei dice a lui:"non ti aspetto sveglia!"
mi sono persa qualcosa?

Nell'ultima puntata della sesta serie si capisce che Grissom e Sara stanno insieme!!! E da un po' anche... tipo da tutta la sesta serie... :mha:

libellula
07-05-2007, 15:11
Nell'ultima puntata della sesta serie si capisce che Grissom e Sara stanno insieme!!! E da un po' anche... tipo da tutta la sesta serie... :mha:
vabbè. è dalla notte dei tempi che alla moscietta gli ci pende l'occhio, eh.

era anche prevedibile perciò: grissom mica sarà insensibile al richiamo della carne come horatio... (scusa iole, non ho saputo trattenermi... :XD:)

Azzurra!!!
08-05-2007, 12:20
vabbè. è dalla notte dei tempi che alla moscietta gli ci pende l'occhio, eh.

era anche prevedibile perciò: grissom mica sarà insensibile al richiamo della carne come horatio... (scusa iole, non ho saputo trattenermi... :XD:)

si capiva che c'era qualcosa tra loro 2...però non dicevano nulla al riguardo...ed essendomi persa l'ultima puntata della sesta stagione,sono rimasta scioccata quando sara ha detto quella frase!!!aspetto la replica su italia1!!!

OT..le scarpe rosse si può dire che sono il logo di grey's anatomy...ho cercato ovunque scarpe del genere ma non le trovo!!!!

libellula
08-05-2007, 12:26
OT..le scarpe rosse si può dire che sono il logo di grey's anatomy...ho cercato ovunque scarpe del genere ma non le trovo!!!!

[SUPER OT] sì, ma io non guardo grey's anatomy.
cmq quelle scarpe lì identiche in ogni particolare e dettaglio ce le ha zara a 49.90 :cool1: [/SUPER OT]

-ELY-
08-05-2007, 13:39
[SUPER OT] sì, ma io non guardo grey's anatomy.
cmq quelle scarpe lì identiche in ogni particolare e dettaglio ce le ha zara a 49.90 :cool1: [/SUPER OT]

Non solo vai OT, fai pure pubblicità!!!! :XD:

Azzurra!!!
08-05-2007, 22:27
Super Ot in sicilia non ho mai visto zara...le cercherò!!grezie comunque...ho scritto che erano di grey's solo per chiarire dove avevo preso l'avatar!

dolcecanto
17-05-2007, 11:11
Da quello che ho capito ci sarà un'altra stagione :XD:

Tra le serie confermate,figurano tutti e tre i csi :XD:

"Confermati ovviamente i 18 solidi programmi che fanno del network un leader mondiale: CSI, Due uomini e mezzo, Rules of Engagement, 60 Minutes, Survivor, How I met your mother, CSI: Miami, NCIS, The Unit, Criminal Minds, CSI: NY, Senza Traccia, Ghost Whsiperer, NUMB3RS, Cold Case, Shark, 48 HOURS: MYSTERY e CRIMETIME SATURDAY."

-ELY-
17-05-2007, 11:14
Da quello che ho capito ci sarà un'altra stagione :XD:

Tra le serie confermate,figurano tutti e tre i csi :XD:

"Confermati ovviamente i 18 solidi programmi che fanno del network un leader mondiale: CSI, Due uomini e mezzo, Rules of Engagement, 60 Minutes, Survivor, How I met your mother, CSI: Miami, NCIS, The Unit, Criminal Minds, CSI: NY, Senza Traccia, Ghost Whsiperer, NUMB3RS, Cold Case, Shark, 48 HOURS: MYSTERY e CRIMETIME SATURDAY."

Io non avevo dubbi che li rionfermassero tutti e tre... anche se Miami... :XD:

:laughing:

dolcecanto
17-05-2007, 11:20
Io non avevo dubbi che li rionfermassero tutti e tre... anche se Miami... :XD:

:laughing:

I hate you :XD: !!!

-ELY-
17-05-2007, 11:44
I hate you :XD: !!!

I love you my dear! :mf_cupid:

dolcecanto
07-06-2007, 11:50
su sky giovedì scorso hanno fatto la puntata con il nuovo tipo che arriva.... Michael Keppler :XD:
mi è mancato grissi :pianto: ma tanto poi torna :XD: però devo dire che questo nuovo personaggio non è male...

-ELY-
07-06-2007, 13:09
su sky giovedì scorso hanno fatto la puntata con il nuovo tipo che arriva.... Michael Keppler :XD:
mi è mancato grissi :pianto: ma tanto poi torna :XD: però devo dire che questo nuovo personaggio non è male...

Noooo Iola!!
Ti piace pure Keppler?? Io lo odio!!! :zia: è stupido e antipatico!!! fortuna che non rimane per tanto... :shifty:

smartdust
08-06-2007, 06:58
Non è male Keppler. E' strano ma sa molte cose! Anche se all'inizio credevo fosse anche lui un killer per come ragionava.. XD

dolcecanto
08-06-2007, 11:06
menomale che c'è smart :XD: !
tutti mi siete contro..prima per Horatio e poi per Kepplero :XD: :mha:
Non dico che vorrei lui al posto di grissom...assolutamente,ma per me è un personaggio interessante e mi piacerebbe che facesse parte della squadra anche al ritorno di grissom..

-ELY-
08-06-2007, 15:28
menomale che c'è smart :XD: !
tutti mi siete contro..prima per Horatio e poi per Kepplero :XD: :mha:
Non dico che vorrei lui al posto di grissom...assolutamente,ma per me è un personaggio interessante e mi piacerebbe che facesse parte della squadra anche al ritorno di grissom..

:udiu:
io non lo sopportavo!! è stupido... non vedevo l'ora che tornasse grissom!