PDA

Visualizza la versione completa : -spoiler-vincent

elen
11-11-2006, 20:39
ho saputo un idea molto interessate:
e se vincent fosse morto nell'incidente aereo e il cane che vediamo nn è altro che il fumo nero con le sue sembianze?pechè nella 3 serie si vede che il fumo si trasforma nelle persone.:dog: infatti nella prima puntata è strano che riprendino il cane mentr segue charlie, kate e jack, poco prima che il pilota venga ucciso... o che il gruppo di ana non si sia mai imbattuto in lostzilla.

che ne pensate?

Ale55andra
11-11-2006, 21:24
Ma che teoria? Cmq...se fosse morto e fosse il fumo, perchè a volte lo vediamo vivo e vegeto? E poi soprattutto perchè dovrebbe far del male ai nostri? E soprattutto come faceva Danielle a conoscerlo? Dato che ne parla come del sistema difensivo dell'isola? °°

Dok
12-11-2006, 00:02
in effetti il cane ha in qualche modo "guidato" i losties in alcune circostanze... bell'ingrippo elen!!!
Le parole di Danielle sono troppo criptiche e deliranti per capirci qualcosa purtroppo...

elen
12-11-2006, 10:10
Ma che teoria? Cmq...se fosse morto e fosse il fumo, perchè a volte lo vediamo vivo e vegeto? E poi soprattutto perchè dovrebbe far del male ai nostri? E soprattutto come faceva Danielle a conoscerlo? Dato che ne parla come del sistema difensivo dell'isola? °°
provo a spiegarmi meglio:
vincent nn è il fumo nero.il fumo nero, a volte prende, le sembianze del cane morto.infatti molte volte scappa e nn compare per giorni.Poi, quante possibbilita aveva di salvarsi sensa nessuna ferita?
danielle lo conosce pobrabilmente con la sua vera forma cioè da fumo nero e lei pensa che sia il sistema difensivo.

Ale55andra
12-11-2006, 11:21
ah, ok, scusa nn avevo capito bene io...bella teoria!

-ELY-
12-11-2006, 12:19
Ma Vincent ha aiutato i losties in più occasioni, e si comporta "da cane"!!! :XD:
E' vero che a volte è scappato, ma mi sembra un comportamento nonrmale, e poi Walt si sarebbe accorto che c'era qualcosa di strano nel suo cane.
Per le ferite dopo l'incidente, in realtà anche i Losties sono usciti praticamente illesi a parte qualche graffio, quindi mi sembra possibilissimo che anche il cane non abbia nulla...