Visualizza Versione Completa : Matt Parkman/Greg Grunberg - THE COP
Smoking Bianco
13-11-2006, 16:30
Matt Parkman
Interpretato da: Greg Grunberg
Prima Apparizione: Don't Look Back
Professione: Poliziotto
Superpoteri: Lettura del pensiero.
dolcecanto
18-11-2006, 16:04
insomma..questo è quello che non si fa i fatti suoi :XD: detto in parole povere :XD:
in che modo legge il pensiero...cioè deve toccare la persona della quale legge il pensiero per farlo?
Smoking Bianco
18-11-2006, 21:44
insomma..questo è quello che non si fa i fatti suoi :XD: detto in parole povere :XD:
in che modo legge il pensiero...cioè deve toccare la persona della quale legge il pensiero per farlo?
Ma no :XD: Legge e basta :XD:
smemorina1985
20-10-2008, 12:22
Io sono una delle poche persone a cui piace Parkman... è dolcissimo... ed ha un potere strabiliante.
Ele • BL
23-10-2008, 22:20
Io sono una delle poche persone a cui piace Parkman... è dolcissimo... ed ha un potere strabiliante.
pure io lo adoro:lko: amo il suo potere e amo il suo carattere:wub:è una persona eccezionale! poi lo stimo tanto per come si prende cura di mollyS_S)
smemorina1985
24-10-2008, 12:18
pure io lo adoro:lko: amo il suo potere e amo il suo carattere:wub:è una persona eccezionale! poi lo stimo tanto per come si prende cura di mollyS_S)
Quoto tutto.
L'attore è anche piuttosto bravo.
Se stai seguendo il III Volume leggi lo spoiler.
Ti piace con Daphne? A me sì, nella puntata del futuro erano tanto dolci insieme S_S)
EDIT: Sono un po' imbranata con lo spoiler, ma alla fine sono riuscita a metterlo. :XD:
Ele • BL
24-10-2008, 22:06
Quoto tutto.
L'attore è anche piuttosto bravo.
Se stai seguendo il III Volume leggi lo spoiler.
Ti piace con Daphne? A me sì, nella puntata del futuro erano tanto dolci insieme S_S)
EDIT: Sono un po' imbranata con lo spoiler, ma alla fine sono riuscita a metterlo. :XD:
no, ce l'hai fatta a metterlo brava:lol:
si, mi sembrano carini insieme:lko: vediamo come si evolve la cosa poi :lko: