Visualizza Versione Completa : 3x06 Que sera sera
Chiarachi l'hai visto????
Quanto lo odio quel bastardo del poliziotto!!!! :bhu:
Grandissima Cameron invece in questa puntata!! Ma cosa le è successo? Dice bugie, droga il paziente per non farlo dimettere, fa la misteriosa con House scatenando la sua curiosità... che figa!!!!!
chiarachi
13-11-2006, 23:02
la Cameron S_S) che brava in questo episodio, già aveva dato segni di essersi svegliata, ma qui sembra House travestita da Cameron! Mente alla Cuddy sorprendendo anche House, droga il paziente per farlo rimanere e addirittura gli dice che è un idiota :XD:
Il poliziotto :censored: non ci sono davvero parole, se la prende con House perchè è arrogante, ma lui cos'è? ho paura che adesso metta nei guai anche Wilson che ha mentito spudoratamente per coprire House :udiu:
ps ma Chase dov'è finito? non che mi manchi per carità, però ha proprio preso e se n'è andato senza dir niente :dog: :XD:
puffostrano
14-11-2006, 05:03
Per caso sapete che canzone sta suonando house alla fine della puntata, purtoppo la puntata era tagliata e non sono riuscito a capirla.
Grazie
la Cameron S_S) che brava in questo episodio, già aveva dato segni di essersi svegliata, ma qui sembra House travestita da Cameron! Mente alla Cuddy sorprendendo anche House, droga il paziente per farlo rimanere e addirittura gli dice che è un idiota :XD:
Cameron è grandissima in questo episodio, mi è piaciuta un sacco!!!! :houra:
Il poliziotto :censored: non ci sono davvero parole, se la prende con House perchè è arrogante, ma lui cos'è? ho paura che adesso metta nei guai anche Wilson che ha mentito spudoratamente per coprire House :udiu:
Purtroppo sembra proprio che se la prenderà non solo con Wilson, ma che tartasserà anche i ducklins per trovare qualcosa per incastrare House! mi ha fatto pena e tenerezza Wilson quando ha scoperto che alcune sue ricette erano state falsificate... porello!! S_S)
ps ma Chase dov'è finito? non che mi manchi per carità, però ha proprio preso e se n'è andato senza dir niente :dog: :XD:
House gli ha detto di stare suduto sul suo "ass" e lui ha eseguito!!! :laughing: :laughing: :laughing: