Visualizza la versione completa : Volume I, Capitolo IX: Homecoming, 23 settembre 2007
Smoking Bianco
14-11-2006, 12:51
Volume I, Capitolo IX: Homecoming
http://www.youtube.com/watch?v=1GqsC7XgDsE
Il ballo di Claire si trasforma in tragedia nonostante gli sforzi del padre di proteggerla. Simone e Nathan si uniscono per trovare uno dei quadri venduti di Isaac, ma la ricerca li mette nei guai. Hiro torna indietro nel tempo per rimediare ad una cosa. Micah e suo padre passano del tempo insieme. I sogni di Suresh continuano, e trova un ragazzo che lo riconduce alle ricerche di suo padre.
Smoking Bianco
22-11-2006, 20:21
Ho visto la puntata :udiu:
La cheerleader l'abbiamo salvata...
E ora si torna a sei mesi prima :udiu:
Puntata spettacolare non ho parole. Heroes rulla.
Smoking Bianco
24-11-2006, 21:05
Chissā Peter come fa ad uscire... Come minimo lo interroga Matt...
Chissā Peter come fa ad uscire... Come minimo lo interroga Matt...
Potrebbe essere.
Tuco Benedicto Pacifico
25-11-2006, 00:42
Estremamente probabile, considerato che Matt č assegnato al caso Sylar, per cui č stato arrestato Peter Petrelli, e che viste le sue doti sarā l'uomo ideale per interrogare un sospetto omicida.
Smoking Bianco
25-11-2006, 11:10
Estremamente probabile, considerato che Matt č assegnato al caso Sylar, per cui č stato arrestato Peter Petrelli, e che viste le sue doti sarā l'uomo ideale per interrogare un sospetto omicida.
Cmq sono curioso di sapere cosa faranno a Sylar.
Potrebbero azzerare la memoria anche a lui e farlo diventare buono?
ruxx_2001
25-11-2006, 15:44
Oppure si trova in cella con ... insomma il padre di Micah ... e ne escono tutt'e due!!!
Smoking Bianco
25-11-2006, 16:35
Beh il prossimo episodio torna indietro di sei mesi, quindi penso scopriremo ben poco... :muro:
Gabry_World
27-11-2006, 00:13
Giā dannazione...cmq questo telefilm č veramente bello...questa puntata fiQissima...chissā cos'ha in mente il padre di Claire...cmq quasi di sicuro ci sarā Matt...come avete notato le vite di tutti iniziano ad incrociarsi...che macello XDD...non vedo l'ora di vedere la prox puntata!!
Che dura l'astinenza dal mio (nostro) serial preferito.
Sono proprio curioso di vedere come si evolverā la puntata incentrata su Hiro e la cameriera.
Mancano poche ore ormai....
Ciao a tutti.
P.S. Qualcuno sa se ci sarā una pausa dopo il XII ep. e quanto durerā?
Smoking Bianco
27-11-2006, 11:38
Che dura l'astinenza dal mio (nostro) serial preferito.
Sono proprio curioso di vedere come si evolverā la puntata incentrata su Hiro e la cameriera.
Mancano poche ore ormai....
Ciao a tutti.
P.S. Qualcuno sa se ci sarā una pausa dopo il XII ep. e quanto durerā?
Si ci sarā la pausa, ma credo solo di 2/3 settimane. Giusto per le feste di natale.
Si ci sarā la pausa, ma credo solo di 2/3 settimane. Giusto per le feste di natale.
Davvero una bella notizia. Pensavo di dover aspettare di pių! Lost docet...!:bhu:
Smoking Bianco
27-11-2006, 12:48
La puntata 12 ci sarā il 18 dicembre...
La 13 il 15 o 22 gennaio. La data nn č ancora definitiva.
ieri finalmente ho visto quest'episodio..(un pō in ritardo lo so! :XD: )
mi dispiace tantissimo per Charli, giā la vedevo fidanzata con Hiro S_S)
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it