PDA

Visualizza la versione completa : Jorja Fox su OK Magazine

dolcecanto
14-11-2006, 21:22
In un recente articolo di Ok magazine, la star di CSI, Jorja Fox,parla dei sui sentimenti riguardo alla storia Sara/Grissom.
“Io sono realmente eccitata per la situazione tra Grissom e Sara, cos’è che non è sexy di William Petersen? Siamo al settimo anno dello show e avere qualcosa di così grande e differente da giocare dopo tutto questo tempo è una cosa molto unica e rara. Noi stiamo avendo un’opportunità. Spero che i fan la amino!”
“Io sono pazza per gli animali. Li amo!”. L’attrice porta il suo cane di 10 anni e i suo migliore amico Ali al lavoro con leied è molto felice per la recente apertura del North Central Animal Care Center a Los Angeles. Ama a tal punto gli animali che è vegetariana da 10 anni (minkia :XD: )
La Fox è descritta come un hippie con un lato da maschiaccio e un amore per la musica rock, il surf, la birra e gli animali. “Io sono una di quelle persone orientate a raggiungere degli scopi e quando io sto facendo surf non ho obiettivi da raggiungere, mi diverto solamente.”