PDA

Visualizza la versione completa : Kelly Rowan - Kirsten Cohen

Pagine : [1] 2

Principe Marco
27-04-2005, 15:32
KELLY ROWAN - KIRSTEN COHEN

Biografia
Nata ad Ottawa e cresciuta a Toronto, la bionda Kelly Rowan ha avuto la sua prima opportunità da attrice grazie alla televisione canadese all' età di 19 anni. In questo periodo Kelly si è iscritta ad una scuola di recitazione, facendo piccole comparse come modella a New York per mantenersi. Nel 1990 si è spostata a Los Angeles, la capitale del cinema,e dopo numerose apparizioni in alcune serie televisive , ha ottenuto il suo primo ruolo nel film "Hook" di Spielberg (1991)dove interpretava la mamma di Peter Pan. Ormai entrata a far parte della vita mondana ha interpretato ruoli nei films "187"(1997), "Three To Tango"(1999) ruoli che ci hanno portato a pensare, che Kelly avesse le potenzialità e l' ambizione per interpretazioni ben più impegnative di quelle imposte dalle serie TV. Altri Fatti: adora allenarsi con il punching-ball per combattere lo stress. E' stata assistente in scuole di recitazione come la British American Drama Academy e Neighbourhood Playhouse Tate Donovan è nato il 25 Settembre 1963 a New York E' figlio di un chirurgo ormai in pensione J. Timothy Donovan e di Eileen Donovan. Tate Donovan ha iniziato la sua carriera fin da giovane. Egli ha ottenuto il ruolo di un giovane aviatore in un arappresentazione teatrale Memphis Belle (1990) . Ha inoltre interpretato il ruolo di un tossicomane in "Clean e Sober", a fiancodi Michael Keaton (1988).. Ma il suo successo più grande è legato alla voce del personaggio animato Ercole (1997). Gli piace suonare il violino ed è appassionato di fotografia.

-------------------------------------

Film
The O.C. (2003)
The Man Who Saved Christmas (2002)
Greenmail (2002)
Jet Boy (2001)
Proximity (2001)
A Girl Thing (2001)
Scorn (2000)
The Truth About Jane (2000)
A Crime of Passion (1999)
Three to Tango (1999)
Late Last Night (1999)
When He Didn't Come Home (1998)
Harlequin's Loving Evangeline (1998)
One Eight Seven (1997)
A Match Made in Heaven (1997)
A Mother's Wish (1997)
Rag and Bone (1997)
Mocking the Cosmos (1996)
Assassins (1995)
Lonesome Dove: The Outlaw Years (1995)
Black Fox: Good Men and Bad (1995)
Candyman: Farewell to the Flesh (1995)
Adrift (1993)
Exclusive (1992)
Grave Secrets: The Legacy of Hilltop Drive (1992)
Hook (1991)
The Long Road Home (1989)
Another World (1964)
The Gate (1987)
The Kidnapping of Baby John Doe (1987)
The High Price of Passion (1986)
The Truth About Alex (1986)
Children of Divorce (1980)

Apparizioni in TV
"The View" <SMALL>playing</SMALL> "Herself"
"The Late Late Show with Craig Kilborn" <SMALL>playing</SMALL> "Herself"
"On-Air with Ryan Seacrest" <SMALL>playing</SMALL> "Herself"
"Live with Regis and Kathie Lee" <SMALL>playing</SMALL> "Herself"
"The Wayne Brady Show" <SMALL>playing</SMALL> "Herself"
"Boomtown" <SMALL>playing</SMALL> "Marian McNorris"
"CSI: Crime Scene Investigation" <SMALL>playing</SMALL> "Eileen Nelson"<SMALL></SMALL>
"Chicken Soup for the Soul" <SMALL>playing</SMALL> "Mom"<SMALL></SMALL>
"Da Vinci's Inquest" <SMALL>playing</SMALL> "Michaela"<SMALL> </SMALL>
"The Outer Limits" <SMALL>playing</SMALL> "Kristin Stark"
"The Burning Zone" <SMALL>playing</SMALL> "Stacy"<SMALL></SMALL>
"The Outer Limits" <SMALL>playing</SMALL> "Isobel Pierce"<SMALL></SMALL>
"Sweating Bullets" <SMALL>playing</SMALL> "Julie Morrison"<SMALL></SMALL>
"Dallas" <SMALL>playing</SMALL> "Dana"
"Growing Pains" <SMALL>playing</SMALL> "Rachel"
"War of the Worlds" <SMALL>playing</SMALL> "Kim"

.

Principe Marco
14-07-2005, 20:41
Ieri sera c'è stato Appuntamento a tre - <!-- titolo originale -->Three To Tango su Italia1.
Nel cast c'era pure Matthew Perry!! (e ovviamente anche Kelly Rowan)

fanatica
31-07-2005, 19:24
si l'ho visto appuntamento a 3 xro ho visto anche "La verita di Jane"
in cui Kelly Rowan faceva la parte di una docente bravissima che si scopre che é lesbica....una specie di film x sensibilare ai Gay.....

Kelly Rowan é carina...nn sn lsb xro nn é cm patty di cameracaffe

***Celina***
07-08-2005, 02:02
Io l'adoro... ma purtroppo non lo vista in nessun film apparte in The o.c..

fanatica
07-08-2005, 05:10

se vuoi ti do il nome di un sito che puoi trovare tutto su qualsiasi attore e su kelly rowan vedi breve storia della sua vita e poi la filmografia che é veramente lunga...
mi sono accorta solo io o anche voi che quando ride e si incazza ha una vena che le sporge dalla fronte?

Josephine...
07-08-2005, 11:19
cmq la filmografia è presente anke all'inizio di questo topic! :best

***Celina***
07-08-2005, 16:00
se vuoi ti do il nome di un sito che puoi trovare tutto su qualsiasi attore e su kelly rowan vedi breve storia della sua vita e poi la filmografia che é veramente lunga...
mi sono accorta solo io o anche voi che quando ride e si incazza ha una vena che le sporge dalla fronte?

Grazie mi faresti un piacere se mi dai il link... me ne sono accorta anche io della vena!

capitan avena
30-08-2005, 17:50
ecco kelly nella puntata di csi, in cui tra l'altro partecipa anche mamma cooper..julie..
faceva la moglie di 1 che veniva ammazzato e julie 1 "poco di buono" a cui si rivolgeva il marito...cmq sno già 3 le persone di oc che hanno brevi apparizioni in csi:kelly,julie e oliver..

Carmine/Seth
30-08-2005, 18:18
Xkè a Kelly fanno fare sempre la parte della brava mogliettina e a Melinda(Julie)quella della sgualdrina?!?Vorrei tanto vedere Kelly recitare il ruolo d una STRONZA e Melinda una SANTARELLINA! :lol: :lol:

Nanà91
05-09-2005, 15:53
Anche io,non riesco a immaginare Melinda che fa la santarellina!

capitan avena
14-09-2005, 11:06
farebbe senso!
kelly passerebbe ma melinda...........ah!!!!!!

xela84
15-09-2005, 22:41
diciamo che melinda ha più la faccia da diavolessa e kelly quella dell'angioletta...sono forse molto stereotipati..ma è cosi...

ben mckenzie 10
09-10-2005, 15:24
Però è bellissima !!!!!!!!

DidiRowan
12-10-2005, 01:45
mi spiegate voi per quale motivo non si sa niente sulla vita sentimantale di kelly? sposata? nn si dice nulla..fidanzata? nemmeno....insommaa nn ce l'ha una famiglia?????????bè non è giusto perchè lei dev'essere mamma!!!

Mitica
12-10-2005, 11:30
evidentemente la sua vita privata la nasconde alla grande e x me fa proprio BENE......

DidiRowan
12-10-2005, 13:49
si.....farà anche bene,ma è un personaggio pubblico...

capitan avena
30-11-2005, 16:51
cavolo quanti film...............e io nn l'ho mai vista in 1!

Saphira
14-12-2005, 19:54
Xkè a Kelly fanno fare sempre la parte della brava mogliettina e a Melinda(Julie)quella della sgualdrina?!?Vorrei tanto vedere Kelly recitare il ruolo d una STRONZA e Melinda una SANTARELLINA! :lol: :lol:
Tempo fa ho visto un film, Matrimonio Pericoloso (A Crime of Passion), in cui Kelly non faceva di certo la brava mogliettina.. ne la persona migliore del mondo.. anzi, il contrario!

capitan avena
14-12-2005, 22:46
no?!?!lo vojo vedere

mema
15-12-2005, 08:32
io sono come lei in cucina.........NEGATA
cmq il suo personaggio non è male

Saphira
15-12-2005, 17:16
io sono come lei in cucina.........NEGATA

Anch'io.. questo è uno dei tanti motivi per cui l'adoro..

capitan avena
25-12-2005, 21:43
ragacci oggi c'era hook on tv su italia 1....io però ho visto sl la fine e kelly nn c'era......

Ivana
12-01-2006, 20:11
quanti anni ha kiki?

kirsten86
20-01-2006, 12:00
Ciao Ivana..
Guarda non so rispondere alla tua domanda.. Però ho inserito una risposta giusto per scrivere due righe, mi sono appena iscritta perchè ho visto questo forum e mi è piaciuto subito! è bellissimo che così tanta gente si appassioni a un telefilm così bello!!! peccato lo facciano vedere una volta a settimana..
Nella filmografia ho trovato tutti i film in cui ha recutato Kirsten/Kelly Rowan ma di alcuni titoli in inglese non ho trovato il corrispondente in italiano..
Potete aiutarmi??? Grazie!!!!

Principe Marco
20-01-2006, 12:57
quanti anni ha kiki?
E' del '67...quindi 38 anni!

Nella filmografia ho trovato tutti i film in cui ha recutato Kirsten/Kelly Rowan ma di alcuni titoli in inglese non ho trovato il corrispondente in italiano..
Potete aiutarmi??? Grazie!!!!
Prova a vedere su siti italiani di filmografie!

Ho provato a dare un occhio su quelli che conosco e ho trovato questi!

http://www.35mm.it/star/scheda.jsp?idStar=3424
http://www.bol.it/video/autore;jsessionid=4E6C4F092505F4BC9A5F0B466A3BCAD5?action=vidlibri&tipoContrib=A1&codPers=0122918

(magari sono solo questi i film che hanno dato in Italia con Kelly Rowan)

kirsten86
20-01-2006, 16:54
Grazie! Curiosità: come mai la tua residenza da Ottobre 2006 sarà Sidney? (più che curiosità è tutta invidia..)

DidiRowan
04-02-2006, 02:39
c'era c'era, ma davvero per 2 second. hai visto quando fanno vedere la donna con la carrozzina? bè era lei, la mamma di peter pan!!!

*Giada*
24-02-2006, 22:47
Io posso solo dire che adoro il personaggio di Kiki! Anzi adoro proprio lei, la stimo moltissimo e provo un'ammirazione infinita nei suoi confronti....se dovessi scegliere di incontrare uno dei personaggi di O.C. sceglierei proprio lei (Anche se è quasi impossibile)!
Mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulla sua vita privata, ma a parte qualche nota biografica e la filmografia non si trova proprio niente vero??
Non si sa mica se le star di O.C. faranno mai un giro in Italy in futuro? VOGLIO INCONTRARE KELLY!!!

*calla*
26-02-2006, 20:04
Io posso solo dire che adoro il personaggio di Kiki! Anzi adoro proprio lei, la stimo moltissimo e provo un'ammirazione infinita nei suoi confronti....se dovessi scegliere di incontrare uno dei personaggi di O.C. sceglierei proprio lei (Anche se è quasi impossibile)!
Mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulla sua vita privata, ma a parte qualche nota biografica e la filmografia non si trova proprio niente vero??
Non si sa mica se le star di O.C. faranno mai un giro in Italy in futuro? VOGLIO INCONTRARE KELLY!!!
La sua vita privata è veramente top secret!Non si riesce a sapere nulla..evidentemente come già qualcuno ha detto è brava a mantenerla privata!!Però pure a me piacerebbe sapere qualcosa in più su di lei..se è sposata,ha figli(anche se nn credo)..per quanto riguarda invece la visita dei personaggi di oc in Italia,sarebbe stupendo!!Appena vedo Kelly svengo però sarebbe bellissimo...:mf_cupid:

=CoopSum Chic
28-02-2006, 14:18
ha un curriculum strabiliante!!grande kiki||

*Giada*
02-03-2006, 22:27
ha un curriculum strabiliante!!grande kiki||

Grande Kiki!!!! Come Sempre!!!! :flowers:

*calla*
03-03-2006, 21:23
ogni pretesto è buono x elogiare il nostro amore,vero??:flowers:

*Giada*
05-03-2006, 19:16
ogni pretesto è buono x elogiare il nostro amore,vero??:flowers:

Oh certo che si Calla!!!! Qualsiasi momento è buono elogiare il nostro amore per la meravigliosa Kiki!!!

punky
05-03-2006, 19:42
6 gRANDEEEEEEEEEEE KIKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:59: :houra:

*Giada*
06-03-2006, 21:18
6 gRANDEEEEEEEEEEE KIKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:59: :houra:

Sono PIENAMENTE d'accordo con te Punkers!!!! :houra: :flowers:

IloveSandy
09-03-2006, 10:25
Grande Kelly!Cmq io so che non è sposata e non ha figli,peccato che Peter lo è...se no si poteva combinare la cosa!:laughing:

punky
09-03-2006, 11:47
infatti..concordo..:D peccato veramente...sn xfetti insieme anke nella realta'...:mha:

=CoopSum Chic
09-03-2006, 12:35
infatti..concordo..:D peccato veramente...sn xfetti insieme anke nella realta'...:mha:
nn so se lo sono anke nella realtà....!!!sai dopo li kiamo e glielo kiedo..!:laughing: !però ke dire sono fantastici in o.c. sn la coppia più bella dopo seth e summer!!!kiki poi è bellissima!!:mf_cupid:

claudia
09-03-2006, 13:40
secondo me hanno avuto 1 flirt durante le riprese...sn troppo affiatati...si dai è impossibile che nn ci sia stato niente...o magari in passato!!! sarebbe stupendo!!:mf_cupid:

IloveSandy
09-03-2006, 13:54
Mmm,non saprei,non si è mai saputo nulla di un potenziale flirt fra i due,cmq non mi sembra,Peter sembra molto attaccato alla sua famiglia che praticamente si porta sempre dietro!:mf_cupid:

*calla*
09-03-2006, 15:26
è vero..purtroppo Peter nn si stacca mai dalla sua famiglia,stanno troppo bene insieme lui e Kelly!!secondo me un piccolo flirt c'è stato,anke perchè fra le altre cose sua moglie è proprio brutta!!sarà pure bello ciò ke piace,ma qui veramente gli occhi foderati di prosciutto,come si dice in toscana!!:bhu:

IloveSandy
09-03-2006, 16:03
Bhè,magari sua moglie quando era giovane era carina,adesso si vede che hanno la stessa età,solo che lui invecchiando è diventato figo,lei non tanto...:laughing:

*calla*
09-03-2006, 17:51
a dirle nn tanto figa le fai un complimento,quella è proprio cessa!!!:mha: Peter deve stare con Kelly che è pure sigle guarda caso...:linguacci

*Giada*
10-03-2006, 17:39
Oh anke secondo me c'è stato qlcs tra Peter e Kelly. Starebbero troppo bene assieme! Dubito ke però Kelly non abbia un fidanzato, bella com'è!!!! mah!!!

BOBY
10-03-2006, 17:41
Oh anke secondo me c'è stato qlcs tra Peter e Kelly. Starebbero troppo bene assieme! Dubito ke però Kelly non abbia un fidanzato, bella com'è!!!! mah!!!
no no è single al momento

*calla*
10-03-2006, 17:45
no no è single al momento
sei la sua vicina di casa?magari non lo vuole far sapere in giro..se fino ad ora non è trapelato niente della sua vita privata,non vuol dire ke non ce l'abbia!Forse è l'amante di peter,è per questo ke non vuole ke si sappia nulla!:houra:

IloveSandy
10-03-2006, 18:16
:laughing: :laughing: Suona strano Sandy e Kirsten "amanti":laughing:

*Giada*
11-03-2006, 22:11
:laughing: :laughing: Suona strano Sandy e Kirsten "amanti":laughing:

Bah e chi lo sa!!! Potrebbe essere anche vero! :laughing: :mf_cupid:

claudia
12-03-2006, 13:03
oddio 1 grande incesto insomma...beh meglio AMANTI che niente!!! :mf_cupid: :mf_cupid: :laughing: :laughing:
cmq....bisogna indagare dobbiamo riuscire a capirw se kelly ha 1 uomo al suo fianco...:houra:

*Giada*
12-03-2006, 20:50
oddio 1 grande incesto insomma...beh meglio AMANTI che niente!!! :mf_cupid: :mf_cupid: :laughing: :laughing:
cmq....bisogna indagare dobbiamo riuscire a capirw se kelly ha 1 uomo al suo fianco...:houra:

Io pure vorrei tanto sapere se sta benedetta Kelly ha un compagno.... Chissà se riusciremo a scoprirlo mai!!! :mha:

punky
19-03-2006, 15:53
ankio cm a voi voglio saperlo..!:mha: xro ci pensate..sarebbe bellissimo se Peter e Kelly avrebbero avuto una storia!!!wowwwww.....:laughing: :mf_cupid:
...uffa dobbiamo cercare di indagare!

*Giada*
19-03-2006, 17:45
ankio cm a voi voglio saperlo..!:mha: xro ci pensate..sarebbe bellissimo se Peter e Kelly avrebbero avuto una storia!!!wowwwww.....:laughing: :mf_cupid:
...uffa dobbiamo cercare di indagare!

Si ma come?!? sulla vita privata di Kelly non si sa quasi nulla al contrario degli altri protagonisti di OC! Uffaaaaaa:bhu:
Non so in che modo ma dobbiamo scoprire di più sulla nostra adorabile Kelly! :mf_cupid:

*calla*
20-03-2006, 14:07
assumiamo un investigatore privato..ci dividiamo le spese e vediamo se si riesce a scoprire qualcosa!:hideingbh

IloveSandy
20-03-2006, 14:28
assumiamo un investigatore privato..ci dividiamo le spese e vediamo se si riesce a scoprire qualcosa!:hideingbh
Ottima idea!vediamo se si riesce finalmente a scoprire qualcosa di più della splendida Kiki!:houra:

*Giada*
20-03-2006, 21:14
Ottima idea!vediamo se si riesce finalmente a scoprire qualcosa di più della splendida Kiki!:houra:

Mi alleo pure io....! Chissà se riusciremo a sapere qualcosa di più sulla nostra dorata Kiki!! :mf_cupid: :hideingbh :linguacci

Cambiando discorso, parlo ai fans di Kiki come me! Ma vi rendete conto che forse verrà in Italia a maggio al Telefilm Festival? Io non riesco ancora a crederci...mi sembra un sogno!
Spero tanto che confermino al più presto la sua presenza..
Un mio sogno: KELLY IN ITALIA!!! wow....

*Giada*
26-03-2006, 17:01

Io pure la adoro:mf_cupid: ma non l'ho mai vista in altri film per cui me ne sto scaricando un pò e non vedo l'ora di vederli....anzi di vedere LEI :houra:

*calla*
27-03-2006, 21:14
ora inizierò a scaricare qualcosa anch'io dei suoi film..sono curiosa di vederla recitare in parti diverse dall'adorabile Kirsten Cohen!!magari un ruolo da cattiva..se l'ha mai fatto!

claudia
29-03-2006, 14:18
kelly in ITALIA!!!!!!!
è 1 sogno ma vi rendete conto..o mamma svengo!! nn vedo l'ora di sapere tt le news su questo festival!!
1 bacione a tt voi Fans di Kelly

punky
29-03-2006, 19:31
siiiiiiiiiii neankio ci credo......appena lo saputo sn rimasta cosi.....:slarme:
è 1 sogno ke si avvera!!! oh oddio sto x piangere.....cmq W KELLy!
ps: ragazzi appena sapete qualcosa in + su qst festival avvisateci;) o mettete qualke fotuuzza... :123: cmq una curiosità....quando sarà precisamente qst festival? ke giorni??? grazie.......

claudia
30-03-2006, 13:53
ho intenzione di preparare 1 video tt incentrato su Kelly intanto vi avviso ma mi sa che dovrete aspettare 1 pò, x' sn presissima con lo studio!!:mf_cupid:

*calla*
30-03-2006, 14:52
kelly in ITALIA!!!!!!!
è 1 sogno ma vi rendete conto..o mamma svengo!! nn vedo l'ora di sapere tt le news su questo festival!!
1 bacione a tt voi Fans di Kelly
Ecco un'altra patita del nostro tesoruccio Kiki!!Benvenuta nel club!!:welcome(1 :59:

punky
30-03-2006, 17:03
Ecco un'altra patita del nostro tesoruccio Kiki!!Benvenuta nel club!!:welcome(1 :59:
hai proprio ragione.....( io sono anke nel club compresa;) benvenutaaaa cmq!:laughing: :welcome(1

*Giada*
31-03-2006, 14:51

Visto Calla che credevamo di essere le uniche.... Evviva tutte e tutti i KIKI FANS!!!!! :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

claudia
02-04-2006, 19:47
dobbiamo creare il nostro Fc!!
oddio vadoooooooooooooooooooooooooooo a Milano con Giada!!!
non ci credoooooooooooo
wowowowowowowowowowowow

*Giada*
03-04-2006, 21:01
dobbiamo creare il nostro Fc!!
oddio vadoooooooooooooooooooooooooooo a Milano con Giada!!!
non ci credoooooooooooo
wowowowowowowowowowowow

Dobbiamo crederci!!! Ormai è tutto pronto....Kelly arriviamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :houra: :houra: :houra:

*calla*
03-04-2006, 21:26
:tristedep :pianto: :animtrist

*Giada*
03-04-2006, 22:55
:tristedep :pianto: :animtrist

Tesoro mio non disperare! Magari almeno per un giorno riesci a venire pure tu...Non è mi detta l'ultima parola! :59: :houra:

*calla*
04-04-2006, 19:51
si,come no..:tristedep

roberta81
05-04-2006, 00:45
:laughing: si me ne sono accorta anche io... ma le sta troppo bene....quando ha litigato cn caleb era pazzesca:bye1: :bye1:

roberta81
05-04-2006, 01:03
Visto Calla che credevamo di essere le uniche.... Evviva tutte e tutti i KIKI FANS!!!!! :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
nn c credevo....anche io pensavo di essere l'unica....e invece no....:laughing: :houra:
kiki 4ever:ok: :bye1:

*Giada*
05-04-2006, 18:46
nn c credevo....anche io pensavo di essere l'unica....e invece no....:laughing: :houra:
kiki 4ever:ok: :bye1:

Non sei l'unica no!!! In molti adoriamo la splendida KIKI :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

*calla*
05-04-2006, 22:24
Siamo in tanti ad essere fans dei Kandy,ma quelli veri e sfegatati sono davvero pochi...:mha: io sono tra questi!!a tanti gli piacciono,ma amano anke altre coppie,io invece sono proprio flesciata su di loro..:mf_cupid:

claudia
06-04-2006, 14:50
Siamo in tanti ad essere fans dei Kandy,ma quelli veri e sfegatati sono davvero pochi...:mha: io sono tra questi!!a tanti gli piacciono,ma amano anke altre coppie,io invece sono proprio flesciata su di loro..:mf_cupid:
è vero!! i sn solo e x sempre KANDY!!

*Giada*
06-04-2006, 15:30
è vero!! i sn solo e x sempre KANDY!!

:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: KANDY LOVE FOREVER :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

anna1990
09-04-2006, 15:17
bellissimaaa :wub:
mi piace soprattutto il suo carattere, è una madre e una moglie fantastica!!!

punky
09-04-2006, 19:27
bellissimaaa :wub:
mi piace soprattutto il suo carattere, è una madre e una moglie fantastica!!!
zi zi....hai xfettamente ragione............................nn si può descrivere una xsona del genere...ha troppi pregiiiiiii è fantasticaaaa kellyyyyyyyyyyyyyyyyyy!:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

roberta81
09-04-2006, 23:09
come t capisco:mf_cupid:
per me è la stessa cosa...mi piacciono anche seth e summer..ma cn i kandy..nn so spiegare:houra: :houra:
mi riguardo le scene un sacco di volte...:wub: :wub:
oramai so anche le battute a memoria:ok:
i :love:kandy

claudia
10-04-2006, 15:07
per me è la stessa cosa...mi piacciono anche seth e summer..ma cn i kandy..nn so spiegare:houra: :houra:
taci va anche io riguardo sempre le loro scene fino all'esaurimento!!!

*Giada*
10-04-2006, 15:17
taci va anche io riguardo sempre le loro scene fino all'esaurimento!!!

Ehm....anch'io!!! :linguacci :linguacci :linguacci

IloveSandy
10-04-2006, 15:43
Sono sempre belle le scene di loro due...vabè..tranne le ultime della seconda serie che son tristissime...:pianto:

*calla*
10-04-2006, 16:14
Sono sempre belle le scene di loro due...vabè..tranne le ultime della seconda serie che son tristissime...:pianto:
sono bellissime anke quelle però..:tristedep

*calla*
10-04-2006, 16:15
oddio,anch'io le so tutte a memoria le loro battute!!dici ke siamo casi clinici???:O_o:

roberta81
10-04-2006, 23:44
oddio,anch'io le so tutte a memoria le loro battute!!dici ke siamo casi clinici???:O_o:
:laughing: :laughing: meno male ragazze pensavo di essere l'unica....allora nn sn pazza:houra: :houra: :houra:
:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

claudia
11-04-2006, 14:26
:laughing: :laughing: meno male ragazze pensavo di essere l'unica....allora nn sn pazza:houra: :houra: :houra:
:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
oddio taci va anche io pensavo di essere pazza solo io ma adesso ho scoperto di avere delle "colleghe" pazeeeee come meeee!!!!!

*Giada*
11-04-2006, 15:09
oddio taci va anche io pensavo di essere pazza solo io ma adesso ho scoperto di avere delle "colleghe" pazeeeee come meeee!!!!!

hehhehe anch'io ci sono tra le "colleghe pazze" !!! Stiamo aumentando di numero :laughing:

punky
11-04-2006, 16:44
hehhehe anch'io ci sono tra le "colleghe pazze" !!! Stiamo aumentando di numero :laughing:
un 'altra "COLLEGA pazzaaaaaaa"....eccomi qua!:123: :123:
io sn fleshata pratiacamente dei kandy.......impazzisco x loro! ragazzi mi aggiungo ankio:D:D:laughing:

*Giada*
13-04-2006, 23:10
Ben e Kelly ci saranno!
Ore 19.34: Warner Bros ci ha appena confermato che Ben McKenzie e Kelly Rowan di The O.C. saranno entrambi al prossimo Telefilm Festival!!!

Incrociando le dita e sperando che non saltino fuori imprevisti dell'ultimo minuto, le due super-star di The O.C. arriveranno al cinema Apollo domenica 7 maggio, giorno conclusivo della quarta edizione del TelefilmFestival! Con loro avremo occasione di vedere in anteprima sul grande schermo i primi episodi della nuova stagione di The O.C., che proprio in quei giorni, a pochissime settimane dalla fine del secondo ciclo su Italia1, esordirà su Mediaset Premium. Naturalmente non appena avremo ulteriori dettagli sulla loro presenza e sui loro spostamenti vi aggiorneremo su queste pagine!!!

Fonte http://www.telefilmfestival.it

KELLY A MILANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

punky
14-04-2006, 10:32
Ben e Kelly ci saranno!
Ore 19.34: Warner Bros ci ha appena confermato che Ben McKenzie e Kelly Rowan di The O.C. saranno entrambi al prossimo Telefilm Festival!!!
Incrociando le dita e sperando che non saltino fuori imprevisti dell'ultimo minuto, le due super-star di The O.C. arriveranno al cinema Apollo domenica 7 maggio, giorno conclusivo della quarta edizione del TelefilmFestival! Con loro avremo occasione di vedere in anteprima sul grande schermo i primi episodi della nuova stagione di The O.C., che proprio in quei giorni, a pochissime settimane dalla fine del secondo ciclo su Italia1, esordirà su Mediaset Premium. Naturalmente non appena avremo ulteriori dettagli sulla loro presenza e sui loro spostamenti vi aggiorneremo su queste pagine!!!
KELLY A MILANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII URRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!:houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra:

IloveSandy
14-04-2006, 10:53
Ben e Kelly ci saranno!
Su mediaset premium?ma non dicevano che non era sicuro?:O_o: :miamm:

*Giada*
14-04-2006, 17:15
Su mediaset premium?ma non dicevano che non era sicuro?:O_o: :miamm:

A quanto pare sembra proprio che comincino a trasmettere la terza stagione proprio sul digitale terrestre!!!
Cmq io sono TROPPOOOOOOOOOO felice che Kelly venga a Milano!!! MA VI RENDETE CONTO?? :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra:

*Giada*
14-04-2006, 17:55
Nuovo film in uscita per Kelly Rowan intitolato Eight Days To Live!
La premiere sarà il 23 Aprile sulla tv Americana Lifetime.

Qui c'è il sito ufficiale dove potete vedere anche un'intervista a Kelly.http://www.lifetimetv.com/movies/info/move3864.html

http://img139.imageshack.us/img139/849/normalv4t6kj8ox.jpg

roberta81
14-04-2006, 19:03
A quanto pare sembra proprio che comincino a trasmettere la terza stagione proprio sul digitale terrestre!!!
Cmq io sono TROPPOOOOOOOOOO felice che Kelly venga a Milano!!! MA VI RENDETE CONTO?? :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra:
:bye1: :bye1: nn dirlo a me,tu vai a vederla?spero di riuscire cn il lavoro....
wwwwww kiki:houra: :houra: :houra:

punky
14-04-2006, 22:00
Nuovo film in uscita per Kelly Rowan intitolato Eight Days To Live!
La premiere sarà il 23 Aprile sulla tv Americana Lifetime.
Qui c'è il sito ufficiale dove potete vedere anche un'intervista a Kelly.http://www.lifetimetv.com/movies/info/move3864.html
http://img139.imageshack.us/img139/849/normalv4t6kj8ox.jpg
sii sii ankio già l'ho vista...anke l'intervista....:ok: wow...ke bello ! speriamo ke lo trasmettino in tv in futuro anke in Italia....anke se sarà improbabile! :mha:
ma tu sai se già è uscito in america?...:blink

*Giada*
14-04-2006, 23:19
Per Roberta81: si si ci vado a Milano a vedere Kelly!!! e non vedo l'ora!
Per *punkers*: negli USA il film debutta il domenica 23 aprile!

roberta81
14-04-2006, 23:55
continuiamo a sentirci e così magari riusciremo anche a vederci:laughing: :laughing: sarebbe troppo bello:houra: :houra:
ma se io vedo kiki fai tu le foto xkè io so già che sverrò:laughing: :laughing: :laughing:

punky
15-04-2006, 11:20
ohhh thankssss !!!!!!!! sarà al solito un bel film...poi con lei ancora meglio:ok:

roberta81
15-04-2006, 22:16
:laughing: :laughing: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii c sn anche io e grazie a te giada:ok: ;)
kelly aspettaciiiiiiiiiiiii:houra:

*Giada*
15-04-2006, 22:21
:laughing: :laughing: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii c sn anche io e grazie a te giada:ok: ;)
kelly aspettaciiiiiiiiiiiii:houra:

Figurati è stato un piacere poterti aiutare!!!! KELLY HERE WE COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :houra: :houra: :houra:

punky
16-04-2006, 13:48
Figurati è stato un piacere poterti aiutare!!!! KELLY HERE WE COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :houra: :houra: :houra:
miraccomando giada fai + foto possibile di kelly al festival...e subito subito dopo li sposti al forum.......almeno un pò ce li godiamo anke noi...(ki purtroppo nn può andarci....maledizione!:chair: )....:59: :59: :59: :linguacci :linguacci

*Giada*
16-04-2006, 16:03
miraccomando giada fai + foto possibile di kelly al festival...e subito subito dopo li sposti al forum.......almeno un pò ce li godiamo anke noi...(ki purtroppo nn può andarci....maledizione!:chair: )....:59: :59: :59: :linguacci :linguacci

Si certo farò un sacco di foto sempre se non svengo quando vedrò Kelly!!!! :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

punky
16-04-2006, 17:18
Si certo farò un sacco di foto sempre se non svengo quando vedrò Kelly!!!! :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
ohh ok thanks...:D
anke se sarà impossibile nn svenire...hihi:laughing: :mf_cupid:

*Giada*
17-04-2006, 23:10
ohh ok thanks...:D
anke se sarà impossibile nn svenire...hihi:laughing: :mf_cupid:

No no non sverrò.....!!! Ti pare che mi perdo un'occasione del genere che è a dir poco IRRIPETIBILE!!! :houra: :houra: :houra: :houra: :houra:

claudia
18-04-2006, 10:37
evvvai allora siamo in 3 che andiamoooooooo!!!!!!!!!!!!
wowowowowowow!!!
non vedo l'ora!!!
certo faremo migliardi di foto x accontentare anche voi che purtroppo nn potete venire!!!
non vedo l'oraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
giada avvisami appena esce il programma definitivo del festival!!! bacioni
vi voglio bene amiche!!!!!:mf_cupid: :console:

punky
18-04-2006, 12:14
wowowowowowow!!!
non vedo l'ora!!!
certo faremo migliardi di foto x accontentare anche voi che purtroppo nn potete venire!!!
heiiii ankio vi voglio beneeeeeeee......amikette mie....:mf_cupid: :houra:

*Giada*
18-04-2006, 20:28
wowowowowowow!!!
non vedo l'ora!!!

Anch'io non vedo l'ora Claudia!!! Sono troppo felice! E vai viene anche Roberta81!!! Ti avviso appena esce qualche news dal sito del Festival e appena uscirà il programma definitivo ti farò sapere subitissimissimo tutto! :houra: :houra: :houra:
Anch'io TI VOGLIO BENEEEEEE....TANTO TANTO! :linguacci

roberta81
20-04-2006, 19:24
ragazze...sn davvero strafelice...............nn smetterò mai d ringraziarvi.....;) ;)
cmq sto aspettando lo stipendio d aprile...nn ho la fotocamera digitale:pianto:
ma il 28 aprile...sarà mia!!!!!
e che cavolo ......le foto dovrò farle assolutamente:superouai :ok:
kiki t adoriamo e stiamo arrivando:ok:
un bacio ragazze.....

*Giada*
20-04-2006, 19:34
Un bacione anche a te Roberta!!! Non vedo l'ora che arrivi Maggio per conoscerti e sono sicura che ci divertiremo tantissimo a Milano!

KIKI ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....anzi KELLY ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

punky
20-04-2006, 21:52
ragazze miraccomando divertitevi anke x noi...(ki purtroppo nn può anke se con tanta amarezza..:pianto:) cmq in bocca a lupooooo....:lol:

claudia
21-04-2006, 15:31
vi segnalo questo sito dv ho trovato 1 filmato del nuovo film di kelly..nn si vede molto bene ma si sente.
http://video.search.yahoo.com/video/view?&h=67&w=120&type=asf&rurl=www.ifilm.com%2Fifilmdetail%2F2719237%3Frefsite%3D7063%26ns%3D1&vurl=http%3A%2F%2Fwww.ifilm.com%2Fplayer%3FifilmId%3D2719237%26refsite%3D7063&back=ei%3DUTF-8%26fr%3Dsfp%26p%3D%2522Kelly%2BRowan%2522&turl=re2.mm-da.yimg.com%2Fimage%2F1644101051&name=Eight+Days+to+Live&no=2&tt=7&p=%22Kelly+Rowan%22&oid=c88647b709983db4&dur=86&src=p&pld=780x515

punky
21-04-2006, 16:33
wow ke bello il video grazie!anke se kelly si vede poco...cmq è emozionante vedere kelly in un'altro film,essendo abituata con The O.C...wow! vorrei vederlo qst film sarà fantastico!:lol:

*Giada*
22-04-2006, 15:26
Cercherò di procurarmi il film EIGHT DAYS TO LIVE quest'estate in California visto che negli States esce fra pochi giorni...Così poi cercherò in qualche modo di condividerlo con voi!!!

claudia
22-04-2006, 16:50
grazie!!!!!!!!
a proposito di kelly....
vi posto 1 ritratto di kelly che ha fatto la mia compagna di classe!!!!!
è stupendo!!!!:59: :houra:

*Giada*
22-04-2006, 19:03
grazie!!!!!!!!
a proposito di kelly....
vi posto 1 ritratto di kelly che ha fatto la mia compagna di classe!!!!!
è stupendo!!!!:59: :houra:

E' meravigliosooooooooooooooooooooo :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

punky
23-04-2006, 12:17
WOW KE CARINOOOOOOOO....fagli i complimenti alla tua compagna è strafico!:linguacci
cmq a proposito di film di kelly....ho trovato un trailer vero e proprio del suo nuovo film...eccolo qui...
http://www.shaftesbury.org/files.asp?propertyCat=2&elementID=101&propertyID=104&parentID=3

claudia
23-04-2006, 13:41
grazieeeeeeeeeee
mi ispira moltissimo questo film... e poi si basa su 1 storia veraaa
wow:houra:

*Giada*
23-04-2006, 13:46
grazieeeeeeeeeee

Uffa voglio vederlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra:

punky
23-04-2006, 14:45
grazieeeeeeeeeee
si si è vero ... allora sarà ancora + bello...uffaaaaaa ankio voglio vederlo...sarà uno spettacolo vedere kelly in un film...wow...:houra: :123: :123: :houra:

*Giada*
28-04-2006, 00:12
cmq sto aspettando lo stipendio d aprile...nn ho la fotocamera digitale:pianto:
ma il 28 aprile...sarà mia!!!!!
e che cavolo ......le foto dovrò farle assolutamente

Dai dai che la compriiiiiiii :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: sarai contenta eh?? Così faremo un sacco di fotooooo a Kelly!
Tra la tua fotocamera, quella di claudia, la mia e i miei due cellulari dei quali uno fa anche dei bei video lunghi avremo un sacco di ricordi! hehehehe

roberta81
28-04-2006, 19:41
Dai dai che la compriiiiiiii :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: sarai contenta eh?? Così faremo un sacco di fotooooo a Kelly!
Tra la tua fotocamera, quella di claudia, la mia e i miei due cellulari dei quali uno fa anche dei bei video lunghi avremo un sacco di ricordi! hehehehe
presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:houra: :houra:
kelly preparati ad un bel servizio fotografico :laughing: :laughing:
arriviamooooooooooo.......

punky
28-04-2006, 20:06
ehh brava la mia Roby.... :D Cmq daiiiiiii cosiiiiii con le fotooooooooo!!!! :houra: :houra: :houra: :houra:

*Giada*
28-04-2006, 21:57

Grande Robi!!!! Ben fatto... :houra: :houra: :houra: :houra:

roberta81
01-05-2006, 15:15
nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

punky
01-05-2006, 16:00
ragazze ma voi nn se sapete nulla se anke qualcosina sarà trasmessa in Tv??? uff voglio ankio vederlooooooo il fatidico giornoooooooo :pianto:

claudia
01-05-2006, 20:57
mi disp ma penso che in tv nn trasmetteranno nulla
almeno nn lo hanno mai fatto!!
magari ti puoi consolare con degli articoli..sui giornali di sicuro scriveranno qlc

punky
01-05-2006, 22:49
mi disp ma penso che in tv nn trasmetteranno nulla
almeno nn lo hanno mai fatto!!
magari ti puoi consolare con degli articoli..sui giornali di sicuro scriveranno qlc
AHH capisco....vabbe lo immaginavo troppo impossibile x trasmetterlo in tv cmq vabbe vedo ke posso fare grazie tante lo stesso! e voi cmq fateeee tanteeeeee fotooooooooo e poi li spostate...... ovviamente":laughing: :123: :123: :mf_cupid: :mf_cupid:

claudia
02-05-2006, 13:32
beh certamente!!! :console:

*Giada*
02-05-2006, 20:34
Dicevate sulla sezione del quiz che dobbiamo chiedere a Kelly quando è nata, giusto?? Allora io se avrò l'opportunità di parlarle devo chiderglielo anche se secondo me è difficile che lo venga dire a noi visto che non lo sa nessuno a parte i suoi familiari, ma si può sempre provare, no? Devo farmi un pò di coraggio anche se credo sarà difficile con tutta quella gente ma come volontaria spero di "imbucarmi".... heheeh! Dai dai che ce la faremo a chiderglielo,no??

roberta81
02-05-2006, 21:19
Dicevate sulla sezione del quiz che dobbiamo chiedere a Kelly quando è nata, giusto?? Allora io se avrò l'opportunità di parlarle devo chiderglielo anche se secondo me è difficile che lo venga dire a noi visto che non lo sa nessuno a parte i suoi familiari, ma si può sempre provare, no? Devo farmi un pò di coraggio anche se credo sarà difficile con tutta quella gente ma come volontaria spero di "imbucarmi".... heheeh! Dai dai che ce la faremo a chiderglielo,no??

brava giada contiamo su di te :laughing: e ricordati che io posso sempre nascondermi in bagno e sbucare all'ultimo minuto per prendere i posti migliori in platea :houra: :houra: :houra: :houra:
chissà di che segno zodialcale è? :mf_cupid:

IloveSandy
02-05-2006, 21:24
brava giada contiamo su di te :laughing: e ricordati che io posso sempre nascondermi in bagno e sbucare all'ultimo minuto per prendere i posti migliori in platea :houra: :houra: :houra: :houra:
Brave ragazze,voi che potete cercate di indagare un pò perchè di Kiki si sa solo l'anno di nascita!Cavolo vogliamo sapere di più!!!!:houra:

*Giada*
02-05-2006, 21:45

Beh sono sicura che se comincio a parlarle e lei mi dovesse dare retta NON MI FERMOOOOOO PIùùùùùùùùùùùùùù :linguacci: :linguacci :linguacci
Farò il possibile per parlarci! VE LO GIURO!:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

punky
02-05-2006, 22:46
Beh sono sicura che se comincio a parlarle e lei mi dovesse dare retta NON MI FERMOOOOOO PIùùùùùùùùùùùùùù :linguacci: :linguacci :linguacci
Farò il possibile per parlarci! VE LO GIURO!:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
siiiiiiii bravissimaaaa giaduzza!!!!! :laughing: 6 sempre mitica!! è vero voi ke potete farlo nn perdetevi qst stupenda occasione !!! e poi tu giada l'inglese te lo mangi x colazione quindi.... hihihi:laughing: almeno sapremo qualcosa in + su Kelly..... :laughing: :mf_cupid: :mf_cupid: e poi ovviamente ci fate sapere:D

claudia
03-05-2006, 16:15
si si mentre giada sarà dietro le quinte!!! BEATA TE!!
io e roberta ci inbucheremo insieme in bagno e ci prenderemo i posti migliori x vedre la nostra beniamina!!!!! :laughing: :laughing:

punky
03-05-2006, 18:23
si si mentre giada sarà dietro le quinte!!! BEATA TE!!
io e roberta ci inbucheremo insieme in bagno e ci prenderemo i posti migliori x vedre la nostra beniamina!!!!! :laughing: :laughing:
giusto !!!!!!!!!!!!!!!!! :laughing: :houra: :houra:

roberta81
03-05-2006, 19:15

:laughing: :laughing: :laughing: ok.....cla.....il sabato dobbiamo buttare un occhio su cm è la situazione....dopodichè.....sabato entreremo in azione.... :boxeur: :boxeur:
c sent + tardi su msn,ok? :ok:

claudia
03-05-2006, 20:14
esatto roberta dobbiamo entrare in azione tipo mission impossible!!! calza maglia e via come diabolik!!! :laughing: :laughing:
:ph34r: :ph34r:

*Giada*
04-05-2006, 00:20
Tra una undicina di ore parto per Milano! Spero di riuscire a connettermi al forum per postarvi le ultime news!

roberta81
04-05-2006, 00:38
Tra una undicina di ore parto per Milano! Spero di riuscire a connettermi al forum per postarvi le ultime news!
in bocca al lupo,giada...c vediamo sabato anche cn claudia ed eleonora...nn vedo l'ora... :laughing:
e mi raccommando butta un occhio qua e là,che poi sabato sera c dovrai fare un resoconto super dettagliato!
mi sa che sabato sera sarà un delirio..... :houra: :houra: :houra:

claudia
04-05-2006, 13:58
eh già!!! proprio 1 delirio!!!!!:laughing: :laughing:
Wow Kelly sto arrivandooooooooooooooo

LostInMyDreams
04-05-2006, 22:03
Siamo troppo felici e non ci rendiamo conto ke sta succedendo proprio a noi........Un bacio a claudia e a roberta...ci vediamo sabatoooooooo!!!

Giada & Ele

roberta81
04-05-2006, 23:09
Siamo troppo felici e non ci rendiamo conto ke sta succedendo proprio a noi........Un bacio a claudia e a roberta...ci vediamo sabatoooooooo!!!

Giada & Ele

ciao ragazze...anche io nn vedo l'ora che sia sabato così c conosciamo... :laughing:
e nn ho idea di cm saremo sabato sera in camera......4 pazze scatenate... :houra: :houra:
giada,prima al telefono dopo una brutta giornata mi hai ridato un pò d buon umore...grazie...
un bacio e buona notte...e a te ed eleonora...

claudia
05-05-2006, 13:57
ragazze nn vedo l'ora che sia domaniiiiiiii
1 bacionne

roberta81
05-05-2006, 21:17
pure io!!!! a domani.... :bye1: :bye1: :bye1:

claudia
10-05-2006, 14:38
Kelly sei stupenda!!!!!!
mamma mia com'è bella questa donna?! e poi che look grintoso ma allo stesso tempo è 1 persona eccezionale d<avvero disp e simpaticissima ve lo assivuro!! l'ho VISTA!! :laughing: :mf_cupid:

punky
10-05-2006, 16:01
Kelly sei stupenda!!!!!!
mamma mia com'è bella questa donna?! e poi che look grintoso ma allo stesso tempo è 1 persona eccezionale d<avvero disp e simpaticissima ve lo assivuro!! l'ho VISTA!! :laughing: :mf_cupid:
siii io ke purtroppo nn ho potuto vederla veramente! ma già nn c'è bisogno xke è naturale ke lei sia la + bella xsona ke ho visto in tt i campi....Una meraviglia della natura! vi giuro! :mf_cupid:

claudia
10-05-2006, 18:46
bella bella bella!!! :mf_cupid:

Totorina
10-05-2006, 19:50
:D Concordo in pieno!! è veramente stupenda!!!

punky
10-05-2006, 19:55
ziiiiiiiiiiiiiiiiiii nn stankeremo mai di dirloooooooooooo :mf_cupid:

claudia
11-05-2006, 22:11
la voglio rivedere mi sa tanto che se ne avrò l'occasione andrò fino a bussare alla sua porta!!! e le porterò 1 mazzo di rose alla sandy

*Giada*
11-05-2006, 22:13
la voglio rivedere mi sa tanto che se ne avrò l'occasione andrò fino a bussare alla sua porta!!! e le porterò 1 mazzo di rose alla sandy

A chi lo dici!!! :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

claudia
11-05-2006, 22:17
:linguacci :linguacci

Totorina
12-05-2006, 19:32
Per Claudia
http://bulma.altervista.org/_altervista_ht/kiki.jpg

roberta81
12-05-2006, 20:06
nooooooooooooooooooooooooooo......nn c credo:slarme: :slarme: :soscille:
tu nn hai idea del regalo che c hai fatto?
ma posso considerarlo anche un po x me?
io sn roberta,quella in centro!!! ;)
6 davvero ...bravissima.... sn contenta che t 6 aggiunta al nostro gruppo... :houra: :houra: :houra:

Totorina
12-05-2006, 20:23
nooooooooooooooooooooooooooo......nn c credo:slarme: :slarme: :soscille:
tu nn hai idea del regalo che c hai fatto?
ma posso considerarlo anche un po x me?
io sn roberta,quella in centro!!! ;)
6 davvero ...bravissima.... sn contenta che t 6 aggiunta al nostro gruppo... :houra: :houra: :houra:
Certo, : )
è per tutte voi ; D
Siete carinissime!

punky
13-05-2006, 23:32
Certo, : )
è per tutte voi ; D
Siete carinissime!
oh ma è stupendooooooooooooooooooo
6 stra braavissima ti giurooooooo!!!!!! :houra:

*Giada*
14-05-2006, 15:54
Grazie Totorina! Io sono Giada, la ragazza che sulla foto ha la maglia nera con le scritte rosa sul davanti!

Totorina
14-05-2006, 19:51
Grazie Totorina! Io sono Giada, la ragazza che sulla foto ha la maglia nera con le scritte rosa sul davanti!
Ma ti pare? :P
è fatto in 5 minuti ; D
Claudia non mi ha ancora spiegato a cosa serviva :O

*Giada*
14-05-2006, 20:05
Claudia non mi ha ancora spiegato a cosa serviva :O

A niente in particolare! semplicemente io, claudia e roberta adoriamo Kelly e volevamo una foto con noi tre dove ci fosse anche lei!:mf_cupid:

claudia
14-05-2006, 20:21
esatto!!

roberta81
16-05-2006, 10:37
grazie ancora... :laughing: :laughing:

claudia
17-05-2006, 14:43
Oroscopo dal 17 al 23 maggio!!
Scorpione: I tuoi giorni sì: DOMENICA se sei single sei disposta a fare pazzie per conquistare con grande impegno chi ti interessa!!!

si riferisce x caso a conquistare Peter??? MAGARIIIIIII!!!

*Giada*
17-05-2006, 15:14
Scorpione: I tuoi giorni sì: DOMENICA se sei single sei disposta a fare pazzie per conquistare con grande impegno chi ti interessa!!!

Moltooooooo probabile!!!! :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

roberta81
17-05-2006, 16:01
credo proprio d si!!!!!! :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

punky
19-05-2006, 13:06
si si è scontatooooo!!!!!!!:laughing: :laughing: :mf_cupid: :mf_cupid: magari!!!!!!

Totorina
19-05-2006, 15:34
Ahuahuahua per noi Kandy fan sicuramente è la cosa più logica :D

punky
19-05-2006, 17:14
Ahuahuahua per noi Kandy fan sicuramente è la cosa più logica :D
Già...hehehe :laughing: :laughing:

claudia
19-05-2006, 17:16
si abbastanzaaaa!!! :laughing:

claudia
24-05-2006, 14:10
ragazze andate a votare kiki in questa sezione!!
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=141
teniamo alto il suo onore!! :mf_cupid:

Totorina
24-05-2006, 15:14
Fatto :D
Come non votare la nostra Kelly? :mf_cupid:

punky
24-05-2006, 15:49
Fatto :D
Come non votare la nostra Kelly? :mf_cupid:
giààà fatto ankiooo! :linguacci

Totorina
24-05-2006, 16:37
I maschi dovrebbero votare Sandy, ma esistono anche i Kandy Fans maschi? O-O
Qui non ne ho mai visto >__<

punky
24-05-2006, 18:36
I maschi dovrebbero votare Sandy, ma esistono anche i Kandy Fans maschi? O-O
Qui non ne ho mai visto >__<
vero?? sai neanke ci avevo fatto caso ke di maskietti nn c'è nessuno :pianto: :XD:

roberta81
24-05-2006, 19:34
ma che triste.... :bhu: :bhu: ha pochissimi voti....

Totorina
25-05-2006, 13:57
ma che triste.... :bhu: :bhu: ha pochissimi voti....
ç__ç ma si può votare più volte? O_O

claudia
25-05-2006, 13:59
purtroppo nn si può!!!:mha:

Totorina
25-05-2006, 14:02
Che fregatura u_u

claudia
25-05-2006, 14:03
eh si abbastanza direi!!

Totorina
25-05-2006, 14:04
eh si abbastanza direi!!
Corrompiamo gli altri membri del forum XD

*Giada*
25-05-2006, 15:36

VOTATAAAAAAAAAAAAAAA ! Peccato che abbia solo così pochi voti!!!

Totorina
25-05-2006, 17:53
VOTATAAAAAAAAAAAAAAA ! Peccato che abbia solo così pochi voti!!!
Già ç_ç sighh!

roberta81
25-05-2006, 18:17
nn capisco il perchè?
mah?! :blink :blink :blink

punky
25-05-2006, 19:14
nn capisco il perchè?
mah?! :blink :blink :blink
purtroppo neankio...sigh!! :blink

Totorina
25-05-2006, 19:20
Nemmeno io ç__ç Però la nostra Kelly è mitica, non mi interessa se non tutti la sanno apprezzare, per me e per voi altre resterà un mito:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

claudia
26-05-2006, 15:17
esatto nn importa se gli altri nn la votano bastiamo noiiiiii!!!!!

punky
26-05-2006, 15:22
esatto nn importa se gli altri nn la votano bastiamo noiiiiii!!!!!
appunto!! :lol: bastiamo noi!! :mf_cupid: :mf_cupid:

*Giada*
26-05-2006, 19:54
Kelly per noi è e resterà sempre un MITO!!!

punky
26-05-2006, 20:30
Kelly per noi è e resterà sempre un MITO!!!
certamente!! scontato!! :lol: :mf_cupid:

Totorina
26-05-2006, 21:56
è molto meglio di tutte le altre ;)
Piace tanto anche a mia mamma XD

*Giada*
26-05-2006, 22:01
Piace tanto anche a mia mamma XD
Io Kelly la vorrei come mamma! Magariiiiiiii :pianto: :pianto: :pianto:

punky
26-05-2006, 22:03
Io Kelly la vorrei come mamma! Magariiiiiiii :pianto: :pianto: :pianto:
bello fosse!!! :mf_cupid:

claudia
27-05-2006, 13:37
come mamma amica zia cugina... la vorrei come tt mi basterebbbe averla e basta!!
insomma sarebbe 1 mamma eccezzionale!!
a me piacerebbe girare con lei 1 film dv interpretiamo mamma e figlia tipo 1 mamma x amica 1 cosa del genere mi piacerebbe troppo!!
wow!

roberta81
01-06-2006, 12:04
come mamma amica zia cugina... la vorrei come tt mi basterebbbe averla e basta!!
insomma sarebbe 1 mamma eccezzionale!!
a me piacerebbe girare con lei 1 film dv interpretiamo mamma e figlia tipo 1 mamma x amica 1 cosa del genere mi piacerebbe troppo!!
wow!

è vero,cla sarebbe stupendo!!!!
che carine...sareste..e poi arriverei io....l'altra figlia.... :laughing: :laughing: :laughing:
quindi anche tu saresti mia sorella!!!! sai che risate!
cm a milano!!! :houra: :houra:

Totorina
01-06-2006, 13:44
Ma certo tutti vorrebberlo averla come amica o comunque conoscerla in rapporti stretti :)
Perchè Kelly è veramente una donna dolcissima :)
La adoro:mf_cupid:

punky
01-06-2006, 14:09
Ma certo tutti vorrebberlo averla come amica o comunque conoscerla in rapporti stretti :)
Perchè Kelly è veramente una donna dolcissima :)
La adoro:mf_cupid:
come nn quotartiii ??!!?? :mf_cupid: :mf_cupid:

claudia
01-06-2006, 14:12
che carine...sareste..e poi arriverei io....l'altra figlia.... :laughing: :laughing: :laughing:
si mamma mia sai che spasso!!!
troppo da ridere!!! poi andiamo in giro e senza chiedere niente a nessuno ci scambiano x turiste che nn sanno niente(propriop come a milano) m cavolo abbiamo così tanto la faccia da turiste?! :blink

*Giada*
01-06-2006, 19:34

Anch'io voglio essere vostra sorella nel film :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

roberta81
01-06-2006, 20:57
Anch'io voglio essere vostra sorella nel film :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

bèh...ma è ovvio! giada.....che bello sarebbe...sai che spasso! :houra: :houra: :houra: :houra:
e cla....che ridere quando c scambiavano x turiste? :laughing: :laughing: :laughing:

claudia
02-06-2006, 22:00
si infatti!!! tt che si giravano a dirci dv andare senza che noi chiedessimo niente a nessuno!! abbiamo la faccia da turiste!!!
facciamo il programma TURISTE X CASO!! facciamo 1 successone!!

roberta81
02-06-2006, 22:08
mi sa proprio di si!

punky
02-06-2006, 22:31
si infatti!!! tt che si giravano a dirci dv andare senza che noi chiedessimo niente a nessuno!! abbiamo la faccia da turiste!!!
facciamo il programma TURISTE X CASO!! facciamo 1 successone!!
:laughing: :laughing: :laughing: bella idea:D

Totorina
02-06-2006, 22:39
Ahaha vi ci vedo :D
Che carine ^_^

roberta81
02-06-2006, 23:31
guarda...fidati da schiattare dal ridere!!!! :laughing:
e poi c siamo trovate subito bene anche se nn c eravamo mai viste....vero cla?:houra: :houra:
(nn dire d NO?se no che figura???)

claudia
03-06-2006, 10:51
in effetti NOOOO!!
ma dai, scherzi certo che ci siamo trovate subito da dio!! ed è bellissino questo!!! mamma mia quanto mi sn diverrtita!!!

Totorina
03-06-2006, 15:20
Spero che un giorno riusciremo ad incontrarci tutte :D
Magari quando Peter viene in italia :Q______
Oppure ci facciamo un viaggetto a Newport :O

*Giada*
03-06-2006, 15:50
E poi Cla e Robi è successo tutto così in fretta!!!!
Chi mai avrebbe creduto di conoscere due persone fantastiche come voi!!!!
I love you girls!!!

punky
03-06-2006, 17:15
Spero che un giorno riusciremo ad incontrarci tutte :D
Magari quando Peter viene in italia :Q______
Oppure ci facciamo un viaggetto a Newport :O
siii appunto!!! sarebbe a dir poco fantastico.... :D

claudia
03-06-2006, 19:44
I love you girls!!!
I love you too!!!!! :mf_cupid: :mf_cupid:

roberta81
04-06-2006, 10:04
I love you girls!!!

giada nn mi fare piangere,però...
anche io V voglio un sacco d bene!:houra:

claudia
04-06-2006, 12:04
mi racc i apre la caccia!!!
dobbiamo assolutamente stare attente...arriva l'estate e come tt gli annial posto del programma della de filippi trasmetteranno i soliti film....insomma sappiamo che i film di Kelly qui nn sn molto aprezzati quindi possiamo sperare che li trasmetteranno nell'orario pomeridiano...e ciò significa che dobbiamo stare attente e se qlc di noi sa qlc ci deve subito avvisare!!!!

Totorina
04-06-2006, 12:34
Lo faremo sicuramente!! Tutte unite le Kandy Fans :D

punky
04-06-2006, 13:52
mi racc i apre la caccia!!!
dobbiamo assolutamente stare attente...arriva l'estate e come tt gli annial posto del programma della de filippi trasmetteranno i soliti film....insomma sappiamo che i film di Kelly qui nn sn molto aprezzati quindi possiamo sperare che li trasmetteranno nell'orario pomeridiano...e ciò significa che dobbiamo stare attente e se qlc di noi sa qlc ci deve subito avvisare!!!!
ma certamente!!!!!!!! :houra: :houra:
si si è vero ora ke arriva l'estate nei pomeriggi e anke nelle mattine faranno sicuramente certi film di kelly...speriamo...

*Giada*
08-06-2006, 22:02
Ragazze sono riuscita a trovare un pezzettino del video di quando Kelly è stata ai 57th Emmy Awards del 2005!
E' stupenda e alla fine del video sorride alla telecamera in un modo troppo stupendo!
Ecco una foto dell'evento
http://img272.imageshack.us/img272/4167/57themmyawards8yo.jpg

Ecco il link per il video:
http://www.yousendit.com/transfer.php?action=download&ufid=EEDAAC3B65DBF033

claudia
08-06-2006, 22:04
giada che dire sei 1 mito!!

Totorina
08-06-2006, 22:07
Ma... ma.... ma è MAGNIFICA °O°!!
Grazie Giada!!!

*Giada*
08-06-2006, 22:24
PREGO RAGAZZE!!!!
Ma ma ma......Kelly è veramente magnifica!
Poi quando alla fine del video sorride alla telecamera sembra proprio un angelo!!!

punky
08-06-2006, 22:38
Oddio grande giada ora la scariko subito....

punky
08-06-2006, 22:42
Giada : SEMPLICEMENTE STUPENDA.....IL suo sorriso poi ..... :mf_cupid: :mf_cupid:

roberta81
09-06-2006, 00:07
UAUH....che spettacolo!grazie giada!!!!!!!!!!!!!!!!!
stupendo...

*Giada*
09-06-2006, 00:41
Prego prego prego ragazze!!! Hey Robi non sei più su msn??

roberta81
09-06-2006, 01:22
si..si sn tornataaaaaaaaaaa.....pensavo che t eri disconnessa...

punky
09-06-2006, 09:49
ZI ZI è toranta Roby! :lol:

claudia
09-06-2006, 14:29
wow!! sorriso stupendooooo!!! incantevole!

*Giada*
09-06-2006, 15:16
Come facevo a non postare la foto del sorriso da paiura che Kelly fa alla fine del filmato?????!!!
:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
http://img153.imageshack.us/img153/2908/kellyeemmysbestdressed017ac.jpg

punky
09-06-2006, 15:24
stupendissimaaaa.... :mf_cupid:

claudia
09-06-2006, 15:42
ahahah lo stavo x fare io!!! grandissima

*Rox89*
09-06-2006, 15:47
k bella...!!!!

*Giada*
09-06-2006, 16:12
Più che bella!!!! INCANTEVOLE, direi!

punky
09-06-2006, 16:51
:mf_cupid: Più che bella!!!! INCANTEVOLE, direi!
eh ssi.... :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

roberta81
09-06-2006, 18:36
nn c sn PAROLE!!!!!!!!!!!!!!

claudia
09-06-2006, 19:13
favolosa!!!

punky
09-06-2006, 20:40
Stupenda...

*Giada*
12-06-2006, 00:40
Ma perchè Kelly è così bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????!!!!!????!!!

Totorina
12-06-2006, 09:24
Ma perchè Kelly è così bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????!!!!!????!!!
Già perchè?:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
Che fortunata è!! E poi non è solo bella :mf_cupid: :mf_cupid:
è piena di qualità :mf_cupid: :mf_cupid:
Un angelo :mf_cupid:

punky
12-06-2006, 10:32
Già perchè?:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
Che fortunata è!! E poi non è solo bella :mf_cupid: :mf_cupid:
è piena di qualità :mf_cupid: :mf_cupid:
Un angelo :mf_cupid:
siiiiiiiii nn si può descrivere in tt i sensi :wub: :wub:

*Giada*
12-06-2006, 15:33
Mi sa che abbiamo preso la ROWANITE ACUTA!!! Heheeheheheheeheh!!!

punky
12-06-2006, 16:22
Mi sa che abbiamo preso la ROWANITE ACUTA!!! Heheeheheheheeheh!!!
si si mi sa di si :laughing: :laughing: :XD: :XD:

Totorina
12-06-2006, 21:07
E da molto anche :XD:
Siamo da ricovero povere noi XDXD ci mancava solo questa oltre la Kandyte Acuta :XD:
Siamo messe male XDDDD

punky
12-06-2006, 21:50
E da molto anche :XD:
Siamo da ricovero povere noi XDXD ci mancava solo questa oltre la Kandyte Acuta :XD:
Siamo messe male XDDDD
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
:wub: :wub: :wub: :wub:

*Giada*
12-06-2006, 23:29
Per non guarire dalla ROWANITE ACUTA vi posto un regalino!!!
Il calendario di giugno 2006 con la foto di Kelly fatto da me...sono alle prime armi, abbiate pietà :laughing: !!!!

roberta81
12-06-2006, 23:37
troppo serio!!!!!
grazie 1000!

*Giada*
12-06-2006, 23:55
Prego!!!

Totorina
13-06-2006, 00:30
Ohhh ma che brava Giadinaaa *_*
è belliccimo!!!!! Complimentoni *_*

*Giada*
13-06-2006, 00:31
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa fa schifo!! era solo una prova!!
Devo prendere più mano del programma!!!

Totorina
13-06-2006, 00:41
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa fa schifo!! era solo una prova!!
Devo prendere più mano del programma!!!
Noooo a me piace XD
Io sono una frana coi calendari, mai provato a farne uno :P

punky
13-06-2006, 13:43
belllissimo Giadinaaaaaaa ;) bello poi l'idea del calendariooooo ahha :XD:
Continua cosi :ok:

Arwen's
13-06-2006, 15:25
complimenti,il calendario è proprio bello!!raga,stavo girando su internet e ho trovato un sito dove chiamavano Kirsten Kristen,e lo facevano in continuazione...ma si può?:bhu: :bhu:

claudia
13-06-2006, 17:28
grande giada... Grazie mille!!
no ma come si fa a storpiare cos' il nome del personaggio che interpreta la nostra star!! da vergognarsi!!

*Giada*
13-06-2006, 22:30
Si in molti scrivono KRISTEN!!!! Da vergonarsi!!!

punky
13-06-2006, 22:45
Si in molti scrivono KRISTEN!!!! Da vergonarsi!!!
ma veramente...mah! come fanno nn lo so... bah :bhu: :bhu:

roberta81
13-06-2006, 23:05
complimenti,il calendario è proprio bello!!raga,stavo girando su internet e ho trovato un sito dove chiamavano Kirsten Kristen,e lo facevano in continuazione...ma si può?:bhu: :bhu:

Ma che tristezza, e che Ignoranzaaaaaaaaaaaaa!!!!!
ma cm si fa,dico IO????:bhu: :blink

*Giada*
13-06-2006, 23:07
Kirsten Kirsten Kirsten Kirsten Kirsten!!! E' così difficle??? Mah!!!