PDA

Visualizza la versione completa : Citazioni

dolcecanto
15-11-2006, 14:22
Posto qui alcune citazioni riguardanti il mitico Grissom :XD: postate anche voi quelle che più vi hanno colpito.

- sii sempre curioso;
- non avrai mai una seconda occasione per fare la tua prima impressione;
- concentrati sulle cose che non possono mentire: le prove;
- ci sono prove che saltano davvero all'occhio: come una trota nel caffelatte Very Happy ;
- documenti, scartoffie, incartamenti. Tutta questa gente vuole solo farmi mangiare della carta. A nessuno importa che io risolva dei casi;
- è incredibile come i grandi passi che si fanno nella scienza vengano utilizzati per scopi così primitivi;
- una farfalla sbatte le ali in Brasile e si scatena un uragano in Florida. E' la teoria del caos;
- quando lasciero il CSI, non ci sarnno feste coi pasticcini nella sala relax. Sparirò e basta.

-grissom:"qual'è la cosa più importante in un avvelenamento?"
nick:"il veleno?"
grissom:"la pazienza."
-"La morte non deve essere temuta da coloro che vivono con saggezza"
-“Triste, vero dottore? I maschi come noi, uomini di mezza età, che hanno permesso al lavoro di consumare la loro vita. L'unico momento in cui tocchiamo gli altri è quando portiamo i guanti in lattice. Un giorno ci svegliamo e ci accorgiamo che per 50 anni non abbiamo vissuto. Ma poi ad un tratto ci capita una seconda chance. Si presenta una donna giovane e bella, una per cui proviamo qualcosa. Ci offre una vita insieme a lei. Ma abbiamo una grande decisione da prendere. Perchè dobbiamo rischiare tutto quello per cui abbiamo lavorato per averla. Io non ce l'ho fatta, ma lei sì. Lei ha rischiato tutto. E Debbie le ha mostrato una vita stupenda, vero? Ma poi se l'è ripresa e l'ha data a qualcun altro, e lei si è sentito perso. Così le ha preso la vita. Li ha uccisi entrambi e ora non ha niente".

-Ciò che siamo" non cambia mai... ma "chi siamo" non smette mai di cambiare...

Cremo
16-11-2006, 02:18
Per favore...
rinominate sto topic.
CSI e basta.
perchè è così che si chiama...
è lui l'originale..

isottina
16-11-2006, 11:01
"Se non indossi le pinne al ristorante , perchè metti le scape al lago ?"

mitico Grissom :XD: :wub: