PDA

Visualizza la versione completa : Quale superpotere vorresti avere?

Smoking Bianco
16-11-2006, 12:37
Tra i vari superpoteri fin qui incontrari, quali vorreste avere?

dolcecanto
18-11-2006, 13:46
Allora..volare no...ho pauuuura :XD: La superforza sarebbe comoda se mi trovassi davanti una persona che mi sta particolarmente sulle balls :XD: leggere il pensiero..non sarebbe male,ma alcuni pensieri è meglio non saperli :XD: comandare oggetti elettronici/meccanici...mi scoccio :XD:
Dopo diversi ragionamenti e supposizioni :XD: sono giunta a una conclusione...ho scelto il primo superpoteroooo :XD:
Trasportarmi nel tempo e nello spazio..non sarebbe malvagio :XD:

Smoking Bianco
18-11-2006, 19:43
Allora..volare no...ho pauuuura :XD: La superforza sarebbe comoda se mi trovassi davanti una persona che mi sta particolarmente sulle balls :XD: leggere il pensiero..non sarebbe male,ma alcuni pensieri è meglio non saperli :XD: comandare oggetti elettronici/meccanici...mi scoccio :XD:
Dopo diversi ragionamenti e supposizioni :XD: sono giunta a una conclusione...ho scelto il primo superpoteroooo :XD:
Trasportarmi nel tempo e nello spazio..non sarebbe malvagio :XD:
Ce n'è uno nuovo però...
Convincere le persone a fare tutto quello che vuoi...

dolcecanto
18-11-2006, 19:44
Ce n'è uno nuovo però...
Convincere le persone a fare tutto quello che vuoi...
io ho già questo potere e lo sai :XD:
non cambio idea...voglio fare tutto con il tempo :XD:

gabryk
23-11-2006, 22:25
Non sarebbe male la velocità, anche se in Heroes non è ancora apparsa...

Anche se con la superforza consulterei più spesso il dizionario... uhm

Smoking Bianco
23-11-2006, 22:37
Anche quello di imparare le cose istantaneamente nn mi dispiacerebbe...

sabrina
16-12-2006, 13:57
ero indecisa fra la lettura del pensiero e il passeggiare liberamente nel continum spazio temporale....
ma alla fine ho scelto il potere sul temp perchè come è capitato a matt leggendo il pensiero puo succedere di scoprire qulkosa che nn si dovrebbe sapere, e poi se potessi fermare il tempo potrei vedere le risposte x i compiti in classe... molto utile

kyros
16-12-2006, 15:34
copiare i superpoteri degli altri
niente problemi ke bella vita

smartdust
16-12-2006, 22:18
Nooo.. leggere il topic mi ha spoilerato un po' di cose... Vabbè, bisogna stare + attenti...

cmq ora dico il potere di Hiro.. mi ha sempre affascinato...
Anke se nemmeno gli altri guasterebbero..

diciamo che, visto che credo sia improbabile per me acquisire ora od in futuro uno di questi poteri, posso dire senza essere troppo pretenzioso di desiderarli tutti quanti... :lol:

dolcecanto
16-12-2006, 22:23
Anche quello di imparare le cose istantaneamente nn mi dispiacerebbe...
diremmo addio a ore di studio :XD:
mi attizza la cosa :XD:

summeretta
27-12-2006, 16:12
trasportarsi.
che figata :123:
ero indecisa, perchè volevo mettere la lettura del pensiero, poi però ho deciso quella del tempo, sarebbe mitico :miamm:
viaggiare tanto e non pagare il biglietto :XD:

Ale55andra
16-03-2007, 11:29
Io ho votato quello di Peter, perchè lui li ha tutti insieme, basta che incontra una sola volta nella vita ognuno degli altri e ha tutti i poteri!
Quindo ho votato, copiare i poteri degli altri!

freak nation
23-03-2007, 20:10
beh, quello di eden non sarebbe male ed essere tecnopati nella notra era potrebbe rivelarsi utile..ma io ho scelto quello di Peter...ihih
certo, bisogna incontrare qualcuno "speciale" altrimenti resti "a terra"...per altro anche l'epatia si addice al mio carattere, therefore...:laughing:

Claire Bennet
10-04-2007, 20:59
il potere di peter, perchè racchiude un po' tutti gli altri e perchè è un po' come una filosofia di vita, per la serie: s'impara dall'esperienza!! ^_^

dolcecanto
11-04-2007, 12:11
il potere di peter, perchè racchiude un po' tutti gli altri e perchè è un po' come una filosofia di vita, per la serie: s'impara dall'esperienza!! ^_^

io non vorrei mai il potere di peter,finirei per impazzire :XD: già è difficile gestire il proprio,immagino quanto possa essere difficile gestire quelli di altri.Lo vediamo stesso nel telefilm...ossia che non è facile gestire nè il proprio e nè soprattutto...uno come quello di peter.

smartdust
11-04-2007, 18:42
io non vorrei mai il potere di peter,finirei per impazzire :XD: già è difficile gestire il proprio,immagino quanto possa essere difficile gestire quelli di altri.Lo vediamo stesso nel telefilm...ossia che non è facile gestire nè il proprio e nè soprattutto...uno come quello di peter.

Io non mi faccio sti problemi.. Sarei perfetto a fare il Peter della situazione.. :laughing: :laughing: :blink

Terri
29-04-2007, 14:27
Dipingere il futuro!! XD sono l'unica che ha votato Isaac!

dolcecanto
29-04-2007, 18:06
Dipingere il futuro!! XD sono l'unica che ha votato Isaac!

caspiterina,abbiamo un'altra fan di heroes S_S)

Dipingere il futuro?Non so,a volte mi piacerebbe sapere qualcosa del futuro,ma questo succede raramente perchè non voglio che condizioni il mio presente....quindi come potere l'ho scartato subito :XD:

chiarachi
29-04-2007, 18:34
ok, ci ho pensato un po' e ho deciso. voglio quello di hiro S_S)

perchè il tempismo è tutto nella vita. fare le cose giuste nel momento sbagliato è come sbagliare due volte. in più sono perennemente in ritardo, e ho sempre pensato che il concetto di tempo sia molto soggettivo, quindi andare avanti e indietro nel tempo sarebbe perfetto.

in più anche spostarsi nello spazio... addio treni, e non è che un bene...

ora non mi resta che mettermi davanti ad un orologio e cercare di far andare indietro le lancette :XD:

Terri
29-04-2007, 21:08
caspiterina,abbiamo un'altra fan di heroes S_S)

Dipingere il futuro?Non so,a volte mi piacerebbe sapere qualcosa del futuro,ma questo succede raramente perchè non voglio che condizioni il mio presente....quindi come potere l'ho scartato subito :XD:

si ci sono anch'io!!! S_S)
ho scelto il potere di Isaac perchè anche a me piace disegnare/dipingere, quindi mi sono immedesimata! :XD:

-ELY-
22-06-2007, 13:13
Eccomi!!!
Ovviamente ho votato per il poter di Peter! Dai, è perfetto! Gli basta stare vicino ad un altro hero per assorbirne il potere, meglio di così!!! Lui li ha tutti!!!

fa84
22-06-2007, 14:36
anke io ho voglio tti i poteri cm peter :XD:

rajo81
05-09-2007, 16:30
Io probabilmente vorrei avere quello di Peter anche se nn ho capito molto bene come funziona..
Anche quello di Hero xò è bello..

Sempre il solito indeciso.. :udiu:

summer 4ever
05-09-2007, 17:46
Sn tutti fighi!Soprattutto il passaggio nel tempo e la lettura del pensiero ma alla fine ho scelto copiare i poteri altrui..c'è li ha tutti e nn c'è li hai..bello!

Iccia89
05-09-2007, 23:28
Posso sceglierne tre???
Mi piacciono il teletrasporto, saper volare e poter leggere nelle menti della gente...ma dei tre preferisco il TELETRASPORTO!!

-ELY-
06-09-2007, 09:21
Consiglio per chi ha appena iniziato a vedere Heroes... non leggete i post prima che se no vi spoilerate riguardo ai poteri!!! :XD:

Jor-El
06-09-2007, 09:28
Che dire? Un pò tutti non farebbero male, ma il mio personaggio preferito in assoluto è Nathan, per cui prendo come potere quello di volare.

the ironist seth cohen
06-09-2007, 14:32
per il migliore è trasportarsi nel tempo e nello spazio...sai che spettacolo, fermare il tempo o teletrasportarsi, poi hiro è un genio!!!!!!!!!!!!!!!

Arwen's
06-09-2007, 14:53
Direi tutti :XD:
E dato che l'unico che può averli è Peter...beh,allora lui :XD:

♥ღ*Sere86♥ღ*
06-09-2007, 19:26
Io vorrei avere il potere del teletrasporto, oppure quello dell'immortalità!

RallyGirl33
09-09-2007, 16:28
tutti! quindi voto Peter :P

Trinità
10-09-2007, 10:24
peter xke è come se li avessi tutti...

*gior_da*
16-09-2007, 14:57
tutti! quindi voto Peter :P

anch'io!!!!!:ghghgh::yupphy::yupphy::yupphy:

samara_thewitch
16-09-2007, 15:49
Decisamente Peter!!! E chi sennò??
Lui li ha tutti, ha imparato ad utilizzarli nel migliore del modi e poi ho manie di grandezza!!! :D

gauss
06-10-2007, 16:08
peter...ma devo trovare altri eroi prima:drive1:

Brucasss4ever
06-10-2007, 18:26
ho scelto quello di isaac..cioè dipingere il futuro! mi piacerebbe tantissimo..anche se a volte mi spaventerei perchè non sempre il futuro riserva buone notizie..

dυdυ
09-10-2007, 14:09
Io ho votato qll di Peter...xkè i poteri k copia poi gli restano qnd ^^
Cmq qll k preferisco è leggere nel pensiero anke se a volte certe cs sarebbe meglio nn saperle...

Sery90
02-05-2008, 13:06
sn abbastanza indecisa, qndi dico peter!!! li voglio tutti:sonofico:

Brucasss4ever
02-05-2008, 13:14
ho scelto quello di isaac..cioè dipingere il futuro! mi piacerebbe tantissimo..anche se a volte mi spaventerei perchè non sempre il futuro riserva buone notizie..
<!-- / message --><!-- sig -->

com'ero filosofica :XD: :laughing:
ora se potessi cambiare sceglierei peter:wub:

Memy
02-05-2008, 13:17
quello che preferisco è sicuramente quello di andare indietro nel tempo e nello spazio :wub:

nadietta90
02-05-2008, 13:34
io avevo votato Leggere il pensiero..
ora come ora li vorrei tutti :pazzia:

silviettatheoc
02-05-2008, 19:24
Voglio volare S_S)