Visualizza la versione completa : Autumn Reeser - Steven Lippman
mrs brody
16-11-2006, 13:44
davvero stupenda qui! :mf_cupid:
dei colori magnifici... :bacio
=SETHtheBEST=
16-11-2006, 13:45
che bella!
Summer.Cohen
16-11-2006, 14:08
ke bella autumn*_*
Semplicemente divina:XD: :mf_cupid:
nn c'è male autumn.. è una bella ragazza... xò in alcune foto non è che sfoggia proprio una gran bellezza :P
vale&vale
16-11-2006, 16:22
caruccia
...:*Mucchina*:...
16-11-2006, 16:56
In alcune foto, si mette in posa come Rachel...
Però ha un fascino a se...!!!
kikkakia
16-11-2006, 19:37
bellissima :wub:
AngyBrody
16-11-2006, 21:14
bellissima!!!!!!!!!
^__^
miss wixen
18-11-2006, 22:11
*_*
uddio è stupendissimaaaaaaaaaaaa!:wub:
summer1992
19-11-2006, 08:24
Dai è una bella ragaza....Non c'è proprio che dire...
kimkimkim
19-11-2006, 09:30
per me è veramente brutta... e voi osate dire ke meglio di mischa?! ma stiamo male...e a me fanno ridere certa gente ke solo perche odia kaitlin nel telefilm osa dire che è brutta quando è una bellissima ragazza(non a caso è una modella ford!)e a questa taylor da una pista..
summeretta
19-11-2006, 11:07
santa maria del carmine... aiutaci tu!!!!ma come fa a piacervi taylor?cioè capisco che possa essere accettabile(de gustibus)ma bella proprio no!
1 sta in seconda classe(che in termini dentistici significa che i denti inferiori sono più sporgenti di quelli superiori) e quindi ha la scucchiona
2.è veramente brutta... e voi osate dire ke meglio di mischa?! ma stiamo male...e a me fanno ridere certa gente ke solo perche odia kaitlin nel telefilm osa dire che è brutta quando è una bellissima ragazza(non a caso è una modella ford!)e a questa taylor da una pista..
3 POi dico:ma siamo scemi? prima tutti la odiavano ora piace a tutti ma era e resta una psicopatica complessata!ma avete visto come si comporta?io nn ho parole...io accetto i gusti altrui ma ciò che è oggettivo è oggettivo...sembra godzilla!
si hai ragione questi si che è accettare i gusti altrui ed essere diplomatici.
cmq sta benissimo in questa foto :wub:
Principe Marco
19-11-2006, 11:13
santa maria del carmine... aiutaci tu!!!!ma come fa a piacervi taylor?cioè capisco che possa essere accettabile(de gustibus)ma bella proprio no!
1 sta in seconda classe(che in termini dentistici significa che i denti inferiori sono più sporgenti di quelli superiori) e quindi ha la scucchiona
2.è veramente brutta... e voi osate dire ke meglio di mischa?! ma stiamo male...e a me fanno ridere certa gente ke solo perche odia kaitlin nel telefilm osa dire che è brutta quando è una bellissima ragazza(non a caso è una modella ford!)e a questa taylor da una pista..
3 POi dico:ma siamo scemi? prima tutti la odiavano ora piace a tutti ma era e resta una psicopatica complessata!ma avete visto come si comporta?io nn ho parole...io accetto i gusti altrui ma ciò che è oggettivo è oggettivo...sembra godzilla!
E tu chi sei?
Alfonso Signorini?
kimkimkim
19-11-2006, 11:41
E tu chi sei?
Alfonso Signorini?
hai 21 anni ma sei davvero infantile eh...buon per te se ti piace(non a caso hai anche aperto il suo fanclub) ma c'è a chi non piace proprio...
io amo willa holland ma nn mi sembra che offendo tutti quelli che dicono che gli sta antipatica o che è brutta...o per esempio pensavo che sadie non fosse male eppure c'è qualcuno che ha aperto post chiamandola scrofa...
comunque cresci un pò perchè il tuo umorismo è pietoso...
Se lo legge Principe Marco :laughing: Voglio vedere:XD: De gustibus o meno, oggettivamente o meno, quello che piace alla gente non è il canone estetico, ma quello che una persona e un'attrice trasmette. Autumn non è affatto Godzilla. Poi se non piace a te, non vedo perchè nn possa piacere agli altri.
Poi... tutti la odiavano... tutti non credo... io la adoro... e scusa, ma una persona non può cambiare idea? Mah :XD:
=SETHtheBEST=
19-11-2006, 11:54
3 POi dico:prima tutti la odiavano ora piace a tutti ma era e resta una psicopatica complessata!ma avete visto come si comporta?io nn ho parole...io accetto i gusti altrui ma ciò che è oggettivo è oggettivo... per me sembra godzilla!
Nella vita si possono avere opinioni e ricredersi, a me non stava simpatica ma andando avanti con le puntate mi sono dovuta ricredere...non è mica un reato...
Principe Marco
19-11-2006, 12:11
hai 21 anni ma sei davvero infantile eh...buon per te se ti piace(non a caso hai anche aperto il suo fanclub) ma c'è a chi non piace proprio...
io amo willa holland ma nn mi sembra che offendo tutti quelli che dicono che gli sta antipatica o che è brutta...o per esempio pensavo che sadie non fosse male eppure c'è qualcuno che ha aperto post chiamandola scrofa...
Si, ok.
Cresco.
Grazie per avermelo detto.
Però tu non fare il bastian contrario.
Prima ti lamenti che chiamano Sadie scrofa e poi tu chiami Taylor "godzilla".
Ah.
E mi raccomando.
Usa anche tu un pò di umorismo e un pò di sarcasmo, che non fa mai male.
Sinceramente me ne batto il belino di ciò che hai detto.
A me piace a te no.
Eh, ok.
Che discorsoni.
Buona giornata.
cioè aspetta non so se ho capito bene.. dici che autumn è brutta perchè ha i denti fatti male, e poi scrivi che nikki non è male? :blink :blink :blink :blink :XD:
Principe Marco
19-11-2006, 14:05
cioè aspetta non so se ho capito bene.. dici che autumn è brutta perchè ha i denti fatti male, e poi scrivi che nikki non è male? :blink :blink :blink :blink :XD:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ti adoro follemente.
Gallo_spqra
19-11-2006, 14:28
Scusa ma qui sei tu che sei saltato su offendendo Autumn... quindi oltre a pensarci due volte prima di contraddirti da solo, pensa a cosa vuol dire "rispetto delle opinioni altrui"...
kimkimkim
19-11-2006, 14:35
:laughing: madonna ragazzi non si può esprimere un opinione che si viene offesi subito...
poi principe marco...non ho parole...sei andato a scirvere scrofa nel post di willa holland...questo dice tutto...
mi dispiace se sono stato un po duro nel commento, ma è normale che persone abbiano diverse opinioni.
cmq un po di rispetto, non rispondete con offese personali,please.
il brutto è che ho capito che qui o stai con la massa o ti fanno nero,proprio come è successo con mMarissa che nella terza stagione tutti a dire che si erano rotti di lei e allora la si poteva criticare, e ora che è morta tutti a dire"senza marissa non è lo steso show"(io AMO marissa cmq)
e lo stesso con taylor,pare che se uno non cambia idea deve per forza essere offeso...ma vabbèèèèèèè
qui ci vuole un bel trikkeeballakke...
EDIT BY JOSEPHINE... la terza serie non si è ancora conclusa e te hai fatto uno spoiler tremendo,per questo ti prendi un'ammonizione.attento in futuro.
kimkimkim
19-11-2006, 14:37
Scusa ma qui sei tu che sei saltato su offendendo Autumn... quindi oltre a pensarci due volte prima di contraddirti da solo, pensa a cosa vuol dire "rispetto delle opinioni altrui"...
forse non hai letto bene... io dico che io non offendo quelli che criticano willa non ce io non ho offeso autumn!e con questo mi riferisco a post offensivi nei miei confronti e gli autori ne sanno qualcosa!io non mi permetterei MAI di offendere una persona perchè ha espresso un opinione..io a provocazione rispondo!
Principe Marco
19-11-2006, 14:39
:laughing: madonna ragazzi non si può esprimere un opinione che si viene offesi subito...
Chi ha offeso??
Non vedo offese.
poi principe marco...non ho parole...sei andato a scirvere scrofa nel post di willa holland...questo dice tutto...
Cosa dice?
Che non sai manco riderci su?
Cos'è?? La tua fidanzata?
mi dispiace se sono stato un po duro nel commento, ma è normale che persone abbiano diverse opinioni.
Allora rispetta le opinioni altrui, grazie.
E ripeto: dove sono le OFFESE PERSONALI??
Al massimo sono io che dovrei sentirmi offese per i "cresci" "umorista pietoso" e "infantile".
Ma come già detto, delle cose che dici me ne batto il belino.
Per piacere.
Cresci tu.
kimkimkim
19-11-2006, 14:46
no....a parte che mi hai paragonato ad alfonso signorini e non in senso positivo,mA SOPRATUTTO NEI POST DEL TAYLOR TOWNSEND FAN CLUB si fanno chiari riferimenti e mi si attribuisce del gay ,che anche se non è un offesa trovo schifoso che voi la usiate in questo modo,e anche se non appartengo a quella categoria ritengo che abbiate fatto un brutto gesto nei riguardi degli omosessuali.
sì è la mia ragazza.E autumn cos'è per te che ti arrabbi tanto?
no comment
Principe Marco
19-11-2006, 14:50
no....a parte che mi hai paragonato ad alfonso signorini e non in senso positivo,mA SOPRATUTTO NEI POST DEL TAYLOR TOWNSEND FAN CLUB si fanno chiari riferimenti e mi si attribuisce del gay ,che anche se non è un offesa trovo schifoso che voi la usiate in questo modo,e anche se non appartengo a quella categoria ritengo che abbiate fatto un brutto gesto nei riguardi degli omosessuali.
sì è la mia ragazza.E autumn cos'è per te che ti arrabbi tanto?
Ma io mi sto arrabbiando??
Sei tu che ti stai scaldando tanto.
Punto primo: era una battuta. Stay manzo.
Punto secondo: ma chi ti ha dato del gay???
Punto terzo: sei un utente adatto per la mia sezione Attualità in Tijuana. Vieni lì. Ti adoro moralmente.
Aggiungo.
No scusa.
Ma tu ti riferisci a questo post di summeretta??
i maschi sono dei ghei:XD:
e le ragazze delle invidiose :XD:
OH SIGNORE MIO.
Gallo_spqra
19-11-2006, 15:02
Non mi sembra di averti offeso :mha:
Questo è un altro discorso ^_^
Si, ma ci sono modi e modi per esprimere opinioni ;)
mai fatto
il brutto è che ho capito che qui o stai con la massa o ti fanno nero,proprio come è successo con mMarissa che nella terza stagione tutti a dire che si erano rotti di lei e allora la si poteva criticare, e ora che è morta tutti a dire"senza marissa non è lo steso show"(io AMO marissa cmq)
Se è per questo io dicevo che Linsday era meglio di Marissa, ma nessuno mi ha fatto nero per questo ^_^
__Basta__ :XD: Da commentare la pic di Autumn, ci si ritrova a discutere. 1. il nome di scrofa non l'ha dato Principe Marco, inutile che la colpa va a lui, 2. come dice qlc che Taylor sia brutta, così si può dire che Sadie sia scrofa 3. non parliamo in generale: io non dirò mai che O.C. senza Mischa non va avanti.
summeretta
19-11-2006, 15:20
,mA SOPRATUTTO NEI POST DEL TAYLOR TOWNSEND FAN CLUB si fanno chiari riferimenti e mi si attribuisce del gay ,che anche se non è un offesa trovo schifoso che voi la usiate in questo modo,e anche se non appartengo a
no comment
1 sono stata io e non il principe. e se lo hai letto sai che sono stata io.
2. era una battuta.
3. non fare una tragedia greca in tre atti per una cosa che hai iniziato tu.
4. questo è il topic delle news ti spiego come funziona: un utente o un moderatore posta una news e gli altri la commentano quindi il tuo primo intervento è stato leggermente fuori luogo. potevi semplicemente scrivere: "a me non piace" e basta. e non fare un poema su di lei e i suoi denti, se proprio vuoi parlar male di taylor vai nel topic Anti-taylor, e non in Taylor fan club (a tuo rischio e pericolo)
5. credo che potresti chiuderla qui perkè la situazione sta diventando leggermente fastidiosa. e in più siamo in off topic.
Ho chiuso con questo.
kimkimkim
19-11-2006, 15:43
scusate x lo spoiler l'ho scritto senza neanke accorgermene!comunque già sono andato a vedere un po in tijuana.direi che per non andare ancora di più in Ot concludiamo la faccenda!d'accordo?
comunque parlavo in generale e non di principe marco!le cose riguardanti solo lui erano chiare!
comunque summeretta mi riferivo a te e ti consiglierei di stare attenta con battute un po pesanti...
mi scuso per il mega off topic iniziale(infatti l'ho editato ^_^)
qui chiudo anch'io.hehe
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it