PDA

Visualizza la versione completa : Rachel su Top Girl[SPOILER]

summerin@91
16-11-2006, 16:42
nel numero di top girl di dicembre c'è un'intervista alla nostra rachelina..purtroppo nn vi riesco a mettere le pagine ma ho qui la copertina..e vi riporterò tutte le parti dell'intervista

Come ti sei trovata a sedurre Zach Braff?
Non riuscirei mai a prendere l'iniziativa con un uomo,sono una ragazza romantica,io! Kim,il mio personaggio nel film, mi è molto simpatica,l'ammiro in un certo senso.Ha fiducia in se stessa,sa quello ke vuole ed è così spensierata. è bello essre come lei,ma io non lo sono e non riuscirò mai ad esserlo.Comunque,mi è piaciuto interpretarla,far finta per un po' di essere una tipa così.

Rachel Bilson che tipo è?Una un po' all'antica,una ke vuole essere corteggiata.

Adam lo ha fatto con te?Si,anche per questo mi è piaciuto tanto.

Credi ai colpi di fulmine?Certo.Sono una persona romantica. A volte mi basta vedere una persona per capire se c'è intesa. è quello ke succede a Kim quando vede per la prima volta Michael (Zach Braff). Si fermano per qualche minuto a parlare sulla casa sulla'lbero e fra loro c'è subito feeling, la giusta alchimia. Questo secondo me è un colpo di fulmine, anche se non è detto che debba trasformarsi per forza in vero amore. A Michael e Kim per esempio non accade. Spesso si fa confusione fra amore e infatuazione.

Ti è capitato di infatuarti di qualcuno e accorgerti che non era amore?Capita a tutti. Soprattutto ai ragazzi molto giovani. Succede perchè non conosci l'altro, perchè ti fai di lui un'idea lontana dalla realtà,lo idealizzi,ne vedi solo i pregi,anzi quei pregi te li inventi. Poi un giorno ti svegli e scopri che la realtà è diversa.

Con Adam è successo?Eravamo colleghi.

E ora cosa siete?Domanda impertinente....non risponderò.

è vero ke siete in crisi?Ho detto che non rispondo!

Sui tabloid si dice che tu e Zach Braff siete diventati talmente amici che parlate al telefono tutto il giorno.Ci capita di stare molto al telefono,sì,è un amico e ci piace parlare di tutto.

Secondo te,ci si può innamorare di un amico?Perchè no? A me non è mai successo ma i sentimenti possono cambiare,no? è come con l'amore. Quando finisce può diventare una bella amicizia,quindi può accadere anche il contrario.

Meglio un amico maschio o un'amica femmina?Sintonia e affetto si possono avere sia da un ragazzo che da una ragazza. Anzi a volte è più facile trovarsi in sintonia con un ragazzo.

Con le ragazze c'è competizione. C'èra anke fra te e Mischa Barton?(ke tra l'altro hanno sbagliato a scrivere!! hanno messo Misha)
No, io e Mischa siamo amiche, mai state rivali.

Si dice che fra voi le cose non andassero bene...
Ma non è vero! Sono molto dispiaciuta del fatto che Mischasia andata via da O.C mi manca,mi mancano soprattutto le nostre spedizioni di shopping! Ci capita ancora di andare insieme a fare il giro dei nostri negozi preferiti anche se meno spesso. Peccato. una volta abbiamo raccolto lo stesso top,una dal fondo l'altra dal collo, nello stesso cestone! Ci siamo messe a ridere da matti! Abbiamo gli stessi gusti.

Hai detto che secondo te il serial dovrebbe finire?Non ho detto così. Ho la sensazione ke qualcosa ormai sul set sia cambiato e che non sia giusto trascinarlo all'infinito, ma non ho detto ke è da chiudere. sono così grata allo show per quello ke mi ha dato, è stata una grande esperienza, ma quando sarà il momento di passare oltre lo farò senza ripensamenti e nostalgie.

Ci credevi ke avrebbe avuto tanto successo?c speravo, ma mi ha sorpreso. di certo O.C questo successo lo merita tutto.

Torniamo al cinema: in "The last kiss" c'è una scena d'amore. Imbarazzante?Si,parecchio. Il regista è stato carino e sensibile, il set era chiuso,non c'era tutta quella gente intorno,è stato creato il giusto ambiente,c'era persino la musica. Ma io ero ugualmente nervosa. Zach ha cercato di mettermi a mio agio, è stato molto dolce perchè siamo amici. Ecco,proprio il fatto che siamo amici mi ha reso le cose più difficili. Se non conosci l'attore con il quale stai girando una scena di sesso, allora forse è meglio, è più facile. Lo so, può suonare strano ma è così.

Hai rivisto quella scena montata?No, è sempre così difficile rivedermi...poi, questa è la prima volta che mi rivedo sul grande schermo, in una sala cinematografica! Una roba da spaventarsi a morte.

Già, questo è il primo film. Emozionata?Non so, perchè sono anche imbarazzata. Imbarazzata e orgogliosa di me stessa.La tv è bella, ma il cinema è magia, è il cinema!

A proposito di baci, mai avuto a che fare con pessimi baciatori?
Certo! A chi non capita? per esempio, "l'ultimo bacio", nel senso di una classifica dal migliore al peggiore, è quello dove c'è troppa saliva di mezzo...Che schifo!

E il "1o bacio", cioè il bacio migliore?é proprio il primo, no?

Parole sacre:mf_popean Rachel!...non sono particolarmente preoccupata per lei e Adam..secondo me non c'è un filo di crisi..se le inventano le cose i giornalisti italiani!!!..lasciamoli in pace..W RACHEL e la sua spontaneità..è troppo grande..l'espessione "che schifo!" c'era anke qua!!:laughing: :laughing:

vale&vale
16-11-2006, 16:46
ke bella grazie dell'intervista!

...:*Mucchina*:...
16-11-2006, 16:49
Che bella quest 'intervista...
In effetti, neanche io mi preoccupo della loro relazione...
Secondo me lo dice solo perchè non vuole far sapere a tutti la sua vita sentimentale...!!!!

=SETHtheBEST=
16-11-2006, 17:12
grazie x l'intervista!!
magnifica sulla copertina :mf_cupid:

Arwen's
16-11-2006, 17:13
grazie x l'articolo!!

Anny86
16-11-2006, 18:36
Ho detto che non rispondo :laughing: :laughing: :laughing: Così si fa, brava Rachel!!!
Ma sempre quelle le domande... mamma mia...:XD: Certo che i giornalisti le rivoltano le cose... Se di Adam non parla un motivo ci sarà... va tutto benissimo, come al solito :wub: :laughing:

mrs brody
16-11-2006, 19:21
grazie mille!

kikkakia
16-11-2006, 19:41
grazie tante per l'intervista che hai postato!!

fa84
16-11-2006, 19:44
grazie x l'intervista e la foto :D

Rachel88
16-11-2006, 19:49
grazie mille

°° Sara °°
16-11-2006, 19:51
Grazie per l'intervista... in ogni caso, l'ho detto più volte che questi giornaletti così non mi ispirano fiducia. Anche questa intervista mi sembra una minestra riscaldata di mesi e mesi fa.

AngyBrody
16-11-2006, 21:13
grazie mille!!!!
corro a comprarlo!!!!!!!!
^__^
anche se delle notizie non sono tanto buone!!!

summerin@91
16-11-2006, 22:04
di niente..ormai non c faccio più caso alle notizi italiane su di loro...sembrano davvero "minestre scaldate"
però è sempre un piacere leggere qualcosa che riguardi loro..magari su buone notizie..

Shaq
16-11-2006, 22:16
grazie tante... xò nn mi piace la copertina cioè mi piace.. altrochè se mi piace :P mi riferisco alla scritta: "Rachel Bilson Colpo di fulmine sul set"... nn posso nemmeno crederci.. cm fa a lasciare Adam x qll :P

serhikl
16-11-2006, 22:18
sn convinta ke le cose tr lei e adam vadano bn pero qst mi è piaciuto tnt nn mi convince!!!!!!!! vabbe xo dei giornalisti è sempre meglio nn fidarsi!!!!!!!

Rachel88
16-11-2006, 23:33
Grazie per l'intervista... in ogni caso, l'ho detto più volte che questi giornaletti così non mi ispirano fiducia. Anche questa intervista mi sembra una minestra riscaldata di mesi e mesi fa.

si senza dubbio.
sto giornale prenderà varie interviste di vari giornali...un pò de qua un pò de là e mette insieme caxxate... ne so sicura...

°° Sara °°
17-11-2006, 01:13
Sì Rachel, purtroppo é così. Devo dire che qui in Italia non c'e' un giornale per ragazze che si salva ! Sono anni che non ne compro più. Cambia il titolo, ma il contenuto é uguale.

alice11xxx82
17-11-2006, 08:52
Ci sono un sacco di incongruenze...sinceramente io credo più alle interviste che le fanno in America...ad esempio la scena di sesso l'ha rivista insieme a sua mamma e quest'ultima ha molto gradito l'ha definita dolce!

°° Sara °°
17-11-2006, 15:17
Top Girl ha fatto l'intervista "a modo suo". Anche i giornali americani ne sparano, ma quelli italiani... lasciamo stare !