Visualizza la versione completa : Seconda stagione in dvd
Josephine...
28-04-2005, 16:17
Ragazzi,spalancate le orekkie!!!
la warner bros ha annunciato l'uscita in dvd della seconda stagione di The O.C.,a quanto pare sarà disponibile da luglio/agosto e sarà composta da un set di 6 dvd...
p.s. la data di rilascio non è ancora precisa poikè molti siti riportano date differenti.
baci!!
Di già? Non è ancora finita !!! :doh:
Ma la prima serie in Italia no eh?
Josephine...
28-04-2005, 20:25
Di già? Non è ancora finita !!! :doh:
si ma tanto stanno già girate!
SethRyan4ever
28-04-2005, 22:40
si ma tanto stanno già girate!
appena esce in italia...SE ESCE me la compro!!!:dog:
Josephine...
29-04-2005, 11:38
ecco la foto del cofanetto!
SethRyan4ever
29-04-2005, 14:34
bellissima!!!:miamm:
Ke figo il secondo cofanetto!!!!
IO li voglio!!!! :crybaby:
Tutti e due!!!!
SethRyan4ever
30-04-2005, 14:46
spendi un bordello di soldi se li prendi tutti e due lo sai vero???
credo che cmq ne valga la pena... io di sicuro li comprero magari nel 2010 quando usciranno in Italia :lol:
Lo so ke mi viene a costare un botto
ma ne vale sicuramente la pena :lol:
Ah che bello !!! Ma tanto da noi non c'è neanche la prima stag !
Tristezza.... :pianto:
catalina
30-04-2005, 21:05
OK è bello che esca il cofanetto della seconda serie, ma da noi ancora deve usire la prima. E quanto ci toccherà aspettare ancora!?
Basta mi trasferisco negli States!!!!
bellazioo
01-05-2005, 19:43
quancuno sa quando comincierà la 2 serie di O.C. qui?ciao
qualcuno sa quando comincierà la 2 serie di O.C. qui?ciao
Penso in Autunno, com'è accaduto per la 1a stag.
Josephine...
09-05-2005, 16:17
guardate un pò!
This is an 8 disc DVD set featuring ALL 24 episodes from Season 2 of the Hit TV show, "The O.C."
These DVD's are region free. They feature menus, sub menus, chapters, and scene selection. They are burned on Premium Grade A Ritek Ridata G05 DVD-R inkjet printable discs. The labels are printed directly to the dvd, not cheezy sticker labels! Custom Cover art and DVD labels featuring different cast members on each case and disc! Each disc have 3 episodes and each dvd case has 2 discs. It is a 4 volume set, so you don't have too many cases lying around.
These are made from High Quality HDTV rips and have been encoded for DVD with nearly zero block noise and a EXCELLENT picture quality. All the episodes are completely commercial free and unedited. The DVD's have been tested in 5 DVD players, x-box, and PS2; and play fine in all of them.
p.s. la voglio!!!
Principe Marco
09-05-2005, 16:33
sono quelli di OC Community!!
ne parlavamo proprio oggi con Satana....non capisco se è legale
Oddio ke figoooooooo!!!!!
ma sn della seconda serie vero?
nn capisco xkè ce ne siano due versioni però...
ma è legale?
ClarKenT
07-05-2006, 12:17
Cmq, la prima stagione in DVD in Italia l'ho vista qualche giorno fa da Media World e costava 50 euro (appena uscita costava 90).
Secondo me, è un falso quella lì, non ci sono loghi sui disci, nemmeno un logo della FOX... E' un fake sicuramente
Il Conte
07-05-2006, 13:14
guardate un pò!
These are made from High Quality HDTV rips and have been encoded for DVD with nearly zero block noise and a EXCELLENT picture quality. All the episodes are completely commercial free and unedited. The DVD's have been tested in 5 DVD players, x-box, and PS2; and play fine in all of them.
p.s. la voglio!!!
Già che la discussione è di un anno fa....quindi non possono essere di sicuro in italiano..
Poi leggendo più attentamente la parte che ho quotato ti rispondi da solo che non sono sicuraente originali infatti dice che sono gli HDTV andati in onda in USA e codificati e trasformati in DVD con nero...
Da qui rileva le risposte
marissa95
23-06-2006, 08:14
io ho già i dvd della prima serie con il cofanetto di oc che ho aavuto con sorrisi e canzoni
Stefys895
23-06-2006, 10:29
io ho già i dvd della prima serie con il cofanetto di oc che ho aavuto con sorrisi e canzoni
la discussione infatti è di un anno fa :)
grazie josephin x la news :D
teen-trendy
09-07-2006, 07:32
Im new here... And im from Finland so my english is not the best. Lol ;)
I have O.C's 1st and 2nd seasons' boxes :wub:
Klementina
09-07-2006, 09:25
Salve ragazzi, allora sul giornale Telefilm Magazine c'è la notizia ke il 12 Luglio uscira' qui in italia il 2 cofanetto di OC (season 2)...quindi fonte molto molto attendibile!!! Vi tocca aspettare solo 3 gg per andarlo a comprare :D
Ciao ciao, baci!!! :D
kikkakia
09-07-2006, 09:43
grazie 1000 x l'informazione!!!!!!!!!!!!!
Klementina
09-07-2006, 09:56
Di nulla ;)
12 LUGLIO: I CAN'T WAIT!!! :laughing:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it