Visualizza Versione Completa : Roommates: Meredith/George/Izzie
isottina
17-11-2006, 12:35
Roommates è il gruppo fan dell'amicizia tra Meredith, George e Izzie.
Io li trovo stupendi insieme proprio perchè sono più che amici: sono come fratelli, sono la famiglia di Meredith (anche se George preferirebbe diversamente.. :XD:)
Voi che ne pensate?
summeretta
17-11-2006, 12:42
mitici li adoro:XD: povero george da sole tra due bellissime ragazze :XD: sono veramente dolcissimi e spassosissimi insieme :wub:
isottina
17-11-2006, 12:49
concordo sum :mf_cupid:
questa è la mia foto preferita :XD:
summeretta
17-11-2006, 12:52
belliccima S_S)
mi piace quando lui protesta perkè non riesce ad avere un pò di privacy enessuna delle due ci da tanto peso:XD: troppo forte :XD:
isottina
17-11-2006, 13:01
:XD: :XD:
a me piace anche la puntata 2x25, quando Callie si lamenta del fatto che Meredith le ha chiesto un parere medico sul suo cane e George la difende..George le spiega che Meredith,Izzie,Cristina e lui sono una famiglia; può litigare con Meredith ed essere furioso con lei,ma la difenderà sempre..
summeretta
17-11-2006, 13:03
:XD: :XD:
a me piace anche la puntata 2x25, quando Callie si lamenta del fatto che Meredith le ha chiesto un parere medico sul suo cane e George la difende..George le spiega che Meredith,Izzie,Cristina e lui sono una famiglia; può litigare con Meredith ed essere furioso con lei,ma la difenderà sempre..
stupenda S_S) secondo me li unisce anke il fatto che i loro genitori on sono presenti nella loro vita, cioè da quel poko che ho visto, la mamma di meredith è ricoverata, e se non sbaglio izzie è andata via di casa, george non lo so però, sono sicura che sta cosa li unisce non poco...
isottina
17-11-2006, 13:32
sì, probabilmente hai ragione..secondo me si compensano un po', sia caratterialmente che fisicamente, nel senso che sono proprio come tre fratelli..cioè cose del tipo "qualunque cosa succeda noi ci siamo" :XD:
summeretta
01-12-2006, 18:45
non vedo l'ora di vedere le puntate in cui vanno a vivere insieme :XD: sai che gag che mi aspettano :XD:
isottina
01-12-2006, 20:07
troppe :XD: sono divertentissimi insieme :XD:
summeretta
02-12-2006, 11:58
non devo assolutamente perdermele :XD:
sembra che meredith e izzie siano i genitori e george il bambino :XD:
naturalmente in senso metaforico :mha::XD:
isottina
11-12-2006, 17:24
vorrei anche vedere :XD: comunque nella 3.09 George è stro:XD: con Izzie :nonono:
summeretta
11-12-2006, 17:39
vorrei anche vedere :XD: comunque nella 3.09 George è stro:XD: con Izzie :nonono:
ho visto le puntate che vanno a vivere insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :XD:
che spasso!!!
quando vogliono mangiare cinese e meredith urla :XD:
e poi quando guardano le cassette della mamma di meredith...
oddio, quando sta in bagno e izzie antra, e george cade nella doccia :XD:
fra izzie e george si vede già che sta nascendo un'amicizia, hanno legato subito :wub:
troppo dolciosi S_S)
isottina
11-12-2006, 18:10
infatti come dicevo io Izzie e George alla fine sono quelli che legano di più.. S_S)
summeretta
11-12-2006, 18:13
izzie: , non volevo metterti in imbarazzo. non ho avuto cura della tua mascolinità
George: non prccuparti... sono troppo maschio per mettere in dubbio la mia mascolinità.
il dialogo è una cosa del genere, non ricordo bene :XD:
sono troppo dolsi in quella scena :wub:
Io adoro il sogno erotico di George, una doccia con Meredith, Christina e Izzie. Quante risate :laughing:
Divertentissimo anche quando nella prima stagione George e Izzie si lamentano che non erano riusciti a dormire, per via del troppo rumore fatto da Meredith e Derek :laughing:
summeretta
21-12-2006, 17:43
e perchè quando sta portando il caffè a meredith e gli cade addosso e izzie:
"facevi prima a chiederle di uscire"
:XD:
ma quanto sono dolsi S_S)