PDA

Visualizza Versione Completa : Meredith & Christina Appreciation thread

isottina
17-11-2006, 12:46
Sono amiche dalla prima puntata, si sono sempre confidate tutto quello che non hanno detto a nessun altro, sono le migliori amiche in Grey's Anatomy.
Personalmente la loro amicizia mi piace moltissimo :D

Voi invece cosa ne pensate?
Scrivete qui i motivi per sostenere quest'amicizia ;)

summeretta
17-11-2006, 12:48
redevo chwe meredith fosse più amicadi izzie :blink comunque secondo me sono molto carine, anke perkè le accomunano alcune cose caratterialmente da quel poko che ho visto...

isottina
17-11-2006, 12:51
beh sì, perchè con izzie convive..
però la vera confidente di Meredith è proprio Christina, anche se non pensavo neanch'io..

summeretta
17-11-2006, 12:54
secondo me hanno in comune una forza caratteriale non indifferente... me gustano non poco :lol:

isottina
17-11-2006, 12:57
secondo me hanno in comune una forza caratteriale non indifferente... me gustano non poco :lol:

brava sum :D
izzie secondo me magari si trova più con george perchè entrambe sono molto sensibili, e meredith con christina per il motivo opposto:XD:

summeretta
01-12-2006, 18:43
brava sum :D
izzie secondo me magari si trova più con george perchè entrambe sono molto sensibili, e meredith con christina per il motivo opposto:XD:
allora è vero che george è un pò come dire affemminato :XD:
no dai scherzo cmq sono d'accordo con te! :ok:

isottina
01-12-2006, 20:06
allora è vero che george è un pò come dire affemminato :XD:
no dai scherzo cmq sono d'accordo con te! :ok:

tesò :mha: si può dire entrambe/entrambi indipendentemente dal genere della parola:mha: :prrrr: :XD:
ma comunque, infatti, george e izzie sono più amici rispetto a george e meredith proprio per questo

summeretta
02-12-2006, 11:55
christina però è un pò antipatica all'inizio... beh staremo a vedere :blink

isottina
11-12-2006, 17:29
no lei è stro dentro proprio:XD: e con meredith lei riesce ad essere più "umana" e non un "robot" (come la definisce George) nel senso che riesce a confidarsi e ad essere una vera amica..

summeretta
11-12-2006, 17:35
ma io nel test sono uscita christina :blink
non è vero che io sono stro dentro :pianto: :XD:
cmq per quanto riguarda il fatto che si confida con meredith....beh con qualcuno dovrà farlo... se no si tiene tutto dentro :console:

isottina
11-12-2006, 18:12
ma no summa :kiss: :XD:
sì beh ovvio che si deve confidare con qualcuno :XD: solo che sta un po' sulle balls a tutti :XD:

summeretta
11-12-2006, 18:20
e ci credo, è molto sgorbutica nei confronti di tutti. anche dei pazienti. non è moto simpatica, però in certe occasioni, devo ammetterlo... è proprio un mito.
:cool1: