Visualizza la versione completa : grave danger
libellula
17-11-2006, 12:07
adesso di mettermi a fare un topic di commento per ogni episodio non mi sembra il caso, ma questo merita eccome.
cioè, non è solo un episodio di CSI, è una tarantinata in piena regola: un film nel suo genere più spettacolare e un omaggio in stile fan-art di quelli davvero da far venire la lacrimuccia...
insomma, a me sta puntata è piaciuta talmente che me la sono comprata in dvd e me la sono vista addirittura prima che trasmettessero la serie...
e voi che ne pensate?
dolcecanto
18-11-2006, 17:31
Stupenda...Ne parlano ovunque,tipo qui (http://www.cineblog.it/post/1408/grave-danger-quentin-tarantino-dirige-csi) .
libellula
18-11-2006, 18:02
e che vuoi farci? quando uno nasce genio capita che ne parlino ovunque!
Tarantino è un genio e io lo amo, e quando un genio si mette all'opera su uno dei telefilm meglio ideati degli ultimi anni cosa viene fuori? Grave Danger! Due ore di massima tensione, è stata la prima puntata di CSI che ho visto in inglese... e adesso mi sto scaricando la sesta serie!
dolcecanto
25-11-2006, 10:43
Tarantino è un genio e io lo amo, e quando un genio si mette all'opera su uno dei telefilm meglio ideati degli ultimi anni cosa viene fuori? Grave Danger! Due ore di massima tensione, è stata la prima puntata di CSI che ho visto in inglese... e adesso mi sto scaricando la sesta serie!
E' stata un puntata stupenda che mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine!E' sicuramente da rivedere e da tenere tra le collezioni di DVD ! :XD:
mrs brody
02-01-2007, 12:11
io l'ho vista ieri sera...
è davvero stupenda!
m ha tenuto li incollata alla televisione! S_S)
nonostante io non avessi mai seguisto CSI...
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it