Visualizza Versione Completa : [SPOILER] Alex e Addison (?)
isottina
17-11-2006, 16:17
Non ci avevo mai pensato, ma forse alcuni di voi sì: Addison ed Alex sarebbero una bella coppia secondo voi? Ebbene a quanto pare se lo pensavate, le vostre speranze stanno per diventare realtà. Infatti nella sua ultima chat settimanale, Kristin di E!Online ha confermato che una fonte molto attendibile le avrebbe detto "Alex ed Addison si farà". Nonostante Kristin sia stata molto sintetica, i fans immaginano che si stia parlando di una relazione tra i due.
Chissà come andrà a finire..Però io Alex lo preferisco mille volte con Izzie :wub:
Voi come la pensate?
summeretta
17-11-2006, 17:41
Però io Alex lo preferisco mille volte con Izzie :wub:
e non devo dire altro :cool1:
mrs brody
18-11-2006, 12:54
no ragazzi!!
alex ed izzie sn una coppia stupenda! nulla contro addison xò nn c'entra proprio!!
bè, gli sguardi che si sono lanciati durante la puntata 10... lei che gli dice "non pensavo che fossi cosi... ecc ecc"... si farà si farà, anzi, se la farà!!! eheheh... beato lui ;D
summeretta
11-12-2006, 18:01
quanto la odio lei :bhu:
spero che se si farà, almeno che duri poco... alex deve stare con izzie! :wub:
io sono una fan sfegata di alex e izzie ...pero in questo momento nn possono essere molto di piu che amici.....e una storia con addison sarebbe quello che ci vuoler per alex...secondo me insieme sono .....hot.....
pero rimango semrep dell idea cche il vero amore sara con izzie!
isottina
23-12-2006, 16:07
no :bhu: sono sempre più convinta che Addison dovrebbe proprio uscire dalla serie :XD:
io sono una fan sfegata di alex e izzie ...pero in questo momento nn possono essere molto di piu che amici.....e una storia con addison sarebbe quello che ci vuoler per alex...secondo me insieme sono .....hot.....
pero rimango semrep dell idea cche il vero amore sara con izzie!
Mi hai tolto le parole di bocca!
Sn strad'accordo con te! Insomma Alex e Izzie:mf_cupid: sn favolosi!però per
il momento lei nn gli può dare nulla...quindi...
summeretta
24-12-2006, 13:59
no :bhu: sono sempre più convinta che Addison dovrebbe proprio uscire dalla serie :XD:
lo sai che io amo chiunque odia addison S_S) :XD:
Invece devo dire ke all'inizio la odiavo(qnd è arrivata con qll sua pelliccia l'avrei presa a calci nel deretano!!!) però poi pian piano ho iniziato ad apprezzare
il suo personaggio...quindi nn mi disp...poi adesso ke si è tolta dal triangolo ankora di +!!! :XD:
isottina
24-12-2006, 18:25
Invece devo dire ke all'inizio la odiavo(qnd è arrivata con qll sua pelliccia l'avrei presa a calci nel deretano!!!) però poi pian piano ho iniziato ad apprezzare
il suo personaggio...quindi nn mi disp...poi adesso ke si è tolta dal triangolo ankora di +!!! :XD:
anch'io l'avrei presa a calci nel deretano :XD: :XD:
si si è tolta dal triangolo, ma vuole infestare un altra coppia insieme al suo collega McSteamy :dry:
comunque si vedrà, alla fine gli Exhibitionists si rimetteranno insieme.. spero S_S)
summeretta
24-12-2006, 19:16
anch'io l'avrei presa a calci nel deretano :XD: :XD:
si si è tolta dal triangolo, ma vuole infestare un altra coppia insieme al suo collega McSteamy :dry:
comunque si vedrà, alla fine gli Exhibitionists si rimetteranno insieme.. spero S_S)
tiiiii S_S)
speriamo che vada così! :wub:
Secondo me torneranno insieme! Sono troppo CUTE!! S_S)
summeretta
24-12-2006, 20:17
Secondo me torneranno insieme! Sono troppo CUTE!! S_S)
vero :wub:
infatti come ho detto precedentemente spero che se ci sia sta cosa sia passeggera, izzie e alex devono stare insieme S_S)
Ma perchè dite tutti male ad addison a me nn sta per niente antipatica.... ma cmq lei e alex non li vedo per niente bene insieme.....