PDA

Visualizza Versione Completa : Smallville

Josephine...
17-11-2006, 19:44
Ottobre del 1989: una pioggia di meteoriti cade sulla cittadina di Smallville, Kansas, creando il caos tra i suoi abitanti. Tra le vittime vi sono Lewis e Laura Lang. La loro figlia di appena tre anni, Lana, fa da testimone alla loro tragica fine tra le braccia di sua zia Nell. Fuori città un bambino di neanche diecii anni, Lex Luthor, figlio del magnante Lionel Luthor e unico erede della "LuthorCorp", vaga da solo in un campo di grano. Là vi incontra un ragazzo, studente della Smallville High: Jeremy Creek. Jeremy è stato spogliato e legato ad un palo come fosse uno spaventapasseri. E’ la vittima del tradizionale gioco scolastico d’inizio anno ai danni delle matricole della High School. Quando i meteoriti piovono sul campo di grano, i due giovani vengono travolti dai detriti e svengono. Al suo risveglio Lex si ritrova completamente calvo. Nel frattempo Jonathan e Martha Kent, una coppia senza figli, sono in macchina e si stanno recando a casa. Colti improvvisamente dalla potente pioggia di meteoriti, il loro furgoncino esce di strada e si cappotta in mezzo ai campi. I due si riprendono dopo l’incidente e vedono avvicinarsi un bambino completamente nudo che inizia ad osservarli attraverso il finestrino della vettura. Appena usciti dall’auto i Kent scoprono, tra le macerie, la navicella spaziale del ragazzo. Non avendo la possibilità di avere figli e desiderandoli ardentemente, i due coniugi decidono di adottare quel bambino venuto dallo spazio e mantenere il segreto sulle sue origini. Per loro è semplicemente il figlio che hanno sempre desiderato avere: Clark Kent.

Al giorno d’oggi: Clark Kent è un adolescente come tanti altri a Smallville, ma il ragazzo non dimostra certo di essere un tipo qualunque. La forza che possiede è stratosferica e la sua velocità impressionante. L’unica cosa che Clark vorrebbe però è poter vivere come un ragazzo normale e poter fare quello che gli altri giovani della sua età fanno: divertirsi. Purtroppo la sua natura aliena e la sua forza lo obbligano a non partecipare alle attività extra scolastiche, poiché potrebbe essere, senza volere, un pericolo per gli altri ragazzi che gli stanno attorno. Ma allora che deve fare per attirare l’attenzione di Lana Lang, la ragazza più popolare della scuola di cui è follemente innamorato? Come se non bastasse Lana sta insieme a Whitney Fordman, quarterback della squadra della scuola e i suoi unici amici, Pete Ross e Chloe Sullivan, lo prendono in giro perchè non riesce ad avvicinarsi a Lana senza fare figuracce.

fa84
26-01-2007, 15:13
A partire da lunedì 29 gennaio in allegato alla rivista TV Sorrisi & Canzoni sarà possibile acquistare i DVD delle prime quattro stagioni di Smallville. La prima uscita, con i primi quattro episodi sarà in vendita a 5,90 Euro, mentre le successive uscite costeranno 12,90 Euro.

CapitanAvena86
26-01-2007, 18:26
L' ho saputa proprio oggi questa bella Newssss!!!Ho letto la pubblicità su una rivista!!!:houra:
Magnificooooooooo!!!Devo assolutamente collezionarle tutte!!! :D

BOBY
26-01-2007, 19:05
io più che una smallville fan mi definisco una lois fan e bene o male ho ttt le puntate con lei da protagonista ;)
e poi facendo un pò di calcoli se ne andrebbero un pò di soldini, nn è che si risparmi poi parecchio

fa84
09-02-2007, 17:33
Dal 28 marzo sarà in vendita la quinta stagione di Smallville in DVD

Josephine...
17-02-2007, 12:46
ecco una domanda di routine...quando vi ha preso la fissa x Smallville? :shifty:
quale serie o episodio vi ha colpito e vi ha fatto innamorare di questo telefilm? :maialo:

Josephine...
17-02-2007, 12:49
difficile quesito visto che farebbero tutti molto comodo! :123:

CapitanAvena86
17-02-2007, 20:20
Bhe la fissa x Smallville mi è presa appena ho visto i primi episodi e da li ho capito ke sarebbe stato un successone e così è! :59: :houra: Uno tra i tanti episodi ke mi è piaciuto tantissimo è "Il fiore della Follia" :mf_cupid: cmq mi piacciono tutti quanti gli episodi,sono tutti talmente belli ke nn saprei quale scegliere ;)

BOBY
17-02-2007, 20:27
diciamo che amo i film/telefilm sui supereroi quindi inizialmente è stato per caso che abbia incominciato a seguirlo e diciamola tutta la vista non era male, Tom Welling credo che faccia questo effetto a molte/i
la terza serie mi aveva un pò stancato tanto che alcuni ep me li sono persi, poi è arrivata Lois ed è da li che ho incominciato ad amare seriamente questa serie
ho collezionato tutti gli ep dalla 4 serie in cui compare
e onestamente credo che con questo personaggio la serie abbia riconquistato punti

CapitanAvena86
17-02-2007, 20:36
difficile quesito visto che farebbero tutti molto comodo! :123:
Quotooooo nn saprei kosa scegliere :laughing: cmq dato ke sn un pokino curiosetta la vista a raggi X mi farebbe molto comodo giusto x farmi gli affari degli altri ogni tanto :mha: :laughing:!Anke quello del super udito nn è maleeeeee ;)

BOBY
17-02-2007, 20:50
allora:
la forza ce l'ho, almeno quella che ho mi basta
il super udito, anche, quando c'è qualcuno che critica non mi scappa (quindi attenzione a quello che dite perkè vi sento :XD:)
i raggi x nn mi interessano perchè non si sa mai cosa si può scoprire;
essere invulnerabile, sarebbe noisono sapere che nulla e nessuno può fermarti;
il fuoco dagli occhi mi fa paura, lo preferirei dalle mani :XD:

sono indecisa tra velocità e volare, chi non ha mai sognato di volare, però allo stesso tempo l'esser veloce mi ha sempre affascinata
quindi opto per la velocità

fa84
17-02-2007, 21:45
io l'ho seguito sin dall'inizio e anke a me piace ancora di più da qndo è arrivata lois.
poi tom è proprio figo :123:

fa84
17-02-2007, 21:49
questo sondaggio è tosto :udiu:
li vorrei avere tutti :XD: xò alla fine ho scelto volare

elen
18-02-2007, 00:10
anch'io ero indecisa fra volare e super velocità.ho scelto la velocità perchè arrivo ovunque in ritardo °-)

Maresca
22-02-2007, 12:56
forza

fa84
23-02-2007, 16:50
Cambia ancora la data di pubblicazione della quinta stagione di Smallville che adesso è prevista per il 18 aprile.

CapitanAvena86
24-02-2007, 21:59
Cioè dal 28 marzo al 18 aprile?NUUUU :tristedep Bhe l importante è ke esca presto S_S) ;)

Trinità
25-02-2007, 16:09
bhe nn sapevo che scegliere xke come già detto farebbero comodo tutti xò ho scelto la forza...

milos
28-02-2007, 14:47
io ho scelto volare così la mattina gabbo tutto il traffico!

AlessandroOC
11-03-2007, 13:58
volare

comunque ci sono altri poteri, tipo il supersoffio e il soffio glaciale (senza bisogno di Mentos)
il fuoco dagli occhi è un laser

LUCILLA
23-03-2007, 21:56
CASPITA!
davvero mui difficile!! uff..
ma alla fine ho deciso volare:59:
bello!!
poi fo come quello della pubblicità della macchina..vabbè via
ciaooooo

MiKeLe28
26-03-2007, 20:49
volare tutta la vitaXD...anche la forza e l'invilnerabilità farebbero comodo...diciamo che li vorrei tutti...ma alla fine volare srebbe stratosfericoXD

fraaancyx93
01-04-2007, 16:30
:d

Jor-El
15-04-2007, 14:27
Ciao a tutti. Sono Jor-El il nuovo utente del forum. A farmi entrare è stata Boby. Io sono un ragazzo e sono espertissimo di Smallville. E Boby mi ha detto che ve ne serviva uno. Qualunque cosa mi vogliate chiedere sono a vostra completa disposizione, so tutto.
Riguardo il sondaggio, bè certo aver tutti i poteri sarebbe un vantaggio, ma al posto di volare preferirei rimanere con i piedi per terra per cui ho scelto la supervelocità. Ciao

BOBY
15-04-2007, 14:46
ciao nico! sono contenta che ti sei iscritto qui
per presentarsi vieni in questa sezione http://www.theocseries.com/forums/forumdisplay.php?f=10

cmq ottima scelta la velocità, è la stessa che ho preso io :ok:

Jor-El
02-05-2007, 17:58
Io praticamente ho cominciato a vedere Smallville subito dopo l'uscita di superman returns. Mi piaccono i telefilm di supereroi, ma non sapevo che smallville trattasse le origini di superman. Così mi sono procurate tutte le puntate e le ho divorate una per una. la mia stagione preferita è la 2°, ma mi piace tanto anche la 3° perchè c'è alicia. La 4° non mi piace proprio, di quella mi piace solamente il fatto che ci sia Lois, che ritorni Alicia e l'ultima puntata. Per il resto...:censored2

MiKeLe28
11-08-2007, 14:17
il mio primo messaggio nella sezione di smallvilleee!! che emozione per poco mi ammazzo cascando!:drive1:
cmq io smallville lo seguo dalla prima puntata...che billo mi ha sempre appassionato!

Gabry-Seth Cohen
17-08-2007, 13:20
La fissa mi ha preso dalla prima puntata:houra:..già dalla sigla della prima volta che hanno trasmesso smalville mi sono subito appassionato!!!:laughing:

kyros
18-08-2007, 15:35
dall'inizio!!!

nadietta90
10-10-2007, 21:55
io preferisco i raggi X..
anke se in tutte non sarebbero male :lol:

Creamy79
22-01-2008, 20:54
Anche a me fanno gola tutti ma poi ho scelto la super velocità!!!

viky82
26-02-2008, 13:56
Io sceglierei sicuramente il saper volare!!!!!
Sarebbe fantastico osservare la terra dall'alto!!

fa84
29-03-2008, 15:23
La sesta stagione di Smallville sarà disponibile dal 22 aprile.
Acquistabile anche qui (http://film-dvd.dvd.it/smallville-anno-6-6-dvd/dettaglio/id-1303897-partnerId-82/)

Sery90
01-06-2008, 19:52
li vorrei ttt sinceramente, ma tra ttt preferirei poter volare

fa84
15-06-2009, 14:00
General Spoilers:
Multiple reports say that Erica Durance will be back for Season 9, with some unverified rumors saying that she'll be on for 17 episodes. In an interview with E! Online, executive producer Kelly Souders confirmed that she will be continuing: "Erica is the one person we can say yes to. We know in the mythology that it's Clark and Lois forever," Souders said. Also possible for Smallville's future: Sam Witwer may be continuing with the series, playing Zod. Faora did say that Davis Bloome resembled his father, after all... Aaron Ashmore's Smallville stay is over, after the events of "Doomsday." [...] Smallville has sent out a casting notice for a role called "Mason." Here's what they're looking for: " MASON : Late 20's early 30's. He's a handsome charismatic charmer who savors life. He appreciates good food, loves fast cars and sees beauty in every woman. There isn't a detail in life that eludes his senses. He is a master of seduction... knowing what everyone wants and needs before they do. But don't let his magnetism fool you. There's more than meets the eye. His intelligence can't be matched. He outmaneuvers everyone in his path. Though he longs to find a home, that vulnerability can be twisted -- making him a force to be reckoned with." [...] Here are some details from the scenes that will be used to cast Mason. Be warned, this may not be the way the character will ultimately be: The scene takes place on the Queen Industries jet, and involves Mason with Tess. Tess is rushing onto the jet and is surprised by Mason's voice, who asks her if she's "All work and no play?" Tess tells Mason that she hoped he would have mastered more than a lexicon of cliches by now. He tells Tess she can stand down, becuase "it's me," and Tess says that "precisely who 'you' are is a little nebulous at the moment." Mason reminds her that that is "exactly the way you like it." He then keeps trying to find ways to try to seduce her. It sounds like Tess might "betray" Mason. In a later scene, Tess returns to the Luthor Mansion to find him inside, waiting. He mentions that she "turned on him" but he "survived it," and then works on psychoanalyzing Tess yet again. He tells Tess "I trusted you!" and tells her that he was the one shot she had at a fairy tale ending. She pulls a gun on him, and reminds him "You still need me." He realizes she's right. Source: KryptonSite

raimondo
02-07-2009, 12:27
io nn capisco visto che ci sono persone che scrivono nei post di smallville e visto che è un telefilm che è ancora in ondaxkè è stato tolto dalla pagina iniziale del forum non è giusto secondo me uffff

Cohen&Summer4ever!
21-07-2009, 16:32
"Erica is the one person we can say yes to. We know in the mythology that it's Clark and Lois forever,"
S_S)S_S) mi ricorda il tattoo che Lois si fa in "Crimson" S_S)S_S)

A me la fissa di Smallville è venuta con l'8 serie :XD: Dopo che ho visto tutta l'8 serie, mi son recuperata e rivista con più attenzione lo show dalla 4 serie e ora sono proprio stra fan :lko:
In questi episodi mi sono proprio innamorata di Lois e Clark e quoto Boby che (anni fa :XD:) ha detto che Lois è praticamente il personaggio che tiene a galla tutto lo show :riot
Non so voi :XD: ma io negli episodi dove non c'era lei mi annoiavo un pochetto :asta::XD:

Speriamo che la notizia della sua presenza in 17 episodi sia vera :riot perchè l'anno scorso ne ha fatto veramente pochi :pianto: o almeno non quanti volevo ne facesse :XD:

Per quanto riguarda il superpotere di Clark che vorrei... uhm, direi che sono indecisa tra volare e la vista a raggi x... :riot