PDA

Visualizza la versione completa : i wannabe a... [cosa diventerà il dottor wombat da grande?!]

libellula
17-11-2006, 19:38
per la cronaca, al secolo è conosciuto come padre chase... ma dottor wombat è un nome che gli si addice di più.

un sondaggio per fare previsioni sul suo futuro..

[visto che non sono consentiti più di 100 caratteri per opzione, ho optato per scrivere opzione 1, 2, 3, 4, 5: le spiegazioni qui sotto]

1 - proseguirà gli studi in seminario e farà carriera in vaticano, diventerà segretario del papa. continuerà a curare il suo aspetto fisico, ed il suo ciuffo ormai brizzolato. tra una partita di tennis e l'altra si diletterà a prendersela con crozza e fiorello.
<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
2 - grazie al ritorno di un personaggio "vogler wannabe" ritroverà la sua anima da viscido "backstabber" e potremo di nuovo amarlo come un tempo.
<o:p></o:p>
3 - continuerà a lisciarsi il suo bel ciuffo specchiandosi nei vari attrezzi chirurgici, lastre dei pazienti, sacche di flebo, fino a vincere il concorso "pantene protagonist" e finire a fare la pubblicità del balsamo.
4 - comprerà delle ottime scarpe da ginnastica e si darà alla fuga veloce come un wombat australiano e di lui si perderanno le tracce per sempre.
5 - farà carriera come gigolò e sarà super richiesto da bambine di nove anni malate di cancro e dottoresse perbeniste che si strafanno per dimostrare di essere trasgressive (oh, yeah!).

libellula
17-11-2006, 19:48
io ho votato la uno.

chi mi conosce bene sa che paragonarlo a padre georg è quasi un complimento.

non posso essere troppo cattiva con lui anche se si è rammolito: nella prima serie mi piaceva quasi quanto mi piace ora foreman...

Dok
17-11-2006, 19:50
Come Avvocato difensore del Dottor Robert Chase mi sento in dovere di controbattere alle accuse del pubblico ministero Libellula, al secolo Crudelia Demon, nota attivista delle famigerate Foreman's Angels...

Tengo a ricordare a voi tutti che il mio assistito è stato protagonista di tutta una serie di eventi che avrebbe scosso chiunque... Più volte ha rischiato di perdere il posto per malefatte che il magnifico Dottor Gregory House gli ha sempre perdonato...
Inoltre il padre del mio assistito come sapete è morto, ed è morto senza lasciargli un soldo (vecchio bastardo bavoso)...
Quindi chiedo alla giuria di valutare e considerare tutte le attenuanti da me elencate...

Il dottor Chase da grande farà quello che già sta facendo:il dottore!!
E mi ha riferito di aver ricevuto un'offerta dalla Pantene!!

libellula
17-11-2006, 19:52
guarda che il mio non è un sondaggio cattivo, ma spiritoso.

se avessi voluto davvero essere cattiva avrei scelto come soggetto del sondaggio qualcun'altrA...

Dok
17-11-2006, 19:57
ma mica ce l'ho con te, ho solo fatto la mia arringa difensiva... :D:D

libellula
17-11-2006, 19:59
devi solo azzardarti ad avercela con me: non sai cosa rischi!!! :boxeur:

cmq, anche io in linea di massima chase lo difendo. anche se ultimamente si è cameronizzato...

edited (una volta ero io l'ufficio stampa di dok, ora lui fa il mio, tzè..)

per cameronizzato intendo ammosciato.

Dok
17-11-2006, 20:01
Ora va meglio... Si quello è vero, però come dicevo sopra ha le attenuanti!!

-ELY-
17-11-2006, 20:38
Io ho votato la 3... ultimamente Chase è un gran bel componente d'arredo e nient'altro :XD: però mi piace, è il gioccatolo di House, che senza di lui si sentirebbe perso!! Ovviamente lui continuerà a fare il dottore, non avrà una carriera brillante come House visto la sua nuova filosofia del "vivi e lascia vivere" ma trascorrerà la sua vita in serenità...

Per l'offerta della Pantene... purtroppo è arrivato tardi! La mia dottoressa preferita l'ha battuto anche in questo!!!!
http://img453.imageshack.us/img453/8384/lorealop1.gif

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

libellula
17-11-2006, 20:42
O_o'

ma è vera?

cioè, ha fatto la pubblicità della l'oreal o è una cosa goliardica?

cmq, cameron alla l'oreal, ma alla pantene chase, sìsì

Dok
17-11-2006, 20:42
non è detto che chase dorma per sempre...

-ELY-
17-11-2006, 20:44
O_o'

ma è vera?

cioè, ha fatto la pubblicità della l'oreal o è una cosa goliardica?

cmq, cameron alla l'oreal, ma alla pantene chase, sìsì

No, non è vera, però cadeva a fagiuolo in questo momento!!! :laughing: :laughing:

Dok... speriamo che Chase non dorma per sempre!!!!!

libellula
17-11-2006, 20:51
non è detto che chase dorma per sempre...

me lo auguro...

mi manca il suo lato bastardello...

chiarachi
19-11-2006, 18:29
io voto la 3, vincerà sicuramente il pantene protagonist

in alternativa, avrei visto bene anche la carriera in Vaticano, ma non si può avere tutto

summeretta
19-11-2006, 19:09
io ho messo modello per la pantene :lol: ce lo vedo bene ad allisciarsi i capelli con lo shampoo in mano mentre dice qualcosa del tipo: "perchè voi valete" :XD:

Dok
19-11-2006, 19:55
:laughing: :laughing: :laughing:

-ELY-
19-11-2006, 22:20
Alla fine non sarebbe il primo! :XD: Nick di CSI e Monica di Friends hanno fatto davvero la pubblicità dell'Head&Shoulders!!! :XD: :XD:

libellula
19-11-2006, 23:34
ma infatti le mie sono tutte possibilità realistiche! :laughing:

perfect_crime
21-11-2006, 21:49
ne opterei anche 3 (anche se ho votato la 1...libellula mi comprendi solo tu!)
Padre chase al balsamo tonificante non può far altro che diventare spalla destra del papa... poi ovviamente grazie alla pubblicità che si farà girando sulla papa mobile lo chiameranno anche per sponsorizzare il nuovissimo balsamo alle erbe tropicali. Da lì carriera in ascesa che comporterà però un indebolimento della sua fede e quindi rubata la papa mobile al papa se ne andrà per le notti romane in cerca di ragazzine di 9 anni a cui regalare il primo bacio.

chiarachi
21-11-2006, 21:53
in breve per te ci vuole l'opzione 6: tutte le precedenti:XD:

perfect_crime
21-11-2006, 22:01
in breve per te ci vuole l'opzione 6: tutte le precedenti:XD:
esatto! :XD:
almeno finchè dimostrerà di avere 2 gingilli da uomo...

libellula
22-11-2006, 00:12
bhè, ma in effetti perfect ha ragione...
io le ipotesi le ho studiate in maniera tale che nessuna escluda definitivamente l'altra... [tranne la quattro che esclude per forza la uno e la tre..]

eh... certo che chase sulla papa mobile con capello al vento e il completo da tennis farebbe un figurone... [non è una portata: sono seria]

perfect_crime
23-11-2006, 21:28
e qui apro una parentesi sull'ultima puntata.
Vista la mia sublime mente geniale a metà episodio avevo capito che si trattava solo di un sogno e che la scena finale sarebbe stata quella di house soccorso (anni e anni di pubblicità, soap opera, film e reality hanno affinato il mio intuito) però non nego che prima di capirlo son rimasta con lamascella a terra quando prete chase al balsamo ricostituente ha risposto giusto alla domanda di house.
pensavo fosse tutto reale e ho gridato" mio dio!!!! il miracolo è avvenuto! chase si è svegliato!!!"

ovviamente... quando ho capito che era solo un sogno mi son data dell'idiota.
Quando chase può fare una cosa simile? ma solo in un'allucinazione!

Dok
23-11-2006, 22:21
questo però prova che house ha grande stima di chase...

perfect_crime
23-11-2006, 22:35
questo però prova che house ha grande stima di chase...
al contrario! era talmente basito per le sue risposte che è lì che ha capito di avere avuto un allucinazione! nn quando ha visto la tipa da 9!

Dok
24-11-2006, 00:09
no, io mi riferivo a quando ha detto: se non fosse in gamba non l'avrei assunto...

-ELY-
24-11-2006, 10:38
Stavolta quoto perfect e le do ragione (segnatevelo sul calendario!!!!) House era basito ogni volta che Chase rispondeva giusto... secondo me è stato proprio quello che gli ha fatto capire che stava vivendo un'allucinazione!!!!!

libellula
24-11-2006, 11:08
al contrario! era talmente basito per le sue risposte che è lì che ha capito di avere avuto un allucinazione! nn quando ha visto la tipa da 9!

:rotfl:

ho avuto la tua stessa reazione comunque...

mio dio, sto rileggendo uccelli di rovo: mi ero dimenticata di padre ralf... è troppo chase, è pure australiano!!!

libellula
24-11-2006, 11:11
cmq, non per sminuire house (non sia mai), ma la "legge dei voti" è stata scoperta da joey di fiends!!! :XD:

-ELY-
24-11-2006, 11:16
Nooo rinfrescami la memoria Ale!!!! :blink

Dok
24-11-2006, 11:26
cmq, non per sminuire house (non sia mai), ma la "legge dei voti" è stata scoperta da joey di fiends!!! :XD:

Joey è joey... è un mito... insieme a chandler (o come cavolo si scrive)

libellula
24-11-2006, 20:44
:rotfl:

ho avuto la tua stessa reazione comunque...

mio dio, sto rileggendo uccelli di rovo: mi ero dimenticata di padre ralf... è troppo chase, è pure australiano!!!

errata corrige: ancora non ero arrivata al capitolo in cui fa l'apparizione padre ralph e mi ricordavo male... vive in australia, ma è irlandese...
però, un altro dettaglio mi è tornato alla mente: conosce meggie quando lei ha 9 anni e lui 28... sarà un caso?!

libellula
24-11-2006, 20:47
Nooo rinfrescami la memoria Ale!!!! :blink

veramente è nello spin off "joey", quando insegna al nipote a rimirchiare... fa tutto un discorso secondo cui uno non si può discostare di più di due punti dal suo "livello", ex, lui si reputa un 8 e può provarci con un 10 o con un 6. il nipote per lui è un 6 e potrebbe provarci con un 5 ma non con un 9.

oh, io me la sono presa a filosofia di vita... :laughing: su serio!

perfect_crime
24-11-2006, 20:49
errata corrige: ancora non ero arrivata al capitolo in cui fa l'apparizione padre ralph e mi ricordavo male... vive in australia, ma è irlandese...
però, un altro dettaglio mi è tornato alla mente: conosce meggie quando lei ha 9 anni e lui 28... sarà un caso?!
vuoi vedere che padre chase al balsamo linfa vitale è tratto dal personaggio di padre ralph?
però,.... ditemi se sbaglio perchè lo conosco assai poi... non era un donnaiolo? chase il massimo che fa è strombazzarsi la cameron strafatta!

libellula
24-11-2006, 20:56
no, lui è innamorato di meggie.
e quando si conoscono, ribadisco, lei ha nove anni... :XD:

però in effetti no, c'è solo questa somiglianza tra i due.
per il resto lo vedo bene in completo da tennis :XD:

Dok
02-12-2006, 11:38
Chase è un mito:
è l'unico che fa la risonanza quando froceman e cameron si sono rifiutati, è l'unico a rimanere con house quando somministra la morfina a quel tizio mezzo morto, mentre froceman e cameron scappano via...

-ELY-
04-12-2006, 08:48
Dok, Chase ha guadagnato 3 punti nell'ultima puntata, questo devo ammetterlo... FROCEMAN e Cameron erano praticamente insesistenti... peccato che partica da -1000, quindi adesso è solo a -997! :XD:

Dok
04-12-2006, 09:46
chase ha guadagnato MOOOOLTO più di 3 punti dai!!!!

libellula
04-12-2006, 15:57
oh! ma basta parlare della terza serie!!! ve lo impedisco fisicamente fino a quando fortunato non mi avrà spedito la terza serie!!! (con i sottotitoli inglesi, tesoro... please *fa gli occhi dolci e sbatte le ciglia*)

Dok
04-12-2006, 21:44
ecco che parte la proposta sconcia: ti spedirò la terza serie se e solo se sostituirai foreman's angels con FROCEMAN'S angels...
E se la chiedi ad ely lei ti farà aggiungere anche la dicitura Cameron fan!!

-ELY-
05-12-2006, 12:29
ecco che parte la proposta sconcia: ti spedirò la terza serie se e solo se sostituirai foreman's angels con FROCEMAN'S angels...
E se la chiedi ad ely lei ti farà aggiungere anche la dicitura Cameron fan!!

E l'allievo ha superato la maestra!!! Vai Doki, ti voglio più crudele di Crudelia!!! :laughing: :laughing:

Ale te la aggiungo subito la dicitura Cameron's LOVER???? :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

libellula
05-12-2006, 17:18
tzè.
non cedo ai vostri biechi ricatti.
se faccio gli occhi dolci a shore me la manda direttamente lui la terza serie.
ed anche la quarta e la quinta, pappappero.

Dok
07-12-2006, 13:59
brava, poi passa... :D:D

libellula
07-12-2006, 17:23
brava, poi passa... :D:D

e perché dovrei?
cosa me ne viene in cambio?

se mi rubi una bici e se ti comporterai ossequiosamente con foreman ci posso anche pensare. :mha: